GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
scappo, sono in ritardissimo e devo fare mille giri prima di andare all'asilo, a stasera o domani. non scrivete troppo che poi non lavoro e mi restano gli arretrati!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma solo io non vado agli open day? iscrivo e basta, tanto so che l'asilo è quello!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ecco perchè non ci vai, tanto non devi scegliereM76 ha scritto:ma solo io non vado agli open day? iscrivo e basta, tanto so che l'asilo è quello!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- robyvale
- Master~GolGirl®

nO My, pure io!!!
e puro io comincio a salutare che devo passare in due banche!!
a domani!
e puro io comincio a salutare che devo passare in due banche!!
a domani!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io provo a farla dormire, a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono d'accordo. Ma considera che un terzo delle notti di un anno Fra è via. Un altro terzo arriva TARDISSIMO (DOPO cena, per intendersi) e resta poco poco poco.Chikka ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te...soprattutto per quello che ho sottolineatoM76 ha scritto:topi non è vero.
si può e si riesce se si vuole.
ovviamente con modalità differenti visto che adesso c'è roby.
noi siamo insieme da quasi 20 anni.
5 di convivenza. e ti assicuro che non c'è stato momento migliore di adesso.
ovvio ci mancano tante cose, le uscite e le tirate fino a tardi con amici, i viaggi,ma compensiamo con altro.
forse ci basta poco.
insomma a volte basta una cenetta, anche in casa, a due, quando i bimbi dormono.
oppure stare a guardare un film insieme.
o le schifosaggini tiopo mettersi sul divano con pizza birra e coca cola e vedersi una partita
(c'è da dire che piace a entrambi quindi per me non è un peso se lui segue il calcio!)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Jess23
- Master~GolGirl®

ma a che ora si addormentano i vostri pupi?Chikka ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te...soprattutto per quello che ho sottolineatoM76 ha scritto:topi non è vero.
ovvio ci mancano tante cose, le uscite e le tirate fino a tardi con amici, i viaggi,ma compensiamo con altro.
forse ci basta poco.
insomma a volte basta una cenetta, anche in casa, a due, quando i bimbi dormono.
o le schifosaggini tiopo mettersi sul divano con pizza birra e coca cola e vedersi una partita
(c'è da dire che piace a entrambi quindi per me non è un peso se lui segue il calcio!)
che fortunelle.....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco m. mi hai fatto sentire una merdina se ricordo che nelle novembrine ho fatto pure la recensione degli asili.Chikka ha scritto:ecco perchè non ci vai, tanto non devi scegliereM76 ha scritto:ma solo io non vado agli open day? iscrivo e basta, tanto so che l'asilo è quello!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la mia alle 20. Ma tanto io sono sola di solito almeno fino alle 22.Jess23 ha scritto:ma a che ora si addormentano i vostri pupi?Chikka ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te...soprattutto per quello che ho sottolineatoM76 ha scritto:topi non è vero.
forse ci basta poco.
che fortunelle.....
Considera però che si sveglia presto la mattina. E al pomeriggio dorme pochissimo.
- laroby
- Master~GolGirl®

Donne devo scappare, mi stanno rifilando i lavori più schifosi... dopo pranzo... morirò, ne sono certa.
stasera piSSina quindi a duman!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Roby!laroby ha scritto:Donne devo scappare, mi stanno rifilando i lavori più schifosi... dopo pranzo... morirò, ne sono certa.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:ecco ora ho la scena fissa in mente. Non mi andrà più via. E non potrò + guardarti in faccia.laroby ha scritto:maiala!pem ha scritto:telefilm noiosi e banali...ma se spegni il volume e ti concentri
si diventa cieche!
ho pensato la stessa identica cosa..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Jess23
- Master~GolGirl®

topi anche Alessia si sveglia presto la mattina....però lei dorme un'oretta dalle 10 alle 11 e poi un'oretta e mezza circa dalle 15.00 alle 16.30 , Roby di giorno quanto dorme?
cavoli urge nuovo post...
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a che ora si sveglia Alessia?Jess23 ha scritto:topi anche Alessia si sveglia presto la mattina....però lei dorme un'oretta dalle 10 alle 11 e poi un'oretta e mezza circa dalle 15.00 alle 16.30 , Roby di giorno quanto dorme?
La mattina non dorme più da poco (prima dormiva circa 3/4 d'ora dalle 10 alle 10.45). Il pomeriggio random. a volte solo 40 minuti.
- Jess23
- Master~GolGirl®

Ale a volte alle 7.30 a volte alle 8.00.
in effetti il pome roby dorme poco poco....
mi ricorda alessia tre mesi fa....è da poco che anche lei ha preso a dormire il pomeriggio, prima faceva come la tua
mi ricorda alessia tre mesi fa....è da poco che anche lei ha preso a dormire il pomeriggio, prima faceva come la tua
Alessia 15-ottobre-2008
- marusca
- Bronze~GolGirl®

dunque
laroby e miri hanno scritto cose meravigliose sul rapporto coi loro mariti. le invidio proprio
sonno bimbi? eh sicuro che anche li sbaglio: mattia riesco a metterlo a nanna tra le 21-21.30 e enea.... lui dopo. prima devo far addormentare il piccolo, poi vado da lui. si addormenta da solo in camera sua o sul divano o con me nel lettone. ovvio che con le ipotesi 2 e 3 = niente mara e marito
mattia ha praticamente perso il sonno la mattina. ora si sveglia tra le 7 e le 7.30, pomeriggio 1-2 ore (meno se dorme la mattina)
laroby e miri hanno scritto cose meravigliose sul rapporto coi loro mariti. le invidio proprio
sonno bimbi? eh sicuro che anche li sbaglio: mattia riesco a metterlo a nanna tra le 21-21.30 e enea.... lui dopo. prima devo far addormentare il piccolo, poi vado da lui. si addormenta da solo in camera sua o sul divano o con me nel lettone. ovvio che con le ipotesi 2 e 3 = niente mara e marito
mattia ha praticamente perso il sonno la mattina. ora si sveglia tra le 7 e le 7.30, pomeriggio 1-2 ore (meno se dorme la mattina)
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, Roby alle SEI. E ho detto tutto.Jess23 ha scritto:Ale a volte alle 7.30 a volte alle 8.00.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

però scusa: 20-6 sono 10 oreTopillo ha scritto:ecco, Roby alle SEI. E ho detto tutto.Jess23 ha scritto:Ale a volte alle 7.30 a volte alle 8.00.
21.30 - 7 sono 9 ore e mezza (che recupera di giorno)
mettila a letto alle 21!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non ci arriva. Alle 19 lei sarebbe pronta per dormire. A volte metterla alle 20 è una tortura per lei. ieri ha rognato tutta sera (dalle 17 alle 20) perchè aveva sonno.marusca ha scritto:però scusa: 20-6 sono 10 oreTopillo ha scritto:ecco, Roby alle SEI. E ho detto tutto.Jess23 ha scritto:Ale a volte alle 7.30 a volte alle 8.00.
21.30 - 7 sono 9 ore e mezza (che recupera di giorno)
mettila a letto alle 21!