GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chattatrici esiliate già due panze sono arrivate! (9)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate già due panze sono arrivate! (9)

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 11:21

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
stella senza cielo ha scritto:tommaso a 16 mesi prende ancora il mio seno... :che_dici per dormire o come coccola!
voi li avete allattati a lungo? ma secondo voi è un'utopia che smettano da soli o è possibile?...
io ho allattato 9 mesi e poi il giorno in cui compiva 9 mesi mi sono fatta un regalo: HO SMESSO. Non ne potevo davvero più!
idem
ha aiutato il fatto che avevo ripreso il lavoro
non credo che avrebbe smesso a sola
però ha accettato di buon grado il latte artificiale
quindi era pronta, i suppose
Idem come sopra ma ho smesso per i morsi che mi dava.
Lui ciucciava ancora giorno e notte come un neonato ma da pochi giorni gli davo l'artificiale perchè avevo il ciclo e il latte era molto meno.
Dai 9 ai 12 ha preso poco artificiale perchè non gli piaceva e poi vai di latte di mucca a gogo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2008, 11:21

cristiana ha scritto:le adesioni sono soltanto due :fischia :fischia :fischia

NON SONO ASINCOPISITISIZZATA...

A CHE COSA SI ADERISCE? EH? EH?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 11:21

SARAPAGO.......
uuuuhhhhhhhhhhhhhh
capito!!!!!
che odore ogni volta che entro in autostrada :x:
io però no brianzola , io sono adottata, io sono del sud (di milano.... :hi hi hi hi )
Ma noi le intrufolate le accogliamo tutte bene, siamo aperte noi!! :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 20 feb 2008, 11:22

elimar ha scritto: io però no brianzola , io sono adottata, io sono del sud (di milano.... :hi hi hi hi )
e questo gioca tutto a tuo vantaggio! non sono una gran fan della brianza in genere... :fischia
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 11:23

ADERISCO :ok
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 11:24

5aprile ha scritto:Caro per la verità sei già 12 ore in ritardo... :fischia
non ci sperare... :hi hi hi hi

dici eh?? bè dai dipende a che ora sono nati i bimbi.. :che_dici
vabè non ci spero...però magari simpa se mi dici che è questo libretto oggi glielo compro :prrrr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2008, 11:25

simpa ha scritto:caro allora devi provare!!!!!!!!
la procedura è questa( mia è cosi')
pigiama scelta del libro o piu' libri, lettino luce soffusa, porte aperte,
gli spieghi per bene che la mamma è stanca e vuole e vuole riposarsi un po' sul divano con il papa'
perchè ne ha diritto!!!all'inizio un po' rogna ma tu vai serena verso la meta,seti chiamrispondi vai di la' un po' di volte poi gli dici che finiti i libri dovra' dormire
che dire ora a me funziona come si dice tentar non nuove :sorrisoo
Greta comincia a piangere appena le faccio il discorso. se provo ad allontanarmi il livello del pianto sale
se esco dalla porta strilla TI PEGO MAMMA VIENI QUI, TI PEGO, MAMMA TI PEGO e non smette anche se continuo a parlare, a dirle che sono proprio lì fuori dalla porta che deve stare serena e bla bla bla
niente da fare proprio
non resta che lo sporco inganno!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 11:25

Sarapago ha scritto:
elimar ha scritto: io però no brianzola , io sono adottata, io sono del sud (di milano.... :hi hi hi hi )
e questo gioca tutto a tuo vantaggio! non sono una gran fan della brianza in genere... :fischia
DETTO TRA NOI ...CHE TANTO NON CI SENTE NESSUNO........MA QUANTO SONO BRACCINI I BRIANZOLI???? FORSE PEGGIO DEI LIGURI!!! :hi hi hi hi
NON ME NE VOGLIANO GATTO E LULLA.....
E NON E' UN LUOGO COMUNE, LUNGI DA ME! :fischia
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 11:26

anche io anche io....
ma giusto perchè cristiana mi sta simpatica...
ricordo che IO ODIO LA MATEMATICA
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 20 feb 2008, 11:27

elimar ha scritto:
Sarapago ha scritto:
DETTO TRA NOI ...CHE TANTO NON CI SENTE NESSUNO........MA QUANTO SONO BRACCINI I BRIANZOLI???? FORSE PEGGIO DEI LIGURI!!! :hi hi hi hi
NON ME NE VOGLIANO GATTO E LULLA.....
E NON E' UN LUOGO COMUNE, LUNGI DA ME! :fischia
e' gia' sei magnanima!!!!!!!!!! e te lo dico io che li conosco bene!!!!:ahah :ahah
(ma sei sicura che non ci senta nessuno?) :ahaha :ahaha :ahaha

