GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da mimì » 10 dic 2010, 20:41

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina ...ha spedito...
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
Fioriblu ...ha spedito...
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Michy1976...ha spedito...
Mimì ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia
Patatrak
COCCIELE ...ha spedito...
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2010, 21:43

Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Michy1976...ha ricevuto.. :fischia :fischia . ...ha spedito...
Patatrak
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 dic 2010, 22:20

Anna alle 12.30 aveva la febbre a 38.5, data tachipirina. Alle 18.30 aveva 38.9, data altra tachipirina... temo mi aspetti un lungo weekend...

Per il LDM manca ancora Gatica, se vuole votare.
MDM tu voti?

Ily davvero la tua biblioteca è così sfornita?

Ora vado a dedicarmi alle decorazioni con i window colors, è il primo esperimento!!

Buon weekend a tutte!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 dic 2010, 22:47

michy1976 ha scritto::sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia :fischia :fischia (non volevo essere da meno)
Patatrak
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 dic 2010, 22:48

VOTAZIONE LDM GENNAIO 2011

IL GIARDINO DEI SEGRETI di KATE MORTON Dream78,CRISS Fioriblu Maisetapioca

IL CIMITERO DI PRAGA di UMBERTO ECO Patatrak FioribluCancerina72
Mimì
LA RAGAZZA DELLO SPUTNIK di HARUKI MURAKAMI Patatrakcampanara80 Maisetapioca Cancerina72

POSSESSIONE - UNA STORIA ROMANTICA di ANTONIA S. BYATT Dream78,CRISS , Ily, Raggetto Mimì

IL GUSTO PRIOBITO DELLO ZENZERO di JAMIE FORD campanara80, Ily, Raggetto

Hanno votato: Dream78, Patatrak CRISS, Fioriblucampanara80 Maisetapioca ,IlyCancerina72
, Raggetto Mimì

Non votano: Michy1976Cocciele , Ciuk
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 dic 2010, 22:59

Mademi passi sempre di corsa, dicci di te, del lavoro, dei bimbi...
:bacio

Fiori :pistole alla febbre di Anna!!!!! Magari ha la gola molto arrossata, porta facilmente febbre alta.

Oggi JT si è svegliato ad un orario tale per cui sono riuscita ad andare io a prendere JJ, così recuperavo anche lenzuola, bavaglia, salvietta senza che la mia amica dovesse farlo al posto mio. Poi è andato comunque con lei e il suo bimbo (compagno di Geremia) alle giostre. Beh, sono entrata all'asilo e APRITI CIELO, JJ ha cominciato a piangere come un disperato perchè voleva la mamma di Elia... :x:
Vi giuro che è dovuta intervenire una bidella per portarselo a fare un giro perchè era inconsolabbbbile. :impiccata: A saperlo me ne stavo a casa...
Cmq alle giostre è stato bravissimo (così dice la mia amica) e si sono divertiti. :ok

Stasera ho fatto la schiacciatina di zucchine... :-D

esperimento miseramente fallito :x:
Non so cosa/dove ho sbagliato. Adesso riguardo le dosi. La pastella era bellissima, nessun grumo, liscia... Boh. Forse ho sbagliato a metterla a forno caldo? Cmq, dopo 50 minuti di cottura mi sembrava molliccia. Alla fine era cotta ai lati ma nelle parti in mezzo c'erano punti crudi. Era basssssisssssima e meno male che all'ultimo (prima di iniziare la cottura) dalla teglia del forno l'ho spostata in una teglia per pizza più contenuta. Nella teglia del forno era troppo "in grande"... :domanda
Non si riusciva a tagliare bene, la carta da forno era "croccante" da tanto che è stata a cuocere, e si sbriciolava nella schiacciatina. Alla fine l'ho mangiata io ma non l'ho data a nessun altro, e adesso sto così: :x: :x:

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 dic 2010, 9:36

veramente manco anch'io alla votazione
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 dic 2010, 9:48

