ti abbraccio e ti capisco, ci sono passata. se hai voglia di sfogarti scrivimi pure in mp, chiedimi. ho vissuto la tua storia (l'ho letta nelle pagine di là)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con i LOSTPROPHETS a palla, l'80ina POGA, non balla!
- Expert~GolGirl®

Re: Con i LOSTPROPHETS a palla, l'80ina POGA, non balla!
ciao cika,
ti abbraccio e ti capisco, ci sono passata. se hai voglia di sfogarti scrivimi pure in mp, chiedimi. ho vissuto la tua storia (l'ho letta nelle pagine di là)
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

grazie mille avatarra. Mi dispiace che anche tu ci sia dovuta passare...però vedo che hai una cucciola stupenda e questo mi porta a sperare un po'...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

cikahunter,
spero tu possa stare bene a breve... nel frattempo ti mando una vagonata di baci....
spero tu possa stare bene a breve... nel frattempo ti mando una vagonata di baci....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

grazie cyber... 
- Expert~GolGirl®

guarda, eleonora è arrivata dopo 2 mesi dal raschiamento. quindi io mi dico sempre quando la guardo: non tutto il male viene per nuocere, se non avessi avuto il male prima non avrei avuto proprio LEI dopo, non so se mi spiego.
mia madre due anni prima di avere me ha avuto un aborto spontaneo alla fine del terzo mese, gli esami fatti le hanno fatto scoprire un tumore benigno alla tiroide. si è curata e sono arrivata io. è la storia che si ripete. ed anche se è una storia che passa per il dolore poi porta la gioia.
te lo auguro con tutto il cuore.
mia madre due anni prima di avere me ha avuto un aborto spontaneo alla fine del terzo mese, gli esami fatti le hanno fatto scoprire un tumore benigno alla tiroide. si è curata e sono arrivata io. è la storia che si ripete. ed anche se è una storia che passa per il dolore poi porta la gioia.
te lo auguro con tutto il cuore.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

sei davvero un barlume di speranza, io ci avevo messo tanto per vedere quel positivo...ora vorrei fare degli accertamenti, perchè non mi ricapiti più, ma devo trovare un ginecologo che mi appoggi, che capisca che dirmi che sono cose che capitano, a me non basta. Ho 33 anni, non ne ho 20 e se faccio passare altro tempo "inutilmente" può diventare tardi. Anche mia madre, tra me e mia sorella ha avuto un as...le avevano anche detto che non avrebbe più potuto avere figli, un mese dopo era incinta di quella belva di mia sorella. Certo ora è un po' dura, è successo tutto solo una settimana fa...devo concedermi un po' di tempo per metabolizzare. Intanto oggi ho chiamato in azienda e ho palesato la mia necessità di cambiare aria, spero prendano in considerazione la cosa e mi concedano il trasferimento...
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Cika ti abbraccio forte anche io, non scusarti assolutamente, anzi, poi lo sai che noi ti siamo vicine e siamo sempre qui per te

