GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CHIUSA L'ISCRIZIONE AL CLUB DELLE BABBIONE!(168)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: E' CHIUSA L'ISCRIZIONE AL CLUB DELLE BABBIONE!(168)
Yle siamo alla borsa? 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Megga ben alzata!Meg ha scritto:Yle siamo alla borsa?
Dici che è presto? Venerdì sera ho avuto dolori per parecchio e diciamo che ho maturato questa decisione visto che è ripiena solo di cose per il nano.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

No non è presto, fai bene, mi fa effetto che sei già allo step borsa!! 
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non dirmelo...il ticker è entrato nella trentina..Meg ha scritto:No non è presto, fai bene, mi fa effetto che sei già allo step borsa!!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte sbabbiazze!!!
Grazie per gli auguri!! Sono già 35. Non ho ancora superato la crisi dei 30 e mi è già piombata addosso quella dei 40
Si accettano suggerimenti per superarle entrambe dalle babbie carampane
Per festeggiare ho deciso di fare qualcosa di insolito, cioè riordinare il salotto.
Poi, partita permettendo, vorrei trascinare il socio a fare una passeggata in spaggia (siamo due disgraziati, viviamo in una splendida città di mare, dove c'è sempre il sole, e al mare non ci andiamo mai!).
Stasera cena in uno dei miei ristoranti preferiti: "Puerto Plata", cucina casalinga di Santo Domingo, per venti euro ti portano una decina di piatti di carne, riso, fagioli vari, pollo, banana fritta, yucca fritta (la mia passione), gelato, birra, sangria, caffè, controcaffè e cocktail a scelta.
Il proprietario è un nero enorme, simpaticissimo, con una pancia da incinto di 24 mesi, che durante la cena di tanto in tanto indossa una parrucca, prende una cliente e la trascina a ballare in mezzo alla sala. Si dice che ballare latinoamericano contro la sua pancia sia un'esperienza di quelle che segnano. Vediamo se stasera mi tocca!
Grazie per gli auguri!! Sono già 35. Non ho ancora superato la crisi dei 30 e mi è già piombata addosso quella dei 40
Per festeggiare ho deciso di fare qualcosa di insolito, cioè riordinare il salotto.
Poi, partita permettendo, vorrei trascinare il socio a fare una passeggata in spaggia (siamo due disgraziati, viviamo in una splendida città di mare, dove c'è sempre il sole, e al mare non ci andiamo mai!).
Stasera cena in uno dei miei ristoranti preferiti: "Puerto Plata", cucina casalinga di Santo Domingo, per venti euro ti portano una decina di piatti di carne, riso, fagioli vari, pollo, banana fritta, yucca fritta (la mia passione), gelato, birra, sangria, caffè, controcaffè e cocktail a scelta.
Il proprietario è un nero enorme, simpaticissimo, con una pancia da incinto di 24 mesi, che durante la cena di tanto in tanto indossa una parrucca, prende una cliente e la trascina a ballare in mezzo alla sala. Si dice che ballare latinoamericano contro la sua pancia sia un'esperienza di quelle che segnano. Vediamo se stasera mi tocca!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Zzz ma che posto fighissimo quello di stasera!!!!
E già ti ammorbi con i 40? Azz ottimista oggi è?
Non c'entra molto con il ristorante dove andrai ma di Barcelona ricordo con piacere Txapela...mmm sfizioso !
Non c'entra molto con il ristorante dove andrai ma di Barcelona ricordo con piacere Txapela...mmm sfizioso !
- klabomb
- Master~GolGirl®

Zzz..., parlassi mezzo spagnolo lo chiamerei io il nero e gli direi se gentilemtnte stasera ti fa dimenticare di avere una colonna vertebrale.
AUGURISSIMI VECCHIA YOUNG BABBIA.
AUGURISSIMI VECCHIA YOUNG BABBIA.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Grazie x i complimenti alle kikke...LO SO CHE SO BELLIZZIME LE HO SFRNATE IO dopo che x nove mesi le ho incubate a forza di cinese, indiano, falanghina nutellazza e bisteccone al sangue!
modestamente......
la ballerina è helena e guai se nn si vestiva da tale.,....c'ha rotto le scatol ex due mesi..mi hanno rpestati 3 tutù se li è provati tutti..e poi ha scelto quello dice che svolazza meglio....
invce ALE è vestita da fiorellino del bosco....lo so sembra un hobbit o uno gnomo....ma tra quelli che ci hanno prestati l'ha scelto lei...c'ha dei gusti mia figlia....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

