GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2008, 15:21

Ciao ragazze! E grazie per la comprensione! Cmq oggi va decisamente meglio!
Giorgy ho letto che anche tu te la sei passata maluccio... :coccola Menomale che ora va meglio! Ho visto la cameretta di Lorenzo, anche noi la stiamo facendo con winnie the pooh!!! Quest'estate spero di trasferircelo... :che_dici
Anche tu cance direi un ponte da dimenticare!!!! Come sta oggi la piccola?
Gatta buon shopping per stasera!!

Torno al lavoro... baci, baci!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2008, 15:24

Ops.... gatta ho sbagliato... è ieri che dovevi andare a comprare le scarpe, non stasera... scusa, avevo letto male! Trovate?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 mag 2008, 16:44

saretta io mi considero proprio un catorcio umano ultimamente :ahah :ahah

gloria sta bene, gioca con i cuginetti ed è uno spasso vederla!!!!!!!!

poi metti anche tu le foto della cameretta

invece lorenzo oggi non si fa sentire.. quasi quasi mi metto sul divano e ... ascolto! tanto si farà sentire subito monellino com'è :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2008, 16:57

Giorgy! Che bello vedere i bimbi giocare... è uno spasso! Quanti cuginetti ha Gloria? Andrea ne ha due, uno di 9 mesi (che mena regolarmente... povero!!!) e uno di due anni. Quest'ultimo abita a Firenze e ce lo godiamo poco purtroppo, ma forse a settembre facciamo le vacanze insieme a mia sorella per farli stare un pò insieme!!
Dopo fotografo la cameretta però è ancora incompleta, perchè manca ancora il letto (il lettino - adesso inutilizzato :che_dici - è ancora in camera nostra; pensiamo di prendergliene uno da grandi perchè dal suo si butta giù) e devo attaccare degli stickers, delle mensoline colorate, dei quadretti. Insomma manca quasi tutto!!! Ci sono solo i mobili, ed è dipinta e abbiamo messo la striscia sul muro.
Poi ho comprato le tende (sempre di winnie the pooh) ma le devo portare a fare accorciare.
Salutaci lorenzo se si fa sentire!!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 7 mag 2008, 10:06

Ciao Insu! Stamattina non riuscivo a collegarmi al forum... sono riuscita solo adesso. Tutto bene voi?
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 mag 2008, 13:01

buongiorno!..anzi buon appetito..

non vedo l'ora di scendere a sbafarmi la pizza e il creme caramel... :prrrr

la maty sta meglio grazie..anzi in realtà è sempre stata bene...solo 'sti puntini.. :aargh

ieri siamo andate insieme a prendere i regali ai nonni e a degli amichetti e poi sulle giostre..con un salto in biblioteca dove vuole sempre sedersi a leggere i libri (o meglio a farseli leggere.. :che_dici )

bea...dai dai che starai di + con noi... :yeee

carla... :incrocini per tutti i preparativi..

sabri ...trovate le scarpe??

verica :domanda

saretta...mi spiace per il mal di schiena...dai che ci rifacciamo questo we...il socio mi ha promesso sabato al cinese cena romantica...e domenica dovremmo andare alle Cornelle... :incrocini :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 mag 2008, 13:03

giorgy....evidentemente i bimbi in compagnia sono meno "stressanti" che da soli..

ieri ti ho pensato..ero all'Esselunga a fare spesa e dicevo ...dovrò decidermi prima o poi a tentare la spesa online...xchè ci ho passato 2 ore...il marito mi ha accusato di aver comprato tutto il super....e poi avevo 6 sacchetti da portare in casa... :urka

