GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (124)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (124)
mamma mia che caxxeggiamento oggi.... non ho combinato quasi niente!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Bon...l'esame in urgenza lo stiamo terminando ora...
Vi saluto e me ne vò!!!!
Vi saluto e me ne vò!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonasera...
Ragazze stamani la giornata è iniziata malissimo, mi hanno dato una gran brutta notizia... ora l'ho un pochino digerita, ma stamani e fino a non molto fa, son rimasta di sasso, veramente male, anche se le persone in questione le ho viste pochissimissimo e quel poco che le vedevo non avevo quasi niente a che fare perchè, forse per via della lingua straniera, stavano molto sulle loro... ci si salutava e stop.
Insomma ho riaccompagnato Vanessa a scuola dopo 2 settimane... e la prima cosa che mi ha detto la sua insegnante stamani, che purtroppo a una sua compagna di classe, a cui è appena nata una sorellina, a fine settembre... insomma il loro papà è volato in cielo...
Son rimasta di emme a dire poco, anche se appunto li conoscevo pochissimissimo... era malato, in attesa di trapianto da svariati anni (ma io non ne sapevo nulla fino a stamani) e non ce l'ha fatta... io non so che dire, se non che sempre più spesso mi vien da pensare che la vita a volte faccia davvero schifo, poi lo so che sbaglio a pensarla così ma quando succedono ste cose mi chiedo perchè, a che pro che 2 bimbe di 5 anni e 1 mese, dico 1 mese, rimangano orfane... ??? Boh...
Cmq veramente sta cosa, insieme alle cose successe ultimamente e che si sono lette qui su Gol... non so, boh veramente a volte mi sembra proprio che non abbiamo poteri sulla nostra vita... e forse è proprio così...
Scusate lo sfogo ma c'ho sta cosa sullo stomaco da stamani... e fra l'altro devo ancora ben spiegarla a Vanessa, proprio oggi mi ha detto che la sua compagna preferita femmina è questa bimba e che non c'è e rientrerà lunedì prossimo... e ora per la prima volta dovrò spiegarle più o meno bene il concetto di morte sia per spiegarglielo sia soprattutto perchè non voglio che vada magari a dire qualcosa alla bimba, che le chieda magari qualcosa del papà... non mi piacerebbe sinceramente, i bambini a volte possono ferirsi tra loro e non mi va che mia figlia la faccia stare male... siccome Vanessa è molto sensibile, sono sicura che capirà... almeno spero...
Cambio argomento và che ho bisogno di tirarmi un po' su...
Ragazze stamani la giornata è iniziata malissimo, mi hanno dato una gran brutta notizia... ora l'ho un pochino digerita, ma stamani e fino a non molto fa, son rimasta di sasso, veramente male, anche se le persone in questione le ho viste pochissimissimo e quel poco che le vedevo non avevo quasi niente a che fare perchè, forse per via della lingua straniera, stavano molto sulle loro... ci si salutava e stop.
Insomma ho riaccompagnato Vanessa a scuola dopo 2 settimane... e la prima cosa che mi ha detto la sua insegnante stamani, che purtroppo a una sua compagna di classe, a cui è appena nata una sorellina, a fine settembre... insomma il loro papà è volato in cielo...

