GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
corro a buttarmi in piscina........
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ragazze perdonatemi, se sono stata assente oggi, ho visto che parlavate di ragazzate e libri, non sono proprio riuscita a intervenire perchè ho lavorato fino a 5 minuti fa, dopo il bilancio ho dovuto fare anche un elenco lunghissimo perchè domani viene il capo è vuole ste cose, per non parlare che domani dovrò preparare 120 lettere, da far firmare, fotocopiare, imbustare,mettere l'indirizzo e francobollare.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
a domani
a tutte

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Concy e Manu
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Vale7
- Expert~GolGirl®
ma come mai? è un problema che riguarda tutta la città o una zona?dolceviola ha scritto:Noi siamo di nuovo senz'acqua da ieri serae ne avremo fino a novembre

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
ecco da chi ha preso Laura !!! :ahahStefy74 ha scritto:Non è carino sfottere per un fallimento, una bocciatura va metabolizzata:ahah
Vi immaginate a 8 anni cosa ha significato per me?
Beh, a parte mia madre che ci è rimasta di stucco e mi ha fatto una ramanzina, io ho riso per una settimana
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Vale, mannaggia...è un grosso guasto che interessa mezza città (la zona alta) causato da uno stupido blackout a luglio che ha fatto scoppiare, tratto dopo tratto, i tubi ormai marci. Quindi 1 0 2 giorni a settimana dovremo pazientare (ma come si fa?Vale7 ha scritto:ma come mai? è un problema che riguarda tutta la città o una zona?dolceviola ha scritto:Noi siamo di nuovo senz'acqua da ieri serae ne avremo fino a novembre

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- mariac
- Expert~GolGirl®
peppereppepepeeeeeeeeeeeeeeeeee
ANNUNCIAZIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Vittoria, e sono qui per dirvi che il gine oggi ha detto a mamma che "ha il collo moooolto pervio" e non arriverà alla prossima settimana, quindi per evitare di dover scappare in H strani di notte, domani mattina la ricovererà e farà nascere la mia sorellina princibis ELENA!!!
Siamo felicissimi, soprattutto io... è da due settimane che dico a mamma "MAMMA AAPI, ENIA PICCA PICCA" (mamma apri- la pancia, ndr- Elena piccola)
ANNUNCIAZIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Vittoria, e sono qui per dirvi che il gine oggi ha detto a mamma che "ha il collo moooolto pervio" e non arriverà alla prossima settimana, quindi per evitare di dover scappare in H strani di notte, domani mattina la ricovererà e farà nascere la mia sorellina princibis ELENA!!!
Siamo felicissimi, soprattutto io... è da due settimane che dico a mamma "MAMMA AAPI, ENIA PICCA PICCA" (mamma apri- la pancia, ndr- Elena piccola)
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vai Mariaaaaaa

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Scusate un'ultima cosa e poi la smetto.

quali caratteristiche lo rendono così unico e speciale ai tuoi occhi? Perché mi sa che è questo il punto, lo vediamo in modo diversosyssyball ha scritto:e infatti io credo chem sia davvero irreale un uomo così......credo che davvero non ne esistano sulla faccia della terra......

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:lo sapevi che papa ratzinger o come cappero si scrive ha dichiarato che i libri di HP andrebbero bruciati? Mi ricorda un certo adolfstè ha scritto:CapitoStefy74 ha scritto:Decisamente, Harry NON me lo devi toccarestè ha scritto:Caspita ti sei arrabbiata più per Harry Potter che per Edward Cullen ... interessante :ahah:ahah
E' per questo che non mi sono mai nemmeno avvicinata ad un libro della serie
:ahah

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè se sei arrivata a Eclipse e non ti ha preso, allora non parlo più. Credevo che avessi letto ancora solo Twilight 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
lovipa ha scritto:Stefy74 ha scritto: lo sapevi che papa ratzinger o come cappero si scrive ha dichiarato che i libri di HP andrebbero bruciati? Mi ricorda un certo adolfbhe lui è stato molto sfortunato secondo me.....non è nato al tempo delle crociate

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma perchè ce l'avete con Harry Potter?
E pure col signore degli anelli!
Ok che Tolkien è pesantuccio in quanto a stile narrativo però accidenti se è capace di incollarti alle pagine!

E pure col signore degli anelli!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
bene hai detto già tutto quello che pensavo io, parlando sinceramente per me è caro perchè sono un po strana nel senso che non sono il tipo che spendo tanti soldi per ste decorazioni per compleanno....ma per altre occasioni queste cifre si spendono per decorare le torte...eccome e appunto io consideravo il tempo che ci metti, la personalizzazione, insomma una cosa unica e artigianale, bhe li vale tutti e i prezzi non li trovo troppo eccessivi...pensavo peggiogegia ha scritto: sono cari, lo capisco. ma sono fatti a mano e personalizzati completamente. considero il tempo che ci impiego per costruirli (quello matrimoniale, per esempio, dalle 8 alle 10 ore). mi sono fatta un giro anche sugli altri siti per capire quanto potevo venderli.
considero anche il fatto che non ne riesco a realizzare più di 4-5 al mese, quindi devo fare una selezione (naturale)...

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ehi mettiti in coda!!! :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:L'ho già detto che la amo questa donna?stè ha scritto:insomma....a me è proprio il loro turbamento che mi ha colpito..sia nel film che sullo scritto....
sì, ma sempre sempre è pesaaante.
Insomma non sono tipo da "amore romantico e struggente" o vi amate, ma siccome sto "turbamento" è troppo vi lasciate oppure se decidete che vi amate troppo ve la godete. Ecchecavolo!![]()
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
chi ce l'ha con HP? e tolkien?? io l'adorooooooooooo
dopo aver letto tolkien tutti gli altri libri fantasy sembrano solo copie sciape (ma si dice sta parola?) scialbe và....
dopo aver letto tolkien tutti gli altri libri fantasy sembrano solo copie sciape (ma si dice sta parola?) scialbe và....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
miiiiiiiii, tu quoqueVale7 ha scritto:ecco da chi ha preso Laura !!! :ahahStefy74 ha scritto:Non è carino sfottere per un fallimento, una bocciatura va metabolizzata:ahah
Vi immaginate a 8 anni cosa ha significato per me?
Beh, a parte mia madre che ci è rimasta di stucco e mi ha fatto una ramanzina, io ho riso per una settimana

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vero Lovi, diglielo! Il signore degli anelli è un capolavoro senza eguali in quel genere.
Come fantasy mi piace tantissimo pure la saga di Avalon e la trilogia della Polvere di Pullman
Come fantasy mi piace tantissimo pure la saga di Avalon e la trilogia della Polvere di Pullman