Anche questa settimana è finita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: L'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!
Buon giorno!!!!!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
notte insonne.......oggi sarà eterno....
notte insonne.......oggi sarà eterno....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì romagnole belle e buon venerdi.
Finalmente la calma si è ristabilita e ho un attimo di respiro ( anche se un pò affannato dato che siamo passati da 19 gradi interni all'ufficio a 27
).
Vedo che state parlando di codici Kiko. Lascio anche il mio perchè allo stato attuale non devo fare acquisti
e almeno non andrà perso: HHAZRZ6TQJ Boomie fanne buon uso
Deh
Come stanno le mamme di Sara ed Elisa?
E Emma di Fior?
Muzzina come va con la tua creatura?
Pato
. Deciso qualcosa per la casa?
Sam
Campagnola
Forza che è venerdi
Finalmente la calma si è ristabilita e ho un attimo di respiro ( anche se un pò affannato dato che siamo passati da 19 gradi interni all'ufficio a 27
Vedo che state parlando di codici Kiko. Lascio anche il mio perchè allo stato attuale non devo fare acquisti
Deh
Come stanno le mamme di Sara ed Elisa?
E Emma di Fior?
Muzzina come va con la tua creatura?
Pato
Sam
Campagnola
Forza che è venerdi
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze se non li usate i codici Kiko li regalo a chi non ha Kiko vicino a casa e fa gli acquisti via internet.
Avevo pensato anche io di fare un acquisto via internet ma al momento ho davvero troppi trucchi per prenderne altri, sarebbero soldi sprecati... e poi so che la prossima volta che capiterò con le romagnole da OVS svaligerò il bancale Essence
Avevo pensato anche io di fare un acquisto via internet ma al momento ho davvero troppi trucchi per prenderne altri, sarebbero soldi sprecati... e poi so che la prossima volta che capiterò con le romagnole da OVS svaligerò il bancale Essence
G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- sarav73
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:sono ben felice che qualcuno che non ha Kiko vicino possa utilizzare il mio codice, anche perchè sarebbe un peccato andasse perso!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

stamattina sono andata in un negozio per prendere il regalo di compleanno a mia mamma, aveva tempo fa espresso un giudizio positivo su un paio di orecchini e visto che ogni compleanno è un rebus mi ci sono fiondata a pesce...
entro e spiego alla proprietaria gli orecchini che voleva e lei "ah sì mi ricordo la signora però ieri è già venuto a prenderli tuo padre, ti ha battuto sul tempo!"
:ahah
uff... punto a capo.
idee 0.
sono uscita e poi passando di fianco ad un negozio che vende delle collane bellissime sono entrata e le ho preso una collana di Sodini, se non le piace me la tengo io

entro e spiego alla proprietaria gli orecchini che voleva e lei "ah sì mi ricordo la signora però ieri è già venuto a prenderli tuo padre, ti ha battuto sul tempo!"
uff... punto a capo.
idee 0.
sono uscita e poi passando di fianco ad un negozio che vende delle collane bellissime sono entrata e le ho preso una collana di Sodini, se non le piace me la tengo io
G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Boomie, tuo padre t'ha proprio battuta sul tempo
E
sei diventata d'oro 
E
- Deh
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Ragazze se non li usate i codici Kiko li regalo a chi non ha Kiko vicino a casa e fa gli acquisti via internet.
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!!!
stamattina ikea..poi iper, pranzo soli soletti io e il socio... poi di corsa a casa che se no si seccava la roba di farmville! :ahah scherzo.
siamo rientrati perchè fra un pò vado a rpendere le piccole poi andiamo a fare un saluto dalla suocera che non sta tanto bene
stamattina ikea..poi iper, pranzo soli soletti io e il socio... poi di corsa a casa che se no si seccava la roba di farmville! :ahah scherzo.
siamo rientrati perchè fra un pò vado a rpendere le piccole poi andiamo a fare un saluto dalla suocera che non sta tanto bene

