Anche x me è un periodo così. Edo è ingestibile xchè fa cose pericolose... Tipo che a iniziato a camminare 10giorni fa e ora vuole tuffarsi dal divano.emma che èin una rase di disobbedianza totaleDadaEle ha scritto:Ish conosco Flylady, sono iscritta e riesco a rimanere indietro anche lì!![]()
Insomma conosco tutto e non ne faccio una giusta...sono proprio una gran personcina![]()
![]()
Cmq devo dire che con l'arrivo di chiara (come era stato con fran) mi rendo conto di quante volte penso di non riuscire a fare cose e con più cose da fare (un figlio in più) poi si fanno...
Non riesco a spiegarmi!![]()
Ora mi rendo conto che Chiara mi limita tantissimo e se "non ci fosse" (oh, non pensate male che non la rendo al mittente) riuscirei a fare tante cose..
Cmq sia questo è un periodo particolare che passerà anceh troppo in fretta. Cresce tantissimo sta bambina e pazienza se ora è un po' pizza di sera. Di giorno è adorabile, solare e in gamba...la sera è il suo momento critico, peccato che è anche il momento in cui avrei da fare...
Lunedì ha avuto una serata peggio del solito, aveva sicuramente male da qualche parte (denti?), ad un certo punto le ho dato un po' di tachipirina e se l'è spupazzata un po' il papà. erano le 22, di solito a quell'ora dorme ed io con lei...siccome però ero sveglia ho riordinato la cucina, sistemato la mega spesa, ritirato due stendini e steso le lenzuola... due ore abbondanti di lavoro.
Ed ho fatto il minimissimo indispensabile, tranne il lavoro e sono già fuori termine.
Insomma, dovrei semplicemente cercare di mettermene di meno e continuare a fare come posso...tanto al momento va così. Quando lei sarà più autonoma potrò fare qualcosina di più!
BACI!!!!!

Cmq anche io sono ndietro con la casa. Fra l'altro da lun siamo usciti tutte le sere e non ho neanche mutande pulite,,,, insomma faccio quel che posso. Per i miracoli ci stiamo attrezzando