GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOS SONO SEMPRE DI CORSA MA NON MANCA MAI UN LIBRO NELLA BORSA

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOS SONO SEMPRE DI CORSA MA NON MANCA MAI UN LIBRO NELLA BORSA

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:03

Fioriblu ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Mais che è successo?
varie cose in vari campi, per stare sul generico nell'ordine direi: mandi le mail e non ti rispondono, mandi messaggi e non ti rispondono, ti chiamano per chiederti qualcosa, tu ti attivi e poi non si fanno più vivi e per finire ti ordinano un lavoro, tu lo fai e poi, puff, spariscono :che_dici
Dream78 ha scritto:MAISSSSSSSSSS: molla il dolcino e sfogati con noi!!! Ti ho detto molla il dolcino...no neanche la crema di cioccolata Solidal Coop va bene. No i krumiri, no. E alloraaaaaa???? :aargh

:ahaha :ahaha Scusa, non ho resistito!
eh ma non è colpa mia... l'altro giorno mia mamma è venuta a trovarmi in studio e mi ha portato una scatola di dolcini... non posso proprio lasciarli lì ad ammuffire, DEVO mangiarli :ahaha
Quello del lavoro ordinato e non ritirato è tremendo!!! :bomba
Sì, forse hai avuto proprio un concentrato di gente maleducata in questi giorni, ma poi ci siamo noi che siamo sempre attente e premurose che bilanciamo il tutto :fischia :bacio :ahaha

Però tua mamma ti induce proprio in tentazione... :risatina:
Complimenti a 'sta gentaglia! Mais, ma chi frequenti a Vicenza??? Ultimamente ti gira un po' male.... :pensieroso
Comunque recupero il numero di tua mamma e sistemo tutto io, se la vedi arrivare con sedano e carote la prossima volta sai perchè.... :hi hi hi hi
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:09

Dream78 ha scritto:
Complimenti a 'sta gentaglia! Mais, ma chi frequenti a Vicenza??? Ultimamente ti gira un po' male.... :pensieroso
Comunque recupero il numero di tua mamma e sistemo tutto io, se la vedi arrivare con sedano e carote la prossima volta sai perchè.... :hi hi hi hi
bè, per la verità nessuno di questi è di Vicenza :hi hi hi hi
psssss, mia mamma è peggio di me, in casa sua ha un cassetto segreto con dentro caramelle gommose e cioccolatini... si sa, la mela non cade lontana dall'albero! :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 mar 2011, 14:25

Fioriblu ha scritto:
kuma ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

Kuma ma tuo marito ti ha spiegato perché non vuole il secondo?
Sì, ne parliamo spesso ultimamente, i motivi sono tanti, da quello pratico, per il fatto che abbiamo zero aiuto, lui lavora tutto il giorno e forse non si sente sicuro che ce la possiamo fare, a quello emotivo, ho sofferto molto ad avere Alice e dice che non mi vuole rivedere così ( o forse sopportare :risatina: ). So che insistendo, poi mi darebbe ragione, saprei convincerlo, ma a questo punto non sono più sicura al 100%, e se poi lui mi dice un domani: te l'avevo detto? :pensieroso

Allora forse o si lascia fare al destino (se viene bene se no va bene lo stesso) o si prende una decisione "definitiva" in un senso o nell'altro senza poi rinfacciamenti da parte di uno dei due (il "te l'avevo detto" o "fosse stato per me ora sarebbero due")... ma, in tutto questo, Alice?
(scusa se mi intrometto, spero di non essere inopportuna... se supero i limiti dimmi pure che non sono fatti miei!)

