Ragazze ma finirà sto periodo di cacca? (per la cronaca anche io e mia mamma non ci parliamo da un po'... il tutto perchè le ho detto che a casa mia non voglio che frughi negli armadi per cercare le cose da stirare che io nascondo...).
Messaggio da canada » 18 nov 2008, 15:30
Messaggio da minnie07 » 18 nov 2008, 15:38
pure tu Canada.. noooooooo tu sei la nostra paladina della felicita'canada ha scritto:Anche io voto il titolo del tanga. Mi sento coinvolta...![]()
Ragazze ma finirà sto periodo di cacca? (per la cronaca anche io e mia mamma non ci parliamo da un po'... il tutto perchè le ho detto che a casa mia non voglio che frughi negli armadi per cercare le cose da stirare che io nascondo...).
Messaggio da canada » 18 nov 2008, 15:42
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 15:43
nicoletta79 ha scritto:OGGI LA MUTANDA VA DA DIO.. LE VECCHIE SLOGGI DI COTONE VANNO ALLA GRANDE
Messaggio da stef » 18 nov 2008, 15:43
mannaggia, ma saremo anche noi cosi ad una certa età o speriamo che certi geni si siano evoluti e modificati...canada ha scritto:Ma che hai capito!!!
Nascondo tutte le cose che lavo quando lei è qui perchè altrimenti le stira e poi mi fa pesare di averlo fatto....
Messaggio da stef » 18 nov 2008, 15:44
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 15:46
Hola guapa!!stef ha scritto:ehy paolet!!!
Messaggio da stef » 18 nov 2008, 15:48
Messaggio da minnie07 » 18 nov 2008, 15:50
:ahah :ahahcanada ha scritto:Ma che hai capito!!!
Nascondo tutte le cose che lavo quando lei è qui perchè altrimenti le stira e poi mi fa pesare di averlo fatto....
Messaggio da minnie07 » 18 nov 2008, 15:50
ogni volta che scrivi la parola mutanda ti tolgono 50 messaggistef ha scritto:mah, nn lo so che è successo, fatto che che sto cosi
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 15:57
quindi e' per questo che a me ne hanno tolti circa seimila??nicoletta79 ha scritto:ogni volta che scrivi la parola mutanda ti tolgono 50 messaggistef ha scritto:mah, nn lo so che è successo, fatto che che sto cosi
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 15:59
e sei stata anche fortunata! la nico dev'essere quella che ha risentito più di tutte della crisi-mutanda :prrrrpaoletta075 ha scritto:quindi e' per questo che a me ne hanno tolti circa seimila??nicoletta79 ha scritto:ogni volta che scrivi la parola mutanda ti tolgono 50 messaggistef ha scritto:mah, nn lo so che è successo, fatto che che sto cosi
perchè' ci lavoro tra le mutande??
![]()
NON CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEE![]()
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 16:00
Messaggio da minnie07 » 18 nov 2008, 16:03
ma cosa non ti piace:paoletta075 ha scritto:quindi e' per questo che a me ne hanno tolti circa seimila??nicoletta79 ha scritto:ogni volta che scrivi la parola mutanda ti tolgono 50 messaggistef ha scritto:mah, nn lo so che è successo, fatto che che sto cosi
perchè' ci lavoro tra le mutande??
![]()
NON CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEE![]()
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 16:04
NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 16:07
uh mamma... che peccato... potrebbe essere un lavoretto tranquillo, ma se fanno cosìpaoletta075 ha scritto:NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
E sono pure stronxi, pare di stare alla NASA, pressioni pressioni pressioni...ufffffff ma io faccio la commessa mezza giornata mica l'ingegnere spaziale nucleare fotonico azz!!
Parlano piu' qui di fatturato che non so dove...
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 16:08
Sono degli spostati PUNTO!!tittiale ha scritto:uh mamma... che peccato... potrebbe essere un lavoretto tranquillo, ma se fanno cosìpaoletta075 ha scritto:NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
E sono pure stronxi, pare di stare alla NASA, pressioni pressioni pressioni...ufffffff ma io faccio la commessa mezza giornata mica l'ingegnere spaziale nucleare fotonico azz!!
Messaggio da minnie07 » 18 nov 2008, 16:08
oh signur.. ma quali sono le strategie di marketing di questi genialoidi?paoletta075 ha scritto:NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 16:10
la molly farà la prima eco domenicapaoletta075 ha scritto:Sono degli spostati PUNTO!!tittiale ha scritto:uh mamma... che peccato... potrebbe essere un lavoretto tranquillo, ma se fanno cosìpaoletta075 ha scritto:NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
Ma dimmi della Molly dai dai dai
Messaggio da paoletta075 » 18 nov 2008, 16:11
nicoletta79 ha scritto:oh signur.. ma quali sono le strategie di marketing di questi genialoidi?paoletta075 ha scritto:NOOOOOO!!tittiale ha scritto:pauz, ma proprio proprio non ti piace?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”