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 7 mag 2008, 13:26

Cance... buono il cinese!!! Sai che mi hai fatto venire una voglia!!! Quasi quasi lo propongo anch'io.... oltretutto si deve anche far perdonare che ieri sera abbiamo litigato e stanotte ha dormito sul divano :bomba...
Anche a me piacerebbe andare alle cornelle e lo tengo in mente come prossima possibile gita. Poi raccontaci com'è e se ne vale la pena!
Per quanto riguarda la spesa on line dell'esselunga, anch'io ultimamente ci sto pensando... ma qualcuna di voi l'ha già provata? Prima mi piaceva andare a fare la spesa ma da un pò di tempo a questa parte mi viene male... sarà perchè ho cambiato casa e ho due piani di scale da fare per entrare in casa portando i sacchetti?? A proposito di questo, ma con la spesa on line secondo voi la spesa ve la portano direttamente in casa o mi toccherebbe andare giù a prenderla? :che_dici

Domani è festa, è il patrono di varese e non devo lavorare! :yeee. Cosi ci ho attaccato il venerdi e mi faccio il 3° ponte lungo consecutivo... :yeee .
Abbiamo poi deciso che Venerdi andiamo a Gardaland. Andiamo noi tre, mia mamma e mia suocera. Cosi fanno le baby sitter ad Andrea mentre noi saliamo sulle giostre tipo montagne russe!!
A più tardi ragassuole!
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mag 2008, 17:06

ciao care, son stata dal dottore per far vedere il neo.. ero là per le 14.45 e mi ha vista alle 16 :urka
dice che va tenuto controllato, di misurarlo e vedere se sanguina e in tal caso comunicarglielo. dice comunque che non è pericoloso e quindi lo farò vedere al dermatologo dopo la gravidanza e nel caso si toglierà.
almeno son + tranquilla, so che non è niente di grave!

però ora son distrutta dopo file e macchina e vado a sdraiarmi sul divano un pò...

SARETTA gloria ha due cuginetti: alessia di 6 anni e gabriele che ne compirà 3 a giungo. gabriele sta dai nonni tutte le mattine insieme a lei perchè mia cognata lavora, mentre alessia va all'asilo.
gloria e alessia si adorano e quando sono insieme tendono ad escludere il povero gabriele. devo dire però che il mio nipotino è un pò palloso, e soprattutto non è agile e attivo quanto le due donnine!
quindi spesso è tagliato fuori dai giochi anche per questo.

CANCE la spesa on line è una meraviglia!!!!!!! io la consiglio sempre! prova.. la prima consegna se non sbaglio è gratuita!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mag 2008, 17:07

io ho una voglia assurda di pizza.. prima o poi convinco il marito a comprarla!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 mag 2008, 13:02

eccomi per un salutino.. oggi non sono molto dell'umore per stare sui forum.non ho nemmeno voglia di parlare e ogni tanto mi vien da piangere a ripensare alla scena di ieri.
gloria ha fatto una brutta caduta dal gonfiabile giocando con la sua cuginetta e si è fatta male alla bocca.. tantissimo sangue, le gengive conciate.. e la paura che potesse essersi rotto qualche dentino.
oggi son + serena. quando siamo andati per la vaccinazione ho chiesto alle dottoresse per il dentino e loro han detto che se anche ballasse, essendo di latte, probabilmente si rinsalderebbe. inoltre mentre si è messa a piangere per la punturina, mia suocera ne ha approfittato e le ha toccato i denti e son tutti ben saldi! ha le gengive sotto i denti conciatissime, un pò anche sopra e il labbro superiore, la parte interna è molto gonfia.
almeno sembrerebbe che i denti siano a posto. mi sento veramente + serena.
adesso non so se chiamare la pediatra o se aspettare almeno lunedì, perchè ora con le gengive così conciate sarebbe una tortura. ha già fatto il vaccino che potrebbe portarle un pò di febbriciattola, è già ancora spaventata e indolenzita... boh!
ci penserò
l'incindente è successo ieri all'ora di cena. gloria ha continuato a piangere, a momenti, per tutta sera e alle 23 dormiva stremata. per farla addormentare mi son messa nel suo letto, l'ho abbracciata e abbiamo guardato insieme i teletubbies. ma lei povera piccina aveva momenti in cui era serena e altri in cui scoppiava a piangere.
stanotte si è svegliata alle 2 e voleva che tornassi nel suo letto.. così l'ho messa nel mio ma è stata tanto agitata, credo fino almeno alle 4 (forse anche passate)

la cosa che mi dispiace è che la mia nipotina alessia si è spaventata tanto tanto, e si è sentita in colpa. povera cucciola.. continuava a piangere! non vedo l'ora che esca dall'asilo per chiamarla e dirle che è l'amore della zia e che non è colpa sua!

