GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da illyflo » 21 ott 2007, 8:49

Gnocchi avanzati col sugo di carne e pollo con i peperoni
io prendo gli gnocchi :ghigno:..... manca il parmiggiano però :aargh
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ott 2007, 9:47

"annamo picchia, torna qua che le romane te vonno abbraccià"
anche io voto questo!!!!! :ok

cambio di stagione? :domanda alla fine ho desistito! stamattina qui ci sono 5 gradi e io con le canottierine estive al massimo posso farci un falò!!!

illy: gnocchia prima mattina? che coraggio!!!!

io da oggi inizio una settimana di dieta ... la dottoressa mi ha consigliato la dieta del minestrone, secondo me giusto xch+ non mangiando carne io, è la + facile ... e poi così dovrei liberarmi velocemente dei 5 kg che ho messo su a suon si schifezze e nutella! :buuu
certo che iniziare oggi che andiamo a napoli, e che sicuramente andremo a mangiare fuori sarà davvero tosta ... però mi ha detto di iniziare domenica!

il cambio di stagione lo rimando a stasera o a data de definirsi ... :hi hi hi hi

voi che fate???
buona domenica a tutte!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 11:55

Bona domenica!!!

idem con patate x me.......
"annamo picchia, torna qua che le romane te vonno abbraccià"...........bellifffimaaa :ok

fredo freddo freddo.........ormai è un mantra........sere sai che ti sto pensando in quel della rocca???
mi immagino come batti le brocchette lì :coccola

anche io oggi cambio...altrimenti devo stare dentro il letto tutto il giorno che nn ciò niente da mette!!!

babs si vogliamo le foto del salotto!!! :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 ott 2007, 14:21

'GIORNOOOOOOOOOOO!!

Cambio armadi effettuato...grazie a Ricky che è stato preziosissimo. Lavatrice stesa e doccione rigenerante appena fatto...ahhhhhhhhhhh!!! :yeee

Anche io quoto il titolo:
Annamo picchia, torna qua che le romane te vonno abbraccià ( magari con la variante Daje Picchia...etc etc..no è? :hi hi hi hi )!

Esse stai a dieta?????????????????????????? :urka Che devi dimagrì? I capelli???
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 21 ott 2007, 15:15

daje picchia, torna qua che le romane te vonno abbraccià
:ok

No io non ce la faccio a farlo sto cambio de stagione! Devo andare in cantina a prendere tutti i contenitori portarli su, svuotarli metterci le cose estive e riportarli in cantina! NON MI VA!
Preferisco fare i biscotti...così almeno nessuno può dire che la PAND domenica non ha fatto GNENTE :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 15:26

PANDIIINAAA ma nn è che te ne vieni a fare una passeggiatina ai castelli ovviamente accompagnata dai tuoi biscotti???? :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 21 ott 2007, 16:19

pamelita ha scritto:PANDIIINAAA ma nn è che te ne vieni a fare una passeggiatina ai castelli ovviamente accompagnata dai tuoi biscotti???? :hi hi hi hi
Non posso uscire :prrrr non ho fatto il cambio di stagione e non ho nulla di pesante da mettere!! :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 16:34

nn la conosci la favola di pinocchio???????
poi il naso te lo sei già rifatto....allora sei recidiva!!! :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ott 2007, 18:08

cambio di stagione: fatto!
adesso davvero non ho nulla da mettermi, mi sa che prima dell'estate avevo eliminato un bel po' di roba e adesso il mio armadio è ordinatissimo! e ci credo: è vuoto!!! :urka
uffa ... toccherà proprio fare dello shopping :fischia

pam: a dire il vero qui non fa freddo da battere le brocchette, sarà che da stamattina non mi sono fermata un attimo ma la giornata è stata discreta, considerando quello che ci si aspettava.
certo già da una settimana abbiamo acceso il camino e ieri sera: castagne! bbbbbbone!!!

a proposito di castagne: la prox settimana qui a rocca c'è la sagra delle castagne! se vi interessa l'articolo: tenetelo presente! :sorrisoo

non siamo + andati a napoli xchè lì diluviava! :buuu

yle: no spero che non dimagriscano i capelli, perchè già ne ho pochi ... ci manca solo che si affinano!
devo perdere sti 5 kiletti ... io dovrei stare attenta a non ingrassare perchè ho dei problemini alle articolazioni e soprattutto alla schiena e quindi quando aumento di peso inizio a stare malino ... anche in vista di un futuro essino, devo stare attenta a non partire da un peso eccessivo altrimenti so caXXi ... quindi devo rimettere a posto questi kiletti che mi sono sfuggiti di mano! :bomba
a saperlo che ricky era così bravo col cambio di stagione: quasi quasi vi invitavo a pranzo!! :fischia

vado a fare due passi con tommasino ... a lui sto freddino piace da matti!

pand: valli a prendere i contenitori in cantina ... mi sa che è meglio!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 18:56

sere la sagra delle castagne!!!! evvivaaa!!!
bellissima la aspettavo.........magari poi mi dici il giorno esatto!! :ok
noi....riscaldamento acceso...piumini messi.......pigiamone caldo reclutato.......siamo pronti x l'inverno!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 ott 2007, 9:29

Giorno!
Pam beata te! Qui li vogliono accendere il 15 nov i riscaldamenti....rattle rattle...
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 ott 2007, 9:39

Buon lunedì a tutte!!!!
si gelaaaaa sono in ufficio con maglia a maniche lunghe, maglione di lana e STUFA A PALLA

Io il cambio di stagione l'ho fatto, mi manca da fare solo quello delle scarpe e meno male che ho un paio di camper che sono primaverili/autonnali ....se no mi doveveo mettere le ballerine :urka

Stamattina Sara non voleva stare con i nonni piangeva e gridava "mammina" e poi ha chiesto al nonno "mi porti al lavoro da mamma" va beh che velo dico a fà mi sono uscite le lacrimucce :buuu :buuu

"Annamo picchia, torna qua che le romane te vonno abbraccià " anche a me piace questo :ok

Ylenia non l'ho visto l'avatar che ti faceva sembrare una vecchietta, però avendo visto le foto del raduno non lo credo proprio possibile.