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Deh
- Expert~GolGirl®

Stamattina ho iniziato con i mobilifici...sono andata da colombini.......ho perso gli occhi x due cucine
e anche le camere,soprattutto quella x Daniel
domenica ci porto il marito e vediamo se mi boccia tutto 
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- pato
- Master~GolGirl®

oggi all'iper ho incontrato Roberta con il socio e Margherite!!!
se ci piace bene. altrimenti credo che faremo investimento e ci spostiamo verso marilleva. ne ho visto uno nel residens sole alto (ci sono stata spesso prima delle bimbe, quando ancora andavo a sciare
) ed è carino e soprattutto ben affittabile.
un 4 posti sui 90000 eurini... credo però che si paghi praticamente da solo
andrò a vedere quella da 65000 euro.Pato. Deciso qualcosa per la casa?
se ci piace bene. altrimenti credo che faremo investimento e ci spostiamo verso marilleva. ne ho visto uno nel residens sole alto (ci sono stata spesso prima delle bimbe, quando ancora andavo a sciare
un 4 posti sui 90000 eurini... credo però che si paghi praticamente da solo

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

sono stanchissima stasera
Vorrei dormire 12 ore filate
Cucciola ciao tesoro
procedo e i bambini stanno bene anche se mi fanno impazzire
Pato il raccolto di farmville si secca
Un
grande a tutte sono davvero cotta
Vorrei dormire 12 ore filate
Cucciola ciao tesoro
Pato il raccolto di farmville si secca
Un
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Teresa non ci dici niente????
Kuma cambio programma: non riesco ad andare a Cesenatico oggi mi tocca Forlì per una rogna dell'ultimo minuto. Prova a chiamarli così se ce l'hanno magari ti fai un giro! Riganti: 0547/84823
Buon sabato a tutte, scappo!
Kuma cambio programma: non riesco ad andare a Cesenatico oggi mi tocca Forlì per una rogna dell'ultimo minuto. Prova a chiamarli così se ce l'hanno magari ti fai un giro! Riganti: 0547/84823
Buon sabato a tutte, scappo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- kuma
- Expert~GolGirl®

Grazie Boomie, provo a chiamare!! 
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Grazie Muzzina, bene! Praticamente mi è venuto un grosso bugno sottopelle in faccia e non andandosene mi ero un pò spaventata, così sono andata a farlo vedere e mi ha confermato che non è niente di brutto! Solo che se me lo incidono mi rimane il segno. Ultimamente ho dei brutti sfoghi di acne e mi ha spiegato che sono gli ormoni (sessualiMuzzina ha scritto:Kuma come è andata la visita??![]()
Però urge una decisione: la voglio prendere questa pillola o vogliamo provare a fare il 2°? Ora ci prendiamo un pò di tempo .... per pensare!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pato
- Master~GolGirl®

io sarei di parte....kuma ha scritto:Grazie Muzzina, bene! Praticamente mi è venuto un grosso bugno sottopelle in faccia e non andandosene mi ero un pò spaventata, così sono andata a farlo vedere e mi ha confermato che non è niente di brutto! Solo che se me lo incidono mi rimane il segno. Ultimamente ho dei brutti sfoghi di acne e mi ha spiegato che sono gli ormoni (sessualiMuzzina ha scritto:Kuma come è andata la visita??![]()
), mi ha dato qualche crema, ma l'unica soluzione è la pillola. La vorrei prendere xchè oltre all'acne, ultimamente il ciclo mi da' fastidio per diversi motivi, avevo provato il cerotto, ma non andava bene, mi serve una cosa specifica!
Però urge una decisione: la voglio prendere questa pillola o vogliamo provare a fare il 2°? Ora ci prendiamo un pò di tempo .... per pensare!!
sapete che ha detto la mia nonnina? ha saputo che la vicina di casa è incinta per la 3° volta.
i nostri figli hanno esattamente 2 mesi di differenza ognuno. per capirci il suo primo è nato a marzo del 2005 e sofia a maggio... il suo secondo a ottobre e ele a fine dicembre.
allora ieri mi dice:
sai che la stefania è incinta del terzo?? ogni volta che rimane incinta lei poi lo fai anche tu!!!
e io
e il socio: