GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:09

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

Io comunque oggi ho ceduto alle voglie...giornata troppo difficile...anzi settimana difficile! Oggi finito il lavoro mi aspetta la corsa dal pediatra e stasera le lenzuola più un'altra lavatrice di roba da stirare, domani sera allenamento, dopodomani siamo sole io e luisa, giovedì allenamento e venerdì sera riunione del nido. In mezzo a tutto questo dovrei fare un salto al Brico per comprare degli appendini per gli accapatoi e in uno di quei negozi specializzati in cartoleria per comprare dei raccoglitori per le riviste.
:impiccata:
scusami ma mi sono stancata solo a leggere il tuo programmino settimanale..ma ora mi consolo che quasi quasi hai più cose da fare di me!!! :ahaha :ahaha

Non vale trovar consolazione dalle fatiche altrui!!!!!!!!! :che_dici :ahah :ahah :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:10

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto: ragazze...visto quanto siamo tutte stanche e tirate e facilmente irascibili perchè il Biblio raduno non lo facciamo alle terme rigorosamente solo donne senza mariti/compagni e soprattutto senza marmocchi???...giusto un we per tornare più in forma di prima...mi sa che ci vorrebbe proprio!
questa è un'ideonaaaaaaa :-D

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e 3!!!!! Che faccio? Inizio a cercare??? :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:21

chry ha scritto: Dream: appoggio la proposta per il centro benessere al 100% :ok
Dream c'è anche Chry!!!! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:22

cancerina72 ha scritto:
direi che l'idea delle terme e' ottima dream :ok :ahaha
e anche Cance! dream hai sguinzagliato la pacchiologa che è in noi!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 16:26

ecco appunto non dimenticatemi eh... :buuu :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:31

Se volete , siccome Abano e Montegrotto sono vicine, potremmo individuare qualche albergo online e prima di prenotare vado a fare un sopralluogo :spiteful:

CANCE e chi ti scorda!!!! :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:32

cancerina72 ha scritto:ecco appunto non dimenticatemi eh... :buuu :ahaha
No no...lungi da me...è che leggo trooooppo di corsa e poi non mi ricordo più cosa ho letto :martello

ma allora io inizio a cercare...direi che l'emilia mi sembra la zona più raggiungibile da tutte ok?!??! :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:34

Salsomaggiore? (mandiamo Ciuk a fare il sopralluogo!)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:34

maisetapioca ha scritto:Se volete , siccome Abano e Montegrotto sono vicine, potremmo individuare qualche albergo online e prima di prenotare vado a fare un sopralluogo :spiteful:

Volpona....va bene, ma il test di prova prevede 50 vasche per ogni stile in ogni piscina dell'albergo e poi devi stare 30' in sauna (continuativi)...pensi di farcela?? :spiteful:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:35

maisetapioca ha scritto:Salsomaggiore? (mandiamo Ciuk a fare il sopralluogo!)
Se Ciuk se la sente :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:38

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Se volete , siccome Abano e Montegrotto sono vicine, potremmo individuare qualche albergo online e prima di prenotare vado a fare un sopralluogo :spiteful:

Volpona....va bene, ma il test di prova prevede 50 vasche per ogni stile in ogni piscina dell'albergo e poi devi stare 30' in sauna (continuativi)...pensi di farcela?? :spiteful:
seeeeee buonanotte!!! tu mi vuoi morta! pensavo piuttosto che potrei testare massaggi e massaggiatori... :fischia :ahaha o non c'azzeccano con le terme? io non ci sono mai stata!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 set 2010, 16:46

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:

seeeeee buonanotte!!! tu mi vuoi morta! pensavo piuttosto che potrei testare massaggi e massaggiatori... :fischia :ahaha o non c'azzeccano con le terme? io non ci sono mai stata!
Certo che ci azzeccano...ma non so se ci sono massaggiatori...io ho sempre beccato massaggiatrici...

Oh...ho trovato che alle terme della FRATTA fanno il massaggio CALIFORNIANO...mi sa molto di inciucio... :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 16:51

:ahaha mi state facendo morire ragazze...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 set 2010, 16:55

"Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli e che, generalmente, è associato a oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci ed ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo."

