GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da proferina » 10 mag 2010, 10:05

SCUSATE NON VI HO NEM,MENO SALUTATE,MA STO ANCORA NERA,NON C'HO NEMMENO DORMITO STANOTTE,è SOLO CEH COLPIRE ME è UN CONTO,MA TOCCARE I MIEI FIGLI NE è UN ALTRO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da Spes » 10 mag 2010, 10:22

giorno!
prof :coccola
irene che piccola furbetta, ma lei che ne sa!
io cerco di non andare + al cimitero con paolo, sta diventando un'ossessione anche senza andarci, come si arriva incielo, dove sta l'ascensore, e perchè non si può riscendere... ieri a mio padre ha detto che non poteva avere 60 anni perchè era troppo vecchio e poi andava in cielo :urka
ljuda irene :coccola
qui regali nada, ma noi non ci badiamo proprio, auguri xò si, appena svegli
e poi ci pensa il mio coccolone :emozionee poesia detta almeno 10 volte, canzonzina, promessa di essere buono (senza che nessuno glielo avesse suggerito), mi ha regalato pure un suo gioco, tvb sparsi, che amoooooreeeeee :emozionee
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mag 2010, 10:29

prof io mi ripeto... ma secondo me l'egoismo è così tanto che neanche si rendono conto che potevano farli ammalare, perciò gli va detto e a brutto muso! se no tu crepi e loro si stupiscono pure del perchè sei arrabbiata.
d'altra parte se uno non ci arriva... io sono stata molto esplicita su questo, non è + capitato, ovviamente con la persona con cui ero stata moooolto ( :bomba ) esplicita
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mag 2010, 10:44

prof e ci credo che ti sei arrabbiata mi sarei infuriata anch'ioo ma come cavolo si può :pistole
irene che maritini che abbiamo eh? :martello
spes io non è che bado ai regali ma pure se mi avesse colto un fiore dal giardino mi avrebbe fatto contenta...quello che mi fa male è che certe volte penso non mi conosca affatto, soprattutto ieri che mi ha visto veramente giù, un gesto carino sarebbe servito a tirarmi su il morale...ma nada de nada...a volte penso che avrei voluto nascere st@nza in modo da non rimanerci sempre male :spiteful: scusate lo sfogo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 10:45

Buongiorno. :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 mag 2010, 10:53

IDEM PER I REGALI,NOI SEMPRE FUORI DATE,NON CI BADO A STE COSE,LA FESTA DELLA MAMMA è OGNI GIORNO
ANCHE A ME SAMUELE HA PORTATO UN CUORE FATTO DI PASTA DI SALE CHE HA DIPINTO E INCOLLATO LA PORPORINA,Bè LA POESIA CON LA PRESENZA DELLA MAESTRA LA SA BENISSIMO,CON MEN ON L'HA VOLUTA DIRE,PERò TUTTO DI IERI MI DICEVA "MAMMA SEI BELLA TU" :emozionee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:09

Io la poesia non l'ho recitata ma una composizione di fiori alla mamma l'ho regalata... Cos' non le ho dato la scusa per predicare..visto che lo fa sempre. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mag 2010, 11:14

sole come vanno le cose? le brutte sorprese sono finte? :incrocini
oggi passi a vedere il tipo? :spiteful: :prr

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:16

Spes ha scritto:sole come vanno le cose? le brutte sorprese sono finte? :incrocini
Non mi pronuncio...
Per il tizio ci devo andare...prima o poi ma spero che non sia un lampadato con le sopracciglia spinzettate sennò :x:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 11:19

PROFERINA.... :aargh cmq sai le rabbie che mi sono presa io quest'anno all'asilo le mamme che venivano chiamate la mattina a riprendere i figli che vomitavano...la mattina dopo stavano la'..facce cadaveriche..ma cavolo tenetevelo un giorno a casa..e vai che contagiavano tutti..la gente nn si rende conto che il virus intestinale è micidiale.....un paio di giorni i bimbi devono stare a casa....

SPES....che forte paoletto pero'.....sai me l'aspetto pure io da virgy le domande..adesso siamo nella fase dei xkè....e xkè....e xkè.....che stress certe volte nn so che risponderle le dico e xkè si......

