GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
e poi il titolo di Babs è troppo troppissimo da paura!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

giggia ha scritto:Babs ha scritto:Uff ... fortuna che con il cesaroni posso dire anche queste cose, lui capisce , mi ascolta .... e gentilmente mi avverte che mi spezza le gambe se solo ci provo, è bello avere dialogo nella coppia!!!!checca30 ha scritto:quando mi sono sposata a 35 anni e fidanzata a 34 le mie amiche hanno esultato e non perchè tengono particolarmente a me ma perchè hanno capito che c'era speranza per tutte!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Le mie romane... se non ci fossero...
Twin come sta il ficozzo di Luca?
Ele, Chiccherrima ma parlate del vostro avatar? Non è malaccio eh..pero' a me sembra troppo ragazzino, no? Non c'ha manco i peliiiiiii! :ahah
Com'è il titolo???
....continua...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Yle.. yes, parliamo del nostro avatar! Io pure penso che non c'abbia manco un pelo (oddio, qualcuno si dai), e come dicevo prima i ragazzini non mi sono mai piaciuti manco quando ragazzina lo ero io.. PErò lui.. LUI.. LUIIIIIIIIIII!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Leggendo la risposta della sora YLella (appropò, hai letto la carrambata? Il simpaticissimo gine di Daneb pare somigli a Gianni Ippoliti
) leggo di capocciate a terra...
Twin, qua siamo maestri
Io lo ignoro... di solito dopo un po' smette... comunque sono fasi.
Ah... noi stanotte sveglia alle 3.23... riaddormentato alle 4 e rotte...
Non si è capito che chezz avesse... poi gli ho cambiato il pannolo e si è riaddormentato
N.B. il padre che per un'ora ha fatto di tutto (leggergli libri, cantare canzoni, ecc. ecc.) chiedendogli ogni 2x3: "Milo, ma vuoi cambiare il pannolino?" Ma mica si è alzato per andare a prenderne uno pulito
Beh, almeno è successo quando la sveglia suonava per lui e non per me :fuck:
Twin, qua siamo maestri
Io lo ignoro... di solito dopo un po' smette... comunque sono fasi.
Ah... noi stanotte sveglia alle 3.23... riaddormentato alle 4 e rotte...
N.B. il padre che per un'ora ha fatto di tutto (leggergli libri, cantare canzoni, ecc. ecc.) chiedendogli ogni 2x3: "Milo, ma vuoi cambiare il pannolino?" Ma mica si è alzato per andare a prenderne uno pulito
Beh, almeno è successo quando la sveglia suonava per lui e non per me :fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:sai che è peggio? che te sei del '83 e lui ha solo 3 anni meno di te.............................Chicca83 ha scritto: ele![]()
(mazza però st'avatar che è...... )
lasciamo perdere và........................
![]()
maròòòòòò Pinga quanto è giovine questa qui!!!!!!!!!!!
lui del '86 e io il suo speculare................ un segno?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Mezzo mondo sbava dietro ad un tizio dell'86?????
Se lo sapesse Sean Connery si impiccherebbe...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io sbavo anche dietro a sean connery! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ele68
- Silver~GolGirl®

No problem...a me l'uomo peloso non è mai piaciutoChicca83 ha scritto:Yle.. yes, parliamo del nostro avatar! Io pure penso che non c'abbia manco un pelo (oddio, qualcuno si dai), e come dicevo prima i ragazzini non mi sono mai piaciuti manco quando ragazzina lo ero io.. PErò lui.. LUI.. LUIIIIIIIIIII!!!
ma questo qua però..................... non in tutte le foto però eh....... ma in molte...................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Babs
- Expert~GolGirl®

Per i motivi sbagliati, ma sarebbe pur sempre ora!!!!phoeka ha scritto:Mezzo mondo sbava dietro ad un tizio dell'86?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

anche a me l'uomo peloso non me gusta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mezzo mondo sbava dietro ad un tizio dell'86?????
Posso dì che io je darei pure ragione? :ahah :ahah
Ho letto a ritroso di Axel... Eva, te posso dì 'na cosa? Cambiare pediatra no?
Comunque spero arrivino notizie migliori
Pinga... abbi fede... prima o poi arriverà... te posso anticipà che di una certa Pinghina ci sono un sacco di foto bellerrime
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

