il mio invece parte giovedì destinazione india e al ritorno, per non farsi mancare nulla, si ferma a Dubai...poveretto ma lui va per lavoro

Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 17:36
Messaggio da mimsy » 23 nov 2009, 17:38
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:39
no no: di faccia!!!!Gerbera ha scritto:Senza farmi vedere faccio partire una randellata alla nuca?
Messaggio da Babs » 23 nov 2009, 17:44
Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ...mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:46
Messaggio da marasperanza » 23 nov 2009, 17:46
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:47
mimsy: ma lo sai che questa è un'idea gennnnnnniale???mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme
Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 17:48
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:49
io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minutiGerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi![]()
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:49
Babs non potrei MAI tradirti, tu sei il mio aNore che Francesco ormai fra un po' mi fa le poste quando esco con te :ahah vuoi mettere quando ci vediamo in clandestinità??? Fantastico!Babs ha scritto:Questa è meravigliosa!!!! :ahah Cmq lo prendo come un suggerimento per quando mi licenzieranno ...mimsy ha scritto:Babs ma hai un bar?![]()
io non so nulla di voi..quindi scusate se faccio domande sceme![]()
Io lavoro come segretaria in uno studio legale internazionale e ... ingurgito quantità industriali di caffè! Prima io e Gerby abitavamo a pochi metri di distanza e prendere un caffè insieme era ed è tuttora la scusa che usiamo per coprire la nostra relazione aNorosa ai mariti ...anche se, a dirla tutta, temo che ultimamente mi stia tradendo con Checca.
Tranquilla, se vuoi altre dritte sulle love stories delle romane, sono a tua disposizione ...
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:52
Oddio Sere, in effetti sto immaginando la scena anche io, sarebbe megafantastico :ahahesse ha scritto:io ti giuro: immagino la scena e mi sto strozzando dalle risate :ahah :ahah :ahah (a rischio di svegliare la "creaturina che dorme da 2h e 8 minutiGerbera ha scritto:Checchita Esse avete ragione, allora la guardo negli occhi e visto che non sono la donna gomma la randellata gliela assesto dritta in mezzo agli occhi![]()
)
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 17:53
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:57
raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare???
Messaggio da esse » 23 nov 2009, 17:58
bellissimo!!!!!!Gerbera ha scritto:M'è venuto un titolo ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO :ahah
Messaggio da raffa71 » 23 nov 2009, 18:13
Ohhh mammaesse ha scritto:raffa71 ha scritto:Esse ma non si può chiudere nella stanza, dentro il letto e tu la fai venire lo stesso per stirare???
seeeeeeeeeeeee ... bello questo film!!
è al cinema adesso?
provo a scaricarlo?
lo stai girando ora?
chiudersi in camera è complicato visto che ... ehm ehm ... non abbiamo ancora le porte ...
ma poi, anche avendole, come potrebbe non trascinarsi per casa lamentandosi, invocando l'eutanasia, dettando testamento, dicendo a sua figlia che non la vedrà crescere, criticando tutto ciò che vede e sente perchè + intollerante del solito (e già questo ... vabbè ...), chiedendo un te per favore o una spremuta d'arance (perchè quando uno sta male ha bisogno della spremuta d'arance) e poi una carbonara per pranzo, e poi ricordandosi che quando era piccolo e stava male la mamma gli dava un "bacio che lo faceva stare meglio", e quindi chiamerà la mamma x dirle che sta male e quando lei chiamerà ogni ora lui non vorrà parlarle perchè: starà trooooooooppo male per parlare al telefono ...
e questo è solo un accenno ... e non oso immaginare e nemmeno voglio provare a farlo: se per caso sta male davvero e s'è preso la suina!!! lo sopprimo subito così soffre meno!!!
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 18:15
Messaggio da Babs » 23 nov 2009, 18:17
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 18:26
Messaggio da Gerbera » 23 nov 2009, 19:48
Messaggio da pamelita » 23 nov 2009, 19:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”