TOTALITA'?????? :domanda :spiteful:

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 set 2010, 17:11

RADUNO:

mi piace l'idea delle terme :-D (se per terme intendete una cosa tipo beauty-farm...ovvero massaggi, saune, trattamenti ecc., ma non quelle cose tipo che ti fanno mangiare alghe e beveroni schifosi e ti fanno fare i suffumigi con le acque puzzolenti ecc... :ahaha :che_dici )

Chiaramente, se è una cosa di sole donne, io dovrei muovermi coi mezzi pubblici (non mi piace fare viaggi +o- lunghi in macchina da sola) e quindi direi di non allontanarci troppo...bassa Emilia o bassa Toscana al max! Magari potrei provare a coinvolgere anche Kika :-D

Per quanto riguarda L'Aquila, che ho visto può interessare a molte di voi, a me farebbe un piacere ENORME...però c'è da dire che io l'avevo pensata più che altro come base a Roma e viaggio in giornata qua (è 1h di macchina/pullman)..più che altro perchè trovare un albergo libero da queste parti è mooolto difficile (c'è ancora tanta gente fuori casa e quindi in albergo :che_dici ) e soprattutto voi stareste tranquille in una casa qua???? :spiteful: :spiteful: :spiteful: Ovviamente ci sarebbe la possibilità di ospitare qualcuno per una notte: io ho un divano letto a due posti e un camper per 4 e Kika credo abbia anche lei qualcosa...però la vedo dura per tutte.

Io suggerisco che SE l'idea del w-e al FEMMINILE piace a tutti (purchè in zone raggiungibili) forse potrebbe essere la soluzione ideale. Se invece si torna al'idea del classico raduno CON FAMIGLIE, allora io propongo ROMA che è più rapida da raggiungere per tutti, con puntatina in giornata ad AQ :ok

:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 17:19

Buongiorno :bacio
matygol ha scritto:Criss ci sei? come stanno i bimbi?
Fioriblu ha scritto:Criss come stanno i bimbi?
raggetto ha scritto:Criss, come stanno Fed e Fra?
scusate, son passata stamattina ma alla fine non son riuscita a scrivere nulla...

i bimbi stanno così: federico sta migliorando, un pò di tossetta residua ma molto meglio. Fra invece, secondo me, sta covando qualcosa. Tra un questo d'ora ho appuntamento di nuovo dal pediatra e vediamo che mi dice :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 17:22

raggetto ha scritto:Maty, hai ragione ci vorrebeb un po' di esercizio fisico ma, a parte il tempo che proprio manca, io sono proprio troppo pigra (volevo comprare la Wiii con balance board pur di non uscire di casa per il fitness).
Ps. Quando rientri al lavoro??
Noi ce l'abbiamo (me l'ero fatta regalare con lo stesso proposito :che_dici ) ma alla fine non la uso mai soprattutto perchè dovrei tirarla fuori dopo le 17...orario in cui son a casa i bimbi :che_dici il che equivarrebbe al fare ginnastica di gruppo, in 3 sulla balance board :che_dici ...oppure dovrei tirarla fuori dopo le 21.30 quando i bimbi dormono, ma a quel punto dormo pure io quindi nisba :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ciao Pata!!!! :bacio :bacio :bacio che bello che sei passata!!!!

DIETA: proprio ieri ne parlavo con un'amica che è una vera esperta e lei secondo me ha detto due grandi (amare) verità:
1. affrontare con risultati qualunque dieta è prima di tutto una questione psicologica (infatti io ne ho iniziate un sacco e subito finite perchè in realtà non ero davvero determinata)
2. bisogna fare movimento (e questo mi scoccia ammetterlo perchè sono strapigra, però si potrebbero fare molti meno sacrifici alimentari se ci si muovesse di più :buuu )

uffaaaaaa, e poi te la smenano da tutte le parti su quanto sia importante un po' di attività fisica quotidiana.... DREAM insegnami tu a diventare sportiva!!!!!
:quoto: purtroppo :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

FrancescaS ha scritto:Rieccomi!!! Un po' più su di morale (anche grazie ai vostri messaggi :cuore ), ma con un bel po' di strada da fare...
Naturalmente, martedì sarete le prime a sapere quel che ci dicono (anche se TEMO che al primo incontro si limitino a prescriverci un listone di esami lungo come un romanzo russo dell'Ottocento :buuu )

Torno domani con più calma per le letture e per capire meglio il discorso del raduno: CHE IDEONA!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 17:25

Raduno: mi dispiace, io non potrei esserci nè all'aquila (mi dispiace ma è troppo lontano per il periodo :buuu ) nè alle terme (guidare quasi 600km da sola mi sembra eccessivo ...) ...mi dispiace :buuu

Devo scappare :bacio a domani
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”