GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 87: PRONTE PER RICOMINCIARE?
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 87: PRONTE PER RICOMINCIARE?
DEDA PERDONO.....
AUGURI FILIPPO!!!
in ritardissimo!
AUGURI FILIPPO!!!
in ritardissimo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Bricla
- Expert~GolGirl®
con un giorno di ritardo AUGURI FILIPPO e
per tutto Deda
notte

notte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Deda in super ritardissimo TANTI AUGURI A FILIPPO!!!
Sono ai minimi termini dormo quasi nulla sono stanca stressata e odio il mese di gennaio di ogni schifoso anno... scusate...
Sono ai minimi termini dormo quasi nulla sono stanca stressata e odio il mese di gennaio di ogni schifoso anno... scusate...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
non me ne abbia a male chi è nato a gennaio ma qui dal 2005 ogni anno o qualcuno crepa o si schianta o viene ricoverato o collassa o si corre in ps 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
x me è così dicembreTiz71 ha scritto:non me ne abbia a male chi è nato a gennaio ma qui dal 2005 ogni anno o qualcuno crepa o si schianta o viene ricoverato o collassa o si corre in ps
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
deda
x filippo.
qui ancora febbre alta

qui ancora febbre alta

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem ma solo E o anche M?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
E.
pensiamo sia lostesso virus di M la settimana scorsa. ma lui l'aveva fatto in forma molto più leggera. qui quando il nurofen finisce l'effetto si schizza oltre i 39°
pensiamo sia lostesso virus di M la settimana scorsa. ma lui l'aveva fatto in forma molto più leggera. qui quando il nurofen finisce l'effetto si schizza oltre i 39°

M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma M. è dai nonni????
- Bricla
- Expert~GolGirl®

IShetta bellissimo il nuovo avatar

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
grazie 

- M76
- Bronze~GolGirl®
giorno.. i bimbi sono blli che guariti ma mi sono ammalata io. mal di gola, placche e otite.
andiamo.... sono sotto antibiotico.
ieri sono andati ad una festa di compleanno col papà e me li sono visti tornare a casa alle 22,30.
dopo la festa sono andati a mangiare la pizza con gli amici.
e io ho riposato
andiamo.... sono sotto antibiotico.
ieri sono andati ad una festa di compleanno col papà e me li sono visti tornare a casa alle 22,30.
dopo la festa sono andati a mangiare la pizza con gli amici.
e io ho riposato
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
my

- M76
- Bronze~GolGirl®
sono usciti ancora col papà, in bici, almeno io dormo un pò. stanotte l'ho passata in piedi.
buona domenica a tutte
buona domenica a tutte
- Deda
- Silver~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
Aocnra grazie per gli auguri!
PEM ,come sta E? meglio??
MY, se ti consola anche io da venerdì sono sotto antibiotico! un pasticcone ogni 8 ore per 5 giorni!
avevo otite e dice il dottore anche sinusite perchè mi faceva male lo zigomo e la parte che circonda l'occhio, l'orecchio appunto e anche aprire la bocca mi faceva un male cane! ora, dopo 3 giorni di antibiotico sto meglio...
Il marito è partito per essere nelle marche domattina...
proprio domani che devo portare filippo al prelievo e eco addominale... aveov chiesto un giorno di ferie, ma non me lo posso permettere perchè devo sbrigare dlele cose... quindi andrò in ufficio praticamente di sera... arriverò là alle 3!!! farò massimo 4 ore... poi torno a casa perchè mia mamma si deve spupazzare entrambi i bimbi e in + non è nemmeno in formissima...
Aocnra grazie per gli auguri!

PEM ,come sta E? meglio??
MY, se ti consola anche io da venerdì sono sotto antibiotico! un pasticcone ogni 8 ore per 5 giorni!
avevo otite e dice il dottore anche sinusite perchè mi faceva male lo zigomo e la parte che circonda l'occhio, l'orecchio appunto e anche aprire la bocca mi faceva un male cane! ora, dopo 3 giorni di antibiotico sto meglio...
Il marito è partito per essere nelle marche domattina...
proprio domani che devo portare filippo al prelievo e eco addominale... aveov chiesto un giorno di ferie, ma non me lo posso permettere perchè devo sbrigare dlele cose... quindi andrò in ufficio praticamente di sera... arriverò là alle 3!!! farò massimo 4 ore... poi torno a casa perchè mia mamma si deve spupazzare entrambi i bimbi e in + non è nemmeno in formissima...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Bricla
- Expert~GolGirl®
M76,
meno male che tuo marito è bravissimo e ti lascia un po' riposare! speriamo tu guarisca in fretta! Deda,
anche per voi per gli esami di domani

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Deda che giornata! Per l'eco

- Tiz71
- Master~GolGirl®
My
almeno puoi riposare.
Qui il socio oggi non stà in piedi, gli gira la testa deve essere più stanco del solito e gli effetti collaterali della puntura settimanale l'hanno steso.

Qui il socio oggi non stà in piedi, gli gira la testa deve essere più stanco del solito e gli effetti collaterali della puntura settimanale l'hanno steso.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Deda
per l'eco

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®