GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)

Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 15:05

cristiana ha scritto:
lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto:floddi stai male perchè???
buongiorno
stordita a rapporto
stamane sono andata n H pr far mettere le scarpine a viola
bè l'appuntamento è per domani :che_dici :che_dici
due alzatacce di fila alle 6.30 ... sonnone!
asincopo
evviva l'esiliata che è sempre in noi!!!

io due anni fa, matrimonio, ci prepariamo tutti vestiti a puntino, vesto marco, tutti in macchina, arriviamo.... il deserto.
era il giorno dopo :che_dici
spero solo che non fosse il tuo di matrimonio!!!!! :ahaha
No, no, per il mio mi ero messa un allarme sul cellulare :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIA

Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 15:07

sono in treno, fa schifo...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 15:08

Io non farò vaccino penso... e nemmeno le cure per rinforzare le difese immunitarie... l'anno scorso si sono ammalate pochissimo pur non avendole fatte, quindi non le faccio... 2 anni fa è stata tragica, ma l'anno scorso davvero una passeggiata... poi la mia ped dice che non servono granchè e che è meglio si facciano anticorpi, certo che però se fosse stata tragica 2 anni di fila, sicuramente le avrei fatte... speriamo in bene anche per quest'anno :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Five, buona festa e mi unisco anch'io ai complimenti alle bimbe!!! Viola è carinissima con le sue scarpette, si assomigliano un sacco!!! :sorrisoo

Ti quoto anche sul "fronte comune"... se qualcuno fa male a Vanessa, Giada lo mena :ahah e viceversa... con la differenza che Vanessa non mena ma intima "di non fare male alla sua sorellina, brutto cattivo maleducato" :ahah però se quello continua poi mena pure lei :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2009, 15:08

Mah, Gioia...il vero problema é che per ora gli effetti collaterali non li conoscono bene nemmeno loro, checché ne dicano...

La differenza di questo virus rispetto agli altri é che una specie di "mosaico" fra virus umano, aviario e suino...E il vaccino lo stanno testando ora...Non so...se ci ragiono a mente fredda ci vedo tanta tanta esagerazione...E difatti la motivazione per la quale richiedono al personale sanitario di vaccinarsi non é perché ci sia qualche pericolo particolare per la salute...il rischio é che troppe persone si ammalino contemporaneamente e che di conseguenza gli ospedali rimangano senza personale in servizio...ti immagini che caos????

E non scordiamoci che questo tipo di vaccino (contro le influenza in genere) non é che funzioni poi così bene, neh??? Ci sono diverse persone che si ammalano comunque, ogni anno...una di queste é mia suocera...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 set 2009, 15:11

tournesol ha scritto:Mah, Gioia...il vero problema é che per ora gli effetti collaterali non li conoscono bene nemmeno loro, checché ne dicano...

La differenza di questo virus rispetto agli altri é che una specie di "mosaico" fra virus umano, aviario e suino...E il vaccino lo stanno testando ora...Non so...se ci ragiono a mente fredda ci vedo tanta tanta esagerazione...E difatti la motivazione per la quale richiedono al personale sanitario di vaccinarsi non é perché ci sia qualche pericolo particolare per la salute...il rischio é che troppe persone si ammalino contemporaneamente e che di conseguenza gli ospedali rimangano senza personale in servizio...ti immagini che caos????

E non scordiamoci che questo tipo di vaccino (contro le influenza in genere) non é che funzioni poi così bene, neh??? Ci sono diverse persone che si ammalano comunque, ogni anno...una di queste é mia suocera...
HM...CHIEDERO' ALLA PED...MA MI SA PROPRIO CHE NON LO FARO'...

AVEVATE DUBBI'????? :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 15:13

tournesol ha scritto:Mah, Gioia...il vero problema é che per ora gli effetti collaterali non li conoscono bene nemmeno loro, checché ne dicano...

In effetti, io l'anno scorso ho fatto vaccino influenzale per la prima volta e cmq mi sono ammalata, dopo 2 anni e rotti che non avevo influenza e mi è pure venuta la febbre a 39,5 :urka

Quest'anno non mi vaccino penso...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 15:13

gattoromeo ha scritto:A proposito di asili e febbre, avete in mente di dare qualche ricostituente o integratore per prevenire?
Io ho una confezione di lisato batterico x me (che non ho preso l'anno scorso) e che previene i mal di gola da streptococco. Vorrei farlo anche a Max e quando torno sento la doc per vedere cosa posso fare. Ho anche quello omeopatico che ha usato Ile praticamente intonso...
IO ho iniziato l'ommunal, è una sorta di vaccino, si fa per dieci giorni ogni mese. Me l'ha dato il pediatra dicendomi però che la resa non è affatto garantita... per qualcuno è stato utile e per altri no. Me l'ha dato perché gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa di preventivo..