NOOO BAAAABS! Perchè dici cosi??
ele, manco a me piace l'omo peloso! tant'è che all'omo i peli glieli levo qualche volta! :ahah :ahah :ahah
ele, manco a me piace l'omo peloso! tant'è che all'omo i peli glieli levo qualche volta! :ahah :ahah :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma quant'è saggia sta donna???? Miiiiiiiiiiiii c'hai ragioneeeeeeeeeeeeee!!!giggia ha scritto:Pinga, secondo me a vent'anni le fai perché "si fa". A quarant'anni le fai perché "ti va"... vuoi mettere?
E a noi ce va a quanto pare..ma non se po'!
Chiccherrima sarà pure LUI ma a me piace l'omo macho e poco micio
Ele il pelo ha sempre il suo perchè e fa la sua porca figura!
Cmq a me piace l'omo tipo Amendola,Benicio del Toro, etc..insomma..che te ribaltano senza manco ditte CIAO! :ahah E per peloso non intendo cugino IT degli Addams eh..basta un po' di peluria sul petto..mmm zitte che qua non se batte chiodo da luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Pinghi, scusate ma ieri sera eravamo di nuovo in emergenza mamma e di mettersi a mandare e-mail non era proprio il caso ... manco 24 ore a casa e sta di nuovo male!!!!
Io comincio a pensare male: o non prende le medicine, o non si cura, o lo fa' apposta per avere compassione. In ogni caso ... mi sono cascate @alle, bracchia, gambe ... tutto quello che penzulava!!!!
Ma non voglio ammorbarvi oltre ... basto io!!!!
Fed sì, le foto sono in alta definizione (e un giorno, quando avrò tempo vi girerò pure quelle dei nani), ma per fare la presentazione e metterla su FB ho dovuto ridurle altrimenti pesava troppo! Se preferite le foto, faccio un album ...
Fed sì, le foto sono in alta definizione (e un giorno, quando avrò tempo vi girerò pure quelle dei nani), ma per fare la presentazione e metterla su FB ho dovuto ridurle altrimenti pesava troppo! Se preferite le foto, faccio un album ...
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Yle!
Da luglio?? Mi sa che mi sono persa un passaggio.. come mai?
e per l'omo..confermo!
e per l'omo..confermo!
- ele68
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:Mezzo mondo sbava dietro ad un tizio dell'86?????
ma come la Chicca non mi spiace nemmeno Sean.................
l'altro ieri al tg hanno dato un servizio sui "belloni" divisi per generazione e sulla fine che hanno fatto:
Sean Connery................ più bello nel tempo che da giovine
Richard Gere.................. idem
Val Kilmer (come si scrive?) e il Rourke.................inguardabili
oggi si attende l'invecchiamento che promette ottimo di Clouney, Pitt e Deep
e per il futuro c'era lui.......Robert/Edward
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Babs! ma che chez!!! LA struttura ospedaliera dov'è andata come ti è parsa? intendo oltre al fatto che s'è fatta 48 ore in corridoio etcetc.
Non potete provare a sentire qualche altro parere medico? Che dici? Mi dispiace infinitamente! Non si puo mai stare tranquilli!
ma che dici scemetta!!! e noi che ce stamo a fa?? 
Non potete provare a sentire qualche altro parere medico? Che dici? Mi dispiace infinitamente! Non si puo mai stare tranquilli!
ce la mandate voi o lo faccio io?Ma non voglio ammorbarvi oltre ... basto io!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:NOOO BAAAABS! Perchè dici cosi??![]()
Perchè uno che deve tutto al fascino elegante e senza tempo di James Bond e poi nella vita reale è un maschilista ad oltranza e picchia regolarmente la moglie, giusto impiccasse ...
Come attore è bravo, ma stop!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babbese mannaggia...
...
Chiccherrima perchè per i primi 3 mesi me l'hanno sconsigliato, poi m'è uscita subito la panza e Ricky si inibisce
( poooorello )...senza contare che la sera Simone prima delle 23e30 in media non dorme...lassamo perde.
...Ieri sera ci siamo guardati e abbiamo detto quasi all'unisono: ma quando arriva Aprile???
Stamo n'attimo provati!
Chiccherrima perchè per i primi 3 mesi me l'hanno sconsigliato, poi m'è uscita subito la panza e Ricky si inibisce
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
figurati non ti preoccupare, ma se ti faccio chiedere l'amicizia da Pingo stasera guardo le foto e poi lo elimini ?
Certo che tu un attimo tranquilla mai
figurati non ti preoccupare, ma se ti faccio chiedere l'amicizia da Pingo stasera guardo le foto e poi lo elimini ?
Certo che tu un attimo tranquilla mai
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga