Ieri mi sono decisa ad andare al PS per farmi visitare, avevo un mal di testa pazzesco e la febbre che continuava a salire (fino a 39): appena arrivata la prima cosa che dico è che sto allattando, al che quel porco di medico di turno mi misura la temperatura, la pressione e mi ausculta le spalle, e poi fa "per scongiurare una broncopolmonite le devo fare una radiografia, ma lei non può più allattare"

A me sono venute le lacrime agli occhi, e lui quasi infastidito da ciò mi fa "signora, ma cosa l'hanno fatto a fare allora il L.A.?" e certo, a te che te frega, mica è figlio tuo!!!
Io mi sono rifiutata...... e lui mi ha mandata dall'otorino che mi ha trovato la sinusite

Mi ha prescritto una cura con antibiotico che non potrei prendere, adesso aspetto di parlare col mio pediatra x vedere se lo posso sostituire con un altro "concesso", intanto oggi sono andata pure dal mio medico della mutua (per quel che vale, non mi fido x nulla di lui) che invece mi ha del tutto rincuorata, dicendomi che ho fatto bene a rifiutare la lastra (a dire il vero anche l'otorino me lo aveva detto) e che non c'è assolutamente premura, continuo ad allattare serenamente e poi quando smetterò mi curerò la sinusite, ora devo solo fare molto riposo (