M + E = I & C
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

cika
qualcuno qui su GOL ha scritto che in ospedale, al raschiamento, un'infermiera le disse che aveva "preparato il nido" per chi sarebbe arrivato poi.
Tieni duro
davvero, mangiavo 8/9 volte al giorno con LA anche a 2 mesi, e prendevo parecchio latte... quindi a 2 mesi hanno cominciato con la tapioca e la crema di mais.
Appunto a 6 mesi ero 10kg.
qualcuno qui su GOL ha scritto che in ospedale, al raschiamento, un'infermiera le disse che aveva "preparato il nido" per chi sarebbe arrivato poi.
Tieni duro
no, non m'ammazza nullaavatarra ha scritto:Lillu, svezzata a 2 mesi? scherzi??? volevano ucciderti????![]()
davvero, mangiavo 8/9 volte al giorno con LA anche a 2 mesi, e prendevo parecchio latte... quindi a 2 mesi hanno cominciato con la tapioca e la crema di mais.
Appunto a 6 mesi ero 10kg.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ciao violet, lillu...come stai violet?sei a casa?
lillu...mi piace molto quella frase e spero che possa essere vera anche per me
adesso che è passata l'ora della mutua vado a farmi la doccia...che ultimamente ho un po' trascurato anche la mia persona (a parte il bidet e i denti, ovviamente)
lillu...mi piace molto quella frase e spero che possa essere vera anche per me
adesso che è passata l'ora della mutua vado a farmi la doccia...che ultimamente ho un po' trascurato anche la mia persona (a parte il bidet e i denti, ovviamente)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Si, Cika, sono a casa finalmente, sto abbastanza bene grazie 
Non ti trascurare, fatti forza, vedrai che ce la farai e soprattutto che la frase riportata da Lilluna varra' anche per te!!! Un bacio
Non ti trascurare, fatti forza, vedrai che ce la farai e soprattutto che la frase riportata da Lilluna varra' anche per te!!! Un bacio
M + E = I & C
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buondì!!!
Stamattina avevo messo la sveglia ad un orario accettabile, ma il mio cervello l'ha rifiutata e mi sono alzata un'ora e mezza dopo.
Ho fatto colazione con calma, messo su una lavastoviglie, sono uscita per pagare un bollettino e ho visto che ci sono bancarelle nuove al mercato, quindi mi sono pure fatta un giro, ho comprato tre piantine (Mi hanno fatto o scontrino!!!!
), chiacchierato col tipo che me le ha vendute sul loro mantenimento in inverno, e sono tornata a casa con moltissima calma.
Messo a bagno il bidoncino dell'umido, pulito la sabbia ai gatti e adesso spero che per domani mattina il mal di testa vada via del tutto, che altrimenti lavoro rincollionita più del solito.
Oggi pomeriggio sono occupata, ma spero che la cosa sia breve, che non ho voglia di stare rinchiusa in una stanzina tutto il pomeriggio!
Stamattina avevo messo la sveglia ad un orario accettabile, ma il mio cervello l'ha rifiutata e mi sono alzata un'ora e mezza dopo.
Ho fatto colazione con calma, messo su una lavastoviglie, sono uscita per pagare un bollettino e ho visto che ci sono bancarelle nuove al mercato, quindi mi sono pure fatta un giro, ho comprato tre piantine (Mi hanno fatto o scontrino!!!!
Messo a bagno il bidoncino dell'umido, pulito la sabbia ai gatti e adesso spero che per domani mattina il mal di testa vada via del tutto, che altrimenti lavoro rincollionita più del solito.
Oggi pomeriggio sono occupata, ma spero che la cosa sia breve, che non ho voglia di stare rinchiusa in una stanzina tutto il pomeriggio!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Hunter ti sono vicinissima per quello che ti è successo anche se non so cosa stai provando, posso solo immaginare.
E' vero, è passato ancora troppo poco, però pensa alla frase che ha riportato la Lillu e soprattutto pensa che è già successo che uno spermino incontrasse l'ovetto: perché non dovrebbe succedere ancora? E questa volta tu sarai preparatissima, il tuo corpo pure ed andrà tutto bene!
E' vero, è passato ancora troppo poco, però pensa alla frase che ha riportato la Lillu e soprattutto pensa che è già successo che uno spermino incontrasse l'ovetto: perché non dovrebbe succedere ancora? E questa volta tu sarai preparatissima, il tuo corpo pure ed andrà tutto bene!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Squinsy belle le mattinate cosi, molto slow 
Qui inizia a piovere
Qui inizia a piovere
M + E = I & C
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah, non mi ricordo chi ma ieri mi si chiedeva la pass.
La pass è sempre casacasa e il link l'ho messo nella casellina del mondo sotto il mio avatar: si clicca lì e si accede direttamente alla pagina in cui chiede la pass.
La pass è sempre casacasa e il link l'ho messo nella casellina del mondo sotto il mio avatar: si clicca lì e si accede direttamente alla pagina in cui chiede la pass.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

salve....
cika...
passerà col tempo passera... nn l'ho mai vissuta ma un'amica ne ha già persi due prima di riuscire a far la seconda e ora un'altro... vedrai ce la farete..
qui sta mattina donazione sangue..tempo totale 15minuti x trovar parkeggio... 30x fare tutto il resto...
poi son venuta da mia mamma ha stirare xè con la nonna ke sta poco bene...nn si è piu ripresa dall'operazione d quest'estate ..nn sanno se è solo depressione o principio di Timer... mi è andata completamente in pallone almeno l'aiuto un po...poi pome taglio capelli finalmente sn in condizioni indecenti...
cika...
qui sta mattina donazione sangue..tempo totale 15minuti x trovar parkeggio... 30x fare tutto il resto...
poi son venuta da mia mamma ha stirare xè con la nonna ke sta poco bene...nn si è piu ripresa dall'operazione d quest'estate ..nn sanno se è solo depressione o principio di Timer... mi è andata completamente in pallone almeno l'aiuto un po...poi pome taglio capelli finalmente sn in condizioni indecenti...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Cika un bacione !
Io ora provo eh...vado a tagliare i capelli....spero di fare presto!
Ho in testa qualcosa di spaventoso!
Cika un bacione !
Io ora provo eh...vado a tagliare i capelli....spero di fare presto!
Ho in testa qualcosa di spaventoso!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

squinsy, ero io!
Grazie
Grazie
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Kom è giornata parrucco! 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Squinsy mi piacciono molto le mensole per le piante che hai appeso in terrazza! 
M + E = I & C
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Eh si sì...x forza....ho capelli paurosi...dovrei fare anche i colpi ma x ora aspetto...l'importante è tagliarli .Yele82 ha scritto:Kom è giornata parrucco!