VOTAZIONE LDM GENNAIO 2011

IL GIARDINO DEI SEGRETI di KATE MORTON Dream78,CRISS Fioriblu Maisetapioca

IL CIMITERO DI PRAGA di UMBERTO ECO Patatrak FioribluCancerina72
Mimì, simo23LA RAGAZZA DELLO SPUTNIK di HARUKI MURAKAMI Patatrakcampanara80 Maisetapioca Cancerina72

POSSESSIONE - UNA STORIA ROMANTICA di ANTONIA S. BYATT Dream78,CRISS , Ily, Raggetto Mimì

IL GUSTO PRIOBITO DELLO ZENZERO di JAMIE FORD campanara80, Ily, Raggetto

Hanno votato: Dream78, Patatrak CRISS, Fioriblucampanara80 Maisetapioca ,IlyCancerina72
, Raggetto Mimì,simo23-1 solo voto

Non votano: Michy1976Cocciele , Ciuk
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 dic 2010, 11:19

sono appena tornata dalla biblio: ieri mi avevano chiamata perchè è arrivato il libro :yeee :yeee oggi lo inizio anche se i vostri commenti sono poco incoraggianti :perplesso
inoltre ho appena spedito il mio biblioregalo...vado ad aggiornare la lista :ok

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 dic 2010, 11:20

Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto
simo23 ...ha spedito...
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto... :fischia :fischia :fischia (non volevo essere da meno)
Patatrak
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 dic 2010, 6:57

11 pagg di arretrati non ce la posso fare...
dieta: -1kg e ho avuto anche l'influenza...manco quella mi fa dimagrire!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 dic 2010, 7:08

cancerina72 ha scritto:Dickens..mi associerei..ma come gia' detto ho troppa carne al fuoco e vorrei anche iniziare HP2..

campanara :incrocini anche per la soluzione al tuo mal di testa..io ne soffro da sempre..e somatizzo ogni disagio con quello :fischia

cene aziendali? la nostra sara' il 16...ristorante super-IN e quasi vuoto col grande capo..(siamo una 20ina circa)...non si possono fare battute, a volte bisogna tradurre per chi non sa il russo e/o l'italiano..e l'anno scorso quasi ognuno dei commensali ha dovuto fare un brindisi :impiccata: in Russia usa cosi'... :pistole decisamente non una grande esperienza..

ma Paint your life su che canale lo danno?

io per i bimbi sul digitale consiglio raiyoyo
:ok

simo :coccola anche ai tuoi bimbi infebbrati...
fiori secondo me quello di Anna poteva essere un episodio di stanchezza? :domanda

a chi chiedeva di Sofia e gli occhiali...direi che praticamente e' un idillio..lei li cerca quando non li ha..e ha pure imparato a toglierseli.. :-D speriamo solo che l'aiutino...a recuperare l'astigmatismo.. :incrocini

SU REAL TIME..IO LO PRENDO SUL 31
RAI YOYO E RAI GULP IO NON LI PRENDO! :bomba
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 dic 2010, 7:10

maisetapioca ha scritto:Week-end: domattina Nicola porta i bimbi al giardino delle favole (in un parco qui vicino ci sono varie rappresentazioni delle favole più famose) e io lavoro (sono alle prese con le commissioni natalizie e ormai manca pochissimo!), pomeriggio invece andremo al mercatino degli alluvionati (i commercianti di una delle vie più colpite dall'alluvione organizza dei banchi all'aperto) e alla sera cena dai miei per festeggiare il compleanno di mio zio.
Domenica mattina andremo in piscina che è aperta alle famiglie: i giochi sono a disposizione e così i bimbi si divertono con mamma e papà, pomeriggio invece c'è la scuola aperta (cioè una delle primarie a cui potrei iscrivere Romeo apre le porte agli interessati, si può visitare la struttura e parlare con le maestre) e la sera vorrei rilassarmi con Nicola sul divano davanti ad un bel film natalizio tipo Love Actually
DOV'è DI PRECISO? C'è UN SITO?
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2010, 7:42

Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto ...ha spedito... ...ha ricevuto...
simo23 ...ha spedito...
Patatrak
Chry
Regi ...ha spedito...
Vy ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2010, 20:36

iihihihh ma i fischi che vogliono dire?????
non avrete mica aperto??????????????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 6:50

