infatti. io pure. mi sono arretrizzata da schifo. mi sa che ho saltato un paio di giorniPinga ha scritto:IDEMKatia68 ha scritto:ecco...questo l'avevo letto ma l'avevo dimenticato....Dana ha scritto:Tessa bene per i preparativi![]()
![]()
![]()
ma come siete state investite?meno male non vi siete fatte male!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
SONO FELICISSIMA PER DAVIDE!!!!!!!!!!! E CHE BEL VAMPIRELLO CHE ABBIAMO TRA NOI!!!paoladpd ha scritto: La visita di Davide è andata bene il soffio c è ma puo fare una vita normalissima controllo tra 2 anni![]()
Non ricordo altro....
a tutte
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

vado fumo e torno. vedete di non scrivere troppo. alrimenti mi perdo.
ps: se non torno vuol dire che e' tornato mister simpatia.....
ps: se non torno vuol dire che e' tornato mister simpatia.....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

quale cosa con la t???? io non conosco niente che cominci con la t....Pinga ha scritto:kATIA
Pinghetta sta benino![]()
Il braccio non le dà fatstidio più di tanto, però la limita in tante cose: parco giochi, mare, piscina...
l'altra cosa che inizia con la t .... non la voglio nemmeno pensare
comunque
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ma suuuuu Robi... ma che ci vuole a far controllare i livelli una volta tanto ecc.? io metto anche l'acqua nel radiatore da sola a Roma e mi occupo dei tagliandi, dei meccanici ecc,,,,robibg ha scritto: ieri litagatona mega con il robo![]()
e' andato a lavarmi la macchina..........venerdi' non l'avevo scaricata del tutto. e per di pi' avevo dimenticato una bolla con i soldi in un vano del cruscotto che ha lo sportellinoc he non si apre piu' (lui pero' ci riesce).......risultato: sono inaffidabile, disordinata e approssimativa. tengo la macchina come un cesso, mi devo vergognare. e poi non controllo mai i livelli e non mi curo del tagliando. gli ho risposto che ci sono cose da donna e cose da uomini e che se vuole che continui a lavargli i panni e a farli miracolosamente rientrare nell'armadio, lui si deve preoccupare della mia macchina. :fuck:
ecco per cambiare le 4 gomme ci ho mandato il dano...ma solo perchè ero sicura che vedendo una DONNA mi avrebbero dato una sòla!
GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

dana FORZA...AZZURRI...(vabbè...la politica ci ha portato via pure la possibilità di tifare come si deve....e dobbiamo accontentarci....
)
A parte gli scherzi...io stasera pilates e poi partita con ciccio e matteo...secondo voi...che percentuale di partita vedrò io???
A parte gli scherzi...io stasera pilates e poi partita con ciccio e matteo...secondo voi...che percentuale di partita vedrò io???
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

bene per l'occhio di Gio!Misurina ha scritto:Giovanni è partito per il campo estivo a Macugnaga con l'oratorio.![]()
E la settimana prossima andrà direttamente in Val d'Aosta con il papà per un'altra settimana. Due settimane senza vederlo![]()
.
Il suo occhio va molto meglio, grazie. Ha tolto la benda e non è più rosso. Spero solo che si ricordino di mettere la pomata 3 volte al giorno e non quando capita.
A mezzogiorno ho preparato la prima pappa di Laretta.![]()
L'ha mangiata tutta![]()
![]()
![]()
Non un lamento, non uno sputacchio, anzi i primi cucchiaini sono andati giù benissimo poi si è stancata e ha spaciugato un po'. E quando mi vedeva andare a riempire il piatto si eccitava tutta.
Ora il problema è farle imparare a bere l'acqua, è un disastro sia con bibe sia con bicchiere.
Comunque prima della nanna l'ho allattata. Il Miso ha ironeggiato sul fatto che non riuscivo a resistere senza attaccarla al seno.....confesso, è vero! Ma è stato anche un modo per farla bere un po'
e che dire di Laretta brava che mangia la pappa!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

si, si...pure io...come no....è già tanto che ogni tanto mi ricordo di fare benzina e chiedo a ciccio mediamente ogni 15 giorni quando devo pagare il bollo....la cosa divertente è che ciccio è messo più o meno come me.....Dana ha scritto:Ma suuuuu Robi... ma che ci vuole a far controllare i livelli una volta tanto ecc.? io metto anche l'acqua nel radiatore da sola a Roma e mi occupo dei tagliandi, dei meccanici ecc,,,,robibg ha scritto: ieri litagatona mega con il robo![]()
e' andato a lavarmi la macchina..........venerdi' non l'avevo scaricata del tutto. e per di pi' avevo dimenticato una bolla con i soldi in un vano del cruscotto che ha lo sportellinoc he non si apre piu' (lui pero' ci riesce).......risultato: sono inaffidabile, disordinata e approssimativa. tengo la macchina come un cesso, mi devo vergognare. e poi non controllo mai i livelli e non mi curo del tagliando. gli ho risposto che ci sono cose da donna e cose da uomini e che se vuole che continui a lavargli i panni e a farli miracolosamente rientrare nell'armadio, lui si deve preoccupare della mia macchina. :fuck:
![]()
![]()
mi fai morire!!!!
ecco per cambiare le 4 gomme ci ho mandato il dano...ma solo perchè ero sicura che vedendo una DONNA mi avrebbero dato una sòla!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Grazie zie!
Robi come rimandato a settembre?
A me non hanno detto nulla, anzi la coordinatrice di classe ha minimizzato.
Mi viene voglia di andare da quella prof e tirarle il collo
Robi come rimandato a settembre?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

a parte l'avatar che è stupendo.....secondo me una tiratina la tizia in questione se la meritebbe proprio...mi dà tanto l'idea di un'insegnante frustrata, purtroppo....Misurina ha scritto:Grazie zie!![]()
Robi come rimandato a settembre?![]()
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E' ORRENDO! Vai a fumare, vàrobibg ha scritto:vedo che la pensiamo tutte allo stesso modo.![]()
![]()
![]()
per il titolo. pensavo.......(strano eh?)
perche non scriviamo solo SIXTIES e il numero del post?
![]()
fa schifo?
Ma il titolo che ho proposto non l'ha letto nessuna?
Troppe chiacchere oggi pomeriggio!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Vabbè...vi iconizzo e lavoro un po', va!
Poi pomeriggio un'altra volta a controllo dall'oculista...e dire che mi sta pure un po' antipatica e mi tocca vederla un paio di volte a settimana....
(ma le sono grata perchè mi ha salvato l'occhio, eh...)
Poi pomeriggio un'altra volta a controllo dall'oculista...e dire che mi sta pure un po' antipatica e mi tocca vederla un paio di volte a settimana....
- Dana
- Silver~GolGirl®

oddio che dolce MatteoKatia68 ha scritto: Ieri MAtteo mi ha chiesto per la prima volta "Mamma, ma samuele (anzi, uele come lo chiama lui) ora dove sta?" gli ho spiegato che è in cielo ed è un angelo e corre per verdi prati insieme ad altri angeli come lui ma che gli tiene sempre la mano e gioca con lui mentre dorme". Si è illuminato tutto...e mi ha detto "Mamma, anch'io voglio diventare un angelo" (tutto in matteese, ovviamente.....) mi si è stretto il cuore, perchè non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di lui...però mi ha fatto anche tanta tenerezza...e ho sorriso. Ciccio ha detto che forse ho sbagliato a dirgli che adesso gioca ed è contento....ma come avrei potuto spiegare altrimenti ad un bimbo di neanche 3 anni??
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

povera ha esaurito il neurone per star dietro al robo e alle mamme-gallineMisurina ha scritto:E' ORRENDO! Vai a fumare, vàrobibg ha scritto:vedo che la pensiamo tutte allo stesso modo.![]()
![]()
![]()
per il titolo. pensavo.......(strano eh?)
perche non scriviamo solo SIXTIES e il numero del post?
![]()
fa schifo?.
Ma il titolo che ho proposto non l'ha letto nessuna?![]()
Troppe chiacchere oggi pomeriggio!
cioè abbiamo tra noi una sforna titoli da nobel e tu proponi SIXTIES col numero????????????????
MISU perdonala, non sa quel che dice!
A me piace il titolo e credo che anche mettere i nomi vada benone: in fondo li mettiamo anche quando si attende la cicogna, quindi.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Tra l'altro la prof in questione è l'unica che non da MAI le verifiche da portare a casa nè tantomeno le fa vedere ai ragazzi.
Si, si. E' arrivato il momento di andare a chiedere qualche chiarimento.
Armata fino ai denti
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dana ha scritto:Ma suuuuu Robi... ma che ci vuole a far controllare i livelli una volta tanto ecc.? io metto anche l'acqua nel radiatore da sola a Roma e mi occupo dei tagliandi, dei meccanici ecc,,,,robibg ha scritto: ieri litagatona mega con il robo![]()
![]()
![]()
mi fai morire!!!!
ma senti, ma che due maroni.........mi ci manca solo la macchina. poi mi metto pure una scopa nel.......bip e pulisco il pavimento metre cammino. e che caspita. ieri epr ripicca non ha piu' portato giu' il cane. e' proprio un pistola
- Dana
- Silver~GolGirl®

io nemmeno, però ho due cognati masculi...con uno andiamo d'amore e d'accordo ma con l'altro ci scanniamo come cani!Misurina ha scritto:Elena anche io non ho cognate per cui non litigo con nessuno![]()
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Misurina ha scritto:Grazie zie!![]()
Robi come rimandato a settembre?![]()
e' la novita' dell'annoscorso. se non superi il debito, non passi all'anno successivo. prima invece semplicemente non maturavi crediti. informati bene. e' stato proprio uno strunz.
- Dana
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto: bimbo uscito dall'esame contento....spera di aver fatto bene, ha scritto 5 pagine...mi ha detto di averci messo un'ora per la brutta, mezz'ora per ricopiare e......1 ora e mezza per rileggere.....povero mi ero tanto raccomandata di ricontrollare bene perchè spesso fa stupidissimi errori di distrazione.....
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

quoto ilrobibg ha scritto:misu: altro che maluccio. io sono una che non sta a "guardare al tutto", come si dice da noi. queste sono quattro scoreggine che se la tirano come se l'avessero inventata loro e pensano di sapere tutto e di dover spiegare algi altri come si fa a stare al mondo........tipo il salottino di la'.....presente?
GO VEG!
GO VEG!