No Fior, anzi a me fa piacere parlarne, sai sfogarsi fa bene!
E' proprio questo il punto: stiamo facendo fare al destino, ma il fatto che non stia venendo, ci fa riflettere troppo e quindi i dubbi aumentano. A me fa invidia chi dice: "è venuto per caso, l'abbiamo fatto solo una volta", ecco in questo momento vorrei essere nei loro panni!
Alice lo chiede perchè vede i fratellini/sorelline dei suoi compagni, ma le ho già spiegato che non è sempre facile averne!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 mar 2011, 14:31

Fioriblu ha scritto:
Kuma ma che ristorante greco è? PErchè da noi c'è una catena ed effettivamente le cose, anche se buone, sono un po' tutte simili.. il vero cibo greco presenta una varietà fantastica (ma qui abbiamo Mais che più di tutte ti può istruire!)

Il ristorante è questo a Rimini:
http://www.ristorantemagnagrecia.it/
E io credo di aver preso Pikilia Megali e Pita Gyros

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2011, 14:33

rieccomi!

mais golosona :perplesso ...e per i clienti poco affidabili :aargh
in primavera farai bancarella nei mercatini? :domanda

fiori mi spiace per la nottataccia... :coccola spero che Anna si stabilizzi presto presto

per la visita alle citta'...e' chiaro che ad Anna ora come ora non puo' interessare nulla...ma e' normale, gia' se cammina siete fortunati :ok

dream :-D per me l'idea dell'acquario al compleanno e' bellissima.

per me sara' sempre un problema, man mano che crescono e vorranno festeggiare con gli amici :impiccata: visto che sono entrambe di agosto..

fiori mi chiedevi di mia sorella...che vuoi che ti dica, loro gia' convivono e hanno una bimba di 10mesi..lei dice che vanno solo a firmare un contratto.. :domanda secondo me sviliscono solo il senso del matrimonio (anche se non e' una cerimonia religiosa..), della festa che dovrebbe essere, della gioia da condividere...e riducono tutto ad un fatto meramente privato..(scusate ma sono un po' polemica..)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 mar 2011, 14:34

Raggetto buona gita e complimenti per la perdita di peso, a me non sembrano pochi 6,5 Kg e come ti hanno detto meglio pochi ma buoni, che tanti e che poi tornano!

Campanara: io sono per il moderno!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:38

CANCE ciao! no, non farò mercatini, sto battendo altre strade :incrocini per il discorso sorella, secondo me hai ragione tu :fischia dai, almeno i parenti più stretti e gli amici, mica deve fare chissà cosa... ma quindi voi non siete invitati? io son sincera, ci resterei proprio male :coccola dai, una volta facciamo lo sposa-party e ci divertiamo tra di noi, tiè tiè :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:40

Secondo me CAMPANARA e il socio andranno in un appartamento che è di proprietà della famiglia di Campanara, giusto? Per la cucina, a me non piacciono nè troppo classiche (mi sa da vecchio), nè troppo moderne (mi sa di asettico), ma sono assolutamente per il colore e per dei tocchi molto personali :ok

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 mar 2011, 14:40

Cance anche mio fratello ha fatto una cosa in piccolo: pensa in Comune di Giovedì pomeriggio, ma noi fratelli c'eravamo tutti!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:41

cancerina72 ha scritto:rieccomi!

fiori mi chiedevi di mia sorella...che vuoi che ti dica, loro gia' convivono e hanno una bimba di 10mesi..lei dice che vanno solo a firmare un contratto.. :domanda secondo me sviliscono solo il senso del matrimonio (anche se non e' una cerimonia religiosa..), della festa che dovrebbe essere, della gioia da condividere...e riducono tutto ad un fatto meramente privato..(scusate ma sono un po' polemica..)
Mi sa che lo fanno solo per la bimba allora, non per il significato vero del matrimonio dell'unione di due cuori e due anime...anche a me sembra triste, ma purtroppo conosco tanta gente che lo fa...non te la prendere, almeno sai che non è una scelta legata a chi invitare o meno, escludono tutti!!!!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:42

maisetapioca ha scritto:Secondo me CAMPANARA e il socio andranno in un appartamento che è di proprietà della famiglia di Campanara, giusto? Per la cucina, a me non piacciono nè troppo classiche (mi sa da vecchio), nè troppo moderne (mi sa di asettico), ma sono assolutamente per il colore e per dei tocchi molto personali :ok
Perchè, ragazze qualcuna di voi se la immaginerebbe Mais in una cucina tutta bianca e acciaio??????

