se non mi addormento anche io sto un pò qui con voi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (139)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (139)
dormono tutti e due non se ne può più
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Anna sembrerebbe una dermatite...ile ha scritto:tipo forfora quindi?cristiana ha scritto:sai ile che ti pensavo l'altro giorno? cristiana in testa ha delle chiazze di pelle secchissima, che si appiccica ai capelli e non viene via se prima sotto evidentemente non si forma pelle nuova. i capelli sono attaccati sotto queste chiazze e non c'è verso di sollevarli. se avesse pochi mesi penserei alla crosta lattea ma avendo quasi 4 anni a che penso? allergia? e a che?
se fosse una qualche allergia si vedrebbe anche altrove oppure te la vedrai aumentare... però non credo.
A me dà idea di forfora.... da stress? A me era venuta così dopo il parto di fabio e la mia parrucchiera mi aveva detto sei stanca?..... risposta ovvia.
Potrebbe anche starci è in arrivo il fratellino, prova ad usare uno shampo oleato, ce ne sono di tante marche irritano meno il cuoio capelluto
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Giorno
rido come una sc**a :ahah :ahah :ahah :ahah
rido come una sc**a :ahah :ahah :ahah :ahah
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Giada ma cavoli 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ma diarrea o cacca un pò molle?fa tante scariche??
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:e allora può essere crosta lattea!cristiana ha scritto:si, si, infatti i capelli non si sollevano proprio! se insisto li strappo in pratica!floddi ha scritto:io uso l'olio jonson's, ieri gli ho messo quello che uso per le smagliature.
poi con il pettinino sollevo la crosta, grossa più o meno come la tua monetina e lavo i capelli.
se non faccio così e provo a sollevarla, spesso viene proprio via la ciocchina di capelli.
ma daiii??
ancora?
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

prima molle poi diarrea proprioelimar ha scritto:Ma diarrea o cacca un pò molle?fa tante scariche??
e ne ha fatte quattro da questa mattina
più che altro mi scoccia che le ho fatto sto cavolo di vaccino no non ci posso pensare che mi sale un nervoso cosmico
lui invece è proprio ko 37.8 ma sta distrutto e non mangia da ieri però beve un pò di acqua
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

a quella pensavo pure io infatti!GRACE71 ha scritto:Anna sembrerebbe una dermatite...ile ha scritto:tipo forfora quindi?cristiana ha scritto:sai ile che ti pensavo l'altro giorno? cristiana in testa ha delle chiazze di pelle secchissima, che si appiccica ai capelli e non viene via se prima sotto evidentemente non si forma pelle nuova. i capelli sono attaccati sotto queste chiazze e non c'è verso di sollevarli. se avesse pochi mesi penserei alla crosta lattea ma avendo quasi 4 anni a che penso? allergia? e a che?
se fosse una qualche allergia si vedrebbe anche altrove oppure te la vedrai aumentare... però non credo.
A me dà idea di forfora.... da stress? A me era venuta così dopo il parto di fabio e la mia parrucchiera mi aveva detto sei stanca?..... risposta ovvia.
Potrebbe anche starci è in arrivo il fratellino, prova ad usare uno shampo oleato, ce ne sono di tante marche irritano meno il cuoio capelluto
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ile
- Master~GolGirl®

ma povera! questa è la iella del rimanda vaccino!caro77 ha scritto:dormono tutti e due non se ne può più![]()
ti colpisce sempre.... tu credi di essere più astuta, e rimandi il vaccino per una cosa o per l'altra........... ma la iella è lì che ti osserva
speriamo passi tutto presto
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Mi unisco al club delle mamme con figli con crosta lattea a 4 anni
per non parlare del marito
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

ile ha scritto:ma povera! questa è la iella del rimanda vaccino!caro77 ha scritto:dormono tutti e due non se ne può più![]()
ti colpisce sempre.... tu credi di essere più astuta, e rimandi il vaccino per una cosa o per l'altra........... ma la iella è lì che ti osserva![]()
questa non la conoscevo mi mancava
- cristiana
- Silver~GolGirl®

elimar ha scritto:Mi unisco al club delle mamme con figli con crosta lattea a 4 anni![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

caro77 ha scritto:prima molle poi diarrea proprioelimar ha scritto:Ma diarrea o cacca un pò molle?fa tante scariche??![]()
più che altro mi scoccia che le ho fatto sto cavolo di vaccino no non ci posso pensare che mi sale un nervoso cosmico
lui invece è proprio ko 37.8 ma sta distrutto e non mangia da ieri però beve un pò di acqua
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GIADA MA PORCA PUPATTOLA!!! POVERI CUCCIOLI
CMQ DAI, SENTI, IL VACCINO L'HAI FATTO, ORA UN PENSIERO IN MENO CE L'HAI.
PRENDI QUELLO CHE VIENE E POI STAI A POSTO...
SO CHE NON E' UN GRAN CONFORTO EH?
PERO' STO VIRUS SE E' QUELLO CHE GIRA ANCHE QUI DOVREBBE DURARE POCO POCO E MAGARI CON IL VACCINO MANCO SI INCONTRA...

CMQ DAI, SENTI, IL VACCINO L'HAI FATTO, ORA UN PENSIERO IN MENO CE L'HAI.
PRENDI QUELLO CHE VIENE E POI STAI A POSTO...
SO CHE NON E' UN GRAN CONFORTO EH?
PERO' STO VIRUS SE E' QUELLO CHE GIRA ANCHE QUI DOVREBBE DURARE POCO POCO E MAGARI CON IL VACCINO MANCO SI INCONTRA...
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

e perchè con il secondo figlio/a ci si affina la conoscenza :ahahcaro77 ha scritto:ile ha scritto:ma povera! questa è la iella del rimanda vaccino!caro77 ha scritto:dormono tutti e due non se ne può più![]()
ti colpisce sempre.... tu credi di essere più astuta, e rimandi il vaccino per una cosa o per l'altra........... ma la iella è lì che ti osserva![]()
questa non la conoscevo mi mancava
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

e ma che sf**a però...comunque per il vaccino che può succedere? io credo niente, sui miei libricini c'è scritto che lo si può fare praticamente sempre a meno di febbre o patologie gravi..se hai in corso qualche malattia anche, anche perchè come si fa a prevederecaro77 ha scritto:prima molle poi diarrea proprioelimar ha scritto:Ma diarrea o cacca un pò molle?fa tante scariche??![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

non mangia da ieri intendo da dopo cena è andata a letto e ha vomitato dopocristiana ha scritto:caro77 ha scritto:prima molle poi diarrea proprioelimar ha scritto:Ma diarrea o cacca un pò molle?fa tante scariche??![]()
lui invece è proprio ko 37.8 ma sta distrutto e non mangia da ieri però beve un pò di acqua![]()
![]()
![]()
![]()
quindi non mangia da dopo che ha vomitato non da prima di farlo
- elimar
- Bronze~GolGirl®

si si, lui ha la pelle più delicata di un bebè, col freddo si screpola,deve riempirsi di cremacristiana ha scritto:elimar ha scritto:Mi unisco al club delle mamme con figli con crosta lattea a 4 anni![]()
per non parlare del maritoveramente?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

elimar ha scritto:Mi unisco al club delle mamme con figli con crosta lattea a 4 anni![]()
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®

va bene, va bene. non volevo farti arrabbiare. io c'ho le pare da ormone impazzito, scusassimi!caro77 ha scritto:non mangia da ieri intendo da dopo cena è andata a letto e ha vomitato dopo
quindi non mangia da dopo che ha vomitato non da prima di farlo