GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 182: una macumba per una nuova panza
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 182: una macumba per una nuova panza
Manu che te devo dì???
Io penso che il mondo dell'insegnamento per te sia sprecato, pensa un po'
scherzo 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

non ha smesso di piovere nemmeno per un minuto, cade un muro d'acqua da ieri sera
stamattina sul fiume c'era una nebbia da film horror, le luci azzurrate dei lampioni si diffondevano creando un'atmosfera veramente irreale. Un vampiro ci sarebbe stato bene, mannaggia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu io per ora me ne starei volentieri a casa. Mi scoccia da morire andare a lavorare ogni mattina, la sveglia alle 6, uscire di casa che ancora sembra notte fonda, non vedere i bambini al risveglio o farlo di stracorsa per andarmi a infilare in un posto dove la cultura, l'ironia, l'acume mentale regnano sovrani
e dove svolgo comunque un tipo di lavoro che non mi è congeniale. Se non fosse per lo stipendio saluterei in un baleno tutto quanto 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Manu, se puoi informati al sindacato perchè l'errore è stato loro!
in ogni caso! Dovrei dare una controllatina alle graduatorie anch'io!
Stefy, non ti piacevano gli ambienti nordici?
Manu, se puoi informati al sindacato perchè l'errore è stato loro!
Stefy, non ti piacevano gli ambienti nordici?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Allora... ho telefonato ad una mia amica che fa la segretaria in una scuola e m'ha detto di fare comunque un ricorso subito e che, se vogliono, possono in qualche modo includermi.
Tutta trafelata arrivo a scuola col mio bel ricorso
faccio la simpatica con la signora
che accetta gentilmente di darmi una mano.
Visioniamo assieme la mia posizione direttamente online ma... c'è qualcosa che non va
"Mi deve portare la copia del modello B, dove ha espresso la preferenza delle scuole"
Io: "Modello B???"
panico
"Non mi ricordo di aver compilato nessun modello B... non me l'hanno detto in Provveditorato e nemmeno la sua collega...
"
Lei: "Ecco trovata la spiegazione
"
Vabbè... Destino 3
Manu 0 
Tutta trafelata arrivo a scuola col mio bel ricorso
faccio la simpatica con la signora Visioniamo assieme la mia posizione direttamente online ma... c'è qualcosa che non va
"Mi deve portare la copia del modello B, dove ha espresso la preferenza delle scuole"
Io: "Modello B???"
Lei: "Ecco trovata la spiegazione
Vabbè... Destino 3
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi dispiace cara 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vabbè, non è che avessi chissà quali speranze in 3° fascia... era più che altro una questione di puntigliostè ha scritto:mi dispiace cara
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cavoli Manu, mi dispiace!
Cri sì che mi piacciono gli ambienti nordici
Anche la pioggia mi piace, se sono a casa è l'ideale per far compagnia a una calda tazza di tè, il problema è quando devo prendere i miei adorabili bambini-anguille che non stanno sotto lìombrello, scappano e saltano nelle pozzanghere con risultati incrdeibilmente devastanti 
Cri sì che mi piacciono gli ambienti nordici
- stè
- Platinum~GolGirl®

e lo so...dolceviola ha scritto:Vabbè, non è che avessi chissà quali speranze in 3° fascia... era più che altro una questione di puntigliostè ha scritto:mi dispiace cara![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

vi saluto, oggi ho mia mamma a pranzo e nel pomeriggio riunione a scuola, elezioni dei rappresentanti di classe, chissà quando mi libero e soprattutto come mi finisce
a stasera
a stasera
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buon pomeriggio allora 
- stè
- Platinum~GolGirl®

rieccomi, finiti i compiti a tempo di record oggi
erano 2 cavolate in effetti. E pensare che un paio di mamme volevano il mio appoggio per dire che danno troppi compiti.
A parte il fatto che non è vero, la maggior parte del lavoro lo svolgono in classe, se i loro figli non fanno niente ovvio che poi a casa hanno tanto da fare. E poi non sanno che io sono una specie di schiavista

A parte il fatto che non è vero, la maggior parte del lavoro lo svolgono in classe, se i loro figli non fanno niente ovvio che poi a casa hanno tanto da fare. E poi non sanno che io sono una specie di schiavista
- cri73
- Master~GolGirl®

