ok, 2 in un colpo solo!cocciele ha scritto:Ciuk ha scritto:Per me va bene partire con le votazioni!!
BB... Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
hai ragione...prometto solennemente che spedisco presto....non è che vuoi anche veronika decide di morire?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Siamo rientrati ieri sera... è andato tutto abbastanza bene, il tempo non è stato dei migliori ma abbiamo comunque visitato tanti posti.
Anna è stata bravissima, solo che ieri sera non voleva assolutamente dormire e stanotte si è svegliata un po' di volte... spero riprenda subito il giro!
In generale soddisfatti!!!
Ovviamente poi vi racconto nei dettagli, ora scappo che tra due ore dobbiamo restituire il camper e dobbiamo ancora finire di svuotarlo!!!
Solo una cosa.... AUGURI LUISA!!!!!!! BUON PRIMO COMPLEANNO!!!

Siamo rientrati ieri sera... è andato tutto abbastanza bene, il tempo non è stato dei migliori ma abbiamo comunque visitato tanti posti.
Anna è stata bravissima, solo che ieri sera non voleva assolutamente dormire e stanotte si è svegliata un po' di volte... spero riprenda subito il giro!
In generale soddisfatti!!!
Ovviamente poi vi racconto nei dettagli, ora scappo che tra due ore dobbiamo restituire il camper e dobbiamo ancora finire di svuotarlo!!!
Solo una cosa.... AUGURI LUISA!!!!!!! BUON PRIMO COMPLEANNO!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Augurissimi Luisa.
ti abbiamo "vista" nascere e ora siamo qui a festeggiare il tuo primo compleanno
ti abbiamo "vista" nascere e ora siamo qui a festeggiare il tuo primo compleanno
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Auguri dolce Luisa e un bacio alla tua mamma
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mimì
- Master~GolGirl®

Auguri a Luisa

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Oggi giornata cupissima...
diluvio poco fa, ora SEMBRA migliorare. Ma mettono brutto per i prox gg... ALLEGRIA!
Mentre i miei uomini dormono, sto sistemando qualche foto. Qualcuna l'ho messa su FB, sono i miei hobbit.
Mentre i miei uomini dormono, sto sistemando qualche foto. Qualcuna l'ho messa su FB, sono i miei hobbit.
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Oddio, che imbarazzo!!!cancerina72 ha scritto:anche io lo trovo azzeccatissimo...Ciuk ha scritto:maisetapioca ha scritto:FrancescaS ha scritto:
Magari mi succede quello che avete scritto come titolo qualche anno fa: E' leggendo scene spinte che tante biblios sono incinte![/color]![]()
![]()
![]()
così mi dai l'idea per un nuovo titolo
A Francesca scatta l'ormone leggendo scene di passione!!!
(oh, scherzo eeeeeeeh!!!!?????)
io lo voto...![]()
Cerco di distogliere l'attenzione dalla proposta di Mais con un'alternativa:
"Biblios: libro libro delle mie brame, quali sorprese tra le tue trame?"
P.S.: Se Claire torna nel '45 è una cretina!!!
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao cicce belle
un saluto al volo per dirvi che Pasqualotto sta benone, meno male!!!
scappo a finire le pulizie del sabato (che balls) che poi devo uscire a fare delle spese (scarpe per me e regalo matrimonio mio fratello)
baci a tutteeee
ps AUGURISSIMI LUISAAAAAAAA
un saluto al volo per dirvi che Pasqualotto sta benone, meno male!!!
scappo a finire le pulizie del sabato (che balls) che poi devo uscire a fare delle spese (scarpe per me e regalo matrimonio mio fratello)
baci a tutteeee
ps AUGURISSIMI LUISAAAAAAAA
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Che sia una giornata speciale per te e per la tua mamma!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Francy
bello anche il tuo titolo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