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 15:16

gattoromeo ha scritto:Laura si e' passato indenne salvo una febbre a maggio/giugno.

Kat se il comple e' di uno solo saro' genovese fino al midollo ma porto il regalo ad uno solo. Per me va cosi!
NON TI DICO QUA INVECE...ALMENO TRA I MIEI PARENTI SI USA SEMPRE COSI'.....OGNI VOLTA E' UN SALASSO TREMENDO!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 15:27

Kat anche da noi si usa come Gatto e ti dirò di più... dal 2009 abbiamo abolito i regali tra adulti, tanto abbiamo tutti di tutto e di più, non ci serve niente, tante volte ci si regala cose non sempre azzeccate... quindi preferiamo spendere più per le 3 bimbe (tra me e mia sorella) e stop... abbiamo abolito ovviamente anche la festa di compleanno per gli adulti... ovviamente si fa bella per le bimbe e via andare...

Sinceramente lo preferisco, tanto poi se ci si vuole fare un regalo perchè magari sei in giro e trovi una cosa chessò che può piacere a qualche familiare, puoi sempre prenderlo, ma senza l'obbligo della festa, del regalo di compleanno etc... e poi è così bello spendere per le bimbe!!! :hi hi hi hi

A mia nipote che fa 2 anni il 20 settembre ho preso un bellissimo trench di Sarabanda, color bianco crema lucido e brillantinato, con cintura, cappuccio staccabile e nascondibile, bottoni, cerniere, bellissimo, ho fatto un figurone (gliel'ho dato prima di partire) :ok perchè mia cognata è fashion che più fashion non si può... un giorno ve la descrivo, io una così non l'ho mai incontrata, cmq davvero qualche suggerimento non voluto in fatto di stile me l'ha dato... è veramente sempre perfetta lei :urka

Mentre a mia nipote che fa 3 anni il 27 settembre ho preso 3 tute per l'asilo (le servivano quelle) ma bellissime, sempre Sarabanda, una grigia, una lilla, una viola e mi manca un'altra cosina, non so ancora cosa però... un pensierino tanto per completare... vedremo!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 15:30

Vado a prepararmi che Vanessa mi rompe per andare a prendere Giada e andare al parco :ahaha

Poi vado pure a far la spesa e poi bagnetto, cucina... ahhhhhhhhh la vita da casalinga :ahaha

Baci stelline :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 15:35

Picci47 ha scritto:Kat anche da noi si usa come Gatto e ti dirò di più... dal 2009 abbiamo abolito i regali tra adulti, tanto abbiamo tutti di tutto e di più, non ci serve niente, tante volte ci si regala cose non sempre azzeccate... quindi preferiamo spendere più per le 3 bimbe (tra me e mia sorella) e stop... abbiamo abolito ovviamente anche la festa di compleanno per gli adulti... ovviamente si fa bella per le bimbe e via andare...

Sinceramente lo preferisco, tanto poi se ci si vuole fare un regalo perchè magari sei in giro e trovi una cosa chessò che può piacere a qualche familiare, puoi sempre prenderlo, ma senza l'obbligo della festa, del regalo di compleanno etc... e poi è così bello spendere per le bimbe!!! :hi hi hi hi

A mia nipote che fa 2 anni il 20 settembre ho preso un bellissimo trench di Sarabanda, color bianco crema lucido e brillantinato, con cintura, cappuccio staccabile e nascondibile, bottoni, cerniere, bellissimo, ho fatto un figurone (gliel'ho dato prima di partire) :ok perchè mia cognata è fashion che più fashion non si può... un giorno ve la descrivo, io una così non l'ho mai incontrata, cmq davvero qualche suggerimento non voluto in fatto di stile me l'ha dato... è veramente sempre perfetta lei :urka