Impossibile!
:bacio :bacio :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:43

TITOLO: cance, mi piace molto il tuo :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:43

Grazie per le risposte sull'Acquario...mi sa proprio che stasera lo propongo al socio... :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2011, 14:44

maisetapioca ha scritto:CANCE ciao! no, non farò mercatini, sto battendo altre strade :incrocini per il discorso sorella, secondo me hai ragione tu :fischia dai, almeno i parenti più stretti e gli amici, mica deve fare chissà cosa... ma quindi voi non siete invitati? io son sincera, ci resterei proprio male :coccola dai, una volta facciamo lo sposa-party e ci divertiamo tra di noi, tiè tiè :hi hi hi hi
:buuu :buuu ecco come ci sono rimasta..
a me ha detto chiaramente di non andare (altrimenti deve invitare anche il fratello di lui... :impiccata: )
ai miei ha detto che se vogliono andare a vederli possono ma stop... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:45

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Secondo me CAMPANARA e il socio andranno in un appartamento che è di proprietà della famiglia di Campanara, giusto? Per la cucina, a me non piacciono nè troppo classiche (mi sa da vecchio), nè troppo moderne (mi sa di asettico), ma sono assolutamente per il colore e per dei tocchi molto personali :ok
Perchè, ragazze qualcuna di voi se la immaginerebbe Mais in una cucina tutta bianca e acciaio??????

Impossibile!
:ahaha ah la mia cucina è un gran casotto!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2011, 14:49

CANCE forse ha ragione Dream, per tua sorella non è una festa, è come andare a ritirare un certificato in comune, non v'invita non per mancanza d'affetto, ma perchè proprio non lo vede come una cosa importante... che tristezza però

cmq mi avete fatto venire un'idea, vediamo se riesco a realizzarla... :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:51

maisetapioca ha scritto:CANCE forse ha ragione Dream, per tua sorella non è una festa, è come andare a ritirare un certificato in comune, non v'invita non per mancanza d'affetto, ma perchè proprio non lo vede come una cosa importante... che tristezza però

Sì infatti...

eh, però, ora siamo curiose... :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mar 2011, 14:54

Ciuk ha scritto:Dream sono contenta che la tua salute stia migliorando. Sei a casa anche domani, giusto?
Io avevo già visto le tue foto su FB, e devo dire che sei bellissima!! E Luisa ti segue a ruotaaaaaaaaaaa.
mi ero scordata di commentare questo.
1: sì sono a casa anche oggi, ultimo giorno di pacchia.
2: ma sei sicura di aver visto le mie di foto???? Bellissima proprio non mi sento...
Però Luisa è proprio carina... :emozionee :unghiette :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mar 2011, 15:18

Dream stai scherzando? Sei proprio una bella ragazza secondo me.

Passavo velocemente per chiedervi se qualcuna ha fatto i dolci morbidosi di raggetto. Mi sembra di sì. Vanno messi a forno caldo o freddo?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 mar 2011, 15:24

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CANCE forse ha ragione Dream, per tua sorella non è una festa, è come andare a ritirare un certificato in comune, non v'invita non per mancanza d'affetto, ma perchè proprio non lo vede come una cosa importante... che tristezza però

Sì infatti...

eh, però, ora siamo curiose... :hi hi hi hi
Già, l'impressione è proprio solo di un passo burocratico... Immagino tu ci sia rimasta male, ma pensa che se per loro non ha valore non deve essere poi importante neanche per te!

Mais... così ora ci devi dire cosa ti è venuto in mente!! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”