GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Messaggio da Azel67 » 11 nov 2009, 8:55

Buongiorno Girls... oggi si preannuncia una giornatina piena piena quindi passerò MOOOOOOOOOOOLTO poco da GOL... ma appena riesco vi leggo!.

ELE mannaggia ache gli inquilini ci volevano :fuck: Le mamme dei bambini piscinari,e le colleghe parlano sempre di un certo MOM, ma non so dirti se funziona seriamente o meno.

CIAO ROOOOOOOOOOSSSSSSSSSS.... non ci "incontriamo"piuu :buuu

ROBYdalle foto non mi pare tu abbia bisogno di grandi diete... quindi una lasagna ogni tanto te la puoi concedere...
:incrocini :incrocini per il tuo papà...

DANA prima di tutto :incrocini :incrocini x i nuovi esercizi...

x quanto riguarda la mia situation.... :che_dici :che_dici purtroppo qui la situazione non migliora gran che...
Winnino è sempre alloggiato dai suoi, io sempre forzatamente "single"... ci siamo visti, abbiamo cenato assieme, l'altra notte si è fermato a dormire... ma non vedo miglioramenti :impiccata:
A parole "cambia"...ma quando poi deve fare i fatti non ci siamo!!
Capisco che "crescere" di botto a 37 anni non è proprio semplice..deve digerire situazioni pesanti (tipo ammettere il "fallimento della sua scelta lavorativa)....

Sono molto combattuta... da una parte penso che lasciarlo là SOLO possa fargli capire chi ha vicino, capie bene i suoi sentimenti ecc... dall'altra credo a casa sua non avrà di certo il supporto che avrebbe qui...e quindi mi sento "in colpa", mi sembra di "abbandonarlo"... (se tutti facessero così come me non ci sarebbero piu matrimoni /famiglie)
INSOMMA... credo la serenità familiare sia ancora lontana... moooolto lontana!! :che_dici
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 nov 2009, 9:00

SILVIA...ieri guardavo le tue torte....... (giusto x stare in tema di dieta) :mi_sale_nervoso:

Ma come cavolo fate con 1000 cose da fare, figli, lavoro ecc a fare dee opere d'arte simili!!
Io 1- non ho la "manualità" 2- non ho le capacità 3- non ho neanche l'immaginazioneeeeeeee

Ma siete dei MOSTRIIIIIIIII!!! :sorrisoo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2009, 9:15

ciao giovinotte.....

ora cerco di
convi ncere la lulla a fare un riposino che mi sta smanettando sulla tastiera :martello :martello :martello
e poi ripasso
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 9:17

Azel67 ha scritto:
Sono molto combattuta... da una parte penso che lasciarlo là SOLO possa fargli capire chi ha vicino, capie bene i suoi sentimenti ecc... dall'altra credo a casa sua non avrà di certo il supporto che avrebbe qui...e quindi mi sento "in colpa", mi sembra di "abbandonarlo"... (se tutti facessero così come me non ci sarebbero piu matrimoni /famiglie)
INSOMMA... credo la serenità familiare sia ancora lontana... moooolto lontana!! :che_dici
NO NO NO :nonono

il nocciolo della questione è il rapporto con te, quindi non è in te che deve trovare "supporto". deve capire se è capace di DARE SUPPORTO A TE se no torna a chiedere e ricevere senza dare :martello no cara devi essere forte e stare a guardare senza allungare la mano per aiutarlo, per crescere deve sbucciarsi le ginocchia e se a casa da mammà non lo aiutano tanto meglio, non può che comprendere meglio quanti tu sia importante e decidere finalmente che la sua famiglia siete voi....se non ci arriva allora tu meriti di meglio!

:hi hi hi hi abbastanza cattiva? :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 9:20

karamel ha scritto: Anche io credo di non poterci riuscire con le diete!! mangio insalata a più non posso, ma poi mi serve un biscotto da inzuppare nel caffè...
Comunque l'insalata non mi fa dimagrire. Qualche tempo fa mi sono fatta fare la dieta dal CNR e mi facevano mangiare tre volte di più di quello che facevo, aggiungendo pasta carne e frutta a tutti i pasti. Era bellissimo, non avevo fame e dimagrivo in fretta! Però adesso non funziona più

Vorrei provare con la zona ma mi intrigo con i blocchetti!! Ho un libro ma non ci capisco nulla... eppure che in generale non sono tanto "de coccio" ... capisco anche cose difficiline.... ma la ZONA proprio...
Mi aiutate? devo perdere 5 kg (presi con la malattia di mamma, e ancora lì benassestati....)
se davvero vuoi io sono qui! :thank_you: modestamente con la teoria zona sono MAGO.......... coi risultati meno, ma ci sono (quasi 4 kg in due mesi e mezzo :hi hi hi hi )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 9:32

