GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
EVE nel volantino unieuro..hauhauhaua ma che è ? è morto GIANNI? 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ecco ET era in pieno periodo WALL-E quando dovevo partorire AL...
Mi sono partite le contrazioni con quel cartone :ahah :ahah
Mi sono partite le contrazioni con quel cartone :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

http://www.unieuro.it/" onclick="window.open(this.href);return false;calavera ha scritto:EVE nel volantino unieuro..hauhauhaua ma che è ? è morto GIANNI?
vedi che c'è una specie di EVE... :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La "vocazione" in effetti è un'arma a doppio taglio. Mette anche molto i paraocchi e rischia di sfociare nel fanatismo o, come lo chiamo io, nel "misticismo". Tanto per darvi l'idea, secondo me Iswara (so che Cala l'ha letta, per esempio), è MISTICA nei confronti della scuola. Io scapperei da una maestra così.
Però l'amore per i bambini e per la propria professione è un requisito indispensabile. Non so se lo chiamerei professionalità, però certo è quel "qualcosa in più" che fa la differenza.
La questione mezzogiorno come la intende Cala è vera, in parte: ma non è colpa della gente. Voglio dire, ci sono realtà positive anche al Sud, è sempre la testa della gente che fa la differenza. Vero è che ci sono troppe persone che ci marciano e non contribuiscono allo sviluppo del paese, ma solo alle proprie tasche.
Però l'amore per i bambini e per la propria professione è un requisito indispensabile. Non so se lo chiamerei professionalità, però certo è quel "qualcosa in più" che fa la differenza.
La questione mezzogiorno come la intende Cala è vera, in parte: ma non è colpa della gente. Voglio dire, ci sono realtà positive anche al Sud, è sempre la testa della gente che fa la differenza. Vero è che ci sono troppe persone che ci marciano e non contribuiscono allo sviluppo del paese, ma solo alle proprie tasche.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re Julian è spettacolare!!!!!
AUTOPROCLAMATOSI re dei lemuri!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

vabbè tu figlio s'agita perchè te dici: guarda bello di mamma questa è EVE e lui s'agita perchè vorrebeb dirti..ah mà ma nun vedi che è un tarocco??? ::fuck:
sorry sto a sclerà
oggi non ho fatto nulla piove di brutto mi rode e fra un pò chiudo vado a casa vesto le kikke da pagliaccio o qualcs e le porto nel primo centro commerciale che incontro.
sorry sto a sclerà
oggi non ho fatto nulla piove di brutto mi rode e fra un pò chiudo vado a casa vesto le kikke da pagliaccio o qualcs e le porto nel primo centro commerciale che incontro.
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:Re Julian è spettacolare!!!!!
embè mica è retorica? questo è un film sull'attualità... :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va bien, vi saluto.
tra poco faccio il logout così non mi arrivano più notifiche in ufficio.
tra poco faccio il logout così non mi arrivano più notifiche in ufficio.
- laIla
- Expert~GolGirl®

io ho appena finito di sistemare il vestito da Denti aguzzi per ETcalavera ha scritto:vabbè tu figlio s'agita perchè te dici: guarda bello di mamma questa è EVE e lui s'agita perchè vorrebeb dirti..ah mà ma nun vedi che è un tarocco??? ::fuck:
sorry sto a sclerà
qui siamo in piena fase dinosauri
Per la questione volantini ti dico solo che al nido gli fanno i test...
Hanno scoperto che conosce tutto perfino il tom tomme (come lo chiama lui) :ahah :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ho sonno
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Volantini ei centri commerciali?
A Natale, all'asilo hanno fatto fare la letterina pre e post ritagliando i regalini proprio dai volantini. Così io mi sono ritrovata un figlio che voleva la casetta dei Teletubbies che manco sapeva che esisteva. Ovviamente Babbo Natale poi gli ha detto che se la poteva pure scordare :fuck:
Per quanto riguarda i maestri, come per ogni altro lavoro, ci vuole non solo professionalità, ma anche responsabilità e coscienza. Ecco, se tutti facessero le cose con coscienza, e si assumessero le responsabilità delle conseguenze delle proprie azioni, staremmo molto meglio.
Io Iswara non l'ho mai letta, il mio idolo è Marghe
Frangela, pure io sto un po'
A Natale, all'asilo hanno fatto fare la letterina pre e post ritagliando i regalini proprio dai volantini. Così io mi sono ritrovata un figlio che voleva la casetta dei Teletubbies che manco sapeva che esisteva. Ovviamente Babbo Natale poi gli ha detto che se la poteva pure scordare :fuck:
Per quanto riguarda i maestri, come per ogni altro lavoro, ci vuole non solo professionalità, ma anche responsabilità e coscienza. Ecco, se tutti facessero le cose con coscienza, e si assumessero le responsabilità delle conseguenze delle proprie azioni, staremmo molto meglio.
Io Iswara non l'ho mai letta, il mio idolo è Marghe
Frangela, pure io sto un po'
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Peffa, io mi sarei inc@zzata di brutto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- peffa
- Expert~GolGirl®

Purtroppo queste maestre, al contrario di quelle fantastiche dello scorso anno, hanno molte pecche, e quella di Natale è solo una delle tante. Se non fosse che Axel adora i suoi compagni, l'anno prossimo l'avremmo mandato in un altro asilo 
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Peffa, io mi sarei inc@zzata di brutto
Uà io me l'ess magnat alla maestra!!! hauhauahua già la schifo e la odio! poi se mia figlia torna con la letterina commercializzata ..sti cazz può cominciare a chiedere la pensione di invalidità!!!!!
peff iswara non è un insegnante ma un invasata gollina
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io dopo due anni di disagi con sta scuola e di litigi con la mia vecchia, avevo pensato di fare fare l'ultimo anno di materna ad un altra scuola...ma la mai vecchia mi ha già detto che nn me le accompagna! 
- laIla
- Expert~GolGirl®

Dai non prendertela così tanto...
in fondo ha utilizzato tante capacità: scelta, ritaglio, incollare....
Sei tu che non apprezzi, e poi visto come è messa la scuola oggi i cataloghi dei giochi sono gratis
in fondo ha utilizzato tante capacità: scelta, ritaglio, incollare....
Sei tu che non apprezzi, e poi visto come è messa la scuola oggi i cataloghi dei giochi sono gratis
- laIla
- Expert~GolGirl®

mai sentita sta iswara...
gollina sconosciuta io
gollina sconosciuta io
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma sì, alla fine hanno fatto una specie di lavoretto.... tanto poi siamo noi che mediamo, no?
- laIla
- Expert~GolGirl®

però facendo un giro mi sono accorta che c'è una che ha il mio stesso trans...
devo cambiare
devo cambiare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

s vai nella sezione della scuola, ti trovi mille interventi suoi (ma non ne vale la pena)laIla ha scritto:mai sentita sta iswara...
gollina sconosciuta io