Ma che colore e' il tuo?GIOIA77 ha scritto:IO MI SONO TROVATA BENE, L'HO USATO POCO E' VERO MA MI TROVAVO BENE.elimar ha scritto:Ecco finito di asincopare..
prima di tutto CRI (69)..come stai ora?![]()
Discorso asilo e inserimento: anche per noi è iniziato il countdown, lunedì si inizia, per il momento cerco di mantenermi tranquilla ma sono sicura che Elisa piangerà, è una bambina fin troppo sensibile, si troverà da sola in mezzo a persone che non conosce e piangerà.
Ma voglio pensare che lo stiamo facendo davvero per il suo bene, per farla crescere, è il suo primo vero distacco e lo deve affrontare con carattere, quello che prima o poi nella vita dovrà tirare fuori.
GIOIA anche secondo me hai un pò troppe voglie!![]()
Oggi sono andata a vedere i passeggini, il QUINNY è quello che mi piace di più, GIOIA devi dirmi come ti sei trovata, anche se l'hai usato poco!
LEGGERISSIMO, SI APRIVA AUTOMATICAMENTE CON UN DITO, LE RUOTE SI TOGLIEVANO SE NON CI STAVA BENE IN MACCHINA E IN UN ATTIMO LE TOGLIEVI E ATTACCAVI.
A ME PIACEVA. MA NON AVEVO ANCORA VISTO IL BUGA![]()
ALTRIMENTI AVREI PRESO QUELLO SICURO.
CMQ ELIMAR, SE NON TI INTERESSA AVERLO NUOVO E IL COLORE TI PIACE IO TE LO VENDO VOLENTIERI IL MIO COSI' AL PROSSIMO FIGLIO MI COMPRERO' IL BUGA
Dici leggerissimo? Oggi il commesso mi ha detto che è sui 15 kg, uno dei più pesanti!
Però mi ha fatto vedere aprirlo e chiuderlo e sembra facile davvero!
Avevi il sistema isofix?