GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!
ciao Dream, buona serata 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao biblios!
passaggio radente per casa per caricare una lavatrice e ora esco che vado a prendere mio fratello al treno, carinissimo viene a bologna per stare con me qualche giorno visto che david è partito per parigi e torna venerdi
ho la casa che è sporchissima, dovrei pulire che la donna delle pulizie ha dato forfait ma non ho voglia di nulla...solo di cucinare e...di mangiare!!
passaggio radente per casa per caricare una lavatrice e ora esco che vado a prendere mio fratello al treno, carinissimo viene a bologna per stare con me qualche giorno visto che david è partito per parigi e torna venerdi
ho la casa che è sporchissima, dovrei pulire che la donna delle pulizie ha dato forfait ma non ho voglia di nulla...solo di cucinare e...di mangiare!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Regi mandi une una
a Cocci anche da parte mia, se la senti? ..ma che vicini cagac@zzo però
![]()
![]()

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Maris
- Master~GolGirl®
Criss, perfetto!
Povera Cocci...

Povera Cocci...

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Regi
- Master~GolGirl®
un minuto di straforo
CRISS anche noi ti vogliamo tanto tanto bene
KIKA sorry ma niente assicurazioni da noi
e poi .........
ho letto troppo in fretta per non essere sgamata e ho dimenticato tutto comunque ho già mandato i vostri abbracci a cocci 

CRISS anche noi ti vogliamo tanto tanto bene

KIKA sorry ma niente assicurazioni da noi

e poi .........

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
ah ecco avevo dimenticato
MARIS
BELLA LA PROPOSTA PER IL NUOVO TITOLO
MARIS

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:ah ecco avevo dimenticato
MARISBELLA LA PROPOSTA PER IL NUOVO TITOLO

A. '06
- simo23
- Expert~GolGirl®
mimì...eh no!! non si fa così!! io sto finendo il ritorno e tu mi hai già fatto capire che devo aspettare il prox x "vederli" finalmente insieme.....ti odioooooooooo!!!mimì ha scritto:Azz...ho appena finito di leggere la descrizione del "primo incontro amoroso" (che eufemismo, eh?) fra Jamie e Claire dopo 20 anni di separazione...
![]()
...ho ancora i bollori...![]()
Lo voglio anch'io un uomo cosììììì.......................![]()
(ma non lo dite a Mario, eh... :ahah )

dammi il numero di Mario che mi vendico!!!!!!!!!!!!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®
simo23 ha scritto:mimì...eh no!! non si fa così!! io sto finendo il ritorno e tu mi hai già fatto capire che devo aspettare il prox x "vederli" finalmente insieme.....ti odioooooooooo!!! (mimì ha scritto:Azz...ho appena finito di leggere la descrizione del "primo incontro amoroso" (che eufemismo, eh? ) fra Jamie e Claire dopo 20 anni di separazione...![]()
...ho ancora i bollori...![]()
![]()
)
dammi il numero di Mario che mi vendico!!!!!!!!!!!!!!
...oooops...

...uhmmm...cos'era quell'inchino??? un rigurgito???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®
te l'avevo detto no che per me saresti rimasta mimì-san, no? 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
Ragazze non scrivete troppo che appena la pupetta dorme vengo ad aprire il nuovo post 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
scrivo poco poco...un saluto a tutte
MARIS: domani ti rispedisco il principe della nebbia, non mi ricordo quale altro libro ti sarebbe piaciuto?
è che su anobii mi stanno richiedendo un sacco di libri da quando ho messo quelli scambiabili ed ora ho perso il filo
A DOPO !

MARIS: domani ti rispedisco il principe della nebbia, non mi ricordo quale altro libro ti sarebbe piaciuto?

A DOPO !
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buonasera!
KIKA chiedi a me, mio marito lavora in assicurazione, non è un agente ma fa polizze tutti i giorni!
Vedo che Regi vi ha già aggiornato su Cocci... povera, dice che pensava che peggio di così non potesse andare e invece la vicina si è lamentata... mi dispiace proprio tanto!
CRISS anche noi ti vogliamo beneeeeeee
KIKA chiedi a me, mio marito lavora in assicurazione, non è un agente ma fa polizze tutti i giorni!
Vedo che Regi vi ha già aggiornato su Cocci... povera, dice che pensava che peggio di così non potesse andare e invece la vicina si è lamentata... mi dispiace proprio tanto!
CRISS anche noi ti vogliamo beneeeeeee

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Argomento CIUCCIO: Enea non l'ha mai voluto, Romeo lo usava solo per dormire, poi quando ha compiuto due anni gliel'ho tolto, ma non mi ricordo cosa gli ho detto, forse che l'avevo perso, ma lo chiedeva già poco e vedeva che il fratello piccolo non lo usava, infatti non ha fatto una piega
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- simo23
- Expert~GolGirl®
OT GABALDONIANE: ho sbirciato nel link del vecchio post....ma esiste un film????? 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Anch'io ho un titolo, in riferimento a Maris e al test di velocità
LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
- Regi
- Master~GolGirl®
LA BIBLIOS ACCUMULA SUL COMODINO E HA 2 OCCHI DA GUFO AL MATTINO!!!
Sono belli tutti e due visto che ci sono un pò di biblios in linea mi fate una mini votazione
Sono belli tutti e due visto che ci sono un pò di biblios in linea mi fate una mini votazione

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
secondo me è in programmaizone ma non esiste ancora o sbagliosimo23 ha scritto:OT GABALDONIANE: ho sbirciato nel link del vecchio post....ma esiste un film?????

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
a me piacciono tutti e due!
- Regi
- Master~GolGirl®
dai fai la conta e vediamo cosa escemaisetapioca ha scritto:a me piacciono tutti e due!

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*