Fior come la fai la amrmelata...anche io ho pesche da smaltire.....

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 7:31
Messaggio da fiordiloto » 1 set 2009, 7:53
ho sbucciato 900 g di pesche ed ho aggiunto 270 g circa di zucchero, fatti frullare x qualche secondo partendo da vel 1 a vel 8-9 e poi cotto senza misurino x 49 min temp. varoma vel 1.sarav73 ha scritto:Buon giorno bimbyne!!!!
Fior come la fai la amrmelata...anche io ho pesche da smaltire.....
Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 8:06
Messaggio da fiordiloto » 1 set 2009, 8:16
Messaggio da SAMA » 1 set 2009, 18:03
Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 23:45
Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:50
Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 set 2009, 11:53
Messaggio da fiordiloto » 4 set 2009, 11:56
ci sono scuole di pensiero diverse...a casa mia si usa il bicarbonatoCUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze una domanda alle romagnole: ( forse è già stata fatta)
Nella piada ci va il bicarbonato e non il lievito, vero?
Messaggio da fifia » 4 set 2009, 16:11
Messaggio da rada » 4 set 2009, 23:51
Messaggio da Demetta » 7 set 2009, 10:40
Cavoli Rada, ho letto solo ora il tuo messaggio... io avevo una ricettina che avevo trovato sul giornale del Bimby che mi arriva a casa, però non me la ricordo, dovrei leggerla... ma temo che ormai tu li abbia già cucinati i tuoi polipetti, vero?!?rada ha scritto:ho dei polipetti da fare avete qualche idea?
ho iniziato a svezzare anna e per ora preparo brodo e passati quasi tutti i giorni
Messaggio da Curiosa » 8 set 2009, 16:32
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 17:14
Sì, in questo post è proprio una domanda scontatissima... devo dirti che effettivamente il prezzo incide, ma tu conta che una volta che impari ad usarlo, pentole, padelle e fuochi non sai neanche più cosa siano, se non per la solita pasta che ovviamente conviene fare sul piano cottura... figurati che il mio piano cottura che è a specchio, ormai mi tocca spolverarlo come un normalissimo mobile, talmente non lo uso praticamente più... il Bimby è proprio una spettacolare invenzione... costa 948 € se non ricordo male, me l'hanno regalato i miei con i soldi che hanno preso dall'assicurazione per il mio parto di Jacopo (visto che mi pagano loro l'assicurazione...) mio marito non avrebbe mai accettato di spendere tutti quei soldi... però adesso sono felicissima... bhè, visto che tra un po' è Natale di a tutti i tuoi parenti e conoscenti che non vuoi nessun regalo, di mettersi tutti insieme e di regalarti il Bimby, no?!?Curiosa ha scritto:Ho letto praticamente tutte le paginedei topic sul bimby ma... non uccidetemi... sono ancora indecisa
per due motivi:
A) il prezzo
B) il prezzo :ahah
(Se non ho capito male costa poco meno di 1000 euro...)
Lo so che lo avete detto 100 volte, l'ho letto, riletto e straletto... ma 1000 euro sono 1000 euro...
Lo compro?
P.S. A furia di leggere mi sono convinta che l'unico neo è il prezzo... voi che l'avete da anni, è così oppure ha anche altri difetti di rilevanza notevole sempre basandoci sui 1000 euro del costo?
Vi ringrazio anticipatamente, lo so che ho fatto una domanda scontatissima
Messaggio da carlarav » 8 set 2009, 18:16
Messaggio da sarav73 » 8 set 2009, 18:43
carlarav ha scritto:ciao ragazze
chiedo ufficialmente di essere inserita in questo gruppo
DOMANI SERA INFATTI ABBIAMO LA PRESENTAZIONE DEL BIMBY A CASA E LO COMPRIAMO
da giovedi quindi voglio cucinare tutto il possibile ed ho bisogno delle vostre ricette!!!
mi aiutate?
grazie ciaoooo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rada » 8 set 2009, 22:24
Messaggio da fiordiloto » 9 set 2009, 8:25
Messaggio da Demetta » 9 set 2009, 10:45
Messaggio da Dani78 » 9 set 2009, 10:59
ot: perchè 3 feste?Demetta ha scritto:Bravissima, ottima scelta!!!
E ora chiedo un aiutino io!!! Sabato avrò la 3a festa di compleanno di Jacopo e oltre alla torta vorrei fare qualche altro dolcino, ovviamente sempre velocissimo, perchè per il salato se ne occupa la mia amica con la quale faccio la festa, visto che il suo bimbo compie gli anni domenica. Così vorrei fare qualche altra cosina... voi cosa mi consigliate?!? Dai, che voi siete delle maghe!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”