Complimenti a 'sta gentaglia! Mais, ma chi frequenti a Vicenza??? Ultimamente ti gira un po' male....Fioriblu ha scritto:Quello del lavoro ordinato e non ritirato è tremendo!!!maisetapioca ha scritto:varie cose in vari campi, per stare sul generico nell'ordine direi: mandi le mail e non ti rispondono, mandi messaggi e non ti rispondono, ti chiamano per chiederti qualcosa, tu ti attivi e poi non si fanno più vivi e per finire ti ordinano un lavoro, tu lo fai e poi, puff, sparisconoFioriblu ha scritto:Mais che è successo?![]()
eh ma non è colpa mia... l'altro giorno mia mamma è venuta a trovarmi in studio e mi ha portato una scatola di dolcini... non posso proprio lasciarli lì ad ammuffire, DEVO mangiarliDream78 ha scritto:MAISSSSSSSSSS: molla il dolcino e sfogati con noi!!! Ti ho detto molla il dolcino...no neanche la crema di cioccolata Solidal Coop va bene. No i krumiri, no. E alloraaaaaa????![]()
![]()
Scusa, non ho resistito!
![]()
Sì, forse hai avuto proprio un concentrato di gente maleducata in questi giorni, ma poi ci siamo noi che siamo sempre attente e premurose che bilanciamo il tutto![]()
![]()
![]()
Però tua mamma ti induce proprio in tentazione...

Comunque recupero il numero di tua mamma e sistemo tutto io, se la vedi arrivare con sedano e carote la prossima volta sai perchè....