Maria devi portarlo con te assolutamente!!! Così con le sue sparate ti distrae

Messaggio da stè » 31 ott 2007, 14:50
Messaggio da mariac » 31 ott 2007, 14:52
Dici?...io stavo per dargli una pedata usando il piede che mi penzolava dal suo lato dalla sedia ginecologicastè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 14:52
Vabbè durante il travaglio è concesso anche quellomariac ha scritto:Dici?...io stavo per dargli una pedata usando il piede che mi penzolava dal suo lato dalla sedia ginecologicastè ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da simmica » 31 ott 2007, 14:59
Dipende da come vedrò te a combattere con due e poi si deciderà :prrrrstè ha scritto:simpaticunazza......simmica ha scritto:Stè l'hai voluta la bicicletta? Adesso pedala :prrrr
Tanto lo so che sta bicicletta la vuoi pure tu :prrrr
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 15:04
mariac ha scritto:Dici?...io stavo per dargli una pedata usando il piede che mi penzolava dal suo lato dalla sedia ginecologicastè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 15:06
stè ha scritto:simpaticunazza......simmica ha scritto:Stè l'hai voluta la bicicletta? Adesso pedala :prrrr
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 15:07
la solita comodistasyssyball ha scritto:stè ha scritto:simpaticunazza......simmica ha scritto:Stè l'hai voluta la bicicletta? Adesso pedala :prrrr
io preferisco andare a piedi...o ca me machina!!!!
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 15:07
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:12
stè ha scritto:Allora, prima di tutto confermo fimmina è!![]()
grrrrr ma che vuoleeeeeee
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:12
è una cosa genetica. evidentemente l'idraulico avrà lo stomaco piccolo :prrrrstè ha scritto:Allora il 'problema stomachino' c'è ancora, nel senso che s'è visto, ma è piccino picciò (dice che avrebbe dovuto essere almeno il doppio) Dopo che ho mangiato s'è visto che si riempiva, ma ancora pochino, quindi lui non se la sente di dire che è tutto ok e bisogna ricontrollarlo.
E' stato molto gentile, solo solo per il tempo che ha perso, e non era nemmeno preoccupato, dice che gli è capitato tante volte, addirittura una sua paziente l'ha tormentata (parlole sue) fino alla 30sima sett con sto stomaco.
Però certo....da quasi tre anni leggo gol e non mi pare di aver sentito mai storie del genere, a me due gravidanze su due.....mah!
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 15:12
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:14
...o il raduno venire da GEGIAVale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
ora potrebbe venire pure GEGIA
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:15
all'idraulico!lovipa ha scritto:ma lele a chi somiglia?
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 15:17
Vai un po' avanti che si parla di questogegia ha scritto:...o il raduno venire da GEGIAVale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
Messaggio da mariac » 31 ott 2007, 15:18
pensavo la stessa cosa, ancora non c'ia arrivatu!!! :prrrrstè ha scritto:Vai un po' avanti che si parla di questogegia ha scritto:...o il raduno venire da GEGIAVale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:18
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 15:22
No, quella è precisina, fa tutti i compitini.mariac ha scritto:pensavo la stessa cosa, ancora non c'ia arrivatu!!! :prrrrstè ha scritto:Vai un po' avanti che si parla di questogegia ha scritto:...o il raduno venire da GEGIAVale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:23
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:23
Messaggio da gegia » 31 ott 2007, 15:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”