guarda goditi ogni momenti adesso che sono ancora piccoli.
più diventina grandi più saranno "indipendenti" e di sicuro è tutto più "complicato".
mio padre mi diceva sempre che: bambini piccoli, pensieri piccoli, bambini grandi, pensieri grandi. ed è vero perchè subentrano cose come studi, patente, amici, crisi esistenziale per il peso, per il "fidanzato" che si comparto troppo male o addirittura troppo bene,ecc.
e poi arriva il momento che hanno ancora tutto da imparare dalla vita ma loro credono di non. E quello che succede ad Annabella adesso e delle volte vorrei mandarla a quel paese. il confronto diventa "battaglia". e poi non ci sono via di mezzo o è tutto nero o tutto bianco

e poi come oggi che la sua amica ci ha comunicato che è stata ammessa all'università beh provi gioia, tanto soddisfazione ed orgoglio e che sè tutto va bene l'anno prossimo a settembre sarà cosi per la mia bambina..ed io mi sono detto: ma come corre il tempo. vorrei poter tornare indietro e approffitare di più dell'epoca dove la mia bambina aveva più bisogno di me, so anche che per vari "scherzi" della vita ho perso tanto non mi sono goduta bene la sua infanzia e che purtroppo non si torna indietro. ma davvero lo ripeto goditi al massimo il tuoi figli da piccoli...un giorno - che ti sembra lontano adesso - dovrai lasciarli andare...anche questo è compito delle mamma...