il mio invece parte giovedì destinazione india e al ritorno, per non farsi mancare nulla, si ferma a Dubai...poveretto ma lui va per lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
Esse non ti invisio affatto con il socio per casa e per di più ammalato
il mio invece parte giovedì destinazione india e al ritorno, per non farsi mancare nulla, si ferma a Dubai...poveretto ma lui va per lavoro

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Babs ma hai un bar?
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- esse
- Expert~GolGirl®

no no: di faccia!!!!Gerbera ha scritto:Senza farmi vedere faccio partire una randellata alla nuca?
da' molta + soddisfazione!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®

Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ...mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ...
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi
Babbese
so che posso sempre contare su di te!
Yle al giro di boa

Babbese
Yle al giro di boa
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Ho latitato un pò perchè sono venuti a trovarmi i miei dalla calabria sabato ma sono già andati via....
Gerbera,
per la tua amica
Yle che bello già 20 settimane!!!!
Raffa
ma andrà tutto bene!
Babs,
Gerbera,
Yle che bello già 20 settimane!!!!
Raffa
Babs,

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- esse
- Expert~GolGirl®

mimsy: ma lo sai che questa è un'idea gennnnnnniale???mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
babs: apriamo una caffetteria!!!!! (magari di fianco alla gelateria di illy) "chez babs"
il socio ha appena aggiunto: per favore non far venire la ragazza delle pulizie perchè forse domani starò troppo male!!!
quindi non solo dovrò accudire lui che probabilmente ha 37.05 (nemmeno a 37.1 arriva. ne sono certa) ma mi dovrò anche ripulire casa e stirare TUUUUUUUUUUUUTTO quello che ho lavato oggi sapendo che domani sarebbe venuta lei???
ma che ho fatto di male????
dove ci si arruola per la legione straniera??
checca: che bell'avatar!!!!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare??? 
m.v. 12.5.05
- esse
- Expert~GolGirl®

io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minutiGerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi![]()
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Babs non potrei MAI tradirti, tu sei il mio aNore che Francesco ormai fra un po' mi fa le poste quando esco con te :ahah vuoi mettere quando ci vediamo in clandestinità??? Fantastico!Babs ha scritto:Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ...mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme![]()
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ...anche se, a dirla tutta, temo che ultimamente mi stia tradendo con Checca.
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Oddio Sere, in effetti sto immaginando la scena anche io, sarebbe megafantastico :ahahesse ha scritto:io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minutiGerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi![]()
)
Per il socio
- Gerbera
- Master~GolGirl®

M'è venuto un titolo ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO :ahah
- esse
- Expert~GolGirl®

raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare???
seeeeeeeeeeeee ... bello questo film!!
è al cinema adesso?
provo a scaricarlo?
lo stai girando ora?
chiudersi in camera è complicato visto che ... ehm ehm ... non abbiamo ancora le porte ...
ma poi, anche avendole, come potrebbe non trascinarsi per casa lamentandosi, invocando l'eutanasia, dettando testamento, dicendo a sua figlia che non la vedrà crescere, criticando tutto ciò che vede e sente perchè + intollerante del solito (e già questo ... vabbè ...), chiedendo un te per favore o una spremuta d'arance (perchè quando uno sta male ha bisogno della spremuta d'arance) e poi una carbonara per pranzo
e questo è solo un accenno ... e non oso immaginare e nemmeno voglio provare a farlo: se per caso sta male davvero e s'è preso la suina!!! lo sopprimo subito così soffre meno!!!
- esse
- Expert~GolGirl®

bellissimo!!!!!!Gerbera ha scritto:M'è venuto un titolo ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO :ahah
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ohhh mammaesse ha scritto:raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare???
seeeeeeeeeeeee ... bello questo film!!
è al cinema adesso?
provo a scaricarlo?
lo stai girando ora?
chiudersi in camera è complicato visto che ... ehm ehm ... non abbiamo ancora le porte ...
ma poi, anche avendole, come potrebbe non trascinarsi per casa lamentandosi, invocando l'eutanasia, dettando testamento, dicendo a sua figlia che non la vedrà crescere, criticando tutto ciò che vede e sente perchè + intollerante del solito (e già questo ... vabbè ...), chiedendo un te per favore o una spremuta d'arance (perchè quando uno sta male ha bisogno della spremuta d'arance) e poi una carbonara per pranzo, e poi ricordandosi che quando era piccolo e stava male la mamma gli dava un "bacio che lo faceva stare meglio", e quindi chiamerà la mamma x dirle che sta male e quando lei chiamerà ogni ora lui non vorrà parlarle perchè: starà trooooooooppo male per parlare al telefono ...
e questo è solo un accenno ... e non oso immaginare e nemmeno voglio provare a farlo: se per caso sta male davvero e s'è preso la suina!!! lo sopprimo subito così soffre meno!!!
esse se ti vuoi trasferire ti ospito io, mi fai troppa pena
m.v. 12.5.05
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Esse
io al piano sala hobby ho praticamente un miniappartamento compreso di camino e angolo cottura, lo metto a disposizione tua e di gnappa...
- Babs
- Expert~GolGirl®

Assolutamente il titolo di Gerby!!!
Serena, descrizione meravigliosa ... mi sembrava di essere lì!!!!
:ahah Assolutamente lo devi sopprimere ... non è cristiano farlo soffrire così!!!!
E con Esse-ameba e Gerby-vecchia-strega siamo a due ... chi ammazziamo ora????
Serena, descrizione meravigliosa ... mi sembrava di essere lì!!!!
E con Esse-ameba e Gerby-vecchia-strega siamo a due ... chi ammazziamo ora????
Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Però a una cosa la strega è servita, si sta ciucciando i nipoti e io sono riuscita a rifare i letti, piegare i panni e metterli a posto, spazzare, sistemare il bagno e stare al pc con voi...
...
...
No no, non basta per risparmiarle la randellata
...
...
No no, non basta per risparmiarle la randellata
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Aho la strega tutta contenta ha portato due palle x l'albero di Natale, una x Dado e una x Valerio... Non se possono guardà, davvero sembrano x l'albero di Natale delle pompe funebri 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

abbelleeee!!!
in effetti babs a gestire un bar ce la vedo...anzi...una caffetteria chic di quelle in cui si vendono solo the particolari e pregiati, cioccolate particolari e acque ricercate...che ne dici???
xchè devi sapere mims che lei è la nostra fashion-babs e non x caso!!!
x qualsiasi consiglio o dubbio sul mondo della moda-bellezza puoi (e devi!!) rivolgerti a lei...anche se da quanto ho visto tu non ne ha poi così bisogno!!
in effetti babs a gestire un bar ce la vedo...anzi...una caffetteria chic di quelle in cui si vendono solo the particolari e pregiati, cioccolate particolari e acque ricercate...che ne dici???
xchè devi sapere mims che lei è la nostra fashion-babs e non x caso!!!
x qualsiasi consiglio o dubbio sul mondo della moda-bellezza puoi (e devi!!) rivolgerti a lei...anche se da quanto ho visto tu non ne ha poi così bisogno!!