GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- van
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
le panelle quelle palemmitane originali sono buonissime 
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma il cioccolato l'ho mangiato tra le 10 e le 12, il pranzo alle 13
Mu non sostituisce Atlantide, in teoria erano due popoli illuminati dello stesso tempo. Ma su Mu cè troppa poca concretezza, in mano non abbiamo praticamente nulla.
Mu non sostituisce Atlantide, in teoria erano due popoli illuminati dello stesso tempo. Ma su Mu cè troppa poca concretezza, in mano non abbiamo praticamente nulla.
- van
- Master~GolGirl®

Parlando di scuola. Asia ha scritto sul diario che deve portare all'insegnante di religione il certificato di nascita
a che gli serve???
non credo che sia normale che un insegnante chieda queste cose e poi dalla stessa insegnante che lo scorso anno si è offesa perchè Asia aveva fatto domande sulla sua famiglia, cose del tipo sei sposata, quanti figli ha ecc.
Poi ho scoperto il xchè si sia risentita. Non è mai stata sposata ed ha avuto un figlio da uno sposato che non ha mai lasciato la moglie per lei.
non credo che sia normale che un insegnante chieda queste cose e poi dalla stessa insegnante che lo scorso anno si è offesa perchè Asia aveva fatto domande sulla sua famiglia, cose del tipo sei sposata, quanti figli ha ecc.
Poi ho scoperto il xchè si sia risentita. Non è mai stata sposata ed ha avuto un figlio da uno sposato che non ha mai lasciato la moglie per lei.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E anch eio penso che Platone non avrebbe potuto inventarsi uan descrizione così particolareggiata di Atlantide. Poi a Santorini hanno ritrovato degli affreschi che dipingono una città simile a quella narrata da Platone. Isola con canali che la circondano. I palazzi ritrovati hanno strutture edili paragonabili a quelle moderne, acqua corrente in casa, gabinetti e sistema fognario sotto le strade. Avvenieristica per l'epoca, stiamo parlando del 1600 a.C., periodo in cui ci furono la catastrofica eruzione vulcanica e i terremoti e maremoti che distrussero quella parte di mondo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van non saprei ma chiederei delucidazioni 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

certificato di nascita all'ins di religione? Non è che lo deve rigirare in chiesa per la prima comunione? Altrimenti non ne vedo il motivo, anzi questo è l'unico motivo plausibile per me.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- van
- Master~GolGirl®

si Stefy infatti non ho 1 intenzione di portare nessun certificato e 2 capire a cosa serve. La scuola ha tutti i dati e se vuole fare una specie di carta d'indentità sul quaderno può farlo benissimo. Sono bambini di 4 elementare e sanno dove e quando sono nati.
Mi sembra una cosa assurda, e poi non ho ne il tempo e ne la voglia passare in comune a fare questo doc.
Mi sembra una cosa assurda, e poi non ho ne il tempo e ne la voglia passare in comune a fare questo doc.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

oh, meno male!Stefy74 ha scritto:stè ti rendi conto? Ridotta a mangiare minestronemeno male che prima avevo mangiato il kinder bueno, la fiesta e un kinder cereali
Van ahahah ci manca solo di andare a fare la fila in comune per l'insegnante di religione
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma no, vengono scelti per raccomandazione. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui i certificati si richiedono tramite internet al Comune e arrivano a casa per posta entro 48 ore 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma cosa dici mai, la CEI non fa queste cooooooooooooooooseR2D2 ha scritto:ma no, vengono scelti per raccomandazione.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah be', io conosco una che ha adottato una bambina senza essersi mai sposata e non ho ancora capito come
tutto è possibile! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Qui i certificati si richiedono tramite internet al Comune e arrivano a casa per posta entro 48 ore
- van
- Master~GolGirl®

questa è tutta strana, e non solo insegna a scuola ma fa anche l'insegnante di catechismo
cmq lei è di una altro paese e non ha a che fare con la chiesa che frequenta Asia. E' solo lei fissata con la famiglia (degli altri), in prima elementare mancava solo il 770 e poi aveva chiesto di tutto.
Però sta cosa non passa inosservata, domani chiedo a lei e poi alle altre mamme per sapere cosa ne pensano.
Il mio i-phone è dal medico
speriamo che lo aggiusti presto
cmq lei è di una altro paese e non ha a che fare con la chiesa che frequenta Asia. E' solo lei fissata con la famiglia (degli altri), in prima elementare mancava solo il 770 e poi aveva chiesto di tutto.
Però sta cosa non passa inosservata, domani chiedo a lei e poi alle altre mamme per sapere cosa ne pensano.
Il mio i-phone è dal medico
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la smetti di farmi pentire di essere rimpatriata?Stefy74 ha scritto:Qui i certificati si richiedono tramite internet al Comune e arrivano a casa per posta entro 48 ore
Qui i comuni non è che non lo possono fare è che vogliono favorire la socializzazione tra concittadini. Tu vai in comune, fai una file di tre giorni ed alla fine conosci vita morte e miracoli di tutto il paese. Perché ci trovi sempre i pensionati che raccontano di tutto a voce alta.
L'ultima volta che sono stata alla posta ho saputo così in 10 minuti tutti i morti del mese. In realtà è un servizio sociale questo. :ahah
- van
- Master~GolGirl®

Esatto R2 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah io morirei per shock anafilattico 
- van
- Master~GolGirl®

domani è la festa dei nonni e la maestra di Paola ha chiesto se alle 12 andiamo a scuola con una rappresentanza nonnesca xchè devono dire una poesia 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è appena arrivata l'amichetta di Mari per giocare. E' la prima volta che abbiamo piccoli ospiti senza i genitori. Che faccio? Scappo? Le lascio sole in cameretta? Sto qui su gol ed ignoro la faccenda? Aiutoooooo

- van
- Master~GolGirl®

io scappo in ufficio ciao
R2 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)