GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
salve 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave akane.. che è sta faccia?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Notte
Ho letto tutto, tutto ma sono troppo stanca per rispondere
Riporto solo per BABS il dosaggio delle supposte di Viburcol dalla fotocopia del prontuario che mi ha fatto una gentilissima farmacista:
Nei casi acuti 1 supposta più volte al giorno; dopo miglioramento 1 supposta 2-3 volte al giorno; nei neonati sino a 6 mesi 1/2 supposta per volta.
Ho letto tutto, tutto ma sono troppo stanca per rispondere

Riporto solo per BABS il dosaggio delle supposte di Viburcol dalla fotocopia del prontuario che mi ha fatto una gentilissima farmacista:
Nei casi acuti 1 supposta più volte al giorno; dopo miglioramento 1 supposta 2-3 volte al giorno; nei neonati sino a 6 mesi 1/2 supposta per volta.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Chicca,
ho letto che con il socio va meglio......io lo sapevo che avresti risolto
ho letto che con il socio va meglio......io lo sapevo che avresti risolto
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao aleeee!!! eh si, me lo avevi pure detto al tel sabato mattina..
mo risono ad ostia il week end del 1 giugno per comuncione figlia della compagna di papà..
non me scappi mica ehhh..

mo risono ad ostia il week end del 1 giugno per comuncione figlia della compagna di papà..
non me scappi mica ehhh..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
voglio proprio vede' se riusciamo a vederci stavolta 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
PER FORZA ale.. assolutissimamente si.. arrivo venerdi.. e vado via lunedi.. 

- Mamymary
- Original~GolGirl®
BUONASERA DONNE...OGGI AL NIDO SU 2 ORE E MEZZA AVRA' PIANTO LA META', ALMENO DA QUANTO DICONO LE MAESTRINE...
CMQ QUANDO SONO ANDATA A RIPRENDERLO LO VEDEVO TUTTO PRESO A GIOCARE CON LE COSTRUZIONI E QUANDO L'HO CHIAMATO SI E' SCIOLTO IN UN PIANTO LIBERATORIO
...AMORE MIO BELLO!!!!!!!!
CMQ QUANDO SONO ANDATA A RIPRENDERLO LO VEDEVO TUTTO PRESO A GIOCARE CON LE COSTRUZIONI E QUANDO L'HO CHIAMATO SI E' SCIOLTO IN UN PIANTO LIBERATORIO

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
VADO A FINIRE DI VEDERE IL FILM SU RETE 4...A DOPO...FORSE...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Bronze~GolGirl®
Mamymary,
tu dammi speranza......dimmi che poi ci vanno volentieri e ci fanno ciao ciao con la manina
tu dammi speranza......dimmi che poi ci vanno volentieri e ci fanno ciao ciao con la manina
- akane
- Gold~GolGirl®
sto un po' stralunata, tutto il giorno in casa causa brutto tempo con una ienetta sdentata
mo' preparo il termos con l'acqua e il bibe per la notte/mattina e me ne vado a letto a legge 2 parole di libro e spero di perdere i sensi fino a domani almeno alle 6.30
mo' preparo il termos con l'acqua e il bibe per la notte/mattina e me ne vado a letto a legge 2 parole di libro e spero di perdere i sensi fino a domani almeno alle 6.30
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
lo fanno ale..lo faranno..
mamy, beh dai.. buono no!?!?!?
mamy, beh dai.. buono no!?!?!?
- Mamymary
- Original~GolGirl®
SIMONE PER IL MOMENTO MI SALUTA CON UN PIANTO INDIAVOLATO MENTRE INARCA TUTTA LA SCHIENA...alesara ha scritto:Mamymary,
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
io lascio mia figlia dai miei da quando aveva 8 mesi e ci sono mattine in cui non mi fa per niente ciao ciao.....anzi......
non ti dico con che allegria io poi vada in ufficio
io lascio mia figlia dai miei da quando aveva 8 mesi e ci sono mattine in cui non mi fa per niente ciao ciao.....anzi......
non ti dico con che allegria io poi vada in ufficio

- akane
- Gold~GolGirl®
buonanotte carissime romane belle
raggiungo "quello" e sveglio "quell'altro" (mio marito) che si è addormentato sul divano

raggiungo "quello" e sveglio "quell'altro" (mio marito) che si è addormentato sul divano

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
a me reby da subito faceva ciao e se ne andava.. mo manco quello.. la metto giu come arriviamo all'ingresso e senza aspettare la maestra si fionda correndo in classe..
che maleducata.. almeno ciao potrebbe farmelo..

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE!
Clada ti ho mandato un MP tipo qualche giorno fa..e svariati richiami per le pagine arretrate...mi caghi???
Me sa che faccio prima con un bell'sms !
:prrrr
Akane spero di svenire anche io fra un po'..per ora Simone dorme ma è stato agitato tutta la sera..dorme solo in braccio a me in posizione fetale..annamo bene!
:prrrr
Mamymary resisti..tonica mi raccomando! Vedrai che Simone piano piano si abituerà!
Me sa che io so l'unica che non lo manderà al nido..
..sbaglierò? Boh..de sicuro non c'ho n'euro per il privato.
Aho domani speriamo niente pioggia almeno è? Che palleeeeee!
Ma chi apre il nuovo topic?????????
Clada ti ho mandato un MP tipo qualche giorno fa..e svariati richiami per le pagine arretrate...mi caghi???

Akane spero di svenire anche io fra un po'..per ora Simone dorme ma è stato agitato tutta la sera..dorme solo in braccio a me in posizione fetale..annamo bene!

Mamymary resisti..tonica mi raccomando! Vedrai che Simone piano piano si abituerà!
Me sa che io so l'unica che non lo manderà al nido..

Aho domani speriamo niente pioggia almeno è? Che palleeeeee!
Ma chi apre il nuovo topic?????????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chicca, e te lamenti pure??? Credo che l'anomala sarebbe il sogno di ogni genitore
Vi ho detto, sì, che mi ha scritto il mio prof? E che forse riesco a posticipare il rientro al lavoro al 20 aprile 2009??
Aspetto solo il benestare delle Risorse Umane per mandare la conferma

Vi ho detto, sì, che mi ha scritto il mio prof? E che forse riesco a posticipare il rientro al lavoro al 20 aprile 2009??

Aspetto solo il benestare delle Risorse Umane per mandare la conferma

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Bronze~GolGirl®
Fed
voglio anda' a lavora' in Inghilterra: so' troppo avanti
Ylenia
Sara al nido c'è andata per cira una settimana ......poi visti gli splendidi risultati .....l'ho ritirata
voglio anda' a lavora' in Inghilterra: so' troppo avanti
Ylenia
Sara al nido c'è andata per cira una settimana ......poi visti gli splendidi risultati .....l'ho ritirata

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
no yle, secondo me non sbagli..hai la possibilità di tenerlo per te e benvenga!!!! e te risparmi pure un fracco di soldi!!!
se domani piove io me sparo..
opro io???
titolo n.2 di fede?
fede.. ottima cosa.. ma magari te ne rimani qui ancora un anno!!!
se domani piove io me sparo..
opro io???
titolo n.2 di fede?
fede.. ottima cosa.. ma magari te ne rimani qui ancora un anno!!!