GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da UnPaperino » 29 mar 2008, 10:32

Roxy hai fatto benissimo a lanciarti negli acquisti :yeee
Appena ti arriva il tutto fotografalo e mettilo nel foto album così prendiamo appunti :fischia

Debora sono certa che tu e Serena starete benissimo :bacio

Ora provo andare a leggere se ci sono ulteriori arretrati che ho saltato!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 29 mar 2008, 10:45

Elettra sono contenta che la visita sia andata bene, per il tracciato di domani :incrocini

Silvia e Mary ... dai che ci vuole un pò di tempo ma poi i piccolini si regolarizzano :sorrisoo ... spero :incrocini !

PiccolaM tagliati i capelli? FOTO FOTO FOTO :yeee

Nel week end provo a postare pure io la foto della mia buzzona ... io ero già morbida prima ma adesso sembro di nove mesi :che_dici se poi ci unite che ho un pò di problemi ad andare di corpo ... la cosa è vergognosa :buuu
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 13:49

Ciao ragazze! :bacio

GARDEN io seguo beautiful e lì la fecondazione in vitro l'hanno fatta perchè Teilor aveva l'fsh troppo alto (a 40 anni passati però)....poi essendo beautiful non ti dico che restroscena ovviamente :che_dici

Oggi penso che farò ancora un pò di acquisti on line, almeno scelgo qualcosa. Ho trovato un sito che ha vestiti a prezzi abbordabili e vende anche premaman, il sito è quello di Kiabi se volete dare un'occhiata. Oggi mi ordino qualcosa, ieri mia mamma mi ha preso due pantaloni e due maglie alla benetton premaman e con quello che mi prendo oggi, giusto due maglie e i piagiami allattamento, sono a posto tanto per quello che esco.

Ieri sera ho avuto una crisi, lo so che sta andando tutto bene ma durante la settimana sono sempre qui da sola e nel we scoppio, mia mamma come al solito non mi caspice con il risultato che io mi incacchio pure :aargh . Ora poi le ho chiesto dei consigli per le cose da preparare e lei mi sembra che non mi ascolti più di tanto e quando le ho detto che dopo il parto per un pò userò ancora i vestiti premaman (quindi per esempio le maglie meglio che le prendo già con i bottoni davanti) lei mi ha guardato così :urka come un'aliena perchè come al solito lei quando è tornata con me dall'ospedale era perfetta in tutto...scusate lo sfogo eh

Ah, mi sa che abbiamo scelto il nome, dopo ieri sera ho promesso a mio marito che sarò più positiva e così lo abbiamo scelto...pise si chiamerà LEONARDO
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 29 mar 2008, 14:14

Roxy, Leonardo è un nome davvero importante :ok
Per tua madre, nn te la prendere più di tanto, noi abbiamo un modo di vedere le cose diverso dal loro. Non sai quante discussioni ho fatto con mia madre (che è una tipa con la testa proprio dura!)
Per gli acquisti, brava, continua.
Io stamattina ho fatto un'offerta su ebay per il cuscino da allattamento e spero di aggiudicarmelo.
Devo ancora comprare alcune cose per il ricovero ma devo vederle di persona, spero di poter uscire un po' domani e risolvere tutto al centro commerciale.
Baci
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 mar 2008, 14:24

evviva Leonardo :yeee bellissimo nome :ok

per mamme e suocere...secondo me anche loro sono frustrate perchè non si sentono capite :fischia poi tutte le suocere hanno le loro. Mia suocera per esempio è una bravissima persona e ci vado d'accordo, però a piccole dosi. Quando le ho detto che mi avevano prescritto delle cure, tra cui un sonnifero, lei era contraria per paura che non sentissi la bambina piangere :x: della mia salute non gliene frega niente, eh? :che_dici cmq la sento anche col sonnifero, perchè è molto leggero e di sicuro se mi esaurisco per mancanza di cure non credo che la accudirei meglio :fischia
Ma le suocere sono così, hanno un punto di vista alquanto parziale sulle cose...come probabilmente lo abbiamo a volte noi nei loro confronti.
Il capitolo mamme poi è ancora più complicato :urka

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 29 mar 2008, 14:55

Buon pomeriggio ragazze!
Qua oggi sembrava essere una splendida giornata di sole, e invece ora è saltato fuori un po' di venticello e si sta tutto annuvolando :grrr Uffa non riesco mai a fare il bucato e poterlo vedere asciutto in poco!

