EL assolutamente no....è solo che i tuoi interventi qui sono stati solo risposte tra l'acido e la presa in giro....noi non riusciamo a capire che c'è che non va!el ha scritto:Babs ha scritto:'giorno! So' stravolta ... ma mi sono troppo divertita! Che gruppo di matte ragazze!!!!! Siete tutte meravigliose!
Mo' scappo .... oh, il Piccolo Mostro s'è svegliato quasi alle 8!!!!Santa pappa al formaggino!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace tanto per le assenti ... ma dai, rifacciamo presto!!!![]()
El, penso di parlare a nome di tutte ... non so se te la sei presa seriamente o se stai giocando al nostra stesso gioco (non lo possiamo sapere perchè non ti conosciamo ancora per niente, ma mi è spiaciuto leggere che ci sei rimasta male!), ma a questo punto è meglio chiarire: non ti abbiamo risposto subito perchè come vedi siamo in tante e spesso i post vengono letti di corsa e in ritardo (non sei la prima che viene salutata 20 pagine dopo), quando ti abbiamo risposto c'è stata forse qualche battuta tra le righe per un'altra situazione che ovviamente tu non potevi capire (l'ho capita anch'io solo ieri sera!!!!Ma sono notoriamente la Scheggia del gruppo!!!!
) e che non era riferita a te, ma potevi facilmente fraintendere ... colpa nostra! Per il resto il clima è questo: ci si prende in giro allegramente ... tutte!!!!! Magari queste righe sono superflue e ho fatto la figura della "pesantona" del gruppo .. ma almeno ora è tutto chiaro!
...
E cmq l'interrogatorio della Patchu non te lo scampi!!!!!!!
Mi sa' a stasera (so' di trasferta ... ma stasera vojo le fotine!)!!!!
scusate sl voi potete prendere in giro????????????? :prrrr
Forse hai frainteso qualcosa che abbiamo detto...ma invece di rispondere così potevi chiedere che cosa non andava e noi te lo avremmo spiegato senza problema, magari parlando tutte in romano così da evitare spiacevoli fraintendimenti!