GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!
allora biblios fanciulle??? il test???

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Campanara...è presto, criss ha detto dopo le 9.30...ma io non ho ricevuto alcun sms...
CIUK: dai spiega questo nuovo intrigo ... ma tu le cose semplici mai???
CIUK: dai spiega questo nuovo intrigo ... ma tu le cose semplici mai???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.
Novità da Criss?
Novità da Criss?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- simo23
- Expert~GolGirl®

CRIIIIIISSSSS

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

ECCCOMIIIIIIIII!!!! Non sparatemi pliiiiiiisss
Buongiorno belesse, avevo detto che vi avrei avvisato in caso di test positivo ma purtroppo così nn è stato ...le rosse cmq nn accennano ad arrivare, quindi aspetto buona buona e vediamo come vanno le cose
diciamo che in 9 mesi al massimo dovrei capire che cosa sta accadendo 
Buongiorno belesse, avevo detto che vi avrei avvisato in caso di test positivo ma purtroppo così nn è stato ...le rosse cmq nn accennano ad arrivare, quindi aspetto buona buona e vediamo come vanno le cose
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

MMMMM ... allora aspettiamo Criss, nel frattempo mi tengo

- FrancescaS
- Original~GolGirl®

NOOOO, Criss!!! Mi dispiace, uffa!
Un po' anche egoisticamente, perché avevo proprio bisogno di una bella notizia per tirarmi su...
Ieri pomeriggio, infatti, ho chiamato il mio ginecologo e gli ho fatto presente che dall'ultimo aborto è passato circa un anno, durante il quale non è successo niente (mentre da altri punti di vista, c'è stata anche troppa attività
...)
Ora: l'ultima cosa che mi ha detto a aprile, quando gli ho portato i referti dell' isteroscopia dopo l'intervento, è che ero perfetta, bella fuori e bella dentro (è un burlone
). E ieri invece mi ha liquidata indirizzandomi verso un centro di procreazione medicalmente assistita
! Mi sembra che dalla presunta perfezione alla PMA ci sia un bel divario, no? E adesso ho l'impressione che non abbia mai preso sul serio le mie esigenze e che mi abbia fatto solo perdere un sacco di tempo!!!
Perché, come ho scoperto stamattina telefonando a quel centro, il tempo è proprio una variabile da non trascurare: primo appuntamento disponibile con il servizio sanitario nazionale....
31 GENNAIO 2011
!!!
Vabè, io ho prenotato quel remotissimo posto, ma ho anche preso appuntamento per una consulenza privata, a pagamento. Ma anche in questo caso, dovrò aspettare fino al 28 settembre...
Un po' anche egoisticamente, perché avevo proprio bisogno di una bella notizia per tirarmi su...
Ieri pomeriggio, infatti, ho chiamato il mio ginecologo e gli ho fatto presente che dall'ultimo aborto è passato circa un anno, durante il quale non è successo niente (mentre da altri punti di vista, c'è stata anche troppa attività
Ora: l'ultima cosa che mi ha detto a aprile, quando gli ho portato i referti dell' isteroscopia dopo l'intervento, è che ero perfetta, bella fuori e bella dentro (è un burlone
Perché, come ho scoperto stamattina telefonando a quel centro, il tempo è proprio una variabile da non trascurare: primo appuntamento disponibile con il servizio sanitario nazionale....
31 GENNAIO 2011
Vabè, io ho prenotato quel remotissimo posto, ma ho anche preso appuntamento per una consulenza privata, a pagamento. Ma anche in questo caso, dovrò aspettare fino al 28 settembre...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Francesca
al tuo gine!!!! Io non so cosa ti ti sia successo (anche se posso immaginare, forse
) ma trovo che abbia gestito la cosa con superficialità e anche poca professionalità ... è vero che hai perso un anno ma non disperare, vedrai che seguita da un centro andrà sicuramente meglio...e anche per le "questioni di odinaria manutenzione" io penserei di cambiarlo!!!!
per te e 10000000
per la visita 
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

