non ho letto nula scusate, mio figlio è crollato al volo e io devo cucinare per Earl che tra un oretta rientra da lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
CIAO BELLEZZE...io opgi con Juan barbeque da amici...quindi
non ho letto nula scusate, mio figlio è crollato al volo e io devo cucinare per Earl che tra un oretta rientra da lavoro
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miki77
- Master~GolGirl®

MA com'è possibile che ora peso 3 kg in più di ieri mattina????????
Ok ero a digiuno, ok ho mangiato tanto ieri e oggi ma 3 kg?
IMPOSSIBILE NO???
Va bhè magari c'è da dire che sono due gg che non vado.....e che ora è sera e ieri mattina...che dite???
IMPOSSIBILE NO???
Va bhè magari c'è da dire che sono due gg che non vado.....e che ora è sera e ieri mattina...che dite???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

purga? vmiki77 ha scritto:MA com'è possibile che ora peso 3 kg in più di ieri mattina????????
IMPOSSIBILE NO???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dico che a me in Italia succedeva sempre questa estate, l ho anche detto qui, non ho mai capito perche..poi di solito la mattina sparivano...miki77 ha scritto:MA com'è possibile che ora peso 3 kg in più di ieri mattina????????
IMPOSSIBILE NO???
ritenzione idrica? ammappate pero
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miki77
- Master~GolGirl®

Infatti stamattina va già meglio sono a +0.8 rispetto a sabato.......
Come c'ero rimasta male.........
Come c'ero rimasta male.........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BUONGIORNO COLAZIONE. 70ML DI LATTE PS + 20G DI CEREALI.
- 20 LITRI DI BILE GIA' TRAVASATA.
- 20 LITRI DI BILE GIA' TRAVASATA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stefi83
- Master~GolGirl®

colazione con succo all'ananas
brucia i grassi vero??
Magari poi integro con latte e cereali, vediamo come va tra un po'
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io so che è drenante.
- syriailaria
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE. MI SA CHE IO LA PESATA NON VE LA DO PIù IL LUNEDI MATTINA MA IL VENERDI PERCHè POI DURANTE L'WEEK END SONO SEMPRE DA MAMMA E NON RIESCO A SEGUIRE LA DIETA E SGARRO IN TUTTI I MODI, QUINDI VI AGGIORNO VENERDI SUL MIO PESP "PIUMA" 
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
IO SABATO PESAVO 94,3
DOMENICA 93,4 PERCHE' SABATO SONO STATA MALISSIMO E HO VOMITATO PERCHE' PROBABILMENTE HO MANGIATO QUALCOSA CHE MI HA FATTO MALE
IERI POI HO SGARRATO DI BRUTTO...ABBIAMO FESTEGGIATO IL 40° ANNIVERARIO DI MATRIMONIO DEI MIEI GENITORI E RISTORANTE PRIMO, SECONDO E DOLCE E POI NON CONTANTI FESTA DI COMPLENANO COGNATO CON FETTINA DI PIZZA E FETTINA DI TORTA...UN ASSAGGIO PROPRIO PERCH'ì ERO ANCORA PIENA DAL PRANZO
STAMATTINA 94...ASPETTO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO -31

IO SABATO PESAVO 94,3
DOMENICA 93,4 PERCHE' SABATO SONO STATA MALISSIMO E HO VOMITATO PERCHE' PROBABILMENTE HO MANGIATO QUALCOSA CHE MI HA FATTO MALE
IERI POI HO SGARRATO DI BRUTTO...ABBIAMO FESTEGGIATO IL 40° ANNIVERARIO DI MATRIMONIO DEI MIEI GENITORI E RISTORANTE PRIMO, SECONDO E DOLCE E POI NON CONTANTI FESTA DI COMPLENANO COGNATO CON FETTINA DI PIZZA E FETTINA DI TORTA...UN ASSAGGIO PROPRIO PERCH'ì ERO ANCORA PIENA DAL PRANZO
STAMATTINA 94...ASPETTO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO -31
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho aggiornato tutte
country bravissima
pato
coraggio continuiamo così che ce la faremo!!!

