GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:57

Picci tua suocera è fuori.... :bomba
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:58

ciao kla..che è successo!?!?!?!? tutte uguali aho.......... :bomba
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:58

Klabomb mi dici x favore quante cacchio di mutande ti sei presa??
Quelle belle che piacciono a me?
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:59

vi dico la verità...mia madre verrà qui a casa domenica prox per stare qui fino al parto....in modo che nei 3 giorni che sono all'ospedale Tazio sta con lei e mio marito può fare avanti e indietro....bè...io ho il panico più totale.....

kla congratulation!! e via di 7!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 mar 2008, 0:59

MIA SUOCERA SOSTIENE DI ESSERE 'ECONOMICAMENTE ALLE STRETTE'
VIVE SOLA E IN AFFITTO E LAVORA SOLO 6MESI.
PERO'LE GITE COL PRETE SE LE CONCEDE!!!!

NON CI INVITA A CENA DA BEN 6MESI.. UN PO'PER IL RISPARMIO
UN PO'PERCHE'LAVIIA ORA CAMMINA E LA SUA CASA E'TROPPO PICCOLA.

E'PASSATO IL NATALE,
IL COMPLEANNO DEL FIGLIO (MIO MARITO,LUNEDI SCORSO)
E ORA ARRIVA PURE LA PASQUA.

LEI CHE FA???
SICCOME ARRIVA LA FIGLIA DA ROMA :fischia
E VORREBBE VEDERE LAVINIA :fischia
NOCHE'DARLE L'OVETTO DI PASQUA.. :fischia

CI IVITA, ALLE 18 DI POMERIGGIO NELLA PIZZERIA A TAGLIO PIU'FREQUENTATA
ED ECONOMICA DI TUTTA L'ISOLA, IL MESSAGGIO DICE.. noi 2 ceniamo nel tal posto, venite anche voi???

NO SO SE E'UN INVITO, COMUNQUE DELEGO MIO MARITO DI RISOLVERE LA COSA
E LUI LE CHIAMA PROPONEDO DI ANDARE IN UN RISTORANTE PIZZERIA ALTRMNTI NN SI SA COSA FAR MANGIARE ALLA BIMBA.
LORO RISPONDONO allora ci vediamo domani per un gelato.

:bomba
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 0:59

Ehm, scusate mi aveva cancellato un po' di parole e allora ho rimesso il msg facendo il quote invece del modificaa, che sc**a :martello :martello :martello

Bene Klabomb, per il 7° mese :yeee

Oh vi dico un'altra cosa... mia suocera ci ha mandato in regalo dei vestitini per le bimbe, di cui alcuni orripilanti va bè :urka dicendo che erano per entrambe... praticamente è tutto 4/5 anni e c'è solo una camicetta 2/3 anni che di sicuro non metto a Giada prima dell'anno prossimo... ma perchè è così rincojonita??? O forse intendeva che cose nuove solo per Vanessa, tanto poi ovviamente l'usato passa a Giada e quindi è come se fossero per entrambe??? Eccierto, Giada è figlia e nipote di serie b :bomba :bomba :bomba
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 mar 2008, 1:00

paoletta075 ha scritto:Klabomb mi dici x favore quante cacchio di mutande ti sei presa??
Quelle belle che piacciono a me?
da quando sono incinta ne compro un paio al mese. :hi hi hi hi
ne mancano ancora 3 :hi hi hi hi
quindi ne ho prese 6 :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 1:02

CI VUOLE IL TITOLO NUOVO FORZA CON LA FANTASIA!
(Carlos Ruiz Zafón)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 1:03

paici..non mi stupiscono ste cose...quando ho partorito molto componenti della "splendida" famiglia del socio ai cosa hanno regalato a reby!?!? vestitini e varie tutti taglia 3/6 mesi..ovviamente estivi...
peccto che 3 mesi reby li faceva a fine novembre e 6 mesi a febbraio..
ma te pare!?!? eppure pure loro hanno figli.. caxxo, lo accendono il cervello qualche volta!??!!?

kla.. beh dai, l'invito era palese secondo me... per il gelato..io non andrei.. principio... madoooo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 1:05