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 11:28

mi sono appena scofanata 3 krumiri al cioccolato con il teaaaaaa...
mi sento un pò pienotta, ma a pranzo salto perchè devo andare al vulcano a ritirare parte delle mie bomboniere.... :fischia
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 feb 2008, 11:30

Allora Eli.. si mi pare vicino all'Esselunga..

Ma Sarapagus ripenotta che non sei altro !! che fai l'infiltrata ??? :ahah :ahah a me non disturbi ci mancherebbe !!! ( ma il collegamento non funziona piu' !!)

allora io sono Canturina ( si ma di nascita e residenza per il resto non ho niente di Brianzolo ) ed avrei fatto di tutto per non far nascere Patato a Cantu'.. invece come al solito la sf**a ci si mette di mezzo e percio' anche Patato ha il suo bel luogo di nascita Cantu'.. provincia di Co :che_dici

Braccini ??? si ma vogliamo parlare di quando devi comprar casa e osi chiedere a chicchessia uno sconto perche' paghi cash e subito ??? sembra che gli fai un favore... strunz... :aargh :aargh
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 feb 2008, 11:31

ho perso le adesioni ... `sono ancora in tempo??????

MA PER COSA???

GREIS LINKKKKPLEASEEEEEEEE :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 11:32

bene, visto che me lo chiedete a gran voce e visto che un pò mi sono tirata sù (ma non asincopata!) vi dirò perchè sono giù... che poi non sono triste ma un pò depressa.
Adesso Max è guarito (ma sta arrivando di nuovo il raffreddore che due bolle!), ha finito l'antibiotico, prende le vitamine, sta quasi quasi ricominciando a mangiare (ma da uccellino non da condor come prima) ma è nervoso e incaxxoso e non vuole andare all'asilo. Stamattina scenate e scapricciamenti, non piangeva ma si ribellava. All'asilo viole che lo tengo in braccio all'infinito. Una maestra (che però non è la sua) mi ha detto con aria furbetta 'ma è il bimbo che non molla la mamma o la mamma che non molla il bimbo?'. Uff... vaffanchiodo pure a te! Poi però l'ha tenuto in braccio quando uscivo e l'ha coccolato e l'ho perdonata. Max adesso ha la cotta per lei.
La sua maestra invece mi ha detto che alla mattina è sempre incavolato e non vuole giocare e farsi toccare. Sta col ciuccio sempre in bocca (anche a casa ultimamente) e si fa i fatti suoi.
Appena scendono a mensa (alle 11.30) diventa un altro, ride scherza, mangia, gioca. Ora mangia solo il secondo e se gli piace il contorno ma meglio che un calcio del didietro, no? Poi dorme e si sveglia allegro e resta così fino a quando prende il pulmino.
La maestra ipotizzava che magari dormisse poco la notte. O male.
In realtà lo sto sempre mettendo a nanna presto. Ci metto un'ora di nuovo perchè è agitatissimo, scalcia, parla, vuole giocare... ma inizio presto la 'procedura'.
Adesso mi chiedo: ma perchè è agitato? e perchè fa così all'asilo?
E' vero che l'antibiotico agita?
La maestra dice che in tanti sono nervosetti e lei lo attribuisce al fatto che sono stati malati e si stannoa ncora riprendendo. Che dite?
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 11:32

HEIIIIIII C'è QUALCUNO DELLA BRIANZA????????
NO PERCHE' QUI C'E' GENTE CHE PARLA MALE DI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bene, e ora, caffè? porca pupattola sempre più incinte qua dentro e sempre meno caffè........se non neordino ancora un pò poi non mi danno l'omaggio......e questo mese c'era proprio quel bel sottopentola di rame con le decorazioni in porcellana..... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 20 feb 2008, 11:34