Ciao
oggi direzione Milano!
Però tornerò presto.
Ieri mattina è arrivata S.Lucia e JJ continuava a dire "Sono contento!" :sorrisoo
A casa nostra sono arrivati: la stazione dei pompieri della Lego, 3 libri (di cui 1 di adesivi Toy Story), rifornimento di pasta per lavorare (stile didò), un tappeto magico per scrivere con una penna ad acqua. Qualche caramella bellamente ignorata.
Dai miei + bisnonna e badante sono arrivati: cappellino+cuffia+guanti per i 2 bimbi, anche qui rifornimento pasta per modellare, macchinina chicco per JT che si muove se la premi, un puzzle 24 pezzi warner bros e il pezzo forte :x: una macchina elettrica modello 500 fiat bianca che mi distruggerà casa! Però i bimbi si sono divertiti a guidarla...
Io ho ricevuto il Bimby (ma dai?) ma non l'ho provato perchè ieri siamo stati dai miei. Magari domani, vediamo. Però non so da dove cominciare... :domanda
Ieri andando dai miei JJ ha vomitato in macchina :che_dici allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :che_dici Robina liquida biancastra stile latte, ma lui non beve latte. :domanda Boh, poi è stato bene...
Oggi, rimandendo in tema salute, i miei portano JT dalla pediatra, perchè nonostante l'antibiotico è ancora pieno di catarro... :x:
A dopo
:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 9:02

Buongiorno a tutte come state??

Com'è andato il WE???

Per noi c'è stato un cambiamento di programma. Sabato mattina (ricordate che dovevamo essere a pranzo fuori con la famiglia di Andrea??) Francy si è svegliato con la febbre :buuu ma voleva assolutamente vedere i cuginetti quindi ................................ in un momento di follia ho detto ad Andrea: "Vabbè fai venire tutti qui" cioè 7 persone oltre noi. Ho dovuto improvvisare il pranzo per tutti. Alla fine siamo stati bene MA ieri, domenica, altro pranzo che c'erano i padrini di Francy da noi. Ieri sera ero distrutta, ma felice.
Tra l'altro ieri Francy ha ricevuto come primo regalo di Natale la pista delle macchine, che aveva chiesto a Babbo Natale, ci ha giocato tutto il pomeriggio ininterrottamente.
E sabato mio padre ha anche portato i pattini che aveva ritirato a Napoli.

Solo che oggi non credo potrà andare a pattinaggio vista la febbre, anche se ieri non l'aveva già, boh.

Ho ricevuto il mio biblioregalo :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 9:16

Ho finito il LDM di dicembre ma non metto ancora commenti. Lo metto su anobii e poi lo riporto qui tra qualche giorno.

Ieri ho iniziato Stargazer, seguito di Evernight

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 9:24

cancerina72 ha scritto: ma Paint your life su che canale lo danno?
Discovery real time, prima era solo su sky ora invece è anche sul digitale terrestre

a chi chiedeva di Sofia e gli occhiali...direi che praticamente e' un idillio..lei li cerca quando non li ha..e ha pure imparato a toglierseli.. :-D speriamo solo che l'aiutino...a recuperare l'astigmatismo.. :incrocini

:clap :clap a me il problema astigmatismo l'hanno risolto :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 9:27

Regali di Natale. Venerdì abbiamo preso il cesto mangereccio per i padrini e gliel'abbiamo dato ieri.
Mercoledì ho in programma una spedizione-giocattoli. Ho chiesto a mia mamma se potrà prendere lei Francy a scuola e tenermelo qualche ora mentre io, Andrea e Noemi compriamo giocattoli.

Domani invece io e Noemi dovremmo andare dalla parrucchiera a tagliarci i capelli, so già che lei farà la disperata come ogni volta.

Ultima news. Stamattina mi sono pesata. So che è un fuori programma rispetto alla pesata del venerdì ma siccome oggi pomeriggio ho l'appuntamento dal dietologo volevo conforntare le bilance. Sembrerebbe che nonostante il ciclo io pesi 500gr in meno, speriamo bene per oggi :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”