GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Buona serata a tutte.
Ljuda, ben riletta e buone vacanze!
Cipe' tu ti starai godendo la crociera! Beata a teee!
Spes, la torta com'è andata?
Ljuda, ben riletta e buone vacanze!
Cipe' tu ti starai godendo la crociera! Beata a teee!
Spes, la torta com'è andata?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
irene cmq tantissime
, forza e coraggio!
a proposito di streghe... ieri siamo stati dai simpaticoni dei miei suoceri e ho scoperto che la stregherrima ha già bello organizzato nella sua testolina bacata il compleanno di mio figlio.
ovviamente non me lo ha detto direttamente, ma l'ha carinamente comunicato al bi. chissà la delusione quando scoprirà che la festa di MIO figlio la organizzo IO (come sempre, del resto...)!
tutto xché l'anno scorso non avendo altro posto dove farla (e i soldi per pagare un locale) abbiamo fatto a casa loro (che hanno spazio e giardino).
peccato che: c'erano solo i loro, io non ho potuto decidere nemmeno il colore dei palloncini e lei abbia fatto una torta sua xché la mia "faceva schifo" (ma lo sapeva già prima che io la pensassi nemmeno, eh!).
quindi mai più, quest'anno vista la penuria di soldi faremo la festa al parco pubblico qui sotto, visto che il comune lo permette a titolo gratuito a chiunque ne faccia richiesta...
beh, fanciulline, io mi rimetto al lavoro. oggi ho il bi a casa, che stamattina non ci siamo svegliati!!! o, meglio, per fortuna s'è svegliato marco giusto in tempo per scappare al lavoro senza nemmeno aver fatto colazione!!!
ieri in montagna ci siamo stancati, ma divertiti tanto!!!
irene cmq tantissime

a proposito di streghe... ieri siamo stati dai simpaticoni dei miei suoceri e ho scoperto che la stregherrima ha già bello organizzato nella sua testolina bacata il compleanno di mio figlio.
ovviamente non me lo ha detto direttamente, ma l'ha carinamente comunicato al bi. chissà la delusione quando scoprirà che la festa di MIO figlio la organizzo IO (come sempre, del resto...)!

tutto xché l'anno scorso non avendo altro posto dove farla (e i soldi per pagare un locale) abbiamo fatto a casa loro (che hanno spazio e giardino).
peccato che: c'erano solo i loro, io non ho potuto decidere nemmeno il colore dei palloncini e lei abbia fatto una torta sua xché la mia "faceva schifo" (ma lo sapeva già prima che io la pensassi nemmeno, eh!).
quindi mai più, quest'anno vista la penuria di soldi faremo la festa al parco pubblico qui sotto, visto che il comune lo permette a titolo gratuito a chiunque ne faccia richiesta...

beh, fanciulline, io mi rimetto al lavoro. oggi ho il bi a casa, che stamattina non ci siamo svegliati!!! o, meglio, per fortuna s'è svegliato marco giusto in tempo per scappare al lavoro senza nemmeno aver fatto colazione!!!
ieri in montagna ci siamo stancati, ma divertiti tanto!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care!
cip buon divetimento! e ljuda anche a te, magari prox sett ti faccio uno squillo, questa è da isterici
sole la torta è per merc forse, o giov ancora non si sa, ma anche ieri sera pizza x festeggiare, ma che ballssss. ancora non comincio, ieri volevo fare almeno il pds ma non ci sono riuscita. vediamo oggi x merc sarebbe xfetto
ma devo comprare ancora tutto per la decorazione e paolo ieri sera aveva 38 quindi oggi a casa
ha un'infiammazione stranissima della parte prima delle tonsille e la gola no, devo chiamare la ped dopo
cip buon divetimento! e ljuda anche a te, magari prox sett ti faccio uno squillo, questa è da isterici
sole la torta è per merc forse, o giov ancora non si sa, ma anche ieri sera pizza x festeggiare, ma che ballssss. ancora non comincio, ieri volevo fare almeno il pds ma non ci sono riuscita. vediamo oggi x merc sarebbe xfetto
ma devo comprare ancora tutto per la decorazione e paolo ieri sera aveva 38 quindi oggi a casa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Io ho il morale sotto le scarpe. Ho appreso una notizia che di per sè sarebbe bella ma che, se si avverasse, porterebbe senz'altro ad una svolta definitiva per la mia "amicizia" con J. E non credo in positivo.
Vado a puli'!

Io ho il morale sotto le scarpe. Ho appreso una notizia che di per sè sarebbe bella ma che, se si avverasse, porterebbe senz'altro ad una svolta definitiva per la mia "amicizia" con J. E non credo in positivo.
Vado a puli'!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes, mi spiace per la febbre di Paolo. Porca miseria mai un momento tranquillo!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes non ne uscite proprio, mannaggia!!! tante
sole spero che vada come tu desideri e come sia meglio per entrambi...

sole spero che vada come tu desideri e come sia meglio per entrambi...