AUGURI LUISA!!!!!!!!!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao biblios ....
qui domenica piovosa....
e l'influenza è passata ad annuccia....
non vi dico con questo tempaccio non asciugano le lenzuola....
ho le corde piene da tre giorni e il cesto dei panni sporchi stracolmo....aiuto!!!!
adesso vado che Annuccia mi reclama.....
a presto amiche!
qui domenica piovosa....
e l'influenza è passata ad annuccia....
non vi dico con questo tempaccio non asciugano le lenzuola....
ho le corde piene da tre giorni e il cesto dei panni sporchi stracolmo....aiuto!!!!
adesso vado che Annuccia mi reclama.....
a presto amiche!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno,
è la portinaia che vi parla...
Sono in treno
Innanzitutto,
per Annuccia. Come sta oggi?
Dream, raccontaci del compleanno!
Nel week end non abbiamo fatto grandi cose... Ieri pomeriggio fortunatamente è uscito un po' di sole e quindi abbiamo portato fuori i bimbi per un gelato e un giretto al parco.
Stiamo anzi STO organizzando il compleanno di JT... Ho discusso col socio. Da una settimana gli dicevo di sentire i suoi cugini per invitarli al compleanno. Sono i suoi parenti che abbiamo chiamato anche agli compleanni di JJ e loro ci invitano a quelli dei loro figli (quelli che li hanno piccoli). Beh, fino a ieri non l'ha fatto. Gli ho detto che l'avrei fatto io e lì FINALMENTE ha detto che lui voleva fare una cosa solo "fra noi". Considerando che la mia idea era di invitare: nonni, 2 zii e i cugini, considerando poi che i due zii non potranno venire... per lui significava fare la festa solo coi nonni. Al che gli ho chiesto perchè. Soprattutto perchè per JJ abbiamo fatto la festa e per JT no...
Risposte:
- eh perchè la penso così, basta.
- perchè JJ era da solo...
Visto che non ci sono impedimenti a fare questa festicciola, non vedo perchè A PRIORI decidere di non farla per JT.
- Ma tanto lui non capisce, non gli importa della festa...
Vabbeh, io ho chiamato i cugini e qualcosa faremo anche se saremo pochi... :fuck:
----------------
Questione pappa JT: sabato ho provato a dargli le stelline invece della pastina micron, beh non ha apprezzato, troppo "grandi".
Cmq vedo che alla sera, la pappa con le farine (ho ri-iniziato a metterle) la mangia volentieri, mentre con la pastina...mhhhmmmm. Ogni tanto vomita un po'.
Invece sto provando a dargli dei pezzetti di quello che mangiamo noi se non troppo duro/secco. E gradisce, ma gli do veramente pezzetti microscopici e morbidi. Però vorrei abituarlo pian piano.
---------------
La settimana prox dovrei riprendere a fare 8 ore. Sono demoralizzata, non so come gestire i bimbi e non riesco a trovare lavoro qui.
è la portinaia che vi parla...
Sono in treno
Innanzitutto,
Dream, raccontaci del compleanno!
Nel week end non abbiamo fatto grandi cose... Ieri pomeriggio fortunatamente è uscito un po' di sole e quindi abbiamo portato fuori i bimbi per un gelato e un giretto al parco.
Stiamo anzi STO organizzando il compleanno di JT... Ho discusso col socio. Da una settimana gli dicevo di sentire i suoi cugini per invitarli al compleanno. Sono i suoi parenti che abbiamo chiamato anche agli compleanni di JJ e loro ci invitano a quelli dei loro figli (quelli che li hanno piccoli). Beh, fino a ieri non l'ha fatto. Gli ho detto che l'avrei fatto io e lì FINALMENTE ha detto che lui voleva fare una cosa solo "fra noi". Considerando che la mia idea era di invitare: nonni, 2 zii e i cugini, considerando poi che i due zii non potranno venire... per lui significava fare la festa solo coi nonni. Al che gli ho chiesto perchè. Soprattutto perchè per JJ abbiamo fatto la festa e per JT no...
Risposte:
- eh perchè la penso così, basta.
- perchè JJ era da solo...
Visto che non ci sono impedimenti a fare questa festicciola, non vedo perchè A PRIORI decidere di non farla per JT.
- Ma tanto lui non capisce, non gli importa della festa...
Vabbeh, io ho chiamato i cugini e qualcosa faremo anche se saremo pochi... :fuck:
----------------
Questione pappa JT: sabato ho provato a dargli le stelline invece della pastina micron, beh non ha apprezzato, troppo "grandi".
Cmq vedo che alla sera, la pappa con le farine (ho ri-iniziato a metterle) la mangia volentieri, mentre con la pastina...mhhhmmmm. Ogni tanto vomita un po'.
Invece sto provando a dargli dei pezzetti di quello che mangiamo noi se non troppo duro/secco. E gradisce, ma gli do veramente pezzetti microscopici e morbidi. Però vorrei abituarlo pian piano.
---------------
La settimana prox dovrei riprendere a fare 8 ore. Sono demoralizzata, non so come gestire i bimbi e non riesco a trovare lavoro qui.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
e in super ritardo...BUON PRIMO COMPLEANNO A LUISA
come e' andata la festa?
fioriblu bentornata!...x info quando cambiamo post cominciamo le votazioni di maggio
francesca e' bello anche il tuo titolo
mademi ...bene per Pasquale e male per AC...speriamo che il sole ci scaldi presto perche' ...anche qui e' stato un weekend di pioggia e siamo praticamente stati in casa tutta domenica
e oggi Sofia ha qualche lineetta di febbre (ma forse sono i canini..
)
io sto proseguendo con la solita lentezza con il LDM di aprile...pag.124:
...e' ancora presto per esprimere un giudizio lo so...certo l'entrata in scena di Sam e il rapporto con Connie e' passata quasi inosservata
...bella invece la trovata della casa della nonna..
ah per chi ha visto Tutti pazzi per amore ieri sera...chissa' come mai alla fine gli uomini finiscono sempre per tradire e le donne no...