son stanchissima, stanotte ho dormito male e molto agitata. mi sento col morale a terra!!!
tutto quel sangue mi ha letterlamente spaventata e scioccata. io poi che mi impressiono facilmente ... vedere la mia bambina così...

ok scusate se non partecipo alle discussioni, almeno per ora.. magari dopo tornerò ..

baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mag 2008, 10:06

buongiorno a tutte, ieri nn riuscivo ad aprire gol.
noi tutto bene, ieri gloria è stata ancora molto per aria. al mattino aveva 38 di febbre e la sera prima 38.5 (causata dal vaccino). ieri infatti si è svegliata male, era nervosa, non è voluta nemmeno andare dalla nonna col suo cuginetto gabry.
la bocca per fortuna va meglio, riesce a mangiare anche se non se la sente di mangiare cose dure tipo biscotti.
dice però che le dà ancora fastidio e male.
il vaccino me l'ha resa molto intrattabile, nervosa e frignona. ma d'altronde è normale e infatti ieri ero incavolata con mio marito che perdeva la pazienza... quando in questo caso erano capricci ben motivati.
ieri sera l'ho fatta addormentare nel mio letto perchè era molto agitata. poi l'ho messa nel suo e ha dormito tutta notte. l'ho svegliata io stamattina e finalmente si è svegliata felice e col sorriso (spero sia una giornata migliore quindi)
oggi pomeriggio dopo il sonnellino di gloira andiamo dai miei a saronno perchè mio marito fa una gara e passano + volte proprio sotto casa dei miei. son così contenta.. almeno posso vedere una gara,visto che quest'anno mi sa che mi perderò tutte le belle gare serali di mio marito.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 mag 2008, 14:53

Ciao Insubrine!

Giorgy, cavoli mi dispiace un sacco per la tua piccola!!! Povera tatina!! Speriamo che gli passi in fretta il male alla bocca e il malessere post-vaccino. Ma che vaccinazione ha fatto?

Noi ieri siamo stati a Gardaland. E'stata una bellissima giornata e ci siamo divertiti un sacco. Poi Andrea è stato veramente bravo! Temevo che si stufasse a stare tutto il giorno in passeggino e invece non ha mai fatto capricci. Sulle giostre ne ha fatte una pelle e al pomeriggio era cotto e ha dormito più di due ore. Cosi noi siamo riusciti a fare le giostre dove lui non poteva salire.
Oggi pomeriggio andiamo con i miei suoceri in un allevamento di cani. Purtroppo infatti il cane dei miei suoceri, con cui Andrea ci giocava un sacco, è venuto a mancare... Oggi ne prenderanno un'altro. Un cucciolo di pastore tedesco di 4 mesi. Chissà Andrea come sarà contento di avere un cagnolotto che crescerà con lui!
Ora vi lascio che vado a prepararmi. Un bacione a tutte.
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 mag 2008, 15:28

buongiorno insu..sono imperdonabile...sono 2 giorni che non passo ma ho avuto del lavoro da fare e molte commissioni da sbrigare.

Giorgy... :coccola povera Gloria con la bocca fuori posto e pure vaccinata!..meno male che ora sembra tutto passato.

