GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
haahahahah se regge, volentieri....tanto in due ci stanno 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®
DAI MY resisti che tra un pò potrai intortarli con i libricini o la tele
elia quando è distratto apre la bocca che è un piacere!
CHIKKA...ma ci hai messo le ruote?

elia quando è distratto apre la bocca che è un piacere!

CHIKKA...ma ci hai messo le ruote?

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si FAGO, ma finte, appiccicate e basta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!!!!!!
sono stanca di questo tempo
, oggi eravamo in giro con Michi e Bianca sotto il diluvio , siamo andate a comperare del materiale per le "mie creazioni" in quel di Milano con un traffico micidiale.
CHIKKA, ho visto dalla foto che puoi avere un futuro, complimenti per l'idea geniale
ZAEVA, che bella panciottina (mi ricorda molto quella di Michi), ora tifiamo per MARTA
ANYA (bellllllissssimo Diego), e' tornata a casa??
Un
a tutte
sono stanca di questo tempo

CHIKKA, ho visto dalla foto che puoi avere un futuro, complimenti per l'idea geniale

ZAEVA, che bella panciottina (mi ricorda molto quella di Michi), ora tifiamo per MARTA

ANYA (bellllllissssimo Diego), e' tornata a casa??
Un

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- caledonia
- Expert~GolGirl®
bene dai, sono contenta di esserti stata utileM76 ha scritto:provato.. e col cucchiaino mangia!!caledonia ha scritto:quoto...Chikka ha scritto:MY...se mangia almeno la pappa, fidati, NON E' UNA TRAGEDIA...M76 ha scritto:anche oggi solo pappa e niente latte..
adesso provo con lo yogurt
è una tragedia!!
my, magari dico una scemenza...
quando gugu rifiutava il latte, porvavo ad addensarlo con un po' di boscotto granulare e glielo davo con mooooooolta pazienza colm cucchiaino...
ho letto che hai già provato a mettere il biscotto nel bibe, ma magari non vuole succhiare ( a gugu succede quando èp in piena crisi denti) e magari ti prende il cucchiaino...
è un'ipotesi eh
è proprio rifiuto del bibe.
ma così divento matta.. se devo dare la colazione a due così, arriva direttamente l'ora di pranzo visto che il signorino prima delle 10 non si sveglia!!
FAGO, lo yogurt è quello della plasmon, la babymerenda alla pera.
la pediatra mi ha detto di darlo tranquillamente al pomeriggio

diciamo che con due diventa un po' complicato...io però lo sforzo lo facevo solo per la colazione e neanche per tutto il latte...insomma, abbondavo col biscotto, così comunque la sostanza c'era, e mi limitavo col latte...
pomeriggio yogurt...
my, comunque passa...ora gugu quando sta bene si mangia tranquillo i suoi 180...di più no perchè comunque non è mai stato un lattone

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
ho fatto un po' di lavorini in casa, messo qualche sticker, son contenta e tra poco mi lettizzo
ADRI anche tu hai visto Diego? Ma che siete? Una casta di elette che hanno ricevuto il mms???? Domani Anya mi sente!
'notte a tutte...a domani!!!
ho fatto un po' di lavorini in casa, messo qualche sticker, son contenta e tra poco mi lettizzo
ADRI anche tu hai visto Diego? Ma che siete? Una casta di elette che hanno ricevuto il mms???? Domani Anya mi sente!

'notte a tutte...a domani!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sìsì, assolutamente mare... Makady Bay, dalle parti di Hurghada c/o il Fort Arabesque, è un villaggio Francorosso... non vedo l'oracaledonia ha scritto:picci, dove vai in egitto?Piccinnedda ha scritto:
Stasera sono tornata a fare la spesa online con Esselunga, ho cominciato a prendere qualcosa per la partenza in Egitto... cmq domani mi faccio un bel file così spero di riuscire a prendere tutto senza dimenticare niente![]()
![]()
![]()
mare?

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
E io ho letto dopo che tu avevi già letto :ahah :ahah :ahahcaledonia ha scritto:picci, scusa, ho letto dopo che vai ad Hurgada..
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo. Visto che ormai ha praticamente 6 mesi, dagli la pappa anche di sera... non tutti i bimbi gradiscono il latte... se no prova come ha detto Fago, con la fruttaChikka ha scritto:MY...se mangia almeno la pappa, fidati, NON E' UNA TRAGEDIA...M76 ha scritto:anche oggi solo pappa e niente latte..
adesso provo con lo yogurt
è una tragedia!!