Stamattina ho comperato un reggiseno da allattamento e un golfino a Serena da Prenatal, e alla Oviesse ho trovato la vestaglia, una camicia da notte e un pigiama.
Subito esco di nuovo, vado alla "Io Bimbo" a cercare il cuscino per allattamento e un po' di prodotti per me e per la bimba, e poi vado in un altro negozio a cercarmi ancora un pigiamino con i bottoni...

Solo che a correre in giro non è che stia male ma dopo un po' perdo quantità esorbitanti di muco... Scusate lo schifo... E' cremoso e bianco, senza odore... ma tanto tanto propio... E' normale?

Ma vebiamo a voi...

ROXY Leonardo mi piace! Evviva Pise-Leonardo! :yeee

NOEMI ma cavoli non avevo capito quanto male stavi, credevo fossero "solo" degli effetti collaterali, povera cuccciola :coccola Spero tanto tu ti senta meglio presto :incrocini
PEr quanto riguarda "Un Posto al Sole" io non lo vedo, ma è da un po' che noto che quando le fiction o le telenovele trattano il problema dell'infertilità lo fanno sempre con una certa "incompetenza", nel senso che fanno sembrare grossi dei problemi banalissimi, insomma secondo me non sanno di cosa stanno parlando, e rasentano davvero il ridicolo!

NANA' evviva i risultati degli esami! :yeee

CHIARA sei fuori dal 1° trimestre! Evvai :ok Aspettiamo di vedere foto-pancino!

PICCOLA MAMAMA taglio taglio... Voglio sapere tutto!

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 14:55

Pausa shopping :hi hi hi hi

Per il momento ho messo nel carrello per me (tutto premaman):
- 2 camicie a maniche corte con i bottoni fin sotto al seno
- 2 camicie da notte allattamento + 1 pigiama allattamento
- 1 reggiseno allattamento + 2 slip coordinati

Ora sto guardando per Leo, ci sono cose veramente carine, in cotone e che costano pochissimo che per quello che le matterà secondo me va benone!Poi vi dico...

ELETTRA io il cuscino allattameno l'ho ordinato e l'ho pagato mi pare 46 euro, è della marca cuscinotto che se guardi c'è anche tra i prodotti sul gol ma costa di più. Io l'ho ordinato in un negozio on line che ha il negozio fisico a una 40ina di minuti da casa mia, sono gentilissimi e ti consegnano la roba in circa 48 ore (we escluso) con il corriere, insomma c'è da fidarsi :ok

GARDEN hai ragione con le mamme è tutta un'altra storia :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 14:57

DEB prova farti un giro qui http://www.kiabi.it io ci sto facendo un pò di shopping :hi hi hi hi

Ah, sullo stesso sito ci sono cose per donna, uomo e bambino/a da 0 anni in su.

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 mar 2008, 15:11

ROXY Leonardo mi piace un sacco e vai con gli acquisti online.... :yeee :yeee

PAPERINO....vogliamo le foto della tua panzetta.... :emozionee

Ragazze siamo a 49 si deve aprire il nuovo post.... :fischia
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 15:57

Grazie NANA' :bacio

Ma alla fine che titolo avevamo scelto? :domanda

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 mar 2008, 16:16

ha vinto questo: ORA 2 FIOCCHI ROSA, DOPO 2 FIOCCHI BLU, I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU'....

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 29 mar 2008, 18:45

Ciao ragazze,
la magia x cui dormiva al volo nella carrozzina appena ce lo mettevo è finita.. adesso ha ricominciato a piangere e cercare il seno anche appena ha finito di mangiare.. eppure latte ne prende abbastanza e di peso è aumentato abbastanza bene (praticamente oggi ha ripreso il peso alla nascita)..
Insomma.. speravo che ci fossimo regolarizzati, uffa..
Un abbraccione immenso a tutte :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 29 mar 2008, 19:42

SILVIA D coraggio sono i primi giorni....ci vuole tanta pazienza....dai su.... :coccola :coccola

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 mar 2008, 10:04

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA.... :sorrisoo
FINALMENTE SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE.... :yeee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 mar 2008, 10:24

ragazze siamo qui ora....forum/viewtopic.php?f=51&t=15600

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”