Manu, il modello b si compilava online! Sei sicura che non l'hai fatto?
- cri73
- Master~GolGirl®

stefy, ti capisco benissimo perchè anche i miei figli sono anguille! c'erano dubbi?
Stè, anche per noi oggi riunione per l'elezione dei rappresentanti di classe da MArco! e compiti fatti in un'ora! Marco perde più tempo a ripetere: ci vorrà una vita! che a farli! soprattutto quando si tratta di scrivere! Ah! però non vi ho detto che ieri ha riportato il primo voto sul quaderno per una poesia: 9 e 1/2!
Stè, anche per noi oggi riunione per l'elezione dei rappresentanti di classe da MArco! e compiti fatti in un'ora! Marco perde più tempo a ripetere: ci vorrà una vita! che a farli! soprattutto quando si tratta di scrivere! Ah! però non vi ho detto che ieri ha riportato il primo voto sul quaderno per una poesia: 9 e 1/2!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tornata
riassunto: Elisabetta è una grandissima strunza
Emanuele è bellobravopreparatoeducato
ma la cosa importante è che la classe di Emanuele è una "bella" classe, c'è una buona partecipazione da parte dei genitori, quindi io me la sono scansataaa 
ah, l'unica cosa che mi hanno detto su Emanuele è che non ci sta tanto a perdere... ma va???
riassunto: Elisabetta è una grandissima strunza
ah, l'unica cosa che mi hanno detto su Emanuele è che non ci sta tanto a perdere... ma va???
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, Cri non l'ho fatto... Ho fatto solo quello per la 1° fascia elementari ed infatti risulta quellocri73 ha scritto:Manu, il modello b si compilava online! Sei sicura che non l'hai fatto?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bravissimi Marco e Emanuele
Anche io oggi ho avuto una riunione a scuola di Valeria (l'ho saputo oggi alle 15.30, bellissimo!) ma era una riunione in cui si illustrava la programmazione che faranno quest'anno. Le belle notizie la maestra me le aveva già date alle 16,30
Ci sono certe mamme assurde, persone che vorrebbero che i figli di 3 anni frequentassero l'università, non l'asilo :ahah
Finalmente la maestra di Laura le ha dato solo 7 in un tema perchè era scritto disordinato pur senza errori ortografici o grammaticali
Magari ho speranze di riuscire nell'impresa
A metà novembre ci saranno i colloqui individuali e ne discuteremo.
Anche io oggi ho avuto una riunione a scuola di Valeria (l'ho saputo oggi alle 15.30, bellissimo!) ma era una riunione in cui si illustrava la programmazione che faranno quest'anno. Le belle notizie la maestra me le aveva già date alle 16,30
Ci sono certe mamme assurde, persone che vorrebbero che i figli di 3 anni frequentassero l'università, non l'asilo :ahah
Finalmente la maestra di Laura le ha dato solo 7 in un tema perchè era scritto disordinato pur senza errori ortografici o grammaticali
- stè
- Platinum~GolGirl®

se vuoi ti presto quelle dei "troppi compiti" per bilanciare un po'Stefy74 ha scritto:Ci sono certe mamme assurde, persone che vorrebbero che i figli di 3 anni frequentassero l'università, non l'asilo :ahah![]()
Che ti ha detto la maestra?
forza e coraggioStefy74 ha scritto:Finalmente la maestra di Laura le ha dato solo 7 in un tema perchè era scritto disordinato pur senza errori ortografici o grammaticaliMagari ho speranze di riuscire nell'impresa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che fa piangere i compagni, ne individua i punti deboli e poi spara a zero su quelli. Litiga per nulla, è molto aggressiva. E ha detto alla maestra che lei picchia i compagni perchè Laura picchia leistè ha scritto:se vuoi ti presto quelle dei "troppi compiti" per bilanciare un po'Stefy74 ha scritto:Ci sono certe mamme assurde, persone che vorrebbero che i figli di 3 anni frequentassero l'università, non l'asilo :ahah![]()
![]()
![]()
Che ti ha detto la maestra?
Lei c'è rimasta male e ha detto che farà più attenzione. Vedremo. intanto se l'avessi detto io sarebbe stata una litigata estrema. Oggi ha detto alla maestra di matematica ch eio ieri non sapevo fare le moltiplicazioni con la virgola e che per questo lei non le ha capite. Senza paroleforza e coraggioStefy74 ha scritto:Finalmente la maestra di Laura le ha dato solo 7 in un tema perchè era scritto disordinato pur senza errori ortografici o grammaticaliMagari ho speranze di riuscire nell'impresa
Laura che ha detto?
Ogni volt ache i compiti li correggo io o suo padre si rivolge a noi come fossimo poveri crozzoni ignoranti, mentre qualunque cosa esce dalla bocca della maestra è vangelo. E che pazienza!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ancora non ha smesso di piovere. Meno male che anche Marco è ormai capace di usare l'ombrello, oggi era tutto fiero del suo ombrello rosso fiammante con Saetta McQueen