Criss: ti sento ancora fiduciosa...attendiamo qualche giorno e intanto
Francesca: non ho parole. L'unica giustificazione che posso trovare è che purtroppo anche i medici sono esseri umani e quindi possono avere le loro giornate no ma rischio di essere troppo buona. Son contenta di sentirti comunque propositiva e che tu non ti sia persa in ricerche e temporeggiamenti vari e abbia preso subito un appuntamento...certo i tempi son quelli che sono ma settembre volerà e riuscirai a parlare con qualcuno di competente entro 26 gg!
Per il tempo che ritieni "perso" nell'ultimo anno non essere precipitosa, sei comunque molto giovane e potrebbe non fare la differenza, aspetta di parlarne bene a quattrocchi con chi se ne intende ...quel che ho capito da situazioni simili alla tua (che sono tante e ne abbiamo numerose esperienze tra gli amici che ci circondano!) è che ogni caso è a se e generalizzare non sempre aiuta!
Ti mando un abbraccio forte forte...
Francesca: non ho parole. L'unica giustificazione che posso trovare è che purtroppo anche i medici sono esseri umani e quindi possono avere le loro giornate no ma rischio di essere troppo buona. Son contenta di sentirti comunque propositiva e che tu non ti sia persa in ricerche e temporeggiamenti vari e abbia preso subito un appuntamento...certo i tempi son quelli che sono ma settembre volerà e riuscirai a parlare con qualcuno di competente entro 26 gg!
Per il tempo che ritieni "perso" nell'ultimo anno non essere precipitosa, sei comunque molto giovane e potrebbe non fare la differenza, aspetta di parlarne bene a quattrocchi con chi se ne intende ...quel che ho capito da situazioni simili alla tua (che sono tante e ne abbiamo numerose esperienze tra gli amici che ci circondano!) è che ogni caso è a se e generalizzare non sempre aiuta!
Ti mando un abbraccio forte forte...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Si si, son tranquillissima... diciamo che stiamo cercando il terzo ma con moooolta disinvoltura, ho già fatto una volta l'errore di farmi prendere della frenesia del test + e ho vissuto malissimo sia il prima che il dopo quindi stavolta calma e niente panicoDream78 ha scritto:Criss: ti sento ancora fiduciosa...attendiamo qualche giorno e intanto![]()
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Si si, son tranquillissima... diciamo che stiamo cercando il terzo ma con moooolta disinvoltura, ho già fatto una volta l'errore di farmi prendere della frenesia del test + e ho vissuto malissimo sia il prima che il dopo quindi stavolta calma e niente panicoDream78 ha scritto:Criss: ti sento ancora fiduciosa...attendiamo qualche giorno e intanto![]()
mi sembra un ottimo atteggiamento
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss concordo con raggetto
francescas: speriamo che i tempi si accorcino
francescas: speriamo che i tempi si accorcino
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Francesca, non ho parole per il tuo gine, ma che razza di modo di fare??
L'unica cosa che mi viene in mente è che in effetti mi pare che dopo un anno circa di tentativi mirati, si può passare alla PMA (almeno credo). Cmq tu fai bene a "stringere" i tempi, anche con visite private. Ora a fine settembre sentiamo cosa ti dicono e "ci" mettiamo d'impegno. Sono certa che è la strada giusta.

L'unica cosa che mi viene in mente è che in effetti mi pare che dopo un anno circa di tentativi mirati, si può passare alla PMA (almeno credo). Cmq tu fai bene a "stringere" i tempi, anche con visite private. Ora a fine settembre sentiamo cosa ti dicono e "ci" mettiamo d'impegno. Sono certa che è la strada giusta.
- simo23
- Expert~GolGirl®

ma ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima!!
SABATO VADO AL CONCERTO DEI GUNS!!!
non sto nella pelle!!!
raggetto, criss e regi lo avranno letto su fb (cercatemi tra loro se mi volete aggiungere così vi aggiungo anch'io!) ma le altre immagino che non lo sapessero...vi ho svoltato la giornata vero? :ahah
SABATO VADO AL CONCERTO DEI GUNS!!!
non sto nella pelle!!!
raggetto, criss e regi lo avranno letto su fb (cercatemi tra loro se mi volete aggiungere così vi aggiungo anch'io!) ma le altre immagino che non lo sapessero...vi ho svoltato la giornata vero? :ahah
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo mi stavo giusto chiedendo per cosa fosse il tuo conto alla rovescia
sono sveglierrima eh???!
cmq
per il concerto!!!!
cmq
C♥C=F'06&F'08
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

ragazzuole ho bisogno di un sostegno "Incrocinistico"
Stasera riesco a vedere il socio prima che parta per le tre settimane ...

Stasera riesco a vedere il socio prima che parta per le tre settimane ...
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Dream78
- Master~GolGirl®

campanara80 ha scritto:ragazzuole ho bisogno di un sostegno "Incrocinistico"![]()
Stasera riesco a vedere il socio prima che parta per le tre settimane ...![]()
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
rientrata dalla gita sul trenino...ma in piena fase pulizie e preparazione "estetica" quindi non riesco proprio a recuperare in fretta gli arretrati...
mi
solo per criss...e per francesca
anche se la risposta del tuo gine mi ha lasciata basita...
appena avrò il tempo affronterò l'argomento nel dettaglio..e comunque ti consiglio di sentire un secondo parere vivamente!
un bentornato a tutte le altre!
rientrata dalla gita sul trenino...ma in piena fase pulizie e preparazione "estetica" quindi non riesco proprio a recuperare in fretta gli arretrati...
mi
anche se la risposta del tuo gine mi ha lasciata basita...
appena avrò il tempo affronterò l'argomento nel dettaglio..e comunque ti consiglio di sentire un secondo parere vivamente!
un bentornato a tutte le altre!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Dream78 ha scritto:campanara80 ha scritto:ragazzuole ho bisogno di un sostegno "Incrocinistico"![]()
Stasera riesco a vedere il socio prima che parta per le tre settimane ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grassssie!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mi son dimenticata di dirvi che l'altro giorno ho sentito via sms mais e che mi ha detto che le siamo mancate e rientra in italia domenica...