Patataus ha scritto: Braccini ??? si ma vogliamo parlare di quando devi comprar casa e osi chiedere a chicchessia uno sconto perche' paghi cash e subito ??? sembra che gli fai un favore... strunz... :aargh :aargh
ca**o sai quante volte esco dai negozi e dai ristoranti quando passo da 'casa'?
mi fan troppo girare i c******i!!!!!!!! non ti cagano manco di striscio..
sembra veramente che ti facciano un favore LORO!!!

e adesso tolgo il disturbo!!!!! :grrr :vvvia:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 11:35

gatto....l'antibiotico agita.
e poi non è stato bene, è stato con te che magari lo coccolavo ogni volta che andava in crisi.....adesso è solo un pò arrabbiato. magari quando arriva l'ora della pappa lui la associa al fatto che manca poco al rientro a casa.......stai tranquilla che tra qualche giorno tutto si sistema.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 11:39

ei ma qui sta per finire ci vuole il titoletto nuovo..! :sorrisoo
gatto secondo me è nervoso perchè è stato tanto male...simone come sai non ha mai amato l'asilo ma di sicuro il fatto di essere stato tanto male non l'ha aiutato...insomma magari si sente solo un pò più deboluccio del solito e allora ha bisogno dei suoi tempi la mattina e delle sue certezze come il ciuccio...vedrai che tra poco questo inverno è finito e lui si riprenderà benissimo... :sorrisoo

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 11:40

VA BENE, VISTO LA GRANDE RICHIESTA :hi hi hi hi VI SPIEGO PERCHE' UNA FUNZIONE (e non la matematica come ho erroneamnete scritto) E' COME UNA BELLA DONNA:

Premesso che i miei allievi sono quasi tutti di sesso maschile e sull'onda di uno tsunami ormonale questo paragone ha sempre il suo perchè; una funzione è come una bella donna perchè quando conosci qualcuna che potenzialmente ti piace non è che prendi, parti e le metti le mani addosso. No, la osservi, cerchi di capire come è fatta, quali sono i suoi punti deboli, quali le sue caratteristiche, in modo da poter scegliere il modo migliore per approcciarla. E così è con una funzione, non è che come scrivi il testo, prendi e parti a fare calcoli. No, anche in questo caso, la devi osservare, devi cercare di capire le sue particolarità (non entro nei dettagli che però ad uno studente elenco), devi scegliere il modo migliore di avvicinarti ad essa. E' solo così che si uscirà vincitori e si riuscirà a trasformare un ammasso di numeri e lettere che non sono stati messi là per caso, in un grafico preciso e armonioso.

Vi piace? Con i ragazzi funziona!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 11:42

floddi ha scritto:gatto....l'antibiotico agita.
e poi non è stato bene, è stato con te che magari lo coccolavo ogni volta che andava in crisi.....adesso è solo un pò arrabbiato. magari quando arriva l'ora della pappa lui la associa al fatto che manca poco al rientro a casa.......stai tranquilla che tra qualche giorno tutto si sistema.
Tu dici?
Anche ma maestra mi ha detto qualcosa sul 'tu lo coccoli' ma non ho capito a cosa si riferiva perchè Anthony aveva la cacca, Felice correva e la Giulia faceva la spia! :x:
Non c'è niente che posso fare per fargliela passare secondo te?

Altro dilemma. Domani devo portare quella kakkio di macchina in officina perchè ha qualcosa di rotto (in garanzia!!!) e adesso sento tutti i rumori del creato. Non hanno ancora l'auto sostitutiva (io mi chiedo.. ma ci vanno in vacanza con sta macchina?!?!?) e perderò tutta la giornata tra andare e tornare a prenderla perchè non è nella mia città. L'altra volta ho tenuto Max con me. Domani lo farei anche ma ho paura che non lo aiuti a reintegrarsi all'asilo. E' stato assente una settimana intera dal 4 al 8 poi 2 giorni di asilo e poi di nuovo assente.
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”