GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
Ah, dimenticavo...
per il tuo lavoro!!!

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
elysu, che tenera Lucrezia.
E ci credo che ora vivrai il Natale con la magia che avevi perso. I bambini hanno questa forza.
Azel, complimentoni per il lavoro!
A me sembrava molto affascinante la nebbia fino a quando abbiamo quasi fatto un incidente frontale.
Guidava la mia migliore amica, non si vedeva niente! Sembravamo dentro ad una nuvola! Io volevo fermarmi e scendere, ero terrorizzata. Quando appunto abbiamo visto queste luce e sentito il clacson della macchina.
Per le feste Natalizie in Messico si fa di più. Si inizia con le "posade", ovvero, celebrazioni pagane che simulano il viaggio della sacra famiglia fino a Betlemme. Poi, si fa una cena alla vigilia di Natale. Ma la tradizione vuole che i doni arrivino il 6 di Gennaio, per la Befana, che però da noi non si festeggia. In poche parole, il regalino rappresenta i doni che portaronno a Jesù Bambino i tre Re Magi. Ma come tutte le cose, ora ormai arrivanno regali in entrambi date e più di uno.
elysu, che tenera Lucrezia.

Azel, complimentoni per il lavoro!

Per le feste Natalizie in Messico si fa di più. Si inizia con le "posade", ovvero, celebrazioni pagane che simulano il viaggio della sacra famiglia fino a Betlemme. Poi, si fa una cena alla vigilia di Natale. Ma la tradizione vuole che i doni arrivino il 6 di Gennaio, per la Befana, che però da noi non si festeggia. In poche parole, il regalino rappresenta i doni che portaronno a Jesù Bambino i tre Re Magi. Ma come tutte le cose, ora ormai arrivanno regali in entrambi date e più di uno.

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI che bei festeggiamenti che fate in Messico...
In questi giorni a pausa pranzo vado a giro x i grandi magazzini e sono tutti addobbati per il Natale... che bellezza, non verrei più via!!! Si era capito che mi piace l'atmosfera natalizia???????

In questi giorni a pausa pranzo vado a giro x i grandi magazzini e sono tutti addobbati per il Natale... che bellezza, non verrei più via!!! Si era capito che mi piace l'atmosfera natalizia???????

-
- Master~GolGirl®
elysu, e sì, in Messico basta poco per fare festa.
Personalmente ricordo il Natale con affetto perché si preparava tutto quanto insieme fin da piccoli.
Da diversi anni ho deciso di smettere di essere praticante, intendo, della religione catolica quindi non dovrei neanche pensare al Natale ma mi piace.
Cambiando argomento, noi tutti con influenza intestinale. Emiliano ancora davvero maluccio. Dopo il raffreddore questa e pure gli è tornata l'irritazione alla palpebra.
Passando a cose migliori, ho inserito qualche foto.

Da diversi anni ho deciso di smettere di essere praticante, intendo, della religione catolica quindi non dovrei neanche pensare al Natale ma mi piace.
Cambiando argomento, noi tutti con influenza intestinale. Emiliano ancora davvero maluccio. Dopo il raffreddore questa e pure gli è tornata l'irritazione alla palpebra.

Passando a cose migliori, ho inserito qualche foto.

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI complimenti davvero... Emiliano è un bambino bellissimo!!!
Ma come mai ha spesso questa irritazione alla palpebra?
Comunque tanti
a tutti xchè passi velocemente questa influenza!
Ma come mai ha spesso questa irritazione alla palpebra?
Comunque tanti

-
- Master~GolGirl®
elysu, grazie cara per i complimenti.
Riguardo all'irritazione non si capisce bene la causa. Perciò dovrà essere visitato da un oculista pediatrico. La visita ce l'ha ad Aprile 2012.
Oggi sono stata dalla sua pediatra perché continua a vomitare e inoltre ha febbre. E siccome è pure molto sonnolente voleva vederlo. L'ha trovato debole ma bene nell'insieme, niente disidatrazione per fortuna anche perché poppa e beve acqua. La febbre è probabilmente causata dal vaccino del 14 Novembre.
Te come stai?
Voi altre toscanacce?

Riguardo all'irritazione non si capisce bene la causa. Perciò dovrà essere visitato da un oculista pediatrico. La visita ce l'ha ad Aprile 2012.