Son rimasta di emme a dire poco, anche se appunto li conoscevo pochissimissimo... era malato, in attesa di trapianto da svariati anni (ma io non ne sapevo nulla fino a stamani) e non ce l'ha fatta... io non so che dire, se non che sempre più spesso mi vien da pensare che la vita a volte faccia davvero schifo, poi lo so che sbaglio a pensarla così ma quando succedono ste cose mi chiedo perchè, a che pro che 2 bimbe di 5 anni e 1 mese, dico 1 mese, rimangano orfane... ??? Boh...
Cmq veramente sta cosa, insieme alle cose successe ultimamente e che si sono lette qui su Gol... non so, boh veramente a volte mi sembra proprio che non abbiamo poteri sulla nostra vita... e forse è proprio così...
Scusate lo sfogo ma c'ho sta cosa sullo stomaco da stamani... e fra l'altro devo ancora ben spiegarla a Vanessa, proprio oggi mi ha detto che la sua compagna preferita femmina è questa bimba e che non c'è e rientrerà lunedì prossimo... e ora per la prima volta dovrò spiegarle più o meno bene il concetto di morte sia per spiegarglielo sia soprattutto perchè non voglio che vada magari a dire qualcosa alla bimba, che le chieda magari qualcosa del papà... non mi piacerebbe sinceramente, i bambini a volte possono ferirsi tra loro e non mi va che mia figlia la faccia stare male... siccome Vanessa è molto sensibile, sono sicura che capirà... almeno spero...
Cambio argomento và che ho bisogno di tirarmi un po' su...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Niente volevo solo dire che ho mandato sms a Spring, a quanto ho capito nessuna viene giusto?
Five Viola come sta con l'occhio? Vale, la tetta? Simpa ho letto che non si sente di portare Maia, Tourn non può...
Quindi io ci sarei, sia perchè per fortuna ora le bimbe stanno ok, sia perchè ovviamente mi fa piacerissimo e una volta che viene a Milano, insomma andrò io in rappresentanza esiliata... se poi si aggiunge qualcuna tanto di guadagnato!
Le ho mandato sms ma non m'ha risposto per ora...
Oggi sono anche passata dal mio vecchio ufficio per quel documento, ho scoperto che mi spettano ancora soldi, cioè avevo un fondo tipo pensionistico di cui non ricordavo nulla... ma sarò stordita???
cmq non dovrebbe essere moltissimo, però insomma non me li aspettavo proprio... servono sempre... specie dopo l'ultimo prestito che ho fatto...
Five son contenta che finalmente il tuo datore di lavoro abbia regolarizzato la posizione, ma quindi alla fine sei ancora dipendente lì, giusto?
Cmq quelli dell'ufficio (nonostante l'umore un po' ko e la nottataccia, sono andata a letto alle 2.30 e Giada si è svegliata alle 5
) mi hanno detto che mi hanno trovata benissimo... che si vede che stare a casa mi fa bene, ma soprattutto che non ce n'è uno che non rifiorisca dopo aver lasciato quella società...
fra l'altro se n'è andato un altro collega dopo di me... è un disastro, se ne vanno tutti
Mi han chiesto di ripassare prima di Natale per farci gli auguri... son stati carini...
Ora vado a sistemare lavatrice e stendino, poi cucina ma voglia zero stasera... qualcosa devo faer però...
Baci bimbe a dopo... anche se di sicuro stasera stramazzo, altro che studiare...
Five Viola come sta con l'occhio? Vale, la tetta? Simpa ho letto che non si sente di portare Maia, Tourn non può...
Quindi io ci sarei, sia perchè per fortuna ora le bimbe stanno ok, sia perchè ovviamente mi fa piacerissimo e una volta che viene a Milano, insomma andrò io in rappresentanza esiliata... se poi si aggiunge qualcuna tanto di guadagnato!

Le ho mandato sms ma non m'ha risposto per ora...
Oggi sono anche passata dal mio vecchio ufficio per quel documento, ho scoperto che mi spettano ancora soldi, cioè avevo un fondo tipo pensionistico di cui non ricordavo nulla... ma sarò stordita???

Five son contenta che finalmente il tuo datore di lavoro abbia regolarizzato la posizione, ma quindi alla fine sei ancora dipendente lì, giusto?
Cmq quelli dell'ufficio (nonostante l'umore un po' ko e la nottataccia, sono andata a letto alle 2.30 e Giada si è svegliata alle 5

Mi han chiesto di ripassare prima di Natale per farci gli auguri... son stati carini...
Ora vado a sistemare lavatrice e stendino, poi cucina ma voglia zero stasera... qualcosa devo faer però...
Baci bimbe a dopo... anche se di sicuro stasera stramazzo, altro che studiare...