Mentre a mia nipote che fa 3 anni il 27 settembre ho preso 3 tute per l'asilo (le servivano quelle) ma bellissime, sempre Sarabanda, una grigia, una lilla, una viola e mi manca un'altra cosina, non so ancora cosa però... un pensierino tanto per completare... vedremo!
SI...COME NO...........
GIUSTO PER FARTI CAPIRE, DOMENICA ABBIAMO FATTO LA FESTA DI COMPLEANNO A MARTINA....HO INVITATO ANCHE UNA MIA ZIA CHE VEDO APPUNTO UNA VOLTA L'ANNO IN QUESTA OCCASIONE O PER ALTRE OCCASIONI IN COMUNE..EBBENE........HA PORTATO IL REGALO A MARTINA, IL REGALO A ME PERCHE' AVEVO FATTO GLI ANNI A FINE LUGLIO E A MIO FRATELLO CHE LI HA FATTI LA SETTIMANA SCORSA E NON SI ERANO VISTI........ :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 15:45

gattoromeo ha scritto:Laura si e' passato indenne salvo una febbre a maggio/giugno.

Kat se il comple e' di uno solo saro' genovese fino al midollo ma porto il regalo ad uno solo. Per me va cosi!
Quoto gatto! Anzi dirò di più, poi magari non riuscirò ma vorrei che questo fosse un punto fermo educativo. Vedo i figli di mia cugina che si segnano le cose che vengono comprate, se compri una cosa a uno devi comprarla anche all'altra, anche se non ne ha bisogno.. o se non è la loro festa. Ora meno perché sono più grandini ma è sempre stato così.
Io mi ricordo con mio fratello che mai è stato così. E poi avevamo un concetto tutto nostro dei giochi, c'erano i suoi e i miei ma nello stesso tempo erano soprattutto nostri. E se lui riceveva un regalo era una festa anche per me.
Mi piacerebbe tanto che anche per loro fosse così. E per questo cerco di non "accoppiare" gli acquisti e condividergli i giochi.
Non mi piace andare ai compleanng e portare regali anche ai fratelli, sinceramente non lo trovo giusto, dal punto di vista educativo intendo.
MIa suocera ad esempio, quando viene e ha qualcosa per Anna, magari che le hanno dato le amiche, me la dà di nascosto. Io invece tendo a non nascondere, cerco di essere "naturale", non so se mi spiego.
Vorrei evitare che il regalo a uno debba corrispondere a un regalo anche per l'altro ecco.
Non è facile eh... ma caxxo, i miei ci erano riusciti,ce l'avrò anche io quel gene? :fuck:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 15:48

gattoromeo ha scritto:E' gia' il 9! Il mio cucciolo ha 4 anni! :-)
augurissimi!!!!! :yeee :yeee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 15:49

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:
vale77 ha scritto:andiamo in questa casa in brianza ben sapendo che sarebbe stata una super casa.
arriviamo e davanti al portone rimaniamo così :urka

la zona è bellissima..tutta campagna, prati, campi...

loro (il proprietario e gli altri due colleghi) non sono ancora arrivati, quindi li aspettiamo fuori.

arrivano ed entriamo.

dunque la casa non è una casa ma un casale
si vede un corpo centrale molto figo e di fronte un altro pezzo con la zona sotto tutta a vetrate che danno ovviamente sul parco (chiamarlo giardino sarebbe riduttivo).
in questa zona coi vetri troviamo un enorme camino e una vasca idromassaggio rotonda mosaicata. di lato c'è la sauna.
intorno sdraio e ascigamani manco fossimo in una beaty farm.
di fianco 3 appartamentini per gli ospiti (non li ho visti dentro)
sopra la ragazzeria. saranno 200mq di locale con un palco vero con su strumenti veri.
(notare che nessuno dei due fratelli suona...lo usano x le feste :urka )
simone che suona e quindi ci capisce dice che solo l'impianto delle casse costava 20.000 euro e gli strumenti erano fighissimi.
divani bianchi, luci da discoteca e una scala che va a un soppalco dove c'è un letto rotondo :urka
sotto il soppalco il bagno grande il doppio dei miei due messi insieme.
(e già qui la mia mandibola era scesa di 2cm)

ci invita a fare un giro in giardino e per farlo ci porta la macchinetta..avete presente quelle che si usano nei campi da golf? ecco.
saliamo e ci porta a fare un giro.
dunque prima la piscina a sfioro con "la casa della piscina" che è una casa con salottino, spogliatoi, bagni e cucina.
praticamente grande come casa mia.(altri 2 cm di mandibola)

