GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI E INSERIMENTI, TRA LE GIOIE E I TORMENTI...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI E INSERIMENTI, TRA LE GIOIE E I TORMENTI...

Messaggio da michy1976 » 14 ott 2009, 13:48

marina, wow che avventura!!! :urka :urka :urka
per fortuna che è finita bene!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 ott 2009, 13:48

MARINA che storia, l'importante che adesso è tutto OK

Ma solo io sono cosi' pigra che gelerò e aspetterò venerdi' per il cambio? :hi hi hi hi Stasera sicuro che tiro fuori pero' il panno...... Da Frency invece che è in mandarda ancora è bello caldo, infatto lui ha il pigiamino di cotone e il lenzuolino e coperta. Stamattina era ovviamente scoperto ma caldo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 ott 2009, 13:49

co, io non ho ancora fatto il cambio, e visto che domani inizio a lavorare, non so nemmeno quando lo farò.... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 ott 2009, 13:51

ba1976 ha scritto:anche io da oviesse non mi trovo più. molto meglio kiabi o exté al vialarga (oggi ci sono andata che dovevo o portare la macchina dal meccanico alle 3, ero con mia mamma e lei ha fatto incetta sia per Gaia che per Martina :fischia per gaia poi tute x la materna e un pigiamino di trilli per il quale so già impazzirà)
Oviesse fino ai 30 mesi ha roba tropo carina, dopo non mi piace.
si chiama IDExE quello che dici tu
e io ho comprato pigiama topolino a simone, per mettere il quale visto che è eggerino, ci ha concesso a 3 anni di andare a dormire sotto il piumone...
no comment che potevo evitare di convincerlo, che cosi ora al mattino ho un letto in più da tirare su... :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 ott 2009, 13:53

rusc ha scritto::urka ummamma MARINA che avventura! povero Diego, le catturone degli ospedali sono sempre terribili... anche se per il loro bene naturalmente
Io sono già in ansia per l'operazione all'ernia ombelicale di Serena: sarà minimo fra un anno.... ma sto pensando che allora (se Dio vuole) ci sarà il piccolino/a..... come farò? mah, meglio non pensarci mi sa :x:

discorso dormire Serena: io vedo che è proprio in crisi, in una fase di mammite acuta ma proprio acuta. Anche stamattina sempre attaccataa me, ogni 2 secondi mi abbracciava e diceva "mamma" con gli occhi a cuore :emozionee ....e dire che cmq siamo sempre insieme :che_dici

E anche di notte cerca me: basta che senta la mia voce e si calma..... magari rimane sveglia però tranquilla. Marco dice che ha paura che io non ci sia e allora mi cerca....
adesso fa un luuungo risveglio, stanotte è stata sveglia (e noi con lei) dalle 3,15 alle 5,30 :urka . ah naturalmente prima delle 3,15 si era già svegliata brevemente altre 2 volte.....

io non avrei nessun problema ad addormentarla in braccio, con Ric facevo così alla sua età: in 5 minuti dormiva e tirava tutta la notte.
E' che non troviamo una routine che la rilassi e che le piaccia....

le piace molto stringersi la sua bambola... ma questo non basta a farla addormentare....
anche simone vuole solo me, mi cerca anche nel sonno, dice mamma e in realtà ha gli occhi chiusi ma si calma solo se sente la mia voce
e mi chiama anche 5/6 volte a notte
io penso sia scombussolato dall'inizio della scuola, perchè lo fa solo da quando dorme li
e non saprei nemmeno come risolvere il problema...
qui non c'è estevil che tenga

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 14 ott 2009, 13:53

GIOVANNA75 ha scritto::bacio :thank_you: :thank_you: Grazie, anche il tuo nella foto non scherza :clap :clap
In realtà quella foto è un po' datata... credo che risalga a due anni fa!
Diego è molto cambiato da allora, ma è ancora bellissimo! :emozionee
Della serie: ogni scarrafone ..... :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 ott 2009, 13:55

marina71 ha scritto: Per fortuna sono riuscita ad andare in palestra per la lezione di pilates e mi sono rilassata un po'.
ma come fai?!?! :clap
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 ott 2009, 14:00

Giuliale ha scritto:
marina71 ha scritto: Per fortuna sono riuscita ad andare in palestra per la lezione di pilates e mi sono rilassata un po'.
ma come fai?!?! :clap

è la stessa cosa che ho pensato io :ahaha :ahaha Che brava che sei MARINA

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2009, 14:06

michy1976, temo proprio che il broncovaleas sia cortisonico.....ne ho una quantità industriale in casa...ma lo uso sempre poco volentieri..

Stamattina pediatra anche per mio figlio....e mi ha dato l'ennesimo nuovo prodotto per aerosol.....sarà identico agli altri,ma intanto io mi faccio una farmacia in casa degna dei distributori :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 14 ott 2009, 14:12

La mia Gaietta soffre molto di raffreddori e quindi le faccio l'areosol con il Foebest e devo dire che è molto buono, ne faccio 2 (1 fiala di Forbest e 2 cucchiaini di fisiologica) e già il giorno dopo va molto meglio :yeee :yeee

Ilaria l' anno scorso ha avuto un'otite perforata, mi sono spaventata così tanto che da allora appena hanno un po di raffreddore faccio l'areosol con questo prodotto e in breve tempo passa :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 ott 2009, 14:58

michy broncovaleas è cortisonico, sì. Io lo uso per gaia solo quando è in bronchite molto forte, tipo a marzo quando sembrava fosse focolaio.