SOLE.... :bacio

LIUDA....che vuoi fa.....ce li siamo scelti noi......dopo vedi una si incazza ed esce la pantera....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 11:21

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto:sole come vanno le cose? le brutte sorprese sono finte? :incrocini
Non mi pronuncio...
Per il tizio ci devo andare...prima o poi ma spero che non sia un lampadato con le sopracciglia spinzettate sennò :x:
ehhhh scusa..ma uno che ha un centro benessere x forza è curato....pero' ti faccio sapere se le sopracciglia se le fa....x la lampada...nn credo lui è di carnagione scura con gli occhi verdi..... :urka :urka :urka
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:24

irene32 ha scritto: ehhhh scusa..ma uno che ha un centro benessere x forza è curato....pero' ti faccio sapere se le sopracciglia se le fa....x la lampada...nn credo lui è di carnagione scura con gli occhi verdi..... :urka :urka :urka
E infatti Ire' avevo immaginato.. a me l'uomo troppo curato o magari pure depilato non mi attizza nenache un po'. Ma un giro di perlustrazione me lo faccio :prr

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 mag 2010, 11:29

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto: ehhhh scusa..ma uno che ha un centro benessere x forza è curato....pero' ti faccio sapere se le sopracciglia se le fa....x la lampada...nn credo lui è di carnagione scura con gli occhi verdi..... :urka :urka :urka
E infatti Ire' avevo immaginato.. a me l'uomo troppo curato o magari pure depilato non mi attizza nenache un po'. Ma un giro di perlustrazione me lo faccio :prr
brava brava

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:34

Oh ma nessuno ha da suggerire titoli? Non voglio mica il monopolio di artista del titolo... :prr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mag 2010, 11:34

io concordo con sole! xò intanto passaci :spiteful:
irè paolo a perchè si diceva che non significa niente, se non lo sai lo chiedo a papà che sa tutto :ahaha mi fa davvero scompisciare

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mag 2010, 11:35

vai con il titolo cibario!!!!
sei finalmente tornata la ns pr, io ero na chiavica :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mag 2010, 11:37

irene32 ha scritto: LIUDA....che vuoi fa.....ce li siamo scelti noi......dopo vedi una si incazza ed esce la pantera....
:ahah :ahah :ahah
sole una bella gita me la farie pure io al centro benessere...e poi moro cò gli occhi verdi...il mio tipo ideale :spiteful: (che poi me ne so sposata uno biondo cò gli occhi azzurri... :che_dici) vai col titolo cibario...quanno se tratta de magnà siamo tutte d'accordo :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 11:43

SOLE.....ma nn è curatissimo...tiene molto ai capelli ho notato li ha sempre tirati indietro con un quintale di gel....e sono un ondulati sulle spalle...basta...

ieri x fai incazzare danilo gli ho detto cavolo mi sono scordata di prenotare la ceretta da scandalo al sole....sai vado la' xkè l'anno scorso mi sono trovata benissimo poi la ceretta all'inguine la fa direttamente il titolare.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah

scusate la porcata....cavolo lui nn mi ha fatto nemmeno gli auguri....se lo merita...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:44

Vabbè, apsettiamo un altro po' prima di aprire il nuovo post.. cerchiamo di sfruttare fino alla fine questo qua..
oh, sabato sera sono stata a mangiare la pizza..magari sapevano che ero a dieta..la grandezza era come una pizzetta da bimbi, manco un piatto piano normale copriva.. :buuu e siccome non avevo preso niente prima come antipasto nè contorni sono uscita con una FAMEEEE!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mag 2010, 11:46

irene32 ha scritto:SOLE.....ma nn è curatissimo...tiene molto ai capelli ho notato li ha sempre tirati indietro con un quintale di gel....e sono un ondulati sulle spalle...basta...
:perplesso mi sa che non è il mio tipo... puoi continuare a sbavarci tu! :prr
Oh, comunque ogni tanto ci vuole rifarsi gli occhi, e che cacchio!! E Danilo che stia più attento che se si scatena la pantera so caxxi!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”