- Picci47
- Master~GolGirl®
CALEDONIA sono d'accordo con Maru. Vai a Livigno ma copritevi... lì la temperatura è parecchio più bassa di qui... io una volta sono andata per il ponte del 25 aprile e nevicava
invece un'altra volta a giugno... di sera c'erano 13 gradi
Ma voi sciate? Perchè se sciate potete coprire appunto ben bene Gugu e rotolarvi con lui sulla neve
Vi saluto... sto guardando un po' X factor, l'ho registrato... ma tra poco vado a nanna anche perchè oggi ho lavorato da casa, ma domani mi tocca l'ufficio... buonanotte

Ma voi sciate? Perchè se sciate potete coprire appunto ben bene Gugu e rotolarvi con lui sulla neve

Vi saluto... sto guardando un po' X factor, l'ho registrato... ma tra poco vado a nanna anche perchè oggi ho lavorato da casa, ma domani mi tocca l'ufficio... buonanotte

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi son mattiniera...Nicky alle 7 ha iniziato a lamentarsi, ha il naso chiuso e fa fatica a respirare...yuppieeeee
Adesso è ancora su, le ho attaccato la musichina con le luci di quando era piccola piccola e per dieci minuti son tranquilla, poi la farà ripartire Ale prima di scendere
Oggi son mattiniera...Nicky alle 7 ha iniziato a lamentarsi, ha il naso chiuso e fa fatica a respirare...yuppieeeee

Adesso è ancora su, le ho attaccato la musichina con le luci di quando era piccola piccola e per dieci minuti son tranquilla, poi la farà ripartire Ale prima di scendere

- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka dai le 7 sono un buon orerio...
io sono due gg che mi alzo alle 5!!!!!!
oggi riprova con latte...
ieri sera gli ho fatto pappone con latte e biscotti e crema di mais e tapioca.
che schifo.... ma un pò l'ha mangiata!!
io sono due gg che mi alzo alle 5!!!!!!
oggi riprova con latte...
ieri sera gli ho fatto pappone con latte e biscotti e crema di mais e tapioca.
che schifo.... ma un pò l'ha mangiata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecco, appunto, è sveglia...a dopo!
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buondì!!!!
...E siamo a martedì... oggi più che mai non vedo l'ora che arrivi venerdì...sono ko...
Uèèè anch'io non ho visto Diego...!
...E siamo a martedì... oggi più che mai non vedo l'ora che arrivi venerdì...sono ko...
Uèèè anch'io non ho visto Diego...!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ottimo, mi sa che Anya si becca qualche nome quando torna 

- Tiz71
- Master~GolGirl®
giornoooo,
stamattina qui sveglia ore 8:10... c'è da dire che Valentina ieri ha dato i numeri fino a mezzanotte poi si è addormentata svegliandosi alle 2 per il latte
stamattina qui sveglia ore 8:10... c'è da dire che Valentina ieri ha dato i numeri fino a mezzanotte poi si è addormentata svegliandosi alle 2 per il latte

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
'giorno
mi sono svegliata con entrambi i piedi storti, ma passerà
Facciamo così. vi mando il link dell'mms sul sito della tim e il codice e voi entrate col mio numero di cell. va bene?
Però non fate come adri che dice che non ha il mio cell
Zaeva oggi visita?
Chikka come sta nicky?
Miri latte come è andato oggi?
a tutte
mi sono svegliata con entrambi i piedi storti, ma passerà
Facciamo così. vi mando il link dell'mms sul sito della tim e il codice e voi entrate col mio numero di cell. va bene?

Zaeva oggi visita?
Chikka come sta nicky?
Miri latte come è andato oggi?

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chikka, nef, rob, fagotto e miri vi ho mandato mp. ditemi se avete ricevuto 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
L'ho visto!!!! E' tutto la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MARU Nicky è moccolante, ma per ora niente di che

MARU Nicky è moccolante, ma per ora niente di che

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Grazie Maru e Zaeva per la fotina....ma tanto Anya mi sente lo stesso
:ahah