Sara...alla fine allora sei andata a Gardaland...eh...sono contenta per voi.. :yeee

Noi domani se tutto va bene :incrocini dovremmo andare al Parco delle Cornelle..la Maty è finalmente guarita da tutto e io mi sento abbastanza in forma, anche se giovedì causa caldo..ho avuto un mini abbassamento di pressione.. :x:

ah...e stasera (forse) andiamo al ristorante cinese...diciamo x festeggiare la festa della mamma ...in realtà è per stare insieme tutti e tre...è la nostra prima uscita serale.. in famiglia! :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 10:01

ehi dove siete?...

ieri la gita è andata bene..anche se devo dire sotto le aspettative :bomba

credo di aver sopravvalutato Matilde...in fondo è piccola..e anche vedere tutti questi animali..non ha suscitato in lei lo stupore che pensavo...la parte che forse le è piaciuta di + sono state le giostre :hi hi hi hi

vabbè vorrà dire che ci torneremo con lei e sua sorella!
e poi l'ho vista abbastanza "spaesata", quasi infastidita da tanta gente....di solito si attacca al ciuccio quando è "insicura" e così ha fatto x la prima ora nel parco..

oggi ricominciamo ad andare al nido :incrocini

per il resto mi hanno confermato la settimana di ferie dal 7 al 15 Giugno...adesso spero che il mio capo non abbia da ridire...ma tanto già mi dà x "inutile" vista la pancia! :buuu

oh mi raccomando...vi ricordo che io vi aspetto prima di aprire il nuovo post..non vorrete lasciarmi sola tutto il giorno eh?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2008, 10:02

buongiorno a tutte, come state??
gloria dopo la caduta e i vari malesseri e i conseguenti vizietti, la sera fa storie per addormentarsi da sola nel suo letto. abbiamo quindi fatto un passo indietro. va beh.. magari bastano un paio di giorni e tutto si sistema.

io ieri ho avuto qualche contrazioncina dolorosa, ma niente di chè. non vedo l'ora di giovedì per la visita.

Gloria con la bocca sta meglio ma non si può dire sia passato tutto, ogni tanto le gengive sanguinano ancora.
ieri però è andata ad una festa di paese e c'erano le giostre e si è divertita un mondo!!!!!!!!!!!!!!
avete presente quei materassi per saltare, dove ti imbragano e tu + salti e + vai in alto????????
bene.. gloria l'ha fatto e tutti erano senza parole e la guardavano! io purtroppo ero a casa, ma mio marito era tutto orgoglioso della sua bimba coraggiosa! :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2008, 10:02

SARETTA beeeeeeeeeeeeeeeeello gardaland, mi sa che a noi salta quest'anno a causa panzona :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 10:57

brava Gloria che saltava :yeee ...Giorgia peccato che tu ti stia perdendo tutte queste uscite domenicali...io non ne potrei più di stare in casa tutto il tempo... :bomba

come è andata la gara del marito?

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 mag 2008, 15:15

Ciao! Eccomi qua... Andrea sta facendo un riposino e ne approfitto per salutare le mie belle insubrine!

Cance, ma a parte lo "spaesamento" della tua bimba, le cornelle meritano? E' bello da visitare? Spiegami un pò com'è... Era tanto affollato?
Sei andata poi al cinese?
Vai via da qualche parte la settimana dal 7 al 15 giugno? Io sarò in ferie la settimana dal 16 al 20 giugno perchè mia mamma non può tenermi Andrea perchè va via e cosi me lo godrò un pò io! :emozionee . Ma stiamo a casa, non andiamo via.

Giorgy questi bimbi prendono subito i vizietti.... Di Andrea ormai non ne parliamo proprio, ormai si è impadronito del nostro letto.... e io che ho sempre detto MAI DARGLI IL VIZIO DEL LETTONE.... ehm ci sono cascata in pieno!!! Però devo ammettere che non mi dispiace più di tanto... è cosi bello addormermentarsi abbracciata a lui e svegliarsi accanto a lui... lo so sono irrecuperabile!!!!!!!! :fischia

Un bacione a tutte...
*Click-girl* *Dietolina*

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 mag 2008, 15:57

Ciao Bellezze!
Ma solo io non sono riuscita a collegarmi in questi giorni perché il sito risultava fuori-uso?

Giorgy: Mi spiace per la tua piccolina, le cose vanno meglio ora?

Ieri abbiamo fatto la festa di Cresima a Carla. E' stato molto bello. Ora é arrivata la sua mamma e a metà Giugno arriverà il suo papà e lei é moooolto più serena.

Chi apre il prossimo post??? :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”