GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Bloccato
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Messaggio da novembre78 » 6 apr 2008, 22:44

Lin è bellissimo il titolo... Lin sicuramente a breve prenderò appuntamento con il medico che segue mia madre e mio fratello... ho preso tempo ma, adesso vado... prendendola a ridere è buffo che lo stesso psichiatra segua 3 membri della stessa famiglia... :-D
Un bacio e notte.Vitto

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 7 apr 2008, 1:19

Buonanotte ragazze, oggi non ci sono stata quasi mai, sono appena rientrata...
Questa mattina mi sono fatta una bella dormita, che ne avevo proprio bisogno, poi dopo pranzo una bella doccia e sono uscita a passeggiare lungo mare con il mio ragazzo...
Abbiamo fatto una bella camminata, cosa per me abbastanza eccezionale visto che questo periodo mi sto fossilizzando sul letto, e poi siamo stati a cena a casa sua a guardare le partite (è un maschio, che ci posso fare... :che_dici )
ma la cosa migliore è che questa sera non sono mai stata male e ho anche mangiato una cosa decente (due pezzi di pizza e una fetta di colomba per me sono tanto...)!
come sono felice! :yeee :yeee
va bene, adesso me ne vado a nanna anche io...
:bacio
In attesa di attendere...

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 apr 2008, 7:47

Buongiorno a tutte!!!!

Lin .. il titolo e' bello! Oppure si potrebbe riutilizzare questo aggiungendo un "*" ... decidete voi :ok
Mi sa che quando tornero' stasera - oggi sono dai miei - trovero' il nuovo post ... e aggiungero' il listone ... peccato che mandandolo via MP si perdono tutti i colori ... altrimenti intanto ve lo mandavo!

Besos!
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 7 apr 2008, 9:54

Ciao a tutte
benvenute alle nuove arrivate

Vi racconto la mia disavventura di questo fine settimana:
venerdì pomeriggio giocando con Vale, visto che sono piuttosto maldestra, sono riuscita a farmi dare un dito in un occhio, sabato mattina l'oculista mi ha detto che c'era un'abrasione e ha dovuto un pò pulirla, così tutto sabato ho avuto l'occhio dolorante, solo domenica ha cominciato a migliorare a non farmi più male, ora direi che è tutto a posto..... be tutto è bene quel che finisce bene......

Per l'apertura del nuovo post io non so come fare, se c'è qualcuna più esperta che lo fa ben venga altrimenti se mi date le istruzioni necessarie posso provare

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 apr 2008, 10:08

buongiorno bellissime!

se mi dite un titolo, l'apertura la faccio io (che, al contrario della miss, sto usando la tradizione di aprire nelle settembrine come rito scaramantico :prete: ... evviva il 2008!!!! :ahaha ), xò tenete conto che oggi pm non ci sono... vabbè, tanto abbiamo ancora una pagina intera, non c'è problema (no?).
ragazzuole, fatemi gli incrocini per la visita di oggi, che ho bisogno di taaaanta forza per mantenere la calma e andare!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 apr 2008, 10:53

Ciao buon inizio settimana :sorrisoo

LIN - il titolo è bello :yeee apri pure :hi hi hi hi

Io stasera dovrei andare a firmare il contratto per l'appartamento, dico dovrei perché ho FIFA, vi rendete conto che poi inizio una new life da mamma single per davvero ?? A volte i dubbi mi assalgono... meglio farlo o rimandare a più tardi ??
Comunque l'appartamento è proprio bellino, vicino al lavoro con il giardino, 2 camere e sala e cucina, almeno non ho nessuno sotto di me con il pupo è meglio evitare :che_dici l'affitto è al limite massimo che mi ero prefissata ma ormai sono cari gli affitti purtroppo e con il pupo 2 camere sono indispensabili.

ansiaaaaaaaaaaaa
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 apr 2008, 10:55

barbara ma dai, che hai avuto una fortuna che difficilmente ti ricapiterà!!!! e vedrai che senza carogna sulla schiena, l'ansia ti passerà in fretta!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 apr 2008, 11:06

:ahah :ahah :ahah bella la frase senza la carogna sulla schiena, è proprio vero !!
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 apr 2008, 11:10

:hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 7 apr 2008, 12:20

BUONGIORNO A TUTTE...
SONO ARRIVATA TARDI PERCHè SONO STATA CON MIO MARITO A COLLOQUIO DALLA PSICOLOGA CHE CONOSCO.
vEDENDO LA NOSTRA RELAZIONE HA DETTO CHE SI TRATTA CERTAMENTE DI UNA RELAZIONE INCOMPLETA E CHE CHIARAMENTE IL TRIBUNALE NON POTEVA CHE AVERE DEI DUBBI.
LEI SI CHIEDE COME MAI ISERVIZI SOCILIA ABBIAMO MANFDATO UNA RELAZIONE INCOMPLETA AL TRIBUNALE.
CI DICE CHE I SERVIZI NON HANNO AVUTO DICIAMO IL 'CORAGGIO' DI FARE DELLE CONCLUSIONI DECENTI. POTEVANO DIRCI CHE AVEVAMO BISOGNO DI UN PERCORSO DI COPPIA PRIMA DI AVERE L'IDONEITA'...POTEVANO DIRCI DI NO ALL'IDONEITà SENZA SPEDIRE NULLA AL TRIBUNALE...MA COSI'...
LEI DICE CHE NON SONO STATI RPOFESSIONALI E HANNO VOLUTO SCARICARE BARILE....

LEI CI CONOSCE E HA DETTO CHE UN BIMBO CE LO DAREBBE IMMEDIATAMENTE..TROVA POI INGIUSTO IL FATTO CHE NON SIANO VENUTI A CASA...LA CASA , SECONDO LEI, E' IMPORTANTISSIMA. TRASMETTE MOLTO E FA CAPIRE CHE TIPI SONO LE PERSONE CHE LA VIVONO.

CI HA DETTO DI NON ACCETTARE L'INCONTRO IN TRIBUNALE CON I GIUDICI E LA PSICOLOGA E L'ASSISTENTE SOCIALE. INVECE CI HA CONSIGLIATO DI CHIAMARE DIRETTAMENTE I SERVIZI ADOZIONI E CHIEDERE UN INCONTRO PER DEI CHIARIMENTI.

CI HA LASCIATI CON UN ABBRACCIO..IO STO CERCANDO DI PARLARE CON IL SERVIZIO ADOZIONI, MA è SEMPRE OCCUPATO...

VI ABBRACCIO...SONO UN PO' COSì...

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 7 apr 2008, 12:23

PER IL POST BENISSIMO IL TITOLO DI LIN CON PERO' TRA PARENTESI ANSI APANICO E DINOTRNI...IN QUANTE FI HANNO TROVATO COSI?? QUINDI DOBBIAMO LASCIATRE QUESTA POSSIBILITA' PER TUTTI...

BARBARA :incrocini

SVEVA :incrocini

LIN :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA...ASPETTIAMO ... FORSE ANCHE IL SESSO!!!

POGO COME VA?

GIULIETTA FELICE DI LEGGERE CHE LA TUA GIORNTTA DI IERI è STATA BUONA... FORZA!!!

VITTO FACCI SAPERE...

MISS BUONA GIORNATA...

BACI
SWAN
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 7 apr 2008, 13:29

Buongiorno ragazze!
lin :incrocini per questa sera...
e tanti :incrocini anche per barbara e la sua decisione...
pogo, ma un dito in un occhio? deve essere una cosa tremenda... :x:
swan, io non ci capisco niente di queste cose, e inoltre non conosco la tua situazione, però faccio tanti :incrocini anche a te!
:bacio
In attesa di attendere...

Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 7 apr 2008, 13:36

pagina 50...
aspettiamo che lin apra un nuovo post...

appena puoi lin..

baci

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 apr 2008, 13:39

Buongiorno care.. anche se ormai è pomeriggio!!!
Questa settimana il socio è a casa in ferie quindi latiterò un pochino.. portate pazienza, per una volta che abbiamo un po di tempo per noi senza Ale ne approfittiamo!!

Pogo le abrasioni agli occhi sono dolorosissime!! :coccola

Lin cos'hai avuto ieri che ti sei preoccupata?! :bacio facci sapere della visita e speriamo che ti facciano l'eco per scoprire il sesso del puffo!! :incrocini

A tutte le nuove amiche, benvenute!! :yeee

ciao giulietta.. :emozionee

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 apr 2008, 14:33

NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani mi ricoverano e fra qualche giorno nascerà la piccola Zoe!!!!!
Oggi mi hanno fatto le analisi ed essendo dimagrita 2 kg perchè non riesco a mangiare mi avrebbero dovuto fare delle flebo,ma il primario ha detto la facciamo nascere!!!!!!!
Sono emozionatissima!!

P.S. dopo leggo gli arretrati!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 apr 2008, 14:43

siamo qui

non mi riesce il link... cmq è "la primavera è arrivata..." etc etc!
è taaaardi!!!!! chiedete voi la chiusura di questo? io devo scappare a prepararmi!!!!
baciotti, ci sentiamo dopo!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”