Oggi sono stata dalla sua pediatra perché continua a vomitare e inoltre ha febbre. E siccome è pure molto sonnolente voleva vederlo. L'ha trovato debole ma bene nell'insieme, niente disidatrazione per fortuna anche perché poppa e beve acqua. La febbre è probabilmente causata dal vaccino del 14 Novembre.
Te come stai?
Voi altre toscanacce?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli ma dove hai prenotato la visita?
qui tutto bene!
qui tutto bene!

c6m9 :)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
seraaaaaaaaaa... rieccomi....
Ieri sono stata a giro x lavoro (a cavrigli/montevarchi/Arezzo ecc)
manco 1 gg e mi ritrovo 25 richieste da evadere... ovviamente oggi ne ho fatte 3!!
e la carta si accumulaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
va beh... ora vado la cavallina mi aspetta...a domani... e
x i piccoli malatini
Ieri sono stata a giro x lavoro (a cavrigli/montevarchi/Arezzo ecc)
manco 1 gg e mi ritrovo 25 richieste da evadere... ovviamente oggi ne ho fatte 3!!
e la carta si accumulaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
va beh... ora vado la cavallina mi aspetta...a domani... e

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI aprile 2012? ma è assurdo!!! Senza parole!
Oggi ho avuto una litigata di prima mattina con una cre...a x un parcheggio... l'avrei voluta mangiare!!!

Oggi ho avuto una litigata di prima mattina con una cre...a x un parcheggio... l'avrei voluta mangiare!!!
-
- Master~GolGirl®
Pascale, l'ho prenotata al Mayer. Te dove porti, ora non ricordo chi delle due, all'oculista?
elysu, purtroppo sono così con i tempi, davvero assurdo. Ma da una parte, sto tenendo conto quando e per quanto tempo dura questa irritazione. In questo modo possono con quale frequenza si presenta, anche la durata è importante. Poi potrebbe essere causata per un polline e per questo è importante anche capire in un anno, quando si presenta. Non ti rovinare le giornate per della gente maleducata.
Azel, bene per la giornata a giro. Ma mi dispiace per le richieste accumulate.

elysu, purtroppo sono così con i tempi, davvero assurdo. Ma da una parte, sto tenendo conto quando e per quanto tempo dura questa irritazione. In questo modo possono con quale frequenza si presenta, anche la durata è importante. Poi potrebbe essere causata per un polline e per questo è importante anche capire in un anno, quando si presenta. Non ti rovinare le giornate per della gente maleducata.

Azel, bene per la giornata a giro. Ma mi dispiace per le richieste accumulate.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
al meyer entrambe perchè io sono miope e la dottoressa che operato marty al dotto ci ha consigliato controlli annuali per entrambe. non ricordo il primo appuntamento se me lo diedero così distante dalla chiamata
adesso l'appuntamento me lo segna direttamente la dottoressa dopo la visita e ci devo andare a gennaio 

-
- Master~GolGirl®
pascale1982, capisco. Quindi questa è una cosa ereditaria o che potrebbe esserlo? Io ero molto arrabbiata con la pediatra perché non ha voluto darmi una impegnativa urgente. Quindi in questo modo devo solo attendere che ci sia disponibilità pur essendo una cosa recidiva. Ma adesso sono più tranquilla perché quando ho portato Emiliano al Meyer per la caduta dal lettone, l'ho fatto vedere anche dall'occhio velocemente e mi ha confermato la difficoltà di capire se fosse di origine allergenica. Solo una curata visita più una sorta di diario potevano portare alla diagnosi esatta. La pediatra mi disse allora che per il test allergenici avrei dovuto attendere i tre anni. Io sono allergica all'epitelio e forfora di gatto/piccioni, alle cupressaceae (alberi vari e ginepro). Queste allergie mi provocano prurito agli occhi, tra altri sintomi. Lui potrebbe avere preso da me.
- Azel67
- Expert~GolGirl®
bimbeeeeee ci siete sempre????
io anche ieri so'stata a giro.... e la carta si accumula... e più aumenta la carta meno mi viene voglia di fare....
Sandreli... come vanno gli occhietti di EMiliano???
PAscale....Elysu... buon inizio settimana (anzi è già iniziata ieri
)
Ieri nei vari giri sono pure andata dal dietologo!!
da oggi si comincia....
io anche ieri so'stata a giro.... e la carta si accumula... e più aumenta la carta meno mi viene voglia di fare....