:che_dici stamattina sono a casa con il topo....ha qualche linea di febbre, poca cosa, ma in previsione che i giorni prossimi (per il ritorno del nonno a casa) sarebbe meglio stesse bene, stamattina ho deciso di non portarla all'asilo, qui fa veramente freddo stamane...... ora vado a fare la pasta di sale, ma Gol è acceso :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 11 nov 2009, 9:34

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
NO NO NO :nonono

il nocciolo della questione è il rapporto con te, quindi non è in te che deve trovare "supporto". deve capire se è capace di DARE SUPPORTO A TE se no torna a chiedere e ricevere senza dare :martello no cara devi essere forte e stare a guardare senza allungare la mano per aiutarlo, per crescere deve sbucciarsi le ginocchia e se a casa da mammà non lo aiutano tanto meglio, non può che comprendere meglio quanti tu sia importante e decidere finalmente che la sua famiglia siete voi....se non ci arriva allora tu meriti di meglio!

:hi hi hi hi abbastanza cattiva? :thank_you:

:ok :ok GRAZIE :thank_you: a volte cedo...(spesso ultimamente) e ho bisogno di sentirmi dire che non sono io il mostro brutto (oddio, forse voi siete un po di parte :fischia , ma mi serve ..)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 9:38

:bacio a disposizione! me piace giocare a fare la perfida! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 nov 2009, 9:53

Innanzi tutto buongiorno a tutte!

mi intrometto nei fatti di Elena/Particella perchè concordo pienamente con l'altra Elena: noi donne abbiamo troppo la tendenza a giustificare/comprendere/fare da mamme. E gli uomini se ne approfittano, facendo le vittime oltre misura e alimentando sensi di colpa che non hanno ragione d'esistere. In più ci tocca sempre essere quelle forti, quelle che si danno da fare, che tirano il carretto della coppia e della famiglia anche se siamo stanche, preoccupate, super impegnate. Il problema è che i nostri uomini oramai sono così, mentalmente e culturalmente parlando, potranno forse cambiare un pochino ma mai "stravolgersi". Forse possiamo sperare nelle generazioni future, io come mamma di due maschi sento di avere una grande missione.
Coraggio, quindi, niente sensi di colpa, un po' più di amore per te stessa, anche se si fa fatica. I momenti brutti arrivano e poi passano e lasciano sempre qualcosa, alla coppia o a noi stesse. Faccio il tifo per te!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 nov 2009, 10:03

Risposte sparse:

Ros si, è la Viridea. Il posto più odiato dai fioristi. Però c'è molta scelta e come ti dicevo a Natale è uno spettacolo.

Robi zio Fester......ma piantala!!!! Sono d'accordo con Ele che una bella foto di te sorridente non guasterebbe ma, mi ripeto, esageri!

Dana grazie per gli auguri a Giovanni. Questa sera pizza con gli amici, a casa. Noi ce ne andiamo per un paio d'ore, li lasciamo liberi. Per il tuo mal di schiena.......mannaggia a lui! Però tu non mollare, per il poco che ti conosco ti immagino una persona forte e positiva!
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2009, 10:07

io lo so, voi lo fate apposta.....
se non ci sono scrivete pagine e pagine. quando ci sono.....pufff sparite.
MA CHE STORIA E'? .....
LO SO, LO SO NON MI VOLETE NEANCHE UN PO' DI BENE :buuu :buuu :buuu ,
VI SERVO SONO PER SCATENARE LA VOSTRA IRONIA IN MATERIA DI ABBINAMENTI MUTANDIFERI E TOPI INCALZINATI.......
:prr :prr :prr :prr

VA BEH, VI PERDONO....QUINDI

buona giornata a tutte!!!!!! :bacio :bacio

PIDOCCHI: l'anno scorso siamo state perseguitate dalle bestie schifose. secondo me, o meglio, con chiara il prodotto che funziona meglio in assoluto e il PARANIX.
Perche' credo che il capello e il ph della cute faccia la differenza. fondamentale, cosi' dice il mio pediatra, e' ripetere il trattamento per altre 3 volte, perche' le uova si possono schiudere anche dopo 3 settimane. comunque al secondo trattamento, se trovate ancora uova, provate a schiacciarle. se non fanno crac (bleah!!!!) significa che sono uova vecchie e gia' morte, se craccano sono....fresche di giornata!!!!
noi da allora anche senza pinocchi (come li chiama un'amichetta di chiara) ogni volta che laviamo i capelli, facciamo l'ultimo risciacquo con l'aceto. sembrano piccole insalatine, ma non li abbiamo piu' presi!

