GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un portento

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un

Messaggio da manu&salvo » 8 ott 2009, 10:34

dolceviola ha scritto:manu, come state?
massi ha avuto di nuovo febbre alta, diarrea e la tosse di gola sta diventando catarrale è ormai una settimana che sta male, vediamo come va con l'antibiotico, gli do il tempo di fare effetto, ma se dovesse peggiorare andiamo in H, ma spero proprio di no che non ce ne sia bisogno.
io sono influenzata, ma con tutti gli acciacchi mi faccio forza.
adesso mio marito ha qualche problemino e non sappiamo se deve farsi un cura di almeno 3 mesi a base di antibiotici e cortisone o deve operarsi, sembra che questo periodo nero non passi.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 10:51

Ciao ragazze :bacio

Manu&salvo :incrocini :incrocini :incrocini a valanga per voi! Che bel periodo :che_dici

Manu ho letto il libro Le pagine della nostra vita però mi è sembrato troppo sdolcinato. Il film non l'ho visto. E mi sono ricordata che ho letto pure I passi dell'amore, arrivando alla conclusione che questo scrittore fa i libri uguali, tipo Grisham :che_dici Cambia nome e background ma la solfa è sempre la stessa :hi hi hi hi

Ieri sera Valeria ha pensato bene di fare surf sulla spalliera del divano e ovviamente è caduta di schiena :aargh Ma come si deve fare?! Roby è tornato tardissimo e il film s'affumò :che_dici

Stè, perciò hai pubblicamente dichiarato che i libri ti sono piaciuti?! :spiteful: :ahah
Ora attendo la tua opinione sul quarto :fischia

Vale SCUSAMI ma non ho avuto tempo, menomale che ci ha pensato Lovi :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 10:53

Comunque OGGI è una giornata memorabile :yeee LODO :yeee :ok forse esiste ancora una legge :-D :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 10:56

Syssy come sta SOnia?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un portento

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:03

dolceviola ha scritto:
lovipa ha scritto:
dolceviola ha scritto: Lovi recentemente ho rivisto con piacere un film bello ma un pò struggente...si chiama "Le pagine della nostra vita".
:emozionee non so come dirtelo :fischia ma è uno dei film più struggenti e belli che io abbia visto, stupendo vero?
Concordo...a me questo film lascia ogni volta tante emozioni... :cuore Mi fa pensare a mio padre quando accudiva mia madre...
Allora tuo padre deve essere una persona speciale :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:05

Stefy74 ha scritto:Stè, perciò hai pubblicamente dichiarato che i libri ti sono piaciuti?! :spiteful: :ahah
Ora attendo la tua opinione sul quarto :fischia
Ma certo! Non ne staremmo più parlando altrimenti :sorrisoo
Io mi sono un po' persa tra le battute e probabilmente non mi so spiegare bene. L'unica cosa che "contesto" è questo fatto di considerare Edward l'uomo perfetto. A me non fa questo effetto, non mi pare l'uomo ideale e, soprattutto, non me lo sogno la notte :ahaha

E siccome ho deciso che mi asterrò da altri commenti, non mi esprimo su quello che ho letto ieri sera :impiccata: però avevo una bellissima battuta per lovi :ahah peccato.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:05

manu&salvo ha scritto:
dolceviola ha scritto:manu, come state?
massi ha avuto di nuovo febbre alta, diarrea e la tosse di gola sta diventando catarrale è ormai una settimana che sta male, vediamo come va con l'antibiotico, gli do il tempo di fare effetto, ma se dovesse peggiorare andiamo in H, ma spero proprio di no che non ce ne sia bisogno.
io sono influenzata, ma con tutti gli acciacchi mi faccio forza.
adesso mio marito ha qualche problemino e non sappiamo se deve farsi un cura di almeno 3 mesi a base di antibiotici e cortisone o deve operarsi, sembra che questo periodo nero non passi.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 ott 2009, 11:08

ho letto vari libri di nicholas sparks e devo dire che hai ragione, tutti ambientati nello stesso posto e simili.
forse mi sono piaciuti perchè li ho letti a 20 anni, poi sono passata a leggere orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento, cime tempestose, ecc......ne ho letti tanti, l'unico che no ho mai finito è il nome della rosa.
lo sai che non leggo un libro dalla nascita di massi. la sera sono troppo stanca, non guardo neanche quasi più la tv. mi manca leggere, prma mi addormentavo dopo aver letto un bel libro, avevo sempre un libro sul comodino, adesso ci sono 3 ciucci.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:11