Babs com'è il salotto nuovo? descrivi, descrivi.....

Ah visto che nessuno ha ancora offerto la colazione ci penso io, ovviamente supercalorica per difenderci da questo freddo:

cioccolata calda con panna
cappuccini
cornetti farciti
crostate di marmellata, di noci, di crema

e va beh per Esse che sta a dieta latte scremato e cereali

vi saluto vado a lavorà un po'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 22 ott 2007, 9:44

Bentrovate care!
Viste le foto sull'album di Pam.. siete troppo belle... e le panze sono fantastiche... EHhh, come mi manca quel dirigibile!! SURYAZZA, che strafigona che sei... che fai, migliori invecchiando, come il vino???
Te lo sei letto il libro "Vita bassa e tacchi a spillo"? Sei del tipo delle Yummy Mummy!! ME LA DAI LA RICETTAAA????

Che volgia di RADUNARE che mi avete fatto venire!!!

SURYAZZA... sempre più strafigona... una vera YummyMummy (dal libro "Vita bassa e tacchi a spillo"!)...

UN BACIONE
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2007, 9:45

'Giorno a tutte! Ale, grazie per la colazione!!!!!
Torno subito in trincea: ho ancora tutto da sistemare ... ma il soggiorno sta prendendo forma e sembra uscito da una copertina!!! Poi alle 11.30 ho il secondo incontro del corso preparto ...

Baci e a dopo!!! Acc ... ma che mi metto per uscire???? Fuori ci sono tutte le piante piegate dal vento ed io non ho un giaccone che si chiuda davanti ... :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 ott 2007, 9:51

Brrr una bella cioccolata calda è quello che ci vuole!! Grazie Ale :bacio

Serena anche io ho un pò di problemi alle articolazioni... :impiccato: però di dieta non se ne parla proprio :martello :ahaha sò troppo pigra, anche solo per fare la dieta!!

Ho i termosifoni staccati per via di quel capolavoro di ristrutturazione della camera da letto; Ieri sera ho dovuto accendere il forno per scaldare casa!! :ahah che madre snaturata! Oggi me li faccio riallacciare però :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 ott 2007, 10:01

barbara un bello sciarpone che copre sapientemente l'apertura della giacca :well Buon corso :bacio

Ciao Paffy.... se hai voglia di radunarti non disperare, ne vorremmo tirare su un altro per novembre!! :fischia

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 22 ott 2007, 10:18

Buongiorno romanelle!!!

E che è 'sto freddo????
Da noi, ligi alle regole, i riscaldamenti verranno accesi a novembre. Quindi io giro per casa in stile nonna Abelarda... ho anche il plaid sulle ginocchia mentre lavoro, una vera bomba sexy. :urka

Però ho scorte di cioccolata per tutto l'inverno... sabato all'Auchan c'era l'angolo dei cioccolatini. E che potevo non approfittarne? Sembravo Homer Simpson in un negozio di Donuts... con tanto di sant'uomo che alla fine mi ha portato via tirandomi per un braccio. :hi hi hi hi

Baci a tutte, e state belle coperte!!!!
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

raffalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffalu » 22 ott 2007, 10:29

Buongiorno a tutte!
Che bella accoglienza ho avuto!!
Certo essere presentata da Patchu è stata una gran fortuna :sorrisoo ...o no :fischia ???
Anche io sono qui a gelare!! Per fortuna ieri ho fatto il cambio di stagione...che significa ancora un numero imprecisato di lavatrici prima di rimettere a posto tutte le cose estive!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2007, 10:33

Buongiornoooooo

vado di corsissima (cambio stagione in corso ) ......stanotte col pigiamino leggero ..fredddddddo !!!!
:vvvia:

P.S. volevo dire alle Sig.Smoderatrici , che nelle mie foto non ci sono xchè per tutte e quattro le volte che ho tentato di fotografarle si sono voltate di spalle !!! :toto_kuletto:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2007, 10:51

AVE ROMA!!!

Finalmente FA FREDDOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :yeee
Adoro l'invernoOoOo!!

Babbese urge foto salotto...i m m e d i a t a m e n t e !!!! :hi hi hi hi
Per la giacca ti sono vicina...oggi ho messo quella fashion dell'anno scorso e si chiude per pochissimo...dal prox mese me metterò lo scafandro con la maschera :che_dici !!!!
Alesara sei troppo carina con me..se vede che non mi hai mai visto di persona :ahah !!!Che tenera la tua bimba...io devo dire sarò fortunata perchè potrò portare Biro con me in ufficio. :sorrisoo
Illy riscaldi i tuoi figli con il forno?? Che madre degenere :prrrr :ahah ! Noi abbiamo il condizionatore e la casa un po' si scalda..arriveranno 300mila euro di luce ma sti kezz..!

Anche da noi riscaldamento previsto per Novembre con orari del kakkio proprio: 10-13 17-22 ! Cioè la mattina una se alza tutta bella calda di piumone e nel tragitto per arrivare al bagno si formano stalattiti dal naso sgocciolante..no nun se po'. Al 90% nel palazzo ci sono pensionati che ovviamente non vanno a lavorare e quindi noi povere due coppie giovani, le uniche, ci tocca morire assiderati.
Ma vafangul! :aargh W il Condominio! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”