GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANI 'a cannaluvari maccarruni e sasizza ama manciari

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANI 'a cannaluvari maccarruni e sasizza ama manciari

Messaggio da lovipa » 19 gen 2008, 18:16

la borsa più costosa che ho costa 30 euro e li ho spesi solo perchè era per un matrimonio, poi al massimo spendo 10 euro.
le scarpe magari spendo un po di più avvolte, perchè devo camminarci, ma non guardo la marca, non me ne può fregar di meno.
se loro le comprano vuol dire che se le possono permettere, forse hanno degli stipendi alti. Poi è anche questione di scelte credo, io non spenderei mai 500 euro per una borsa neanche se avessi soldi da buttare....però magari per loro sono soldi buttati il come li spenderei io.
un'altra volta ho letto un topic sugli anelli, solitario con diamante da 5000 euro a 25.000, ora premesso che a me piacciono gli anelli, ma ucciderei mio marito se mi spendesse sti soldi, io preferirei fare un viaggio....
però penso che ci siano anche quelle che mangiano pane e cipolle.....ah oppure ci sono quelli che si comrpano di tutto e di più ma poi non hanno i soldi per fare l'apparecchio ai figli :x:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 gen 2008, 18:22

Ciao a tutte, rieccomi :bacio
Penelope nausea sempre presente, ad orari scanditi porca miseria... :grrr

Linda per l'argomento vestiti e accessori di marca io sono troppo rigida e severa e rischierei di prendermi la questione nel salottino. Per me è davvero impensabile spendere tutti sti soldi x un capo e non lo dico perchè campiamo con 1 solo stipendio, anche quando ero "a carico" dei miei non mi passava manco x l'anticamera del cervello di sperperare (x me è così) i soldi. E' chiaro che magari qualcuna di voi la penserà diversamente, ma x come la vedo io NON SIAMO NOI POVERE, ma loro che magari si fanno passare sotto il naso emozioni, colori, sentimenti più importanti. Basta altrimenti rischio di diventare retorica e di fare di tutta l'erba un fascio e non è mia intenzione :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 gen 2008, 18:23

Ciao Lovi :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 19 gen 2008, 18:24

Sai Linda, anch'io credo come te che non valga la pena sprecare gran parte dei miei soldini strasudati in un oggetto frivolo quale potrebbe essere una borsa :ok
Mi rendo conto però di vivere a contatto con persone (al lavoro, nel tempo libero) che sono davvero fissate con questo argomento, quindi immagino di essere sempre al centro delle loro migliori sessioni di "cuttigghiu serio" :ahaha
Io spesso non mi faccio problemi a uscire con capi modesti ma che addosso mi stanno bene, e preferisco di certo metter picciuli da parte per la casa che sto cercando di costruire....sarò piducchiusa?????

poi, certo, il mondo è bello perchè vario :fischia
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 gen 2008, 18:33

Linda ha scritto:Nel salottino c'è un post in cui si parla di borse ed accessori griffatissimi, tutte le golline ne possiedono un paio, si parla di 500, 600 € a botta per una borsa o un giaccone :urka
Stavo per intervenire scioccata ma poi mi sono bloccata a riflettere... quel post è lungo 9 pagine, piene di link dei vari modelli con prezzi e collezioni e marche varie (louis vuitton, prada, balenciaga, su questo tenore, insomma), e tutte sono entusiaste di avere questo o quello oppure di stare per acquistare quell'altro.
Ora io vi chiedo, amichette mie, di rispondermi sinceramente: voi come la pensate sull'argomento? Io non mi sognerei mai di spendere 2/3 del mio stipendio per una borsa o un paio di scarpe, mi sembra di buttare i soldini nel cess... allora io sono molto più povera di tutte quelle altre golline che possiedono gli oggetti del desiderio? Oppure sono loro che comprano una LV e poi mangiano pane e cipolle? Oppure ancora non è vero nulla e parlano così per ben apparire?
Voi cosa fareste? Nel vostro armadio ci sono accessori simili? Perchè la mia borsa più costosa me l'ha regalata mia sorella, della Coin, circa € 40, le altre provengono dagli altri grandi magazzini, dalla fiera oppure dai "marocchini"...
il mio guardaroba ne e' pieno
io compro solo griffato.

:ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 gen 2008, 18:34

:hi hi hi hi A parte gli scherzi, in questo momento non mi posso permettere nemmeno il non griffato

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 gen 2008, 18:41

penelope814 ha scritto::hi hi hi hi A parte gli scherzi, in questo momento non mi posso permettere nemmeno il non griffato
Quoto! :ok
Una mattina esco con mia cugina (una che veste firmata da capo a piedi) e mi fa entrare in uno dei negozi più IN di Sr x un paio di stivali "meravigliosi" che aveva visto...Intanto appena entri in questi posti le commesse hanno il potere di farti TAC, ecografia e radiorafia tutte assieme e con l'occhio ributtante ti fanno capire che x te non ci sarà mai niente...Mia cugina ha avuto il coraggio di comprare un paio di stivali- x me orrendi, ma sui gusti non si si può giudicare- alla modica cifra di 590 EURO :urka
Credetemi, mi sono vergognata x lei che spende e spande alle spalle del marito...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 gen 2008, 18:48

Gegia cambiato il colore...ok?

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 gen 2008, 19:04

dolceviola ha scritto:
penelope814 ha scritto::hi hi hi hi A parte gli scherzi, in questo momento non mi posso permettere nemmeno il non griffato
Quoto! :ok
Una mattina esco con mia cugina (una che veste firmata da capo a piedi) e mi fa entrare in uno dei negozi più IN di Sr x un paio di stivali "meravigliosi" che aveva visto...Intanto appena entri in questi posti le commesse hanno il potere di farti TAC, ecografia e radiorafia tutte assieme e con l'occhio ributtante ti fanno capire che x te non ci sarà mai niente...Mia cugina ha avuto il coraggio di comprare un paio di stivali- x me orrendi, ma sui gusti non si si può giudicare- alla modica cifra di 590 EURO :urka
Credetemi, mi sono vergognata x lei che spende e spande alle spalle del marito...
ehm, io con 590 Euro faccio il guardaroba per tutta la famiglia per tre anni circa :hi hi hi hi

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:12

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:13

dolceviola... :bacio

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:18

linda.. :fischia

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:19

t'arripusasti l'ossa??? :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:25

come si fa a togliere ai bimbi il vizio del ciuccio??? :x:

una ragazza m'ha detto che il suo pediatra le ha consigliato di tagliarlo o di mettergli sù qualcosa tipo pepe,anzichè lanciarlo dal balcone/darlo al cane :urka ...perchè può procurare un trauma la bimbo :coccola .ecco perchè bisogna che sia lui a rifiutarlo,in quanto in quelle condizioni(tagliato o sporco di qualcosa)nn gli piace più. :fischia

e voi che mi dite sull'argomento??? :domanda

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 gen 2008, 19:25

vabbè,poi leggo..devo andare!!! :fischia

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 19 gen 2008, 20:00

lovipa ha scritto:valeriaaaaaaa :-D ma che beddu damiano cagnolino :cuore
grazie! :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 19 gen 2008, 20:05

Linda: sul discorso griffe, ti dico che anche per me è assurdo spendere tanti soldi x il vestiario ecc ma rimango ancora di più sconvolta quando vedo bimbi firmati.....roba che gli puoi mettere solo un mese e neanche.....scarpette Prima Classe, giubbottini Piero Guidi ecc. :urka
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 19 gen 2008, 21:40

biddazze ma che p@lle stasera.....non mi va di far nulla, in tv non danno niente di carino....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Voi che fate?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 gen 2008, 21:43

gioco a tretis anche se dovrei selezionare delle foto, in tv c'è cold case, ma manco valia di fare quello ho :x:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 gen 2008, 21:45

Vale7 ha scritto: ma rimango ancora di più sconvolta quando vedo bimbi firmati.....roba che gli puoi mettere solo un mese e neanche.....scarpette Prima Classe, giubbottini Piero Guidi ecc. :urka
si però poi li vedi che ai figli non fanno fare manco un passo perchè si sporcano :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”