GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2012, 9:47

Ciao ragazze, oggi pomeriggio Romeo ha la visita chirurgica per la faccenda dei testicoli (che poi ogni tanto riappaiono, da soli o in coppia :domanda ), povero, lui è un po' preoccupato, io minimizzo e rassicuro, ma dentro sono agitatella anch'io!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 mar 2012, 9:55

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze, oggi pomeriggio Romeo ha la visita chirurgica per la faccenda dei testicoli (che poi ogni tanto riappaiono, da soli o in coppia :domanda ), povero, lui è un po' preoccupato, io minimizzo e rassicuro, ma dentro sono agitatella anch'io!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere appena puoi
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 mar 2012, 9:56

michy1976 ha scritto:le mie amiche di altri quartieri stan cominciando a sapere le graduatorie delle elementari....pauuuuuuraaaaaaa
domattina telefono per sapere se al tel mi dicono qualcosa...on line non c'è ancora nulla.... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
da noi sono uscite le provvisorie ma ci sono stati svariati ricorsi quindi aspettiamo trepidanti le definitive
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2012, 9:57

Pagina 48... titoli?

Visti i nostri discorsi cosmetici mi viene questo

RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

e poi.... mumble mumble.........

EXTREME MAKEOVER BIBLIOS EDITION :ahaha (scartiamolo subito questo :risatina: )
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2012, 9:58

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze, oggi pomeriggio Romeo ha la visita chirurgica per la faccenda dei testicoli (che poi ogni tanto riappaiono, da soli o in coppia :domanda ), povero, lui è un po' preoccupato, io minimizzo e rassicuro, ma dentro sono agitatella anch'io!

facci sapere appena puoi
:ok e grazie :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2012, 10:00

Io so che qualcuna mi aveva fatto delle domande a cui non ho risposto... :pensieroso

una era Pata e l'altra era Ily se non sbaglio :sberla:

vi ricordate voi due? ora vedo se trovo i messaggi, tanto sono a casa mezz'oretta perchè è venuto l'omino a pulirmi la caldaia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2012, 10:06

ily ha scritto:
Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ragazze, Ciuk ha avuto un'anteprima :spiteful: , ma vi va di vedere il mio nuovo blog e di dirmi che ne pensate? Non è ancora completo, ma grossomodo la sostanza è quella http://tulimami.blogspot.com

uh non sapevo fosse ancora... vergine!!! :-D
bello...anche il significato del nome!!!!! brava! :ok
carini tutti quei pupazzi che hai in braccio nella foto...cosa sono??
eccola! Ily quei pupazzi contengono un sacchetto pieno di noccioli di ciliegia che ha la funzione di boule dell'acqua calda/fredda: si mette in forno o nel microonde se se vuole caldo o in freezer se si vuole freddo.ah e l'altra era sulla cover... per ora la testo, ma se funziona bene come credo te lo dico!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 13 mar 2012, 10:28

:incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 13 mar 2012, 10:46

maisetapioca ha scritto:Pagina 48... titoli?

:ok :ok bellissimo!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 mar 2012, 11:16

Mais voto il primo titolo!!
Credo che Cance (??) ti chiedesse come mai hai cambiato Blog, visto che anche l'altro era bello... Però non so se hai già risposto. La risposta la so... ma forse me l'hai scritta via mail... :pensieroso
Hai visto come sono di aiuto? :x:

Ragazze, ieri sera sono andata a letto con mal di gola, brividi di freddo (tanto che maxim abbracciandomi mi ha chiesto se stavo male dato che tremavo), male atroce alle spalle/braccia e mal di testa. Basta mi pare. :che_dici Poi io faccio la stoica, visto che di solito dormendo mi passa il mal di testa e invece mi sono svegliata spesso e lui era sempre lì. In compenso sudavo. Alle 4.20 non ce l'ho più fatta ed ho preso una tachipirina, così verso le 5 mi stavo per addormentare... MAAAAAAAAAAA
si è svegliato JJ, messo nel mio letto.
Alle 5.01 minuto si è svegliato JT, mi sono messa seduta vicino a lui che dormicchiava ma giocava con la mia mano... alle 5.15 sono tornata a letto e alle 5.25 JT si lamentava di nuovo... A quel punto mi sono alzata direttamente, visto che alle 5.30 suona la sveglia. JT in compenso aveva mandato un falso allarme.
Ecco... sono così :Cala_palpebra:

Poi mi stanno tornando i sintomi di stanotte: secondo me ho un mix di sintomi influenzali e sintomi da ciclo imminente... TOMBOLA.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 mar 2012, 11:33

Michy :incrocini per le graduatorie
Yasho per la nuova stagista :ok
Raggetto effettivamente a volte i nostri genitori si sentono forti e invincibile e non curano le loro magagne.
Mais cucciolo Romeo preoccupato... :coccola Poi facci sapere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 mar 2012, 11:44

raggetto ha scritto:

facci sapere appena puoi
Vedrai che non sarà nulla di più di un intervento di routine...per il chirurgo ovviamente. Per voi... Capisco la preoccupazione! :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 mar 2012, 11:45

Ciuk: :incrocini che l'influenza se ne vada presto prestissimo!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 mar 2012, 12:41

BABBABIA che noia... e che indolenzimento.
Non vedo l'ora di uscire a pranzo, altrimenti mi addormento veramente qui su... :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 mar 2012, 13:03

Ciao
visto che mi annoio, vi racconto quanto successo ieri a tavola. E vorrei sapere il vostro parere.
Con noi a pranzo c'era una coppia di consulenti che da poco hanno fatto una società insieme, e sono anche coppia sentimentale. Aspettano un bimbo a breve e ci raccontavano che il piccolo ha una malformazione cardiaca, quindi le indurranno il parto prima della DPP e dopo 7-8 gg opereranno il bimbo, che dovrà stare in H almeno altre due settimane.