e in super ritardo...BUON PRIMO COMPLEANNO A LUISA
come e' andata la festa?
fioriblu bentornata!...x info quando cambiamo post cominciamo le votazioni di maggio
francesca e' bello anche il tuo titolo
mademi ...bene per Pasquale e male per AC...speriamo che il sole ci scaldi presto perche' ...anche qui e' stato un weekend di pioggia e siamo praticamente stati in casa tutta domenica
io sto proseguendo con la solita lentezza con il LDM di aprile...pag.124:
...e' ancora presto per esprimere un giudizio lo so...certo l'entrata in scena di Sam e il rapporto con Connie e' passata quasi inosservata
ah per chi ha visto Tutti pazzi per amore ieri sera...chissa' come mai alla fine gli uomini finiscono sempre per tradire e le donne no...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
Grazie a tutte per gli auguri a Luisa...
la festa è andata bene, lei è stata bravissima, sempre sorridente e coccolona, è stata in braccio a tutti, non si è mai lagnata e non protestato neanche quando altri bambini le toglievano di mano i suoi giochi...li guardava perplessa come dire "perchè
?" e poi sceglieva qualcos'altro con cui giocare...la mia cucciolina
.
Il menù è andato benissimo, tutti hanno apprezzato soprattuto i panini con la nutella e le fragole, mentre la torta tutti mi dicevano che stavo facendo fette troppo grosse ma poi i paitti li svuotavano
!!!
Insomma sono stati tutti bene ma soprattutto sia Luisa che noi siamo stati tanto felici e questa è la cosa più importante !
Ieri siamo anche andati a ritirare al comune la piantina che ci hanno regalato (il comune regala ogni anno alle famiglie un albero per i bimbi nati l'anno prima
).
Oggi vaccino per la piccola e nel pomeriggio abbiamo il controllo dell'anno
Grazie a tutte per gli auguri a Luisa...
la festa è andata bene, lei è stata bravissima, sempre sorridente e coccolona, è stata in braccio a tutti, non si è mai lagnata e non protestato neanche quando altri bambini le toglievano di mano i suoi giochi...li guardava perplessa come dire "perchè
Il menù è andato benissimo, tutti hanno apprezzato soprattuto i panini con la nutella e le fragole, mentre la torta tutti mi dicevano che stavo facendo fette troppo grosse ma poi i paitti li svuotavano
Insomma sono stati tutti bene ma soprattutto sia Luisa che noi siamo stati tanto felici e questa è la cosa più importante !
Ieri siamo anche andati a ritirare al comune la piantina che ci hanno regalato (il comune regala ogni anno alle famiglie un albero per i bimbi nati l'anno prima
Oggi vaccino per la piccola e nel pomeriggio abbiamo il controllo dell'anno
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Alle 15 il forum sarà bloccato per 3 minuti!
Apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania
Divulgate per favore
Apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania
Divulgate per favore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Dream78
- Master~GolGirl®

Fiori: ben tornata! Vogliamo sapere tutto ma soprattutto come si è comportata in camper Anna!
Francesca: vedo che jamie ti ha già catturata eh?!?!?
MDM: povera AC...
CIUK: anche per me oggi è il primo giorno a 8 ore...e parto stanca morta...coraggio non disperare...ce la fanno tante mamme, ce la faremo anche noi!
Francesca: vedo che jamie ti ha già catturata eh?!?!?
MDM: povera AC...
CIUK: anche per me oggi è il primo giorno a 8 ore...e parto stanca morta...coraggio non disperare...ce la fanno tante mamme, ce la faremo anche noi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, passo al volo perchè ho avuto tanto da fare in mattinata (e ancora) e tra un po' vado già via.
Come state??
Come state??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream, sono contenta che la festa sia andata benone e bellissima l'idea del regalo da parte del comune. Perchè non la copiano anche qui??
per il controllo
Anche per Noemi stamane vaccino (II dose Mnc)
Anche per Noemi stamane vaccino (II dose Mnc)