poi il campo da tennis
il campo da basket
il campo da calcetto
il campo da golf con 9 (NOVE) buche (non minigolf eh..proprio golf...con il praticello tagliato basso basso)(qui facciamo 3 cm di mandibola)
bersò (non so come si scrive) ovunque
il roseto
l'orto
gli alberi da frutto
le pecore e le galline cinesi (http://www.cergallina.com/images/ellebis7.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;) tenuti per sola compagnia perchè non fanno nulla di utile

ecco questo è "il gairdino"

poi entriamo in casa ed ecco la cena
servita dai domestici (4 filippini a tempo pieno che vivono nella casa dei domestici, una villetta nel "giardino" che a me basterebbe quella x essere felice tutta la vita)

prima l'apertivo servito in una stanza, cose semplici da mangiare, ma molto buone e servite con cura.
poi ci spostaimo in sala da pranzo, tavola enorme apparecchiata con posate d'argento, calici ecc
il tutto servito dal domestico.
abbiamo pasteggiato a champagne (simone dice che quella bottiglia costava 150 euro e io l'ho anche avanzato :buuu )(qui la mandibola è caduta per terra e non l'ho più recuperata)
julio, il filippino, serviva prima le donne, poi gli uomini e poi il padrone di casa.
se vuotavi il bicchiere dell'acqua o del vino te lo veniva a riempire, quando finivi quel che avevi nel piatto ti proponeva il bis.
sparecchiava un piatto per volta.
faceva tutto velocemente e poi scompariva per ricomparire quando c'era da fare qualcosa.

dal soffitto penzolavano oggetti antichi e non c'era traccia di una ragnatelina nemmeno piccola piccola.

dopo il dolce ha tirato fuori due sacchetti pieni di tavolette di cioccolato che sua mamma aveva comprato in una cioccolateria fighissima in svizzera. non so quanti kg saranno stati...ma tanti.
ed era ottimo cioccolato di tutti i tipi.
io che di cioccolato ne mangerei a quintali mi sono trattenuta e ne ho mangiato poco se no il nano mi si riempie di brufoli :che_dici

in bagno ci sono le salviette di lino ricamate con scritto "ospiti"

ecco io pensavo che robe così ce le avesse solo anjelina jolie...

e pensare che il tipo in questione è davvero un buono, è molto generoso e se non fosse x gli eccessi che fa nella vita, sembrerebbe uno normale.
adesso cambia lavoro e va in un posto dove si timbra il cartellino e dove prenderà si e no 1500 euro al mese.
potrebbe governare l'azienda del padre o vivere di rendita per sempre...
SEMBRA UN FILM :urka
troppo. veramente troppo.

:buuu :buuu

mi sono dimenticata che nel "giardino" ( :che_dici ) c'era anche un laghetto (non uno stagno, proprio un laghetto..)con le tartarughe...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 16:01

katia1974 ha scritto:ciao miriana!!!! innanzitutto mega congratulazioniiiiiiiiii!!!! :congratulations: :cuore
vedi, io capisco che lui ha i suoi amici...ma cacchio, vedi il tuo fratellino che piange disperato... non ti viene almeno di dirgli di giocare con te? so che io ragiono da adulta, ma a me sembra un po' sadico...
uffa
ma in effetti i bambini sono un po' "sadici"! è una cosa normale e sana!
sono egocentrici, ma vedrai che imparerà ad accettarlo ed edo che sembra rimanerci tanto male in verità non se ne ricorderà neppure!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 16:03

elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:poi giò è ben più grande di anna i tuoi katia son quasi coetanei e questo fa
stai serena per edo
quoto, anche secondo me vuol dire tanto
però ti capisco katia, mi si è stretto il cuore per edo, e per te che ci soffri :coccola

ah BUON GIORNO :sorrisoo
allora che via è?? :-D
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 16:09

laura che bella viola!! e con quelle scarpine e l'aria tranquilla..che tenerella!! :emozionee
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 16:11

ciao TOUR!!
ti ricordi che mi avevi dato il link di un albergo in veneto dove ti eri trovata bene?
non lo trovo più :martello me lo ridaresti per favore?
grassie :bacio
LORENZO 15.07.09

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 16:21

vale77 ha scritto:
floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:
vale77 ha scritto:andiamo in questa casa in brianza ben sapendo che sarebbe stata una super casa.
arriviamo e davanti al portone rimaniamo così :urka

la zona è bellissima..tutta campagna, prati, campi...

loro (il proprietario e gli altri due colleghi) non sono ancora arrivati, quindi li aspettiamo fuori.

arrivano ed entriamo.

