:fuck:MOMO75 ha scritto:..più che altro giuliano :ahah :ahahile ha scritto::ahahcristiana ha scritto:katiuscia ha scritto:PURE IO..........simpa ha scritto:pure io ciclo gnif!!!noi andiamo di pari passoNymphalidae ha scritto:Ciau neh!![]()
Invece a me è arrivato il ciclo ed ho una rotazione orbitale pallifera inversamente proporzionale alla voglia di lavorare...
In sostanza... VOGLIO IL LETTO!!!
IL MIO E' b*****o PERO' E???????
MI ARRIVARONO GIOVEDI' SERA.....FLUSSO ABBONDANTE TUTTO VENERDI'....SABATO IL NULLA E DOMENICA IDEM...SI SONO RIPRESENTATE STAMATTINA.......MA CHECAZZO..............O VIENI FINISCI E TE NE VAI O VAFFANCULOOOOOO![]()
perdite da impianto?
martina ha colpito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

io opterei per la soluzione 1 
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vale77 ha scritto:tu sei la mia preferita lo sai?elimar ha scritto:anche io lo asseconderei, perchè ci sta che sia davvero uno scatto di crescita..cristiana ha scritto:tanto se vuole si sveglia comunque e se lo lasci piangere si inkazza ancora di più e poi ci metti il triplo del tempo a riaddormentarlo. io ti dico di tirarlo su, dargli la tetta e rimetterlo giù addormentato.vale77 ha scritto:ma cosa devo fare?lasciarlo piangere?
ma considerato il mio fallimento di madre da questo punto di vista non so quanto faresti bene a darmi retta
dici che poppa di più anche di giorno infatti![]()
stai a vedere nei prossimi giorni, magari rientra tutto!
e fatemi inviare
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

:fuck:ile ha scritto::ahah :ahah :ahah adesso ci manda a vaf****** tutteMOMO75 ha scritto:..più che altro giuliano :ahah :ahahile ha scritto::ahahcristiana ha scritto:katiuscia ha scritto:PURE IO..........simpa ha scritto:pure io ciclo gnif!!!noi andiamo di pari passoNymphalidae ha scritto:Ciau neh!![]()
Invece a me è arrivato il ciclo ed ho una rotazione orbitale pallifera inversamente proporzionale alla voglia di lavorare...
In sostanza... VOGLIO IL LETTO!!!
MI ARRIVARONO GIOVEDI' SERA.....FLUSSO ABBONDANTE TUTTO VENERDI'....SABATO IL NULLA E DOMENICA IDEM...SI SONO RIPRESENTATE STAMATTINA.......MA CHECAZZO..............O VIENI FINISCI E TE NE VAI O VAFFANCULOOOOOO![]()
perdite da impianto?
martina ha colpito...
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma se non si svegliano proprio risolvi il problema alla radice!caro77 ha scritto:e anche il mio ripeto nel lettone dorme tranquillocristiana ha scritto: il fatto è che NON DEVE SVEGLIARSI!!!!!!
ma l fatto non è che non deve svegliarsi il fatto è che deve sapersi riaddormentare da solo/a
tutti i bimbi si svegliano o comunque vanno in una fase di sonno leggero però ci sono quelli che da soli si riaddormentano o perchè glielo hanno insegnato e io qui sicuro ho toppato o perchè di cu*o lo sanno fare da soli
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e se poi si scolorisce la scritta sulle targhette a furia di lavarle?MOMO75 ha scritto:io opterei per la soluzione 1
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sto rotolando!!!katiuscia ha scritto: PURE IO..........
MI ARRIVARONO GIOVEDI' SERA.....FLUSSO ABBONDANTE TUTTO VENERDI'....SABATO IL NULLA E DOMENICA IDEM...SI SONO RIPRESENTATE STAMATTINA.......MA CHECAZZO..............O VIENI FINISCI E TE NE VAI O VAFFANCULOOOOOO
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- caro77
- Master~GolGirl®

ecco che non si svegliano proprio io sono sicura che non esistonocristiana ha scritto:ma se non si svegliano proprio risolvi il problema alla radice!caro77 ha scritto:e anche il mio ripeto nel lettone dorme tranquillocristiana ha scritto: il fatto è che NON DEVE SVEGLIARSI!!!!!!
ma l fatto non è che non deve svegliarsi il fatto è che deve sapersi riaddormentare da solo/a
tutti i bimbi si svegliano o comunque vanno in una fase di sonno leggero però ci sono quelli che da soli si riaddormentano o perchè glielo hanno insegnato e io qui sicuro ho toppato o perchè di cu*o lo sanno fare da soli
cioè forse a 4 anni iniziano ad avere un sonno prolungato per molte ore
ma prima no no no se dormono è perchè si sanno riaddormentare
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

