GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!

Messaggio da fagiolino » 5 mag 2011, 22:31

io ho deciso che andrò in maternità il 21 maggio.....se devo partorire a 38 settimane mi pare un po' tardino andarci il 21 giugno....poi visto che oggi mi sono scordata di misurare la glicemia dopo un'ora perchè avevo da fare in ufficio non mi sembra proprioil caso

la cosa bella è che devo fare 4 giorni di ferie da qui al 21 percui farò 6 ore al giorno :hi hi hi hi

gire...io vorrei venire ma non so come sarò messa fisicamente ieri per aver fatto mattina e sera il giro dei centri commerciali alla sera non mi reggevo in piedi....per cui non so che fare...magari vedo come sopravvivo al raduno ottobrino che facciamo a fine maggio e poi decido!!!

per il battesimo...il prete celebrante ci ha dato l'ok.....dicendolo di non dirlo in giro perchè se no lo cazziano.... :risatina: :risatina:
per il regalo ho deciso che le farò un libro su SANTA LUCIA...il suo nome e perchè siccome è proprio buona SANTA LUCIA è diventato il suo sopranome....E POI MI BUTTERò SUL CLASSICO DIAMANTINO...però almeno ha un regalo da piccola e una da grande!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 mag 2011, 22:34

sere moreno è andato alla notte rossa...il tuo???

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 mag 2011, 22:41

giremy ha scritto:Mamy noi le telecamere le abbiamo messe da mio suocero (in campagna) perchè sono andati più volte a rubare ma purtroppo la polizia ci disse che del filmato non ci facevano niente :aargh
perchè???
a me i carabinieri hanno chiesto se la recinzione era videosorvegliata......... :perplesso
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 22:45

fagiolino ha scritto:sere moreno è andato alla notte rossa...il tuo???
maròòò cos'è? 'na cosa del cantiere?
comunque non ne sapeva niente mi sa perchè 'sta sera aveva da fare con le bocce :che_dici è andato pure a cena fuori con i tipi...no comment.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 mag 2011, 22:52

Sereami ha scritto:
fagiolino ha scritto:sere moreno è andato alla notte rossa...il tuo???
maròòò cos'è? 'na cosa del cantiere?
comunque non ne sapeva niente mi sa perchè 'sta sera aveva da fare con le bocce :che_dici è andato pure a cena fuori con i tipi...no comment.
hahahha il nome è un po' equivoco.....si è una festa organizzata davanti al cantiere per attirare un po' di attenzione!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 22:57

Avevo letto di sfuggita questa mattina sul giornale, ma non avevo capito cos'era. Di solito Ale 'ste cose le sa perchè lo avverte sempre uno, ma 'sto giro niente.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 mag 2011, 23:01

alebeamail ha scritto:MARINA antifurto sul cancello? le telecamere non servono a nulla, il mio titolare le aveva ha la ripresa precisa di chi ha rubato in ufficio ma i carabinieri non le possono usare...renditi conto. x questo dicevo un antifurto sul cancello o qualcosa a livello perimetrale. non avete un garage dove riporrre le bici?
la recinzione è davvero lunga e non penso che esista un antifurto "perimetrale" .......forse potrei metterci dei cavi elettrici ad alta tensione così li fulmino all'istante....... :spiteful:
abbiamo il box con la porta basculante in cui riponiamo auto e bici ma in quell'occasione erano in cortile perchè le avevamo appena lavate (se le sono trovate pure pulite e profumate)...........
poi i garage qui da noi li aprono con una facilità incredibile perchè ovviamente non sono blindati e, con una sorta di "apriscatole" riescono a manomettere le serrature.

ultimamente alle iene hanno fatto vedere un magazzino di milano zona porta genova dove vendono bici rubate a prezzi stracciati, una sorta di mercatino dell'usato rubato. ho il presentimento che le nostre bici siano a milano......... :che_dici

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 mag 2011, 9:01

newmamy ha scritto: ultimamente alle iene hanno fatto vedere un magazzino di milano zona porta genova dove vendono bici rubate a prezzi stracciati, una sorta di mercatino dell'usato rubato. ho il presentimento che le nostre bici siano a milano......... :che_dici
allora vai li almeno fai l'affare :ahaha scusa era x stramatizzare cmq è vero, gli oggetti rubati vanno sempre in mercatini dell'usato l'ho sentito anche io ...che amarezza

pensa che a scuola hanno rubato anche le macchine fotografiche, telecamera e stereo nuovo....mi auguro solo che sta gente soffra molto...deve pur esserci una giustizia divina :aargh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 13:52

alebeamail ha scritto:
newmamy ha scritto: ultimamente alle iene hanno fatto vedere un magazzino di milano zona porta genova dove vendono bici rubate a prezzi stracciati, una sorta di mercatino dell'usato rubato. ho il presentimento che le nostre bici siano a milano......... :che_dici
allora vai li almeno fai l'affare :ahaha scusa era x stramatizzare cmq è vero, gli oggetti rubati vanno sempre in mercatini dell'usato l'ho sentito anche io ...che amarezza

pensa che a scuola hanno rubato anche le macchine fotografiche, telecamera e stereo nuovo....mi auguro solo che sta gente soffra molto...deve pur esserci una giustizia divina :aargh
è illegale!
poi son certa che mi beccherebbero subito e finirei in cella x ricettazione :che_dici
comprerò sicuramente un'altra bici (meno bella rispetto a quella che mi han rubato) e un bel lucchetto.......
non ve l'ho detto ma avevo appena comprato una catena nuova x chiuderla e l'avevo riposta nel cestino con chiavi annesse :nonegiusto
quindi si son portati a casa 2 bici, 3 seggiolini e una bella catena nuova di zecca - tipo quella delle moto - :congratulations:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 mag 2011, 16:19

MARINA certo che è illegale...stavo scherzando appunto...sti cavoli quindi pure la catena...certo che pure tu, dato che l'hai comprata usala :fischia :prr :coccola

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mag 2011, 16:42

RAGAZZE COPIO/INCOLLO DAL TOPIC DELLO SPANNOLO, MI AIUTATE PLEASE!!! AAASSSSIEEEE!!!