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! appena riesco a svegliarmi!
Che bomba di mattina, specie il lunedi!
Lingrazie mille per l'invito. Volevo chiamarti ieri per dirti se scendendo volevate passare per la merenda; ma ho finito di lavorare alle 20.30
uno di questi pomeriggi vorrei andare al mare. ma dove trovo un po' di spiaggia libera? intendo tra Pescara e Francavilla e spiegatemelo come fossi una bambina perchè non conosco benissimo Francavilla. Accompagno Marco a lavoro e risalgo per andare a prenderlo. 2ore e mezza sarebbero piene.
Irene hai troppe cose insieme e come me hai paura di vedere tua figlia deviata...ma la mamma è pur sempre la mamma. Vuole stare con i nonni? Ok, tanto dopo due giorni se non la sera stessa o te la rispediscono a casa o lei ci torna di volontà. se tu sei felice e serena, lo sarà anche lei. Il coltello dalla parte del amnico, lo hai tu: sarai sempre la migliore per tua figlia! per il resto non so mettere bocca, perchè con certi soggetti non ci spreco neanche il fiato...e sono già costretta a farlo con mio suocero!
Oh ma come si fa a lavorare???il mio neurone non collabora!!!
Che bomba di mattina, specie il lunedi!
Lingrazie mille per l'invito. Volevo chiamarti ieri per dirti se scendendo volevate passare per la merenda; ma ho finito di lavorare alle 20.30

uno di questi pomeriggi vorrei andare al mare. ma dove trovo un po' di spiaggia libera? intendo tra Pescara e Francavilla e spiegatemelo come fossi una bambina perchè non conosco benissimo Francavilla. Accompagno Marco a lavoro e risalgo per andare a prenderlo. 2ore e mezza sarebbero piene.
Irene hai troppe cose insieme e come me hai paura di vedere tua figlia deviata...ma la mamma è pur sempre la mamma. Vuole stare con i nonni? Ok, tanto dopo due giorni se non la sera stessa o te la rispediscono a casa o lei ci torna di volontà. se tu sei felice e serena, lo sarà anche lei. Il coltello dalla parte del amnico, lo hai tu: sarai sempre la migliore per tua figlia! per il resto non so mettere bocca, perchè con certi soggetti non ci spreco neanche il fiato...e sono già costretta a farlo con mio suocero!
Oh ma come si fa a lavorare???il mio neurone non collabora!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Sole

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
raga'... giusto per regolarmi... ma voi sti giorni che farete? ho visto ora ilmeteo.it e le previsioni sono nerissime: oggi picco di 36, nei prox gg si arriva fino a 39
e quindi... non so... credo che il pm giulio lo terrò in casa e usciremo la sera col papà.
xché l'unico lato buono di sta casa è che è sotto il livello della strada e davanti alle finestre ho gli alberi, quindi senza aria condizionata riesco ad avere (chiudendo e aprendo le finestre come gira il sole) sempre 6-7° in meno rispetto a fuori. e oltre i 26-27 posso cmq accendere.
quindi... boh... voi dite che esagero???

xché l'unico lato buono di sta casa è che è sotto il livello della strada e davanti alle finestre ho gli alberi, quindi senza aria condizionata riesco ad avere (chiudendo e aprendo le finestre come gira il sole) sempre 6-7° in meno rispetto a fuori. e oltre i 26-27 posso cmq accendere.
quindi... boh... voi dite che esagero???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
elfo per legge in tutta italia c'è uno stabilimento e un tratto libero, uno stabilimento e un tratto libero... e a f.villa questa cosa è rispettata. quindi come arrivi ti fermi dove trovi posto e pace!!!
cmq appena passa st'afa andiamo insieme, se vuoi...
per il neurone che non collabora... a chi lo dici!!! con giulio a casa, poi... non sto risolvendo una beneamata cippa!!!!

cmq appena passa st'afa andiamo insieme, se vuoi...