elimar ha scritto:KAT come lo chiami? perchè secondo me è un maschietto
:fuck:
- ile
- Master~GolGirl®

non ti passa più a marcare tutta la roba di una o dell'altra!cristiana ha scritto:ok. torniamo serie anche se capisco che la cosa è complicata.![]()
due mie amiche mi hanno dato le cosine da neonato dei loro bimbi solo che a una devo restituirle in vista di un altro pargolo all'altra no. quindi sorge il problema di dover riconoscere la provenienza delle cose. Idee per non confonderle?
avevo pensato a due soluzioni:
SOLUZIONE 1: su tuuuuuuuuuuuutte le etichette di una delle due scrivo le iniziali, ma effettivamente è uno sbattimento
SOLUZIONE 2: fotografo quanto regalato da una e dell'altra e poi userò le foto per riconoscere di chi è questo e di chi è quello.
Furio dice che la soluzione due è una cagata, ma non fornisce alcun tipo di soluzione alternativa.![]()
ALTRE IDEE DA VOI ESILIATE DEL MIO CUOR????
1) anzichè foto fai filmino che ti sbrighi prima ( :ahah )
2) dai tutta la roba a quella che deve avere il bimbo così tu ti liberi e tanto a lei servirà no!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

io direi che è matematicamente impossibile......quoto caro, dovrebbero imparare a riaddormentarsi da soli, ed anche io in quel senso ho toppato di sicurocristiana ha scritto:ma se non si svegliano proprio risolvi il problema alla radice!caro77 ha scritto:e anche il mio ripeto nel lettone dorme tranquillocristiana ha scritto: il fatto è che NON DEVE SVEGLIARSI!!!!!!
- caro77
- Master~GolGirl®

mmmh cri io non userei quelle che devi ridare e pace 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (135)
A me la soluzione due non sembra una cagata, eh!
Rapida, indolore, funzionale.
Basta non perdere la foto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:kat, di' la verità...sei andata a comprare un test in questi 10 minuti!!!!
NO
:fuck:
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

ci sono dei pennarelli apposta.... l'ho usato sulla roba dell'asilo di valerio, tra cui i grembiulini che lavo a 40 gradi, il nome non si è mai scoloritocristiana ha scritto:e se poi si scolorisce la scritta sulle targhette a furia di lavarle?MOMO75 ha scritto:io opterei per la soluzione 1
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (135)
Simpa, io aspetto di essere asincopata ancora più lungamente con te!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

basta che marca quella di una solaile ha scritto:non ti passa più a marcare tutta la roba di una o dell'altra!cristiana ha scritto:ok. torniamo serie anche se capisco che la cosa è complicata.![]()
due mie amiche mi hanno dato le cosine da neonato dei loro bimbi solo che a una devo restituirle in vista di un altro pargolo all'altra no. quindi sorge il problema di dover riconoscere la provenienza delle cose. Idee per non confonderle?
avevo pensato a due soluzioni:
SOLUZIONE 1: su tuuuuuuuuuuuutte le etichette di una delle due scrivo le iniziali, ma effettivamente è uno sbattimento
SOLUZIONE 2: fotografo quanto regalato da una e dell'altra e poi userò le foto per riconoscere di chi è questo e di chi è quello.
Furio dice che la soluzione due è una cagata, ma non fornisce alcun tipo di soluzione alternativa.![]()
ALTRE IDEE DA VOI ESILIATE DEL MIO CUOR????
1) anzichè foto fai filmino che ti sbrighi prima ( :ahah )
2) dai tutta la roba a quella che deve avere il bimbo così tu ti liberi e tanto a lei servirà no!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

:fuyou_2:floddi ha scritto:ecco al posto dei cioccolatini ti mando le calzine da neonato!elimar ha scritto:KAT come lo chiami? perchè secondo me è un maschietto
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:che poi queste notti è caruccia. mi chiama urlando come se qualcuno la stesse torturando, mi alzo, barcollo e oriento la panza verso la sua camera. arrivo lì e le dico :"Che c'è?" e lei:"Io ti volgio tanto bene, mammina" e io:"Pure io tanto, ma adesso dormi". una tenerezza infinita. solo alla quinta volta che mi sveglia facendomi rischiare l'infarto per dirmi quanto mi vuole bene io minaccio di lasciarla a dormire all'asilo se non la smette
:ahah :ahah :ahah :ahah
ok mi son fatta la mia risata
posso andare a fare i vaccini
e viola ha ricominciato a svegliarsi ogni 3 ore per la cronaca
quanti giorni fa ho detto che si stava assestando????
non piu' tardi di giovedì credo
e si che lo so che non bisogna dirle certe cose
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

per quello ho optato per la soluzione 1....conoscendomi perderei le fotoNymphalidae ha scritto:A me la soluzione due non sembra una cagata, eh!