:ahaha cosa c'è sul tuo comodino? Volevo aprire un sondaggio qualche giorno fa :hi hi hi hi

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 ott 2009, 11:13

grazie ragazze, ho davvero bisogno dei vostri :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:15

manu&salvo ha scritto:grazie ragazze, ho davvero bisogno dei vostri :incrocini
ma figurati :coccola :bacio

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 8 ott 2009, 11:16

stè ha scritto::ahaha cosa c'è sul tuo comodino? Volevo aprire un sondaggio qualche giorno fa :hi hi hi hi
e si ci sono 3 ciucci perchè durante la notte va a finire che massi scaraventa sempre il ciuccio che ha nel letto a terra (perchè si addormenta col ciuccio, poi lo sputa, e allora gliene lascio uno a portata di mano per prenderlo se ne ha bisogno), poi si sveglia o piagnucola che vuole il ciuccio, allora ne prendo uno dal comodino, la mattina finisce sempre che nn troviamo mai il ciuccio, sono tutti sparsi chissà dove. :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:17

stè ha scritto: L'unica cosa che "contesto" è questo fatto di considerare Edward l'uomo perfetto. A me non fa questo effetto, non mi pare l'uomo ideale e, soprattutto, non me lo sogno la notte :ahaha

E siccome ho deciso che mi asterrò da altri commenti, non mi esprimo su quello che ho letto ieri sera :impiccata: però avevo una bellissima battuta per lovi :ahah peccato.
ma nemmeno io me lo sogno la notte! e non lo considero nemmeno perfetto, però direi che è decisamente il mio genere, eccessiva melodrammaticità a parte :sorrisoo

no, adesso la battuta la fai :spiteful: dai, almeno ci divertiamo un pò :fischia di quale libro parli? se è del 4^ ne ho anche io taaaante eh!!! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:19

stè ha scritto::ahaha cosa c'è sul tuo comodino? Volevo aprire un sondaggio qualche giorno fa :hi hi hi hi
nulla, altrimenti Valeria se ne approprierebbe :che_dici solo il lumetto di legno in ciliegio col paralume in vetro satinato, però la sera ci metto su il cellulare che mi serve da sveglia per la mattina successiva :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:20

Qui quella veramente incasinata è la scrivania del computer...
giornali di Roberto a chilate, libri miei e la mia povera d60 che mi guarda con aria da orfana...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:22

si si, il 4° ... l'inizio ... volevo consigliare a lovi di saltare tutto e leggere direttamente quello, che almeno "quagliano" :ahaha :ahaha

Lo so che tu non te lo sogni la notte :ahaha è che ho sbirciato troppo il post delle fans accanite probabilmente :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:23

Manu anche per me i libri sono sacri :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:26

ah Stè, capito :ahah vabbè, quagliano ma poi quello se la rifardia :hi hi hi hi e dopo poco inizia la supermegaeccessivamentepesantemelodrammaticità che ti tirerai avanti per qualcosa come 200 pagine :che_dici
Almeno c'è qualche commento di Jack che fa ridere, altrimenti ci sarebbe da lanciare il libro al muro :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2009, 11:27

syssy tu non ti offendere, ok?! :hi hi hi hi :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 ott 2009, 11:27

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto: :ahaha cosa c'è sul tuo comodino? Volevo aprire un sondaggio qualche giorno fa :hi hi hi hi
nulla, altrimenti Valeria se ne approprierebbe :che_dici solo il lumetto di legno in ciliegio col paralume in vetro satinato, però la sera ci metto su il cellulare che mi serve da sveglia per la mattina successiva :ahaha
Ci pensavo l'altro giorno guardando il mio :ahaha in realtà io non ho un comodino, ma due mensoline (prima erano in vetro, poi Emanuele ne ha rotta una con la testa e le abbiamo sostituite con quelle in legno, almeno non tagliano :che_dici ). E su queste micromensole ci stanno: radiosveglia, bottigliette dell'acqua dei bimbi, elastici dei capelli di Elisabetta, rinopaidolo e pomata antizanzare, fazzoletti, due sudoku e libri, miei e di Emanuele :urka :congratulations:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”