marina che brutta avventura povero diego! mia nipote grande ha fatto così l'annos corso, alla materna le dava fastidio un bimbo che urlava e si è fatta un tappo per le orecchie con la carta igienica :x:

sul fatto dormire, anche gaia cerca solo e esclusivamente me quando si sveglia di notte. Peccato che io non la senta MAI. quindi lei chiama un pò (questo me lo racconta lu, che invece la sente ma è più pigro di me e non si alza) poi arriva dal mio lato del letto, mi tira per una mano, io mi prendo tutte le volte un accidente, lei ride come una matta e poi viene in mezzo e crolla in trenta secondi. Questo circa una volta a settimana da quando ha iniziato la materna.
Poi per i giorni successivi mi dice che non verrà nel lettone perchè papà russa troppo.
Comunque so che qualche volta si sveglia per colpa di arwilla (la gatta che dorme con lei), tipo domenica mattina è arrivata alle 6 e mi ha detto che l'aveva svegliata arwilla con le fusa (probabilmente la gatta aveva fame).
rusc provare il lettone? così l'hai lì con te...so che siete piuttosto contrari ma se servissse a riposare un pò di più...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 ott 2009, 15:14

marina71 ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto::bacio :thank_you: :thank_you: Grazie, anche il tuo nella foto non scherza :clap :clap
In realtà quella foto è un po' datata... credo che risalga a due anni fa!
Diego è molto cambiato da allora, ma è ancora bellissimo! :emozionee
Della serie: ogni scarrafone ..... :hi hi hi hi
Confermo! E' bellissimo anche adesso!! :ok
Che fai, il paio a Roberta/madai, che per fargli togliere l'avatar con Gabo in fasce ho impiegato tre anni??!! :ahaha
Giovanna, le bimbe sono bellissime... :emozionee

Ciao Alein!!! :prr

Marina, dove lo fai il pilates? Dovrei farlo anch'io, prescrittomi un paio di anni fa dal mio ortopedico... Ora dovrei iscrivermi alla Virgin, ma come al solito me ne manca il tempo... ho provato a farlo in una nuova palestra che hanno aperto dalle mie parti, ma erano tutte ragazzine ventenni/venticinquenni (anche molto carine), e mi sentivo un po' fuori luogo... e poi mi sembravo un gay!!! :urka
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 ott 2009, 15:17

OCRAM ha scritto:Marina, dove lo fai il pilates? Dovrei farlo anch'io, prescrittomi un paio di anni fa dal mio ortopedico... Ora dovrei iscrivermi alla Virgin, ma come al solito me ne manca il tempo... ho provato a farlo in una nuova palestra che hanno aperto dalle mie parti, ma erano tutte ragazzine ventenni/venticinquenni (anche molto carine), e mi sentivo un po' fuori luogo... e poi mi sembravo un gay!!! :urka

oh mamma :ahah :ahah :ahah :ahah

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 14 ott 2009, 15:19

MARCO: lo faccio alla Castellata, una palestra che sta vicino a casa mia; temo che per te non sia molto comodo....
Siamo un gruppo di "ragazze" mature e con noi c'è anche una signora di 70 anni davvero in gamba! :ok

RUSC: anche Diego di notte (e spesso anche di giorno) vuole solo me. :che_dici
Io penso che dovresti prendere in considerazione il consiglio della BA: ora, ancora più di prima, hai bisogno di riposare. :sorrisoo

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 ott 2009, 15:31

marina71 ha scritto:MARCO: lo faccio alla Castellata, una palestra che sta vicino a casa mia; temo che per te non sia molto comodo....
Siamo un gruppo di "ragazze" mature e con noi c'è anche una signora di 70 anni davvero in gamba! :ok
Quindi immagino lo facciate senza macchine, vero?!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 ott 2009, 15:31

Buongiorno :sorrisoo
Mari signore che brutta avventura con Diego :coccola L'importante è che si sia risolta per il meglio :ok
Anch'io voglio venire a fare pilates :-D Marco dai vieni anche tu...sai quante risate????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 ott 2009, 15:32

co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:Marina, dove lo fai il pilates? Dovrei farlo anch'io, prescrittomi un paio di anni fa dal mio ortopedico... Ora dovrei iscrivermi alla Virgin, ma come al solito me ne manca il tempo... ho provato a farlo in una nuova palestra che hanno aperto dalle mie parti, ma erano tutte ragazzine ventenni/venticinquenni (anche molto carine), e mi sentivo un po' fuori luogo... e poi mi sembravo un gay!!! :urka

oh mamma :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahaha :hi hi hi hi :congratulations:

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 14 ott 2009, 15:34

OCRAM ha scritto:
marina71 ha scritto:MARCO: lo faccio alla Castellata, una palestra che sta vicino a casa mia; temo che per te non sia molto comodo....
Quindi immagino lo facciate senza macchine, vero?!
Sì, lo facciamo a corpo libero. Tra qualche settimana cominceremo ad utilizzare degli attrezzi, ma credo qualcosa di semplice, tipo elastici.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 14 ott 2009, 15:35

Dai Benny, vieni anche tu! :-D
In fondo per te non è scomodissimo!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 ott 2009, 15:37

marina71 ha scritto:Dai Benny, vieni anche tu! :-D
In fondo per te non è scomodissimo!
Infatti è comodissimo. Ma non è che la signora di 70 anni mi fa fare brutta figura vero????
A che ora??? e che giorni??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”