GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 17:36

Esse non ti invisio affatto con il socio per casa e per di più ammalato :impiccata:
il mio invece parte giovedì destinazione india e al ritorno, per non farsi mancare nulla, si ferma a Dubai...poveretto ma lui va per lavoro :bomba :pistole
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 17:38

Babs ma hai un bar? :domanda
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:39

Gerbera ha scritto:Senza farmi vedere faccio partire una randellata alla nuca? :hi hi hi hi
no no: di faccia!!!!
da' molta + soddisfazione!!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 nov 2009, 17:44

mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar? :domanda
Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ... :hi hi hi hi
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ... :perplesso anche se, a dirla tutta, temo che ultimamente mi stia tradendo con Checca.
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:46

Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi :temeno:

Babbese :emozionee so che posso sempre contare su di te!

Yle al giro di boa :-D :-D :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 23 nov 2009, 17:46

Ciao a tutte! Ho latitato un pò perchè sono venuti a trovarmi i miei dalla calabria sabato ma sono già andati via....

Gerbera, :incrocini per la tua amica

Yle che bello già 20 settimane!!!!

Raffa :incrocini ma andrà tutto bene!

Babs, :ok
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:47

mimsy: ma lo sai che questa è un'idea gennnnnnniale??? :hi hi hi hi

babs: apriamo una caffetteria!!!!! (magari di fianco alla gelateria di illy) "chez babs" :-D

il socio ha appena aggiunto: per favore non far venire la ragazza delle pulizie perchè forse domani starò troppo male!!!

:buuu :impiccata: :buuu :impiccata: :buuu :impiccata:

quindi non solo dovrò accudire lui che probabilmente ha 37.05 (nemmeno a 37.1 arriva. ne sono certa) ma mi dovrò anche ripulire casa e stirare TUUUUUUUUUUUUTTO quello che ho lavato oggi sapendo che domani sarebbe venuta lei???

ma che ho fatto di male????
dove ci si arruola per la legione straniera??

checca: che bell'avatar!!!! :emozionee

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 17:48

Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare??? :bomba
m.v. 12.5.05

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:49

Gerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi :temeno:
io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minuti :fischia )

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:49

Babs ha scritto:
Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ... :hi hi hi hi
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ... :perplesso anche se, a dirla tutta, temo che ultimamente mi stia tradendo con Checca.
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
Babs non potrei MAI tradirti, tu sei il mio aNore che Francesco ormai fra un po' mi fa le poste quando esco con te :ahah vuoi mettere quando ci vediamo in clandestinità??? Fantastico! :spiteful:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:52

esse ha scritto:
Gerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi :temeno:
io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minuti :fischia )
Oddio Sere, in effetti sto immaginando la scena anche io, sarebbe megafantastico :ahah

Per il socio :x: e non mi dire che tu la donna delle pulizie non la fai venire davvero eh!? Non scherziamo è che sennò la donna gomma arriva pure da quelle parti :temeno:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:53

M'è venuto un titolo ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:57

raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare??? :bomba

seeeeeeeeeeeee ... bello questo film!!
è al cinema adesso?
provo a scaricarlo?
lo stai girando ora?

chiudersi in camera è complicato visto che ... ehm ehm ... non abbiamo ancora le porte ...
ma poi, anche avendole, come potrebbe non trascinarsi per casa lamentandosi, invocando l'eutanasia, dettando testamento, dicendo a sua figlia che non la vedrà crescere, criticando tutto ciò che vede e sente perchè + intollerante del solito (e già questo ... vabbè ...), chiedendo un te per favore o una spremuta d'arance (perchè quando uno sta male ha bisogno della spremuta d'arance) e poi una carbonara per pranzo :perplesso , e poi ricordandosi che quando era piccolo e stava male la mamma gli dava un "bacio che lo faceva stare meglio", e quindi chiamerà la mamma x dirle che sta male e quando lei chiamerà ogni ora lui non vorrà parlarle perchè: starà trooooooooppo male per parlare al telefono ...

e questo è solo un accenno ... e non oso immaginare e nemmeno voglio provare a farlo: se per caso sta male davvero e s'è preso la suina!!! lo sopprimo subito così soffre meno!!! :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:58

Gerbera ha scritto:M'è venuto un titolo ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO :ahah
bellissimo!!!!!! :ok

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 18:13

esse ha scritto:
raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare??? :bomba

seeeeeeeeeeeee ... bello questo film!!
è al cinema adesso?
provo a scaricarlo?
lo stai girando ora?

chiudersi in camera è complicato visto che ... ehm ehm ... non abbiamo ancora le porte ...
ma poi, anche avendole, come potrebbe non trascinarsi per casa lamentandosi, invocando l'eutanasia, dettando testamento, dicendo a sua figlia che non la vedrà crescere, criticando tutto ciò che vede e sente perchè + intollerante del solito (e già questo ... vabbè ...), chiedendo un te per favore o una spremuta d'arance (perchè quando uno sta male ha bisogno della spremuta d'arance) e poi una carbonara per pranzo :perplesso , e poi ricordandosi che quando era piccolo e stava male la mamma gli dava un "bacio che lo faceva stare meglio", e quindi chiamerà la mamma x dirle che sta male e quando lei chiamerà ogni ora lui non vorrà parlarle perchè: starà trooooooooppo male per parlare al telefono ...

e questo è solo un accenno ... e non oso immaginare e nemmeno voglio provare a farlo: se per caso sta male davvero e s'è preso la suina!!! lo sopprimo subito così soffre meno!!! :hi hi hi hi
Ohhh mamma :impiccata: :impiccata:
esse se ti vuoi trasferire ti ospito io, mi fai troppa pena
m.v. 12.5.05

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 18:15

Esse :x: io al piano sala hobby ho praticamente un miniappartamento compreso di camino e angolo cottura, lo metto a disposizione tua e di gnappa...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 nov 2009, 18:17

Assolutamente il titolo di Gerby!!! :ok
Serena, descrizione meravigliosa ... mi sembrava di essere lì!!!! :ahaha :ahah Assolutamente lo devi sopprimere ... non è cristiano farlo soffrire così!!!! :fischia :spiteful:
E con Esse-ameba e Gerby-vecchia-strega siamo a due ... chi ammazziamo ora????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 18:26

Però a una cosa la strega è servita, si sta ciucciando i nipoti e io sono riuscita a rifare i letti, piegare i panni e metterli a posto, spazzare, sistemare il bagno e stare al pc con voi...

...

...

No no, non basta per risparmiarle la randellata :nono2:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 19:48

Aho la strega tutta contenta ha portato due palle x l'albero di Natale, una x Dado e una x Valerio... Non se possono guardà, davvero sembrano x l'albero di Natale delle pompe funebri :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2009, 19:54

abbelleeee!!!
in effetti babs a gestire un bar ce la vedo...anzi...una caffetteria chic di quelle in cui si vendono solo the particolari e pregiati, cioccolate particolari e acque ricercate...che ne dici??? :spiteful:
xchè devi sapere mims che lei è la nostra fashion-babs e non x caso!!! :ok
x qualsiasi consiglio o dubbio sul mondo della moda-bellezza puoi (e devi!!) rivolgerti a lei...anche se da quanto ho visto tu non ne ha poi così bisogno!! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”