AZEL: mi pare di avecapito che sei al secondo "matrimonio". pero' non accontentarti. te lo dice una che e' stata sposata la prima volta 16 anni e adesso stiamo iniseme da 8. pero' sia nel primo che nel secondo caso io ho i ragazzi ai quali rendere conto. e se mai anche con robo andasse male, non vorrei piu' un'altra figlia pendolare. resterei dove sono, vivendo civilmente ma tutti insieme. (tanto credimi se mi va male con robo che pensavo fosse l'altra meta' di mela non puo' andare bene con nessuno).
tu hai la possibilita' di scegliere perche' i figli non ci sono. ma non cedere le armi troppo facilmente. anch'io sono convinta che un rapporto vada difeso con le unghie e con i denti. quantomento per non avere poi il duccio di avere lasciato qualcosa di intentato. pero' il vostro deve essere un rapporto paritario: tu e lui insieme a sostenervi VICENDEVOLMENTE nel VOSTRO cammino quotidiano. tu non sei la sua mamma, sei la sua donna! o si cammina insieme o alla lunga il sentimento si trasforma in qualcosa di diverso che pero' non e' amore!
comunque consolati, io ho esattamente il problema opposto. Robo decide e il resto del mondo esegue
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 nov 2009, 10:09

Silvia anche io ho visto le tue torte e...... che invidia! Sei bravissima! Io non sono nemmeno capace di fare una torta di mele, figuriamoci quei capolavori! In più ho il problema che la nuova compagna del papà dei ragazzi è al tuo livello, fa delle torte strepitose per cui è meglio che non mi ci metta nemmeno.

Ele come sono contenta per il tuo papà, me lo vedo che va a passeggio per il corridoio. Chissà che voglia che avrà di spupazzarsi la topa! Mannaggia ai pidocchi, non c'è niente da fare, questa esperienza prima o poi tocca a tutti.

Karamel il dolcetto dopo pranzo......come vivere senza????????
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 11 nov 2009, 10:14

Dimenticavo,

Robi :incrocini per il tuo papà, vedrai che sarà tutto ok.

Concordo pienamente con quel che hai scritto per Azel. Lottare con le unghie e con i denti per il proprio rapporto, mai lasciare nulla di intentato, ma imparare anche a PRETENDERE un rapporto paritario. Qui mi sa che siamo tutte donne/guerriero.
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2009, 10:14

ROBIBG ai tuoi cuccioli, grandi e piccola, ma a dire la verità ROBI-FESTER non si può guardare eri imbufalita col mondo???????
per il tuo papà perchè non sia proprio niente (noi ci siamo passati con mia mamma, anzi il marker è sempre lì un pochettino alzato ma non da allarmare e poi scintigrafia e PET negative, ma da tenere sotto controllo ogni 6 mesi ) coraggio e fatti fare una foto sorridente!

No, non sono arrabbiata, e' la mia espressione. :urka ...dici che e' epr quello che gli amici dei mie figli, mi danno sempre del lei ???

anche i miei genitori hanno i controlli ogni 6 mesi. entrambi sono stati operati nel 2007 per un carcinoma. mia mamma al colon retto e mio papa', appunto, alla prostata. pero' passato l'intervento nessuno dei due ha avuto bisogno di altre terapie!!!!! quindi il recupero e' stato veloce. certo quando si avvicina il momento dei controlli.....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 10:19

ohhhhhhhh scusa..............

:festa AUGURI GIOVANNI :festa
eppoi che compleanno "magico" oggi è 11/11 e compi 11 anni!!!!!! :-D

buona festa a voi! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 10:23

robibg ha scritto:
ROBIBG ai tuoi cuccioli, grandi e piccola, ma a dire la verità ROBI-FESTER non si può guardare eri imbufalita col mondo???????
per il tuo papà perchè non sia proprio niente (noi ci siamo passati con mia mamma, anzi il marker è sempre lì un pochettino alzato ma non da allarmare e poi scintigrafia e PET negative, ma da tenere sotto controllo ogni 6 mesi ) coraggio e fatti fare una foto sorridente!

No, non sono arrabbiata, e' la mia espressione. :urka ...dici che e' epr quello che gli amici dei mie figli, mi danno sempre del lei ???

anche i miei genitori hanno i controlli ogni 6 mesi. entrambi sono stati operati nel 2007 per un carcinoma. mia mamma al colon retto e mio papa', appunto, alla prostata. pero' passato l'intervento nessuno dei due ha avuto bisogno di altre terapie!!!!! quindi il recupero e' stato veloce. certo quando si avvicina il momento dei controlli.....

:ahaha :ahaha te credo che ti danno del LEI!!!! :ahaha :ahaha

figlia di tumore al seno operato nel 1992! l'anno scorso un marker si è alzato e quindi i controlli da annuali son tornati semestrali :incrocini per tutti noi! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2009, 10:25

acc. vero, scusa Misurina!

BUON COMPLEANNO GIOVANNI !!!!!!! :tortina:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2009, 10:27

MI SPIACE SPRECARE RIGHE MA SIAMO A PAGINA 48 :urka
URGE TITOLO.......

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 10:32

Ciao :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 10:32

robibg ha scritto:MI SPIACE SPRECARE RIGHE MA SIAMO A PAGINA 48 :urka
URGE TITOLO.......
questo lo abbiamo aperto il 2....ovvero 9 giorni fa :urka bruciato e dato che gran parte del merito è tuo....a te l'onore di proporre un bel titolo! :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”