PAscale....Elysu... buon inizio settimana (anzi è già iniziata ieri

Ieri nei vari giri sono pure andata dal dietologo!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- elysu
- Original~GolGirl®
WOW!!! è una dieta drastica? Complimenti, io non riesco proprio a seguire una dieta... dopo 3 giorni mi stufo e ricomincio alla grande come sempre!!!Azel67 ha scritto:bimbeeeeee ci siete sempre????
io anche ieri so'stata a giro.... e la carta si accumula... e più aumenta la carta meno mi viene voglia di fare....![]()
PAscale....Elysu... buon inizio settimana (anzi è già iniziata ieri)
Ieri nei vari giri sono pure andata dal dietologo!!da oggi si comincia....

- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELYSU... no no non è drastica ho TROPPISSIMI chili da perdere x fare una cosa drastica.... è basata sui picchi insulinici, quindi carboidrati a pranzo (150 gr) e fino alle 16...dopo le 16 proteine... questo ovviamente è un riassunto MOOOOOOOLTO riassunto...
Vi farò sapere se funziona o no.... già il fatto che ci sia la pasta il pane la pizza mi fa pesare meno la cosa!! e c'è anche la COCA Zero (se proprio si vuole esagerare
)
Ohhhhh ma tutte le altre toscane????? abbiamo un post x noi 4????

Vi farò sapere se funziona o no.... già il fatto che ci sia la pasta il pane la pizza mi fa pesare meno la cosa!! e c'è anche la COCA Zero (se proprio si vuole esagerare

Ohhhhh ma tutte le altre toscane????? abbiamo un post x noi 4????
- elysu
- Original~GolGirl®
Eh già... qui ci hanno un pò abbandonate!!!Azel67 ha scritto:
Ohhhhh ma tutte le altre toscane????? abbiamo un post x noi 4????[/color]

Facci sapere se questa dieta funziona, perchè non sembrerebbe male... quando non levano pane e pasta mi sembrano diete ragionevoli!!!

-
- Master~GolGirl®
Ciao care! Siamo poche ma ci vogliamo tanto bene.
Azel, buon inizio di dieta.
Io ho perso circa 20 chili, la maggior parte in un anno circa. Ma ho proprio cambiato il modo di mangiare, le abitudini. Sono comunque troppo golosa e come elysu mi concedo qualcosina la sera dopo cena ma vado a letto tardi quindi mi rimane tutto sui fianchi.
Emiliano oggi ha finito la terapia antibiotica, siamo usciti ieri per la prima volta dopo un bel po ' di giorni. Ora mangia tanto, ha un gran apetito.
Io invece mi sento uno straccio, sono stanca morta. La sera ho sempre mal di schiena.

Azel, buon inizio di dieta.

Emiliano oggi ha finito la terapia antibiotica, siamo usciti ieri per la prima volta dopo un bel po ' di giorni. Ora mangia tanto, ha un gran apetito.
Io invece mi sento uno straccio, sono stanca morta. La sera ho sempre mal di schiena.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
COME HAI FATTO SANDRELI??
io mangio troppo, niente di malsano, pochi grassi, ma tanto tanto tanto. e ho 2 figlie disappetenti quindi finisco sempre anche i loro pasti
io mangio troppo, niente di malsano, pochi grassi, ma tanto tanto tanto. e ho 2 figlie disappetenti quindi finisco sempre anche i loro pasti

- elysu
- Original~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:COME HAI FATTO SANDRELI??
PASCALE quanto ti capisco... Lucrezia, invece, mangia molto, quindi le faccio le paste belle abbondanti (tanto so che tutte non le mangerebbe... ne faccio veramente tante!!!) così posso finirle io!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Sandreli... 20 kg..???? sei stata bravissima!!! io non ho idea se riuscirò a perderne un po' o tutti... vorrei davvero imparare a mangiare meglio!! il problema grosso x me non sono le quantità o i dolci, o le schifezze... è che a meviene meglio mangiare bistecchina e insalata (x dire) a pranzo e piattone di pasta alla sera... e la cosa pare essere SUPER sbagliata....
Per la fame famelica dei giorni pre ciclo la dietologa mi ha detto di prendere il MAGNESIO... quando si abbassa quello ci si scatena la fame famelica, dove mangeresti indistintamente dolce,salato, suole di scarpe o quant'altro
ELYSU... tra una decina di gg provo a pesarmi e vediamo
Per la fame famelica dei giorni pre ciclo la dietologa mi ha detto di prendere il MAGNESIO... quando si abbassa quello ci si scatena la fame famelica, dove mangeresti indistintamente dolce,salato, suole di scarpe o quant'altro

ELYSU... tra una decina di gg provo a pesarmi e vediamo