Ciao, sono convinta che Ele abbia capito benissimo come funziona l'uso del vasino perchè fa una pipì a comando ad una certa ora e adesso dopo una settimana dice spesso che vuole fare la pipì nel vasino e la fa con nostra somma gioia. Peccato che essendo una bimba molto orgogliosa si rifiuta di mettere le mutandine, ma la fa solo se prima si toglie il pannolino e poi dopo il bisognino lo rimette.
In pratica si rifiuta di sentirsi bagnata (lei dice che con le mutandine se la fa addosso) e sò che questo non va bene perchè DEVE sentirsi bagnata per capire bene, ma non riesco a convincerla e allora pensavo di dirle un giorno che erano finiti i pannolini, ma mi sembra una forzatura abnorme.

Ah! ancora di fare la cacc@ nel vasino non ne vuole sapere, ma se penso che abbiamo iniziato seriamente lo spannolo a Pasqua e non è passato molto tempo lo vedo come un segnale positivissimo!

Avete suggerimenti su come convincerla a mettere le mutandine?
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 18:30

alebeamail ha scritto:MARINA certo che è illegale...stavo scherzando appunto...sti cavoli quindi pure la catena...certo che pure tu, dato che l'hai comprata usala :fischia :prr :coccola
ma tu a casa tua chiudi le bici con la catena???? :domanda

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 mag 2011, 19:10

newmamy ha scritto:
alebeamail ha scritto:MARINA certo che è illegale...stavo scherzando appunto...sti cavoli quindi pure la catena...certo che pure tu, dato che l'hai comprata usala :fischia :prr :coccola
beh la mia ha esattamente 18 anni e quella di Ale peggio, devono proprio essere messi male x fregarsela :ahaha cmq stanno chiuse in garage e messa scomode....ma una domanda...c'erano stati altri furti in zona??

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 20:57

alebeamail ha scritto:
newmamy ha scritto:
beh la mia ha esattamente 18 anni e quella di Ale peggio, devono proprio essere messi male x fregarsela :ahaha cmq stanno chiuse in garage e messa scomode....ma una domanda...c'erano stati altri furti in zona??
non saprei, a me non risulta :perplesso

oggi sono andata a fare un giro di perlustrazione in stazione dove notoriamente sono parcheggiate un sacco di bici rubacchiate qua e là ma della mia nemmeno l'ombra. erano tutti dei rottami vecchissimi.........

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 21:01

Sereami ha scritto:RAGAZZE COPIO/INCOLLO DAL TOPIC DELLO SPANNOLO, MI AIUTATE PLEASE!!! AAASSSSIEEEE!!!

Ciao, sono convinta che Ele abbia capito benissimo come funziona l'uso del vasino perchè fa una pipì a comando ad una certa ora e adesso dopo una settimana dice spesso che vuole fare la pipì nel vasino e la fa con nostra somma gioia. Peccato che essendo una bimba molto orgogliosa si rifiuta di mettere le mutandine, ma la fa solo se prima si toglie il pannolino e poi dopo il bisognino lo rimette.
In pratica si rifiuta di sentirsi bagnata (lei dice che con le mutandine se la fa addosso) e sò che questo non va bene perchè DEVE sentirsi bagnata per capire bene, ma non riesco a convincerla e allora pensavo di dirle un giorno che erano finiti i pannolini, ma mi sembra una forzatura abnorme.

Ah! ancora di fare la cacc@ nel vasino non ne vuole sapere, ma se penso che abbiamo iniziato seriamente lo spannolo a Pasqua e non è passato molto tempo lo vedo come un segnale positivissimo!

Avete suggerimenti su come convincerla a mettere le mutandine?
ma se le metti il pannolo, lei la fa comunque nel vasino?????
se così fosse, io la asseconderei per un breve periodo.
oppure potrei suggerirti le trainers, le hai provate??????

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 21:05

sere,
per federico ho preso queste
http://www.ecobaby.it/shop/default/momm ... -denim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 mag 2011, 21:24

sere vedrai che con i primi caldi le passa la voglia del pannolo! :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 mag 2011, 21:26

io ho un torcicollo tremendo!
siamo a pagina 48!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mag 2011, 22:02

Ragazze SONO TROPPO FELICEEEEEE!!!!
Ha fatto anche la cacca nel vasino :clap
E questa sera le ho proposto di mettere le mutandine visto che è stata bravissima a fare prima cacca e poi pipì nel vasino ed era tutta entusiasta......
Vediamo domani, poi vi dirò :incrocini :incrocini :incrocini
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 mag 2011, 22:04

Sereami ha scritto:Ragazze SONO TROPPO FELICEEEEEE!!!!
Ha fatto anche la cacca nel vasino :clap
E questa sera le ho proposto di mettere le mutandine visto che è stata bravissima a fare prima cacca e poi pipì nel vasino ed era tutta entusiasta......
Vediamo domani, poi vi dirò :incrocini :incrocini :incrocini
brava ELE !!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”