- Picci47
- Master~GolGirl®
Poi volevo dire a Floddi che mi spiace tanto per Miki, per la a ma checchezz
e a Caro che Diletta è bellissima e ieri davvero uno splendore, che eleganza
infine, quante belle idee che avete per Natale... io non ho ancora pensato molto... a Giada mi piacerebbe prendere qualcosa tipo il camion degli attrezzi di Manny o qualche gioco tipo il meccanico perchè pare avere questo stile della riparazione delle cose...
A Vanessa vorrei prendere qualcosa tipo casa di Barbie o castello di Barbie, ma una roba un po' grande, con tutte le stanze arredate etc, sapete se esiste qualcosa di simile?
Poi va bè devo prendere qualche cosa di vestiario, scarpe etc, tipo piumino d'oca a Vanessa e stivali a Giada ma non li conto nei regali di Natale anche perchè penso di prenderli prima...
Non mi viene in mente altro ma devo documentarmi... ah sì mio marito è fissato con la wii per Vanessa, è così bella come dice? IO me ne intendo zero...
Per gli addobbi noi faremo come l'anno scorso stickers, albero grande con palline varie, luci etc dopodichè non so... do un'occhiata in giro e vediamo se trovo qualcosa che mi piace...
Va bè sto monologando vado... baci

e a Caro che Diletta è bellissima e ieri davvero uno splendore, che eleganza

infine, quante belle idee che avete per Natale... io non ho ancora pensato molto... a Giada mi piacerebbe prendere qualcosa tipo il camion degli attrezzi di Manny o qualche gioco tipo il meccanico perchè pare avere questo stile della riparazione delle cose...

A Vanessa vorrei prendere qualcosa tipo casa di Barbie o castello di Barbie, ma una roba un po' grande, con tutte le stanze arredate etc, sapete se esiste qualcosa di simile?
Poi va bè devo prendere qualche cosa di vestiario, scarpe etc, tipo piumino d'oca a Vanessa e stivali a Giada ma non li conto nei regali di Natale anche perchè penso di prenderli prima...
Non mi viene in mente altro ma devo documentarmi... ah sì mio marito è fissato con la wii per Vanessa, è così bella come dice? IO me ne intendo zero...
Per gli addobbi noi faremo come l'anno scorso stickers, albero grande con palline varie, luci etc dopodichè non so... do un'occhiata in giro e vediamo se trovo qualcosa che mi piace...
Va bè sto monologando vado... baci

- caro77
- Master~GolGirl®
il mio bel pomeriggio di relax è passato con un mal di testa atroce
uff
uff
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
che sf**a!caro77 ha scritto:il mio bel pomeriggio di relax è passato con un mal di testa atroce
uff
picci porta la macchina fotografica domani
vanno immortalati gli incontri
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cristiana dorme, luca è a napoli. ora vado a fare i piatti che prima ho lasciato per giocare alla parrucchiera con lei, faccio il budino e torno, non scappate che anche stasera devo fare mezzanotte per l'antibiotico!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io sto guardando flash forward
poi arrivo eh
poi arrivo eh
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ola!
Io sono a cuccia con un bel libro.
Anzi due perche' ho rispolverato il mittttico libro dei capricci che mi da sempre dei buoni spunti e che max teme un po'.
E infatti gli ho fatto mettere a posto i giochini piccoli (quelli che odio di più perche vanno ovunque), i pennarelli e lavare i denti, tutto giocando! Un miracolo!
Certo mi fa un po' incazzere che cosi lo fa e dicendoglielo normalmente no. Ma alla fine basta che faccia quello che gli dico!!!
E dopo era perfino tutto amorevole e coccolone!!! Che pirlotto! :DDD
Io sono a cuccia con un bel libro.
Anzi due perche' ho rispolverato il mittttico libro dei capricci che mi da sempre dei buoni spunti e che max teme un po'.
E infatti gli ho fatto mettere a posto i giochini piccoli (quelli che odio di più perche vanno ovunque), i pennarelli e lavare i denti, tutto giocando! Un miracolo!
Certo mi fa un po' incazzere che cosi lo fa e dicendoglielo normalmente no. Ma alla fine basta che faccia quello che gli dico!!!
E dopo era perfino tutto amorevole e coccolone!!! Che pirlotto! :DDD
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- vale77
- Bronze~GolGirl®
mi pare di no, c'è una part che rimane dura duraelimar ha scritto:Ho letto katia![]()
Vale come va?
Ma attaccandolo non migliora???
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
domani non credo proprio di venire.
la tetta mi fa male assai e nonostante massaggi e calore e spremitura non passa.
ho paura che diventi mastite ma più di così non so che fare
la consulente LLL mi ha detto di fare la posizione della lupa
ma lorenzo non gradisce
a meno che mi passi improvvisamente domani non ci sarò, mi dispiace moltissimo
la tetta mi fa male assai e nonostante massaggi e calore e spremitura non passa.
ho paura che diventi mastite ma più di così non so che fare
la consulente LLL mi ha detto di fare la posizione della lupa
ma lorenzo non gradisce
a meno che mi passi improvvisamente domani non ci sarò, mi dispiace moltissimo

LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®
Vale non ti preoccupare, basta che tu stia bene
Five però Spring non ha risposto all'sms
boh, domattina provo a chiamarla... però sarà in riunione... boh le lascio un msg 

Five però Spring non ha risposto all'sms

- cristiana
- Silver~GolGirl®
vale, più che consulente della LLL dovresti sentire il ginecologo. il seno è anche rosso? quando successe a me arrivai ad un passo dal prendere l'antibiotico che mi ricordo ancora era l'amplitan. devi farti vedere il seno dal ginecologo, dammi retta. Non è nulla, ma stai rischiando la febbre.
- Picci47
- Master~GolGirl®
Five hai ragione che quella torta di Marta è una droga... cioè io non l'ho ancora fatta perchè ieri ho fatto quella similissima ed è venuta effetto crudo come dici tu, che non mi piace particolarmente, ma sta di fatto che 3/4 di torta è finita e la maggiorparte l'ho mangiata io
secondo me è il succo di limone ch enon mi fa capire più niente :ahah
Cmq visto che domani finisce, domani stesso provo quella di Marta

Cmq visto che domani finisce, domani stesso provo quella di Marta

- Picci47
- Master~GolGirl®
Vale ho avuto una folgorazione ma perchè non ci ho pensato prima???
Ioper ingorgo quando Giada aveva 9 mesi ho preso Flaminase, sono pastiglie che si possono prendere anche in allattamento
scusami ma oggi sono rinco, son sveglia dalle 5 e sto l etteralmente crollando infatti tra poco stacco... oggi son riuscita a fare l'ennesima minch***a universitaria... anzichè andare in aula 3 per fil morale sono andata in aula 1 finchè alle 10.45 è entrato il prof e ha cominciato a parlare di altro, allora ho cominciato a chiedermi "ddò chezz sto???" :ahah son troppo fusa
Per me svegliarmi presto la mattina è traumatico, sto male tutto il giorno quando è così p resto

Ioper ingorgo quando Giada aveva 9 mesi ho preso Flaminase, sono pastiglie che si possono prendere anche in allattamento

Per me svegliarmi presto la mattina è traumatico, sto male tutto il giorno quando è così p resto

- Picci47
- Master~GolGirl®
buonanotte ragaZZE VI FACCIO SAPERE DE VEDO SPRING DOMANI CIAO CIAO

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ho male al dente e mal di testa e marco è in una fase capricciosa e maleducata, io mi incaxxo e poi ci rimango male..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma povero marco, ogni tanto facciamolo comportare male!!! lui è un bimbo solidale con noi! anzi, mica tanto, se lo fosse stanotte dovrebbe chiamarti almeno un paio di volte.lullaby ha scritto:Ho male al dente e mal di testa e marco è in una fase capricciosa e maleducata, io mi incaxxo e poi ci rimango male..

cristiana dorme dalle 21.30 e già si è svegliata 1 volta

- vale77
- Bronze~GolGirl®
dovevo vederla oggi la gine, ma mi ha detto che ha l'influenza e non poteva.cristiana ha scritto:vale, più che consulente della LLL dovresti sentire il ginecologo. il seno è anche rosso? quando successe a me arrivai ad un passo dal prendere l'antibiotico che mi ricordo ancora era l'amplitan. devi farti vedere il seno dal ginecologo, dammi retta. Non è nulla, ma stai rischiando la febbre.
aspetto ancora domani, se domani non passa o vedo che peggiora vado al ps ostetrico
LORENZO 15.07.09