country bravissima
pato
coraggio continuiamo così che ce la faremo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DICONO DI SI...io credo che dipenda da quanti grassi hai...io ne ho un 30 kg e per quanto succo d ananas beva, non si chiodano micaStefi83 ha scritto:colazione con succo all'ananasbrucia i grassi vero??
- silvia1978
- Original~GolGirl®

4xpatty
a me non mi devi aggiornare ... sono uguale identica alla settimana scorsa
72.1 !!! Tra 10 giorni ho il controllo dalla dietologa speriamo mi faccia una mega partaccia almeno spero venga fuori un po' d'orgoglio personale e mi ci metta a farla sul serio 
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
anche io sabato sera e domenica ho magnato l'impossibile...infatti stamattina la bilancia seganva +..va bhè...ho tutta la settimana per recuperare...oggi per cominciare palestra in pausa pranzo!
anche io sabato sera e domenica ho magnato l'impossibile...infatti stamattina la bilancia seganva +..va bhè...ho tutta la settimana per recuperare...oggi per cominciare palestra in pausa pranzo!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stamattina colazione con un cappuccio con dolcificante...a pranzo non so ancora... 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO DIETOLINE
PATTY guarda che non vale stare male
ho intrapreso la perigliosa via verso la Zona: oddio la cena di ieri sera non era nemmeno nelle "vicinanze" altrochè in "zona"
ma stamattina colazione
thè+dolcificante e crepe con prosciutto cotto e una sottiletta e una pesca...... a dire il vero ho fatto un pò fatica a mangiare tutta sta roba.
a pranzo mangiofuori con mio marito e vedrò cosa riesco a combinare.
Stasera farò il persico al forno con i broccoli al vapore.
posso fare una domanda? quelle di voi che sono seguite da un dietologo e/o nutrizionista cosa ne pensa della dieta a Zona (vorrei sapere come la reputano i medici): io mi ero resa conto che la dieta che mi aveva dato il mio dietologo allora era comunque una Zona.
PATTY guarda che non vale stare male
ho intrapreso la perigliosa via verso la Zona: oddio la cena di ieri sera non era nemmeno nelle "vicinanze" altrochè in "zona"
thè+dolcificante e crepe con prosciutto cotto e una sottiletta e una pesca...... a dire il vero ho fatto un pò fatica a mangiare tutta sta roba.
a pranzo mangiofuori con mio marito e vedrò cosa riesco a combinare.
Stasera farò il persico al forno con i broccoli al vapore.
posso fare una domanda? quelle di voi che sono seguite da un dietologo e/o nutrizionista cosa ne pensa della dieta a Zona (vorrei sapere come la reputano i medici): io mi ero resa conto che la dieta che mi aveva dato il mio dietologo allora era comunque una Zona.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- syriailaria
- Original~GolGirl®

PRANZO DI OGGI: 80 G DI PROSCIUTTO COTTO+50G PANE INTEGRALE+CAROTE E FAGIOLINI+MACEDONIA........
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- betty1977
- Silver~GolGirl®

4xpatty, scusa il ritardo ma non sono riuscita a collegarmi nel w-e... KG 69.5! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

4xpatty ha scritto:BUONGIORNO!!!!
IO SABATO PESAVO 94,3
STAMATTINA 94...ASPETTO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO -31![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Cavoli, io pensavo che dopo i 10 kg persi avrei perso nello stesso modo gli altri ed invece mi sono un pò arenata e non riesco a scendere sotto i 69!!
Lo so che più ti avvicini all'obiettivo e più diventa difficile xchè i primi kg scendono che è un piacere ma questa brutta cosa mi demoralizza (e poi di conseguenza mangio
)!!!
Lo so che più ti avvicini all'obiettivo e più diventa difficile xchè i primi kg scendono che è un piacere ma questa brutta cosa mi demoralizza (e poi di conseguenza mangio