GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da Mamymary » 1 gen 2008, 23:09

Oggi non ho fatto praticamente nulla!!!!!! Mi aggiro per casa come nonna Belarda!!!!!!
Domani vado dal parrucchiere che sarebbe ora!!!!!!!

Akane :emozionee

Yle :emozionee

Un :bacio a tutte
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 gen 2008, 23:52

BUON 2008 A TUTTE BELLE DE CASA!

Torno da qualche giorno in montagna con gli amici. Vi auguro un anno splendido splendente!!! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 8:17

buondì popolo romano!! che se dice?? ierii centro cmm erano chiusi..hehehehe..che fregatura!!!
per il resto che vi dico.. capodanno passato di cacca..alle 11 dormivo..ma col socio abbiamo parlato tantissimo, e alla fine abbiamo deciso di riprovarci.. per l'ennesima volta, ma per l'ultima volta..staremo a vedere cosa ne esce fuori..fin'ora sono sempre le stesse parole di sempre..voglio fatti, non parole.. detto questo, vi auguro buona giornata!!!

akane dajeeee!! sei tutte noi!!! ehehehe :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 gen 2008, 9:06

Riemergo ... dal 31 notte Vivi è impossibile ... il 31 alle 10.30 eravamo a letto abbracciate insieme (unico modo per calmarla e farla dormire un po'!). A mezzanotte papà è venuto a darci un bacio e noi dormivamo alla grande!!!! Ieri poi vi dico solo che la cullavo su e giù e piangevo ... avrà urlato dalle 7.30 alle 11.30 e solo allora il Nido dell'Ospedale (alla seconda telefonata) ci ha detto che poteva essere reflusso gastro-esofageo: cerca una farmacia notturna per prendere il Mylicon, 18 gocce e puff! ... si è quietata! Povero amore! Speriamo di vedere un po' di luce con la visita di oggi! Mi sento così scoraggiata ...

Ma scusate ... ormai sono diventata un diario di catastrofi! Yle ... è vero, stanco ma hai un viso stupendo sulle foto di Spoleto! Akane Meg :incrocini vi penso sempre! Chicca ... che dire! Ti auguro che l'anno nuovo porti quei "fatti" che attendi! Ciao Nonna Belarda! Un bacio a tutte ...
:cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 gen 2008, 9:43

buongiorno e buon anno!!!!
ancora in ferie? io solo x oggi e poi domani torno in ufficio :buuu stavo così bene in vacanza!

dalle 4 pagine di arretrati ho dedotto che tutto sommato avete trascorso tutte una "buona fine e un buon inizio" e soprattutto sempre con delle belle "magnate". noi il 31 sera siamo stati da mia cugina: 4 adulti, 2 bambine e 2 cani (il mio e il loro cucciolo di 4 mesi) ... un delirio che nemmeno 200 persone sarebbero riuscite a fare!
ieri invece siamo rimasti a casa, io non avevo voglia di mettermi di nuovo in macchina x andare dai suoceri (non x loro, ma xchè non ce la facevo proprio a rimettermi in macchina arrivare a roma mangiare fino a scoppiare e tornare a casa), e ne ho approfittato x lavare la mia macchina che era + simile ad un porcile che ad un'automobile (adesso ci si entra solo con le pattine ai piedi :hi hi hi hi ) e stirare metà della montagna di panni che ho accumulato!

akane e meg: sempre + vicine! mamma mia mi viene una tensione a pensare a voi ...
akane grazie x i complimenti ma il fisico era quello prima delle feste, adesso ho un salvagente che non riesco a togliere, e per il nipote non ho nessun merito ma da zio orgogliosa accetto i complimenti e me li tengo stretti! :sorrisoo

yle: tesssssora che si commuove x quest'anno ... beh è l'anno della svolta e ti meriti tutta questa emozione e commozione!!! però magari, adesso che puoi: dormi la notte invece di leggere libri sul travaglio!!!!

illy: è venuto il veterinario? immagino quanto si divertano flavio e giorgia col cuccioletto!!! ehi ma quando metti le fotine della cameretta finita?

chicca-seltz: solo tu!!! :ahah mi fai morire dal ridere!!!!

chicca2: spero che le cose col socio si rimettano a posto x bene e che arrivini i fatti a seguire le parole!

babs: tessssssorissima, sei stremata! speriamo che viviana stia meglio adesso. oggi controllo dal pediatra? :incrocini

non so perchè non riesco a scrivere stamattina ... ho la finestra che appena aggiungo qualche parola ritorna su all'inizio :urka

rinnovo a TUTTE: leo, nelly, zero, eleo, illy, yle, akane, chicca 1 e 2, patchu, gli arrosticini, babs, mamymary, surya, nonna belarda, silla .... e tutte le altre che non riesco ad aggiungere per colpa del pc e soprattutto della scarsa memoria x i nomi!!
mi dirigo verso la lavatrice e ci rileggiamo dopo!!!!

:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 10:02

buongiorno romane.... io e la panza non abbiamo novità :che_dici
Meg? ci sei?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 11:07

ciao esse akane e babs belle!!!
gia vedremo cosa dirà il nuovo anno e che cambiamenti porterà!
ma insomma..sto radunone quando se fa???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 gen 2008, 11:16

BUONGIORNO!

Mi sono svegliata da poco e ho trovato un sms di MEG! E' in clinica dalle 7e30 circa..ha perso le acque anche se sono pochine e ha contrazioni irregolari. Ora le ho mandato un altro messaggio ma non mi ha risposto...forse è ancora lì e questo potrebbe voler dire che ci siamo :-D :incrocini !!!
DAJE MEGGHINAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 gen 2008, 11:16

Ciao romanuzze mie!!!
BUON ANNO!!!

Un bacio enorme a tutte e tanti tanti auguri per tutto cio' che desiderate vi porti il nuovo anno!!!!

Ho latitato un po', lo confesso.... ho passato un periodo di scoramento acuto... ora va un po' meglio anche perche' sabato si parte per il viaggio di nozze!!!!
Sono distrutta: dormo poco, lavoro tanto e sudo sulle valige, Emma ogni volta mi vuole aiutare ed e' un aiuto al contrario!!! Ma e' tanto dolce tutta impegnata a mettere il suo nano Gongolo nella valigia con passeggino, tazzine per la pappa ecc.. che finisco per giocare con lei invece di impegnarmi!!!!

:bacio :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 gen 2008, 11:27

patchukina ha scritto:Che belli i calzini YLE!!! :emozionee
Meglio della panza! :ahaha :prrrr
:ahah te faceva senso?? :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 11:28

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!

Mi sono svegliata da poco e ho trovato un sms di MEG! E' in clinica dalle 7e30 circa..ha perso le acque anche se sono pochine e ha contrazioni irregolari. Ora le ho mandato un altro messaggio ma non mi ha risposto...forse è ancora lì e questo potrebbe voler dire che ci siamo :-D :incrocini !!!
DAJE MEGGHINAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :yeee

wowwwwwwwww!!! daje meeeeeeeeeeeg!! metticela tuttaaaaaaaa!!! noi siamo li con te!!!! Yle se la risenti mandale un abbraccione...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 gen 2008, 11:30

Buongiorno Romaneria e Buon Anno a tutte!!

Vi ho letto a singhiozzo da quel della Padania dove mi trovo (rientriamo tra un paio di giorni) e dove sto ladrando la Wifi del vicino del 4 piano :fischia .
I miei sono stati male e io ho dovuto fare la crocerossina tutte le feste :urka sono riuscita a tenermi solo la sera dell'ultimo dell'anno per andare in collina a casa di 2 nostri cari amici... sono morta! Meno male che Milo non si e' ammalato

Notiziona dalla sora Yle

Megghina, ci siamooooo :Yuppieeee :Yuppieeee

Forza, forza, forza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Poi, che altro aggiungere? Oltre a un mare di auguri per tutte, una coccola alla sora Babbese per quello splendore che e' Miss Viv :cuore, il reflusso e' una brutta bestia, ma vedrai che si risolve, una volta che sai come gestirlo.

Chicca, :coccola per le rosse...

Ripasso, spero, per aggiornamenti sullla Megga...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 gen 2008, 11:33

silla ma allora ti sei sposata?!? :-D E quando?? Mi sono persa qualche pezzo??? :domanda Dove andate in viaggio di nozze??

Ciao Fed!
Babbese tesora... :cuore :coccola ..per la visita di oggi :incrocini . Non ti abbattere ciccina :sorrisoo .

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 gen 2008, 11:35

Babs!!! :bacio
Benvenuta nel magico mondo delle mammine insonni!!!
:emozionee

Un bacio speciale a te e alla piccolina!!! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 gen 2008, 13:24

:urka1 :urka1 :urka1 MEG!!!!!!!! :incrocini :incrocini :-D
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 2 gen 2008, 13:29

Dai MEG :yeee :yeee
Babs, hai fatto la visita? Che ti ha detto il ped? Come ti capisco... le mie cominciano a dormire "quasi" tutta la notte solo ora. Spero che a te vada meglio :cuore
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 gen 2008, 13:39

Babs ma che centrano le coliche con il reflusso?!? :domanda Se il dolore è passato col milycon si vede che la pulzella aveva aria in eccesso! lo so che è una cosa antipatica.. ma esiste un sondino per far confluire queste "correnti corporee", se il problema dovesse persistere io ci fare i un pensierino :che_dici

yle appena hai notizie dalla Megga aggiornaci eh?!?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 gen 2008, 13:47

una domanda: non è che avete un rivenditore di fiducia su e-bay, devo comprare il nintendo DS lite per il compleanno di Gio?? magari anche se vedete qualche offerta in giro mi fate sapere?!? grazie :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 13:54

MEEEEEEEEEEEEEEG! OH SIGNORE CI SEI!!!! :yeee :yeee
YLE se ha perso le acque non credo la rimandino a casa!
ma oggi era la sua dpp?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 14:14

vado a vedere "il tempo delle mele 2" :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”