dunque la casa non è una casa ma un casale
si vede un corpo centrale molto figo e di fronte un altro pezzo con la zona sotto tutta a vetrate che danno ovviamente sul parco (chiamarlo giardino sarebbe riduttivo).
in questa zona coi vetri troviamo un enorme camino e una vasca idromassaggio rotonda mosaicata. di lato c'è la sauna.
intorno sdraio e ascigamani manco fossimo in una beaty farm.
di fianco 3 appartamentini per gli ospiti (non li ho visti dentro)
sopra la ragazzeria. saranno 200mq di locale con un palco vero con su strumenti veri.
(notare che nessuno dei due fratelli suona...lo usano x le feste :urka )
simone che suona e quindi ci capisce dice che solo l'impianto delle casse costava 20.000 euro e gli strumenti erano fighissimi.
divani bianchi, luci da discoteca e una scala che va a un soppalco dove c'è un letto rotondo :urka
sotto il soppalco il bagno grande il doppio dei miei due messi insieme.
(e già qui la mia mandibola era scesa di 2cm)

ci invita a fare un giro in giardino e per farlo ci porta la macchinetta..avete presente quelle che si usano nei campi da golf? ecco.
saliamo e ci porta a fare un giro.
dunque prima la piscina a sfioro con "la casa della piscina" che è una casa con salottino, spogliatoi, bagni e cucina.
praticamente grande come casa mia.(altri 2 cm di mandibola)

poi il campo da tennis
il campo da basket
il campo da calcetto
il campo da golf con 9 (NOVE) buche (non minigolf eh..proprio golf...con il praticello tagliato basso basso)(qui facciamo 3 cm di mandibola)
bersò (non so come si scrive) ovunque
il roseto
l'orto
gli alberi da frutto
le pecore e le galline cinesi (http://www.cergallina.com/images/ellebis7.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;) tenuti per sola compagnia perchè non fanno nulla di utile

ecco questo è "il gairdino"

poi entriamo in casa ed ecco la cena
servita dai domestici (4 filippini a tempo pieno che vivono nella casa dei domestici, una villetta nel "giardino" che a me basterebbe quella x essere felice tutta la vita)

prima l'apertivo servito in una stanza, cose semplici da mangiare, ma molto buone e servite con cura.
poi ci spostaimo in sala da pranzo, tavola enorme apparecchiata con posate d'argento, calici ecc
il tutto servito dal domestico.
abbiamo pasteggiato a champagne (simone dice che quella bottiglia costava 150 euro e io l'ho anche avanzato :buuu )(qui la mandibola è caduta per terra e non l'ho più recuperata)
julio, il filippino, serviva prima le donne, poi gli uomini e poi il padrone di casa.
se vuotavi il bicchiere dell'acqua o del vino te lo veniva a riempire, quando finivi quel che avevi nel piatto ti proponeva il bis.
sparecchiava un piatto per volta.
faceva tutto velocemente e poi scompariva per ricomparire quando c'era da fare qualcosa.

dal soffitto penzolavano oggetti antichi e non c'era traccia di una ragnatelina nemmeno piccola piccola.

dopo il dolce ha tirato fuori due sacchetti pieni di tavolette di cioccolato che sua mamma aveva comprato in una cioccolateria fighissima in svizzera. non so quanti kg saranno stati...ma tanti.
ed era ottimo cioccolato di tutti i tipi.
io che di cioccolato ne mangerei a quintali mi sono trattenuta e ne ho mangiato poco se no il nano mi si riempie di brufoli :che_dici

in bagno ci sono le salviette di lino ricamate con scritto "ospiti"

ecco io pensavo che robe così ce le avesse solo anjelina jolie...

e pensare che il tipo in questione è davvero un buono, è molto generoso e se non fosse x gli eccessi che fa nella vita, sembrerebbe uno normale.
adesso cambia lavoro e va in un posto dove si timbra il cartellino e dove prenderà si e no 1500 euro al mese.
potrebbe governare l'azienda del padre o vivere di rendita per sempre...
SEMBRA UN FILM :urka
troppo. veramente troppo.

:buuu :buuu

mi sono dimenticata che nel "giardino" ( :che_dici ) c'era anche un laghetto (non uno stagno, proprio un laghetto..)con le tartarughe...
....QUESTO E' VERAMENTE TROPPO
:impiccata:

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 16:22

TRA POCO VADO SIGNORINELLE
A DOMANI
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”