per il neurone che non collabora... a chi lo dici!!! con giulio a casa, poi... non sto risolvendo una beneamata cippa!!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Grazie per gli incrocini.
Lin, ma sei sicura? Perchè a Pescara non esiste proprio l'alternarsi di spiaggia libera a stabilimenti. Se c'è un tratto mignon ogni 10 stabilimenti è già un lusso!
Io non mi pronuncio per il caldo... L'unica cosa che mi preoccupa è Boog che lo soffre in maniera esagerata, ma accendo l'aria condizionata e lo tengo dentro.
Lin, ma sei sicura? Perchè a Pescara non esiste proprio l'alternarsi di spiaggia libera a stabilimenti. Se c'è un tratto mignon ogni 10 stabilimenti è già un lusso!
Io non mi pronuncio per il caldo... L'unica cosa che mi preoccupa è Boog che lo soffre in maniera esagerata, ma accendo l'aria condizionata e lo tengo dentro.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Lin certo che voglio venirci con te al mare...anzi non vedo l'ora! volevo proportelo per questi giorni, ma i miei orari li conosci! quando torno da Palermo o in quei primi 4 giorni di luglio prima di partire. ma ci dovremo organizzare.
ad esempio uno di questi pomeriggi: come domani o mercoledi o giovedi o venerdi. ma scenderei alle 15 e risalirei alle 18...con ombrellone, tanta crema e acqua.
Sole proprio per questo chiedevo dove c'è spiaggia libera, perchè a Pescara non viene affatto rispetatta la regola, o almeno questo ho notato.
anch'io sono preoccupata per Laika infatti la faccio stare dentro nelle ore più calde visto che al piano terra l'aria è fresca e controllo sempre l'acqua.
ad esempio uno di questi pomeriggi: come domani o mercoledi o giovedi o venerdi. ma scenderei alle 15 e risalirei alle 18...con ombrellone, tanta crema e acqua.
Sole proprio per questo chiedevo dove c'è spiaggia libera, perchè a Pescara non viene affatto rispetatta la regola, o almeno questo ho notato.
anch'io sono preoccupata per Laika infatti la faccio stare dentro nelle ore più calde visto che al piano terra l'aria è fresca e controllo sempre l'acqua.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sole che io sappia è legge, ma posso sbagliarmi! cmq a f.villa per fortuna è così...
elfo perdonami tesorissima, ma io se esco alle 15 muoio per strada! e poi a quell'ora dovrei tenere giulio rigorosamente all'ombra... e a meno che non ce lo lego, la vedo difficile!!! quindi mi sa che è da rimandare a luglio, quando torni.
per i pelosetti, state attente sul serio, che si prevede una settimana bella tosta! tanta acqua per tutti e cibi leggeri, mi raccomando!!!
elfo perdonami tesorissima, ma io se esco alle 15 muoio per strada! e poi a quell'ora dovrei tenere giulio rigorosamente all'ombra... e a meno che non ce lo lego, la vedo difficile!!! quindi mi sa che è da rimandare a luglio, quando torni.

per i pelosetti, state attente sul serio, che si prevede una settimana bella tosta! tanta acqua per tutti e cibi leggeri, mi raccomando!!!

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
lo so lo so, infatti non te l'ho proposto subito...Lin ha scritto:sole che io sappia è legge, ma posso sbagliarmi! cmq a f.villa per fortuna è così...
elfo perdonami tesorissima, ma io se esco alle 15 muoio per strada! e poi a quell'ora dovrei tenere giulio rigorosamente all'ombra... e a meno che non ce lo lego, la vedo difficile!!! quindi mi sa che è da rimandare a luglio, quando torni.![]()
quindi se vado all'altezza di Krismi o all'uscita dell'asse attrezzato pescara sud dovrei trovare qualcosa? o magari alla piazza dove c'è il ristorante "La Nave", in corrispondenza della stazione. spero di non perdermi...Francavilla non riesco a conoscerla.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
scusa eh... ma tu come esci dallo scorrimento comincia a cercare posto e dove lo trovi ti fermi. tanto f.villa è tutta così, la spiaggia libera magari è piccola, ma c'è. la zona più bella è quella a sud della sirena, ma a lume di naso ti è lontana. cmq io sono andata 30 anni all'asterope e mi sono trovata sempre benissimo!!! 

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®
cazzarola se l'avessi saputo almeno un salutino ieri pomeriggio pasavo a farteloljuda ha scritto:Buon pomeriggio commari,
io sono a tortoreto e oggi ho il pc di mio cognato che domani torna ad aq quindi passo per un saluto.
Spes auguroni in ritardo
cip buon viaggio!!!!
irene lo so è dura das mandare giù ma per lei sono i nonni e non capisce che tu ci stai male, aspetta che cresce vedrai come capirà meglio![]()
vado che bea non riesce ad addormentarsia tutte!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
noi partiamo giovedì e fino ad allora sono con l'acqua alla gola a lavoro,tant'è che non ho potuto finire nemmeni le terapia, che terminerò al ritorno
che scifho stavo là e una vecchietta di 90 anni si lamentava che aveva dolore al ginocchio
, pecccato che io stavo conciata molto peggio a soli 34.....
mi sento proprio vecchia.....
mi devo pure organizare per luglio e agosto con i bimbi,vediamo un ò se campo estivo o colonia marina
che scifho stavo là e una vecchietta di 90 anni si lamentava che aveva dolore al ginocchio

mi sento proprio vecchia.....
mi devo pure organizare per luglio e agosto con i bimbi,vediamo un ò se campo estivo o colonia marina
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Buongiorno.![]()
Vado a puli'!

sole che dire tanti

lin che farò? penso di stare a casa o al max dai miei anche se domani mattin mi tocca tampone a paolo e analisi a marco, spero di raccogliere la pipi e uscire prestissimo, anche xchè poi dovrei cmq lavorare
elfo se trovi i tuoi neuroni dimmi quale metodo usi per chiamarli a raccolta, io sto stonata
prof

se non ripassi buona vacanza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO.....
SOLE..nn ho individuato il problema..ma ti faccio

SOLE..nn ho individuato il problema..ma ti faccio

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Si tratta di un trasferimento a oltre 500Km. Non mio.