Hai ragione.....oggi mi attivo per trovarne uno bellissimo!ptoliporthus ha scritto:Buongiorno care!
Giuliale ha scritto:Uff, cos'è tutto questo sole che devo lavorare!?!?!:ahah
![]()
Bellissima Giulia nel nuovo avatar!!![]()
Benny, ma tu quando lo cambi quell'orribile avatar??!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Prillina ha scritto:Hai ragione.....oggi mi attivo per trovarne uno bellissimo!ptoliporthus ha scritto:Buongiorno care!
Giuliale ha scritto:Uff, cos'è tutto questo sole che devo lavorare!?!?!:ahah
![]()
Bellissima Giulia nel nuovo avatar!!![]()
Benny, ma tu quando lo cambi quell'orribile avatar??!!

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao! Son di nuovo in montagna, il rientro ieri è stato pesante, con le ultime 2 ore di macchina al buio per i tornanti, dopo 5 ore di treno...
Però adesso basta, fino a settembre il massimo che faccio per lavoro è mandare una mail striminzita.
Michele e i bimbi sono in gita fino a stasera, con tutto il gruppo, anche con Rossella e tutta la sua famiglia. Direi che sta andando tutto bene al campo, cioè tutto bene alle persone che voi conoscete, invece un paio di sventure sono capitate ad altri (una mamma si è rotta un piede proprio il primo pomeriggio durante una mini-gita, che sfortuna pazzesca!).
Da mercoledì (domani) danno brutto, ma per oggi ho la casa tutta per me, relax e silenzio.
Saluti a tutti!!
PS: concordo, la foto di Giulia è molto bella! Invece sinceramente le maschere mi han sempre messa a disagio, quindi tra le due preferisco l'avatar di Prilli a quello di Ptolip!

Però adesso basta, fino a settembre il massimo che faccio per lavoro è mandare una mail striminzita.

Michele e i bimbi sono in gita fino a stasera, con tutto il gruppo, anche con Rossella e tutta la sua famiglia. Direi che sta andando tutto bene al campo, cioè tutto bene alle persone che voi conoscete, invece un paio di sventure sono capitate ad altri (una mamma si è rotta un piede proprio il primo pomeriggio durante una mini-gita, che sfortuna pazzesca!).
Da mercoledì (domani) danno brutto, ma per oggi ho la casa tutta per me, relax e silenzio.

Saluti a tutti!!

PS: concordo, la foto di Giulia è molto bella! Invece sinceramente le maschere mi han sempre messa a disagio, quindi tra le due preferisco l'avatar di Prilli a quello di Ptolip!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Mikal ha scritto:PS: concordo, la foto di Giulia è molto bella! Invece sinceramente le maschere mi han sempre messa a disagio, quindi tra le due preferisco l'avatar di Prilli a quello di Ptolip!

La mia maschera serve semplicemente a celare la mia identità...

Buone vacanze, Micol!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Micol vai tranquilla ti sto controllando io la casa 

- co73
- Bronze~GolGirl®
che bella Giulia
MIKAl ma al capo l'hai gia' detto?

MIKAl ma al capo l'hai gia' detto?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Co, giusto per chi non l'avesse capito!!??

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Xen è ancora in Puglia... non l'ho sentita ma ci "ricongiungeremo" a Ferragosto a Fano
Micol, io continuo a chiedermi come fai a conciliare il tuo lavoro con la famiglia, il volontariato e quant'altro
Co, avatar perfetto

Micol, io continuo a chiedermi come fai a conciliare il tuo lavoro con la famiglia, il volontariato e quant'altro

Co, avatar perfetto

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:Co, giusto per chi non l'avesse capito!!??![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Co, giusto per chi non l'avesse capito!!??![]()
![]()
![]()
![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
dobbiamo pensare ad un titolo nuovo

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
co73 ha scritto:dobbiamo pensare ad un titolo nuovo![]()
![]()
![]()

Cooooooooooooooo, a questi ritmi, per arrivare a pag. 50 se ne riparla intorno al 29 agosto!!!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:co73 ha scritto:dobbiamo pensare ad un titolo nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
![]()
![]()
Cooooooooooooooo, a questi ritmi, per arrivare a pag. 50 se ne riparla intorno al 29 agosto!!!!![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:co73 ha scritto:dobbiamo pensare ad un titolo nuovo![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
![]()
![]()
Cooooooooooooooo, a questi ritmi, per arrivare a pag. 50 se ne riparla intorno al 29 agosto!!!!![]()
effettivamente :ahah :ahah :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Emiliane.... CHIUSO PER FERIE!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Emiliane.... CHIUSO PER FERIE!

E NON SI VEDE NEANCHE PIU' GIANNA... CHE SICURAMENTE AVREBBE AVUTO QUALCHE OTTIMA IDEA PER IL TITOLO!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ma come mai l'abbiamo ripersa? non è che l'hai un pò troppo messa sotto??ptoliporthus ha scritto:Giuliale ha scritto:Emiliane.... CHIUSO PER FERIE!![]()
![]()
E NON SI VEDE NEANCHE PIU' GIANNA... CHE SICURAMENTE AVREBBE AVUTO QUALCHE OTTIMA IDEA PER IL TITOLO!!![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì è colpa di ocramGiuliale ha scritto:ma come mai l'abbiamo ripersa? non è che l'hai un pò troppo messa sotto??ptoliporthus ha scritto:Giuliale ha scritto:Emiliane.... CHIUSO PER FERIE!![]()
![]()
E NON SI VEDE NEANCHE PIU' GIANNA... CHE SICURAMENTE AVREBBE AVUTO QUALCHE OTTIMA IDEA PER IL TITOLO!!![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Benny, vedo con piacere che siamo allineate :ahah
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
DEVO DIRE CHE GIANNA MI STA FACENDO UN LAVORO EGREGIO COL GOSSIP http://www.gravidanzaonline.it/news/gossip/archivio.asp" onclick="window.open(this.href);return false;Giuliale ha scritto:ma come mai l'abbiamo ripersa? non è che l'hai un pò troppo messa sotto??ptoliporthus ha scritto:Giuliale ha scritto:Emiliane.... CHIUSO PER FERIE!![]()
![]()

PER CUI, SAPENDOLA GIA' MOLTO IMPEGNATA, NON MI VA DI INSISTERE PER FARLA TORNARE TRA NOI. TEMPO FA MI AVEVA DETTO CHE AVEVA ANCORA MALE AL BRACCIO, E CHE SAREBBE TORNATA APPENA RIMESSASI IN SESTO... E MI DISSE ANCHE DI SALUTARVI!

COMUNQUE, COME AL SOLITO, AVETE RAGIONE, E' SEMPRE COLPA MIA... ANCHE DI TUTTE LE ALTRE "DIPARTITE"