Premetto che lei mi ha contattata qualche settimana fa chiedendomi se avevo giornate libere per sostituirla su un cliente, dicendomi che comunque lei, anche se da casa, ci sarebbe stata...

Proseguo... Ieri se ne esce dicendosi scocciata perchè all'H dove seguono la sua gravidanza le hanno detto che per allattare il bimbo dovrà tirarsi il latte, visto che lui rimarrà diversi gg in H. Sue testuali parole:

* non ci penso neanche a stare lì tutto il giorno a tirarmi il latte
* è come se una volta partorito tu non esistessi più come persona per loro...
* non esiste
* ma sono proprio fuori...

Io mi sarei messa a piangere, pensando al suo piccolo, operato al CUORE a pochi giorni dalla nascita e lei che dice queste cose. Premetto che non sono una mammukka, che non sono per l'allattamento ad oltranza, sempre e comunque, e ad ogni costo... ma partire già con l'idea che non lo farai... per i motivi che poi adduce lei... beh rabbrividisco. L'avrei presa a sberle!

Tornando a quello che ho scritto prima, del lavoro: sapendo che suo figlio sarà operato al cuore, lei pensa con leggerezza di essere comunque presente lavorativamente parlando... io darei per scontato che per qualche mese non mi vede nessuno se non mio figlio, che sarà scosso, debole, ... Boh.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 mar 2012, 13:22

Ciao carissime... vado superveloce!

CIUK... IO avevo chiesto a Mais come mai cambiava blog e non Cance :risatina: In compenso la ricetta dei muffin non la devo mettere io ma Raggetto... io l'avevo chiesta!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 mar 2012, 13:23

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:

facci sapere appena puoi
Vedrai che non sarà nulla di più di un intervento di routine...per il chirurgo ovviamente. Per voi... Capisco la preoccupazione! :incrocini

:incrocini per la visita... certo che sei preoccupata, lo saremmo tutte! :coccola
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 mar 2012, 13:26

Ciuk ha scritto:Ciao
visto che mi annoio, vi racconto quanto successo ieri a tavola. E vorrei sapere il vostro parere.
Con noi a pranzo c'era una coppia di consulenti che da poco hanno fatto una società insieme, e sono anche coppia sentimentale. Aspettano un bimbo a breve e ci raccontavano che il piccolo ha una malformazione cardiaca, quindi le indurranno il parto prima della DPP e dopo 7-8 gg opereranno il bimbo, che dovrà stare in H almeno altre due settimane.

Premetto che lei mi ha contattata qualche settimana fa chiedendomi se avevo giornate libere per sostituirla su un cliente, dicendomi che comunque lei, anche se da casa, ci sarebbe stata...

Proseguo... Ieri se ne esce dicendosi scocciata perchè all'H dove seguono la sua gravidanza le hanno detto che per allattare il bimbo dovrà tirarsi il latte, visto che lui rimarrà diversi gg in H. Sue testuali parole:

* non ci penso neanche a stare lì tutto il giorno a tirarmi il latte
* è come se una volta partorito tu non esistessi più come persona per loro...
* non esiste
* ma sono proprio fuori...

Io mi sarei messa a piangere, pensando al suo piccolo, operato al CUORE a pochi giorni dalla nascita e lei che dice queste cose. Premetto che non sono una mammukka, che non sono per l'allattamento ad oltranza, sempre e comunque, e ad ogni costo... ma partire già con l'idea che non lo farai... per i motivi che poi adduce lei... beh rabbrividisco. L'avrei presa a sberle!

Tornando a quello che ho scritto prima, del lavoro: sapendo che suo figlio sarà operato al cuore, lei pensa con leggerezza di essere comunque presente lavorativamente parlando... io darei per scontato che per qualche mese non mi vede nessuno se non mio figlio, che sarà scosso, debole, ... Boh.

Mentre raccontavi mi si stringeva il cuore e poi sono arrivata all'epilogo.... Beh, se la prende così buon per lei, nel senso che se la sua vita di donna e professionista va al di là della preoccupazione di allattare un bambino che in quel momento ha tanto bisogno di aiuto, allora può darsi che non ci passerà le notti a piangere. Io so solo che non ho potuto allattare Federica e ancora mi inc@zzzo come una belva!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 mar 2012, 13:27

YASHO.... No, le colpe dello stagaire su Marghe, noooooooooo!!!!

:ahah :ahah

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 13 mar 2012, 14:46

Yashodara ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Pagina 48... titoli?

:ok :ok bellissimo!

favoloso!

ogni tanto riappaio!

ldm... mi spiace arrivare dopo un po' di tempo e stroncare la Agnello Hornby in malo modo ma ho fatto una fatica pazzesca a finire questo libro, l'ho trovato lento e l'ho sentito tanto, troppo melenso e nostalgico. VOTO FINALE 5
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”