FACCIO PURE IO GLI AUGURI A ZZZZzzzzzzZZZZzzzzz in crisi di mezzzzz'età....
e a questo punto la voto come babbia a tutti gli effetti..soprattutto se si impegna e ci LIBERA DAL MALE!!!!! :prrrr
e a questo punto la voto come babbia a tutti gli effetti..soprattutto se si impegna e ci LIBERA DAL MALE!!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ps. ma il ragù salsiccia e funghi..da queste parti non si chiama boscaiola?!
bah!!!!
cmq oggi noi PULPETTE!!!!
x MARYGDFE1245...MA ANDò li scavi sti avatar???da novella 3000????
x le vaneggiatrici della tastiera invece.....
fatemi questa: ñ!!!!
oppure questa Ø :prrrr
bah!!!!
cmq oggi noi PULPETTE!!!!
x MARYGDFE1245...MA ANDò li scavi sti avatar???da novella 3000????
x le vaneggiatrici della tastiera invece.....
fatemi questa: ñ!!!!
oppure questa Ø :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ahhh è vero ..fiorellino del bosco..giusssssto!
Come ho fatto a non pensarci? :prrrr
Io sono babbia novella matricola e conto come il due de picche quando regna bastoni :ahah ma anche secondo me ZZZ è babbia inside a tutti gli effetti...specialmente dopo la storia della c@cc@ e della ricrescita portata con onore. :prrrr
Vado a docciarmi...l'ascella pezzata reclama.
Io sono babbia novella matricola e conto come il due de picche quando regna bastoni :ahah ma anche secondo me ZZZ è babbia inside a tutti gli effetti...specialmente dopo la storia della c@cc@ e della ricrescita portata con onore. :prrrr
Vado a docciarmi...l'ascella pezzata reclama.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

AIUTO! Il ristorante è già tutto prenotato per stasera, e nel pomeriggio c'è la partita...
MI RESTA SOLO DA RIORDINARE IL SALOTTO
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E comunque...
Á É Í Ó Ú
À È Ì Ò Ù
Ñ ñ
Tiè
Á É Í Ó Ú
À È Ì Ò Ù
Ñ ñ
Tiè
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:AIUTO! Il ristorante è già tutto prenotato per stasera, e nel pomeriggio c'è la partita...
beh allora copia da SIBI e organizza per stasera..un cinese veloce e poi sesso sesso e ancora sesso....
cavoli è il tuo compleanno.....!!!!! visto che nunc e sta n'euro pe ril regalo il tuo uomo può farti da schiavo per un paio d'ore....
- frangela
- Bronze~GolGirl®

grazie della carampana (visto che babbia non sono)Zzz... ha scritto:Buongiorno a tutte sbabbiazze!!!
Grazie per gli auguri!! Sono già 35. Non ho ancora superato la crisi dei 30 e mi è già piombata addosso quella dei 40Si accettano suggerimenti per superarle entrambe dalle babbie carampane
![]()
i miei consigli per dimenticare gli enta e gli anta sono nell'ordine:
1)sesso, sesso, e ancora sesso
2)un po' di sano alcolismo
3)dalle combinazione dei punti 1 e 2 potrebbe risultare un esserino come quello che mi ritrovo nell'avatar: dopo un paio di mesi manco ti ricordi più che esisti, figurati quanti anni hai
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno..
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZzanzzanzzaranzzanzaaaaaa! AUGURIIIIIIIIIIIII!!
vedi di festeggiare degnamente! profitterols sono ammessi sai?

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZzanzzanzzaranzzanzaaaaaa! AUGURIIIIIIIIIIIII!!
vedi di festeggiare degnamente! profitterols sono ammessi sai?
tristessssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaacippalippa ha scritto:
no no no no no no no non devi più parlare
no no no no no no no non c’è niente da spiegare
no no no no no no no basta sentire
credimi
non c’è niente da capire
dal web (cerchi il nome del produttore della webcam e il suo sito) scarichi i driver più aggiornati e il software. e li salvi in una cartellina magari in una partizione disco dedicata solo ed esclusivamente ai soft e ai driver (io ho 4 partizioni, se devo formattare formatto solo il c: e salvo il resto). se salta la webcam trovi subito i driver per poterla rinstallare.canirbas ha scritto:me lo spieghi in italiano semplice?ely66 ha scritto:canirbas, già che ci sei, cerca driver e soft della web, direttamente dal www.
notte babbione, sto andando a svenire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la old carampana consiglia di fregarsene e di sentirsene 32. e di dichiararne 34.Zzz... ha scritto:Buongiorno a tutte sbabbiazze!!!
Grazie per gli auguri!! Sono già 35. Non ho ancora superato la crisi dei 30 e mi è già piombata addosso quella dei 40Si accettano suggerimenti per superarle entrambe dalle babbie carampane
![]()
solo sotto tortura ovviamente. altrimenti sono 19 (non 18, fa troppo imbelle dire 18
e se tu potessi, offriti volontaria per la panza del baluba ballerino :ahah (baluba è scherzoso eh???)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- klabomb
- Master~GolGirl®

dipende dove.calavera ha scritto:ps. ma il ragù salsiccia e funghi..da queste parti non si chiama boscaiola?!
bah!!!!
NELLA CASETTA MIA la boscaiola è con panna olive nere carne e funghi.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- laroby
- Master~GolGirl®

zzzzzZZZZZZZZ cos'è, mi sfidi?
guarda che una babbia anziana (anche se di gran lunga più giovine di te) te la può far pagare moooooooooooooooooooooooooooolto cara
guarda che una babbia anziana (anche se di gran lunga più giovine di te) te la può far pagare moooooooooooooooooooooooooooolto cara
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma che a Barcelona c'è solo quel ristorante? Daiiiiiiii!Zzz... ha scritto:AIUTO! Il ristorante è già tutto prenotato per stasera, e nel pomeriggio c'è la partita...
ççç**]+ :prrrr