Chicca83 ha scritto:paici..te credo che te inalberi!! io me la sarei magnata e ricagata!! ma che siamo matti!!?!?!? vade retro!!!
sarà che io su ste cose vedo nero..però cacchio!! sta attenta! ti do nelle mani òla vita di mia figlia e te a momenti me l'ammazzi!?!? sia mai.......... :coccola
Infatti ho detto che sia Vanessa che Giada finchè non saranno in grado di percepire perfettamente il pericolo e di raccontare senza dir magari bugie o confondersi come stanno le cose... col kaiser che le porta in giro... a costo di rinfacciarle sto episodio... me ne fotto, a costo di litigarci e di litigare col marito, tanto abbiamo già litigato un sacco a causa sua, una più, una meno... io da quando è andata via a novembre ho praticamente iniziato a far finta che non esista e sto molto meglio... non ci parlo al tel, se non per gli auguri (infatti domani mi toccherà :x: ) quindi per ora solo 2 volte, natale e capodanno... menche meno la chiamo... quando mio marito la chiama me ne sto in un'altra stanza perchè sentendo le sue risposte immagino ciò che gli dice, le domande etc ee mi vengono i fumi e controfumi... quindi sto molto meglio a giocare con le mie bimbe, così orecchio non sente e cuore non duole... e poi ho deciso che a casa mia non viene mai più e io ci vado una volta all'anno in agosto, stop. Il figlio se vuole può andare quando vuole basta non ci siano emergenze tipo bimbe ammalate... o cose importanti, visite etc delle bimbe... pur di vederla meno son disposta a stare senza di lui anche 1 settimana, cosa che per me prima era impensabile... ma ormai sono alla frutta e voglio salvare la mia unione e non sfracellarla a causa di sta strunz :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 1:09

paici.. dato che hai detto che litighi col socio immagino che lui la difenda....
a me è capitato piu volte che lei dicesse brutte cose di me e il socio che se ne stava zitto.. em lo so magnato! se mia madre si azzarda a dire qualcoss che non va sul socio me la magno! assurdo!!!!
io non le vado a genio perche non sono con la puzza sotto al naso come lo sono lei e le sue 3 stronzissime figlie..tutte viziate..porelle guarda!!! na pena!!!! assurdo!!!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 1:11

L'unica volta in cui sua madre mi ha offesa me la sono mangiata io, non ho aspettato Manu :bomba :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 1:14

mitca paoletta! hai fatto benissimo!! se l'avessi fatto io, col tutto che avevo ragione poi il socio me lasciava..... ho avitato giusto per quello....ragazze...titoli1! io non ho idee ahimè!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 1:15

Se qualcuno mi manca di rispetto me ne futto di chi è ...

Titolo :fischia :fischia sono vergognosa io :x:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 1:19

LO SBADIGLIO LO SCONSIGLIO, CON LE MAI-A-LETT MI RIPIGLIO

TERIBBILE...
(Carlos Ruiz Zafón)

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 1:19

No a me non mi ha mai offeso e io non ho mai offeso lei... o meglio quest'anno nei litigi col socio mi sono uscite anche parolacce pesanti, ma prima no... cioè lei ne fa di cotte e di crude ma tipo il fatto del possibile incidente a Vanessa... ma non è vero, ma non è così, hai capito male, hai frainteso, ed un sacco di altre cavolate per cui passo io per sc**a no??? :bomba

Io sicuramente da un bel po' di tempo a questa parte sono pesante con lei e quindi lui ne risente quando c'è la convivenza forzata con lei tipo agosto e quando è venuta qui... e ovviamente a volte anche quando si telefonavano e io venivo a sapere determinate cose, tipo una volta ha detto che facciamo differenze fra le nipotine, la figlia di mia sorella e la figlia del fratello di mio marito, cosa che non è assolutamente vera, le differenze ci sono solo per il fatto che questa nipotina è lontana e l'altra è vicina... ma il modo in cui l'ha detto capito? Ecco, quella volta il socio se l'è magnata, ma dopo lei con la sua solita vocina dispiaciuta (perchè prima fa la vociona incavolata, dopo si dispiace sempre)... ha detto ma no, non volevo dire questo, hai frainteso e io non mi faccio prendere per il kiul da lei... tipo quando ti dice bugie per magari farti andare a cena da uno zio da cui non vuoi andare... cioè pensa che siamo fessi??? O meglio pensa che io sia fessa??? Se lo scorda, io sono mille volte più sveglia di lei e penso ormai l'abbia capito...

Se mi offendesse, penso che con tutte le parole che potrei dirle a casa mia potrebbero arrivare i carabinieri allertati dai vicini per le urla... non si deve permettere, perchè la stendo a parole... :bomba

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 1:20

Cabi ha scritto:LO SBADIGLIO LO SCONSIGLIO, CON LE MAI-A-LETT MI RIPIGLIO

TERIBBILE...

Carinooooooooooooooo :yeee

Apro io?

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 1:23

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 1:23

cabi..mi piace il tuo titolo!!! :-D

paici..no coment...dai..